Jump to content

eliminare definitivamente la barba.....


yuyu78

Recommended Posts

il guanto di crine effettivamente è aggressivo, ma io poi mi ritrovo una pelle liscissima e penso che il compromesso male=risultato sia soddisfacente.

ma sta di fatto che per avere una bella pelle basterebbe lavarsi il viso 5 volte al giorno con acqua e sapone e incremarlo almeno una volta al giorno.

 

beh alla fine la depilazione definitiva del viso e del corpo è identica: si fa solo per pigrizia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    21

  • lollone

    18

  • FleurDeLys

    16

  • albix91

    11

Top Posters In This Topic

Beh scusatemi per la mia ignoranza allora!! :P A me sta storia dello zucchero pareva chissa`che innovazione! Ma intendo proprio una specie di palla di zucchero fuso da strappare e riappallottolare come se fosse un cumolo di pongo.. Io pensavo che la ceretta si facesse con la cera no? B) Comunque i peli incarniti che ho li tiro fuori con uno spillo e poi li taglio.. Non posso fare scrub e cose di quel genere perche`senno`mi viene la dermatite :P Infatti la barba col rasoio la faccio solo una volta a settimana.. L'estetista in famiglia mia non sappiamo neanche cosa sia (donne comprese) ;) per cui lascio stare.. Ma piu`che pigrizia e` che farsi la barba e` un po` un intrigo..

Link to comment
Share on other sites

;) Comunque i peli incarniti che ho li tiro fuori con uno spillo e poi li taglio.. Non posso fare scrub e cose di quel genere perche`senno`mi viene la dermatite :P

ahhhhiutooo. ma che sei scemo?? no scusa. mai e dico mai forarsi la pelle con un ago e poi tagliare il pelo, a quel punto sarebbe meglio toglierlo con la pinzetta e dai resistete un po'!!

anche io sono allergico a tutti i profumi ma il guanto di crine (a questo punto è l'unica) non irrita al massimo la pelle ti diventerà rossa e con un po' di crema senza profumo passerà.

 

ho capito del nuovo metodo di epilazione di cui tu parlavi: è questo.

http://www.youtube.com/watch?v=IOBHnBZhQZc

alcuni centri di trattamenti lo fanno già ma da poco.

si pensa che possa definitivamente eliminare il problema dei peli superflui di tutto il corpo (intesi  :P) senza irritazioni e bruciori.

 

 

mi dispiace Zach ma non mi interessa, sarò anche masochista ma io i peli li aborro. mi fanno proprio schifo, e poi vedremo tra un po' di anni quando voi avrete dei pali conficcati nelle guance.

 

poi io di depilazione sono abbastanza esperto xD

Link to comment
Share on other sites

la ceretta sulla barba andrebbe fatta a cominciare dai 12-13 anni di età ,così poi non te ne accorgi nemmeno quando strappi. Però il Laser funziona benissimo per chi ha peli scuri in viso, meno quando sono biondi.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa mica mi faccio un buco sulla guancia levigandomi la pelle con lo scrub finche`non sbuca fuori il benedetto pelo! Prendo un aghetto, sfilo fuori il pelo facendo un buchetto superficiale e poi passo sopra col rasoio! Una volta li toglievo con la pizzetta ma poi mi ricrescono incarniti; cosi` invece no. Ma sul viso non posso fare niente di niente! La pelle e` troppo secca.. Se la lavo subito dopo devo metterci crema super idratante.. Per quello che la barba rompe..

Si quello intendevo!! :P Vedete che era una cosa nuova!! Era per caso su un canale tipo "la8".. E la donna americana che ne parlava tutta fiera si vantava del fatto che a lei, dopo averlo fatto per un po`, era da 5 anni che non crescevano piu` peli.. :P

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io per non farmi crescere la barba mi sono sempre fatto la ceretta sul viso...lo so sembra drammatico e un antico metodo di tortura ma funziona.

sicuramente poi da grande farò il laser su tutto il corpo come ha iniziato a fare un mio amico. e i risultati ci sono (lui è un giocatore di tennis quindi non ne deve avere)

tu sei pazzo.  :P

 

in ogni caso io resto dell'idea che un uomo/ragazzo senza barba sia meno attraente di uno che ce l'ha.

