Jump to content

Facebook


pat87

Recommended Posts

  • Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    26

  • HaNKy87PaNKY

    15

  • ben81

    10

  • pat87

    9

Top Posters In This Topic

Ahahahahah dimentichi: ti ho mandato un mp3! Ho appena scoperto la foto del giorno! Cosa pensi dei tuoi amici?

Che nervi.

Facebook sarà OTTIMO quando permetterà di nascondere la pubblicazione di qualsiasi link. Qualsiasi! Così non vedrò più cose tipo "Se non apprezza la tua presenza, fagli sentire la tua mancanza", "..ti dò anche l'anima,, ma se mi deludi.. ti cancello dalla mia vita", "LE COSE INASPETTATE SONO SEMPRE QUELLE PIù BELLE!".

Ucciderei tutte le bimbeminkia che creano link simili per spargere il seme della demenza tra gli utenti.

Link to comment
Share on other sites

 

Ucciderei tutte le bimbeminkia che creano link simili per spargere il seme della demenza tra gli utenti.

 

io blocco le applicazioni che mi danno fastidio, elimino direttamente le persone inutili, ma la cosa migliore è che se non vuoi togliere l'amicizia si possono togliere i post di una persona in modo che non compaiano nella pagina, ed io lo faccio per chi mette cose sdolcinate del tipo "ki e cntnt d essr fdnzt"

Link to comment
Share on other sites

Si ok io posso nascondere anche gli amici rincoglioniti che pubblicano link da bimbominkia, però a volte anche gli amici più fidati si lanciano in una marea di link stupidi, politici o noiosi che mi annoiano.. Quindi più che nascondere i post dell'intera persona sarebbe bene poter nascondere solo i link..

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah dimentichi: ti ho mandato un mp3! Ho appena scoperto la foto del giorno! Cosa pensi dei tuoi amici?

Che nervi.

Facebook sarà OTTIMO quando permetterà di nascondere la pubblicazione di qualsiasi link. Qualsiasi! Così non vedrò più cose tipo "Se non apprezza la tua presenza, fagli sentire la tua mancanza", "..ti dò anche l'anima,, ma se mi deludi.. ti cancello dalla mia vita", "LE COSE INASPETTATE SONO SEMPRE QUELLE PIù BELLE!".

Ucciderei tutte le bimbeminkia che creano link simili per spargere il seme della demenza tra gli utenti.

 

 

Allora penso sia bene cominciare e portarsi avanti con il lavoro  :sisi:.

Anche se, è peggio netlog che a mio avviso è un ricettacolo ancora maggiore di bimbominkia. Ritengo sia un po' il male comune delle community/ sicial network; l'infestazione di bimbimikia e analfabeti vari ed eventuali.

Link to comment
Share on other sites

io concordo con Hanky... dovresti poter eliminare solo i link di una persona, e non la persona in generale, perche' in finale qualcosa di interessante da quella persona potrebbe pure venire un giorno o l'altro. Ho amici che sono brave persone ma troppo hung up su argomenti che gli stanno a cuore quindi mi trovo un sacco di cani da adottare o decostruzioni del perche' la statuetta in faccia a Berlusconi fosse una montatura. Io pure sono hung up su certe cause ma non spammo le home page degli altri quotidianamente.

 

Per non parlare dei link. L'italiano medio pensa che facebook e' fatto per condividere link o essere fan delle cose. mia sorella non ha praticamente niente sul suo facebook pero' c'ha 478 link condivisi. Fatemi un favore e andate a vedere il numero dei link e fan page che avete... Se hanno 3 cifre c'e' chiaramente qualcosa che non va nel vostro uso di facebook.

 

Ci sono un sacco di ex-colleghi universitari che mi hanno chiesto loro l'add. Dal momento che averli non mi importa granche', non mi faccio scrupoli a cancellarli alla prima stronzata. Ho cancellato gente che aveva messo negli status di essere favorevole al crocifisso in classe e secondo me non se ne sono neanche accorti di essere stati rimossi.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Radamess su Netlog, è veramente la casa dei bimbominkia e dei vari stronzettinohouse o bimbettawaldorf.

 

Sweet, controllo subito! Ahahaha! Io ho condiviso 224 link, ma sono iscritto a facebook da più di due anni e non pubblico puttanate melense 30 volte al secondo! Ahahah

Giusto per fare un confronto, le compagne delle superiori cretine hanno pubblicato, rispettivamente 1400, 1252, 1028, 941 link... E mia cugina di 15 anni che si è scritta a facebook tipo l'altroieri... 1049.

Concordo anche sulla rottura di scatole degli animali da adottare, solitamente pieni di raccontini patetici. Se voglio un nuovo cane vado al canile