Jump to content

eliminare definitivamente la barba.....


yuyu78

Recommended Posts

stufo della barba mi sono deciso ad eliminare completamente questa barba volevo chiarimenti circa i costi? trattamenti? etc. sono interessato al solo trattamento elettrocoagulazione grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    21

  • lollone

    18

  • FleurDeLys

    16

  • albix91

    11

Top Posters In This Topic

Io ad esempio detesto radermi la barba. Se potessi la lascerei crescere sempre, ma dato che divento molto più brutto della mia quotidiana bruttezza, me la taglio  :asd:

 

Comunque su internet non c'è proprio nulla? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma non esiste piuttosto qualcosa che anziché eliminarla... ne blocchi la crescita? per tenerla sempre alla stessa lunghezza, intendo, senza l'assillo di doverla regolare :asd:

Link to comment
Share on other sites

certo che esiste, si chiama "moderata quantità di ormoni femminili sufficiente a neutralizzare, senza prevaricare, il testosterone in corpo", vuoi provare? però so che ha certi effettucci collaterali...

Link to comment
Share on other sites

io anche la odio ma la tengo.dopotutto siamo maschietti.e  preferisco avere la barba ed odiarla che dover partorire. mettendo da parte questa filosofia di vita...

forse se vai in un centro estetico ,dopo diversi trattamenti con l'ellettro depilazioni puoi ottenere la quasi totale scomparsa della barba.

io l'ho fatto ma con peli che mi erano cresciuti nelle guance..e doo qualche trattamento sono andati via per un bel pò.

Link to comment
Share on other sites

io ho 4 peli in croce...e nessuno della mia famiglia mi può vedere con la barba.

A me non piace molto ma quando sono rasato mi sento nudo...quindi la tengo per un po' e poi me la taglio.

Link to comment
Share on other sites

stufo della barba mi sono deciso ad eliminare completamente questa barba volevo chiarimenti circa i costi? trattamenti? etc. sono interessato al solo trattamento elettrocoagulazione grazie ciao

 

Sigh... Questa cosa qui è ancora più aberrante della depilazione xD

Se sei stanco di tagliarla fa come me: smetti di tagliarla xD

Uhm, se ho capito bene dovrebbe smetterti di crescere se prendi gli estrogeni e in omaggio ti crescono pure un paio di tette, ma forse non è quello che cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Il rasoio elettrico però la taglia male, specialmente quando è un po' lunga  :P

 

Io per esempio lo uso solo dopo essermi tagliato la barba con il rasoio "manuale", in modo da andare più a fondo con la rasatura

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Esiste la depilazione laser no? però ho i miei dubbi sulla sua funzionalità.

ma perchè eliminarla definitivamente? è così bella la barba in un uomo, lo rende più maschile secondo me :bah:

Link to comment
Share on other sites

Io me lo farei, e non trovo nulla di male nel farlo  :bah:

 

Meglio che rifarsi le sopracciglia sicuramente o depilarsi il corpo, se parliamo di maggiore o minore maschilismo..un ragazzo conserva mascolinità anche senza barba...  :roll

Link to comment
Share on other sites

Io me lo farei, e non trovo nulla di male nel farlo  :awk:

 

Meglio che rifarsi le sopracciglia sicuramente o depilarsi il corpo, se parliamo di maggiore o minore maschilismo..un ragazzo conserva mascolinità anche senza barba...  :roll

 

 

 

 

sicuramente, però personalmente mi piace con la barba un ragazzo (certo curata). il concetto di mascolinità è soggettivo, come quello di femminilità soprattutto in queste sfumature di caratteristiche. comunque rispetto ogni opinione e ognuno deve fare ciò che vuole :bah:

Link to comment
Share on other sites

ma dai cazzo, ma non fare cazzate te ne penti....sei comunque un uomo perchè ti devi levare la barba??? e se un giorno volessi farti il pizzetto o qualcos'altro te ne penti??

 

IO NON HO COMMENTI!!

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

anch'io odio la barba, mi rende ancora più dubbioso sulla mia identità sessuale.

Per eliminarla definitivamente cmq la depilazione laser ormai fuziona (e da un pò è dimiuita l'incidenza di tumori alla pelle) il problema secondo mè a questo punto riguarda il tempo di esecuzione e i costi !

Link to comment
Share on other sites

non farlo ti prego....

 

no seriamente eliminarla PER SEMPRE senza estrogeni+laser/elettrocoagulazione nn si può, dopo tot anni comincia a riscrescere e se perseveri troppo a 50 ti ritrovi con una barba bruttissima, questo con i trattamenti che ha fatto chi ora ha 50 anni, magari nel frattempo sono migliorati ma ho i miei dubbi che abbiano fatto miracoli.

 

fatti la barba a fondo una volta col rasoio manuale e un rasoio elettrico di buona qualità, se poi lo passi TUTTI i giorni 3min di orologio (io lo faccio in macchina andando al lavoro) rimane semore ben tagliata ed alla lunga si ammordidisce anche la pelle, attento che basta saltare un giorno che il rasoio elettrico comincia a tagliare male e ti tocca rifare anche con quello manuale.

 

se vuoi puoi anche cominicare a darti della crema, se tieni la barba sempre tagliata a pelle con un buon rasoio elettrico e usi della crema ti vengono le guance morbide morbide.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

E' faticoso farsi la barba tutte le mattine?

E' vero! Ne so qualcosa!

Una volta al mese basta e avanza.

 

Io ho provato a eliminarla

strofinandoci un'immagine di Padre Pio:

ma credo non abbia funzionato... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Magari yuyu ha una di quelle barbe talmente scure che nonostante la rasatura lasciano l'ombra; io ho la fortuna di averla rossiccia per cui scompare totalmente dopo la rasatura, ma così non fosse e avessi l'ombra alla "homer simpson" ci penserei su pure io. Comunque l'epilazione laser dovrebbe funzionare, e al limite se hai soldi a iosa e vedi che il trattamento ha messo alla luce una pelle non troppo uniforme, potresti fare un peeling laser da un medico estetico, che asporta lo strato piu' superficiale di epidermide permettendone una ricrescita nuova ed uniforme. Mi raccomando pero', mani esperte, medici, non estetiste! ( si ok tiro l'acqua al mulino della categoria!  :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...