 

per dio, gay o meno siamo uomini non ghettizziamoci ancora di più come quelli contro ogni forma di pelo e virilità.

Link to comment
Share on other sites

Senti BruisePristine per me il machio che ama la barba può pure starmi lontano 3000 km, se per darmi un bacio mi deve gaffiare come farebbe un porco spino..bleff.. Poi i peli sono sempre portatori di sporcizia  :P

Link to comment
Share on other sites

quando cresce troppo si chiamano baffi altrimenti è barba, e per quanto riguarda lo sbrodolamento finisce tuto lì... Non è marziano il mio discorso..  :P

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

no, ma è generalizzare.

non tutti gli uomini con barba/baffi si sbrodolano.

 

cioè sarebbe come dire che tutti i ragazzi biondi hanno gli occhi azzurri

Link to comment
Share on other sites

Ma Fleur dipende dal tipo di barba. Parlo per me, porto sempre la barbetta incolta di due/tre giorni (senza non mi piaccio, sembro un 13enne scemo) e francamente non ho un focolaio di cibo, muco e affini tra i peli.

Suvvia, non si parla mica di un barbone celtico.  :P

 

 

Ah, l'uomo con la barba = tanto ammmmore! :P

;)

Link to comment
Share on other sites

quando cresce troppo si chiamano baffi altrimenti è barba, e per quanto riguarda lo sbrodolamento finisce tuto lì... Non è marziano il mio discorso..  :P

    Forse frequenti gente con la tremarella alla mano: il mio ragazzo ha la barba lunga e folta eppure non si e' mai sbrodolato, fermo restando che se uno si sporcasse ci vuole un attimo a lavarsi. Comunque tutta questa schizzinosita' verso la barba fa sorridere, se pensiamo che tutti noi portiamo la bocca agli organi sessuali dei nostri fidanzati :P
Link to comment
Share on other sites

Prima di ricorrere a rimedi definitivi ci penserei sopra un pochino

anche perchè faticandoci un po', se ci tenete, la tenete a bada

la barba. E non dite che è questione di tempo...se passate in bagno

ore a farvi belli e vi torturate con rimedi fai da te :P

 

Poi certo se uno prova repulsione...non si può certo dire se sia

più giusto provare repulsione o attrazione, per una cosa che

dovrebbe essere semmai valutata alla luce dell'effetto che fa

sulla singola faccia: stai bene - stai male.

Link to comment
Share on other sites

Albix91 la depilazione con quella palletta gommosa di zucchero si chiama Sokkar o ceretta araba appunto, e come dice Lum è un metodo molto antico per depilarsi ;) antico e da evitare sul viso aggiungerei :P

 

Fleur il tuo discorso sulla sporcizia è falso e anche offensivo per qualcuno immagino (è come dare del trucido a un capellone)

 

Per me è una decisione troppo drastica per essere presa in considerazione  :P

In fondo, se mi dovessero cadere i capelli dovrei pur compensare no? B)

 

Detto questo: io vi invidio, ho vent'anni e la "barba" di un tredicenne quando il mio sogno sarebbe avere un pizzetto intrecciato fino allo sterno B)

Link to comment
Share on other sites

NightWisher , che sia falso lascialo decidere alla mia esperienza, probabilmente la tua è diversa e ne sono felice...  B) che sia offensivo verso qualcuno non mi sembra . Dal fondo del tuo animo non ti sei chiesto quanti potrebbero essersi offesi grazie a certi commenti contro chi ha buona cura del proprio corpo? ;) Trovo molto più offensivo leggere vomiti di odio verso i nostri fratelli omosessuali definendoli 'CHECCHE' , vergognosi o uomini mancati etc etc....  :P Penso non serva elencare, non ho detto nulla di nuovo ,ma è importante ricordarlo :P

 

ps: se poi devo essere taciuto per aver detto una verità ci penseranno i moderatori, ed io di conseguenza ..  B)

Link to comment
Share on other sites

Fleur ma tu ne parli in termini assoluti qui

Poi i peli sono sempre portatori di sporcizia  :P

E questo è falso sono sporchi se non si lavano B)

 

E ti dirò, se io avessi la barba mi sentirei offeso da quello che hai scritto, certo non è una terribile offesa, ma te l'assicuro è fastidioso e poi questo non è uno scontro tra cura del corpo e sciatteria (come suona male ;)) tra l'altro una barba lunga richiederà più cure di un viso liscio immagino.

Il paragone che hai fatto con le offese a noi omosessuali non regge, sono su due piani diversi, ovvio che dare della checca è un'offesa ben più grave, ma sentirsi dare dello zozzone non è piacevole. Tutto qua. Nulla di grave ecco :P

Link to comment
Share on other sites

NightWisher , che sia falso lascialo decidere alla mia esperienza, probabilmente la tua è diversa e ne sono felice...  ;) che sia offensivo verso qualcuno non mi sembra . Dal fondo del tuo animo non ti sei chiesto quanti potrebbero essersi offesi grazie a certi commenti contro chi ha buona cura del proprio corpo? B) Trovo molto più offensivo leggere vomiti di odio verso i nostri fratelli omosessuali definendoli 'CHECCHE' , vergognosi o uomini mancati etc etc....  ;) Penso non serva elencare, non ho detto nulla di nuovo ,ma è importante ricordarlo B)

 

ps: se poi devo essere taciuto per aver detto una verità ci penseranno i moderatori, ed io di conseguenza ..  B)

  Il problema e' proprio che non hai deto la verita', ma una scemenza grossa quanto una casa: hai asserito che barba e' sinonimo di sporcizia, quando se uno si lava e' pulito sia con che senza barba. Quindi non capisco il senso di certe sparate, forse hai conosciuto un ragazzo zozzo che aveva la barba? e ne sei rimasto traumatizzato?  :P  Poi ti risottolineo il nonsenso, dici che e' poco igienico baciare una persona con la barba. Allora fare sesso orale per te cos'e', un orrore? :P
Link to comment
Share on other sites

dai non scherziamo per favore. siete al limite del ridicolo i peli di tutto il corpo sono simbolo di sporcizia e quindi la barba e i baffi compresi.

adesso provate a depilarvi le ascelle e sono sicuro che puzzerete meno. e questo è un dato di fatto (o almeno a me funziona).

 

punto due, uno che ti bacia, con la barba lunga mezzo cm e dura come degli aghi che poi si struscia e ti graffia per bene la pelle non è propio il massimo.

e comunque è abbastanza ovvio, se uno è senza barba si da una lavata e possiamo dire che è pulito, se invece uno con la barba si lava è certo che sarà più sporco di uno sbarbato.

ma è un dato di fatto.

 

poi ognuno per le sue strade, chi con la barba, chi senza barba.

sta di fatto che nella mia personalissima opinione odio i peli di tutto il corpo, figuriamoci quelli del volto che ci dovrebbero servire per presentarci alla società.

Link to comment
Share on other sites

Sokkar??  B) Interessante.. Sokkar-sugar.. Beh a quanto pare questa antica pratica sta venendo riscoperta anche nei paese occidentali.. Comunque i peli non sono simbolo di sporcizia lollone che dici?? ;) Cioe` se una e` sporco e peloso e` una cosa ma non e` che uno che e` peloso debba essere sporco per forza.. Anche se e` vero che il viso e` piu` facile da tenere pulito senza la barba.. A volte se e` da 4-5 giorni che non la taglio mi capita di ritrovarmi un po` di unto del pasto sul mento perche`con la barba che copriva il tovagliolo non aveva pulito bene :P Basta stare un attimo attenti :P

Link to comment
Share on other sites

appunto questo senza barba non può capitare. sono piccole cose ma per come sono fatto io, che squadro tutti dalla testa ai piedi, si notano e alla fine cosa ne viene fuori?? (questo lo capite da soli).

 

poi i peli SONO simbolo di sporcizia, perché negarlo?? un conto è dire: va bene, a me piacciono i peli e non me ne frega di quello che pensano gli altri! un conto è volere affermare che i peli non sono simbolo di sporcizia.

solo per dirti, se io mi faccio la doccia e sono liscio ci metto molto meno tempo a lavarmi e poi nei peli rimane il sudore e lo sporco e quindi forma altro sporco che si attacca al pelo e questo è insindacabile.

perché la depilazione negli ultimi anni ha visto un boom?? perché la gente ha visto che non c'è nessun guadagno a tenersi i peli: ne sul petto, ne sul viso.

poi se voi, quando venite baciati vi fa piacere che uno si strusci con voi con dei peli che sono esattamente così:

screenhunter_01-jul-09-1117.gif

 

ben per voi. io non ci sto. tra l'altro il mio ragazzo (se così si può definire) ha già la barba ma se un giorno si presenta con le guance che sembrano una grattugia da formaggio, la sgridata se la prende. eccome!!

Link to comment
Share on other sites

:P Bella descrizione dei peli.. Ma dai mica sono cosi`fastidiosi!! Poi il pelo protegge la pelle.. Ma NON sono SIMBOLO di sporcizia!!! :P Semmai la possono favorire ma non e` che tra i peli c'e`un'intera civilta` di germi e spazzatura.. La depilazione ha visto un boom perche` essenzialmente va di moda..

Link to comment
Share on other sites

dai non scherziamo per favore. siete al limite del ridicolo i peli di tutto il corpo sono simbolo di sporcizia e quindi la barba e i baffi compresi.

adesso provate a depilarvi le ascelle e sono sicuro che puzzerete meno. e questo è un dato di fatto (o almeno a me funziona).

 

Qui l'unico al limite del ridicolo sei tu, con questo commento.  :asd:

La sporcizia non è portata dai simboli, uno o è sporco, o è pulito.

Ti dico solo che in 29 anni di vita non ho mai rasato le ascelle, e le stesse non hanno mai puzzato...ti svelo qual'è il segreto: acqua e sapone.

rasarsi le ascelle sperendo così di noni puzzare meno mi sa tanto di alibi per lavarsi di meno, non vedo altri motivi, perchè se uno si lava regolarmente, con peli o senza peli, non puzza e basta.

 

 

punto due, uno che ti bacia, con la barba lunga mezzo cm e dura come degli aghi che poi si struscia e ti graffia per bene la pelle non è propio il massimo.

 

Povero, hai la pelle come il culetto di un neonato? Oppure ti sei baciato con gente che, al posto dei normali peli della barba, aveva carta vetrata?  :ok: :ok:

Facciamo i seri, per cortesia...

 

 e comunque è abbastanza ovvio, se uno è senza barba si da una lavata e possiamo dire che è pulito, se invece uno con la barba si lava è certo che sarà più sporco di uno sbarbato.

ma è un dato di fatto.

 

Non è un dato di fatto, se ti lavi bene e normalmente (aka doccia o bagno, non "una lavata" come dici tu) puoi avere anche la barba fino alle ginocchia, ma sarà una barba pulita, e così il resto del corpo.

 

poi ognuno per le sue strade, chi con la barba, chi senza barba.

sta di fatto che nella mia personalissima opinione odio i peli di tutto il corpo, figuriamoci quelli del volto che ci dovrebbero servire per presentarci alla società.

 

Ah ecco, tutta questa filippica per arrivare a confessare che odi i peli...premesso che è un atteggiamento un pò disturbato l' odiare qualcosa che fa parte del proprio corpo e che per giunta è uno dei caratteri secondari maschili per antonomasia (il tutto mi ricorda quel personaggio famoso che odiava il colore della propria pelle)...qui mi sa che il problema non sono i peli in sè, un uomo che non si accetta in quanto tale potrebbe anche avere problemi di disforia di genere. ;)

 

appunto questo senza barba non può capitare. sono piccole cose ma per come sono fatto io, che squadro tutti dalla testa ai piedi, si notano e alla fine cosa ne viene fuori?? (questo lo capite da soli).  

 

Impara ad accettarti per quello che sei, prima di squadrare il prossimo come fanno le comari sedute davanti alle case di paese.

 

poi i peli SONO simbolo di sporcizia, perché negarlo?? un conto è dire: va bene, a me piacicono i peli e non me ne frega di quello che pensano gli altri! un conto è volere affermare che i peli non sono simbolo di sporcizia.  

 

 

Finiti gli argomenti si ricomincia la pappardella? Faresti piu' bella figura a dire che A TE i peli esteticamente non piacciono, piuttosto che cercare false motivazioni (la presunta sporcizia) per motivare la tua strampalata affermazione.

 

 

solo per dirti, se io mi faccio la doccia e sono liscio ci metto molto meno tempo a lavarmi e poi nei peli rimane il sudore e lo sporco e quindi forma altro sporco che si attacca al pelo e questo è insindacabile.

 

Ah beh, ecco che ora è diventato un problema di tempo...da sempre si sa che chi non si rasa le ascelle o non si cancella la barba dalla faccia risparmia ore di vita nella doccia? Ma ti leggi prima di inviare certi commenti??? :asd::rotfl: :rotfl:

 

 

perché la depilazione negli ultimi anni ha visto un boom?? perché la gente ha visto che non c'è nessun guadagno a tenersi i peli: ne sul petto, ne sul viso.

 

 

Perchè ultimamente la depilazione è diventata moda: perchè ad esempio si vendono tanti iphone, quando esistono tanti altri telefoni migliori se non uguali, che costano spesso di meno?

Perchè è la moda del momento. Idem per la depilazione.

Non a caso a radersi sono quasi esclusivamente  i fighetti, che pure sono schiavi delle griffe a tutti i costi, mentre solitamente una persona normale, non modaiola, jeans e camicia per capirci, non ci pensa proprio a buttare soldi per farsi estirpare i peli.

 

poi se voi, quando venite baciati vi fa piacere che uno si strusci con voi con dei peli che sono esattamente così:

ben per voi. io non ci sto. tra l'altro il mio ragazzo (se così si può definire) ha già la barba ma se un giorno si presenta con le guance che sembrano una grattugia da formaggio, la sgridata se la prende. eccome!!

 

Poverino, al posto della pelle ha della seta...ma falla finita che ti rendi sempre piu' comico  :asd: ... sul ragazzo che "prenderebbe la sgridata" se decidesse di non essere piu' tuo schiavo nei gusti: se realmente è così proabilmente hai trovato un succube;  io ad un ragazzo che mi dicesse come vestire, come e se radermi, o che limitasse le mie preferenze, lo mandarei a cacare seduta stante.

Oh mi raccomando, evitate asolutamente sesso orale e sesso anale: il pene e l'ano sono terribilmente sporchi, altro che la barba...perchè allora non farsi incapsulare il pene e sigillare l'ano?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

la struttura stessa del pelo trattiene lo sporco , e puoi lavarti quanto vuoi te lo rilascia poco a poco nell'arco della giornata e ne assorbe altro. Per non parlare del sebo che idrata bene tutto quel materiale organico morto (che qualcuno si fa crescere) e la stessa pelle rendendola bella unta. Un bel paciugo.. bleff che schifo....  :rotfl:

 

Per ben81:Lollone è una persona che ha estrema cura di se stesso, definirlo comare è a dir poco offensivo..  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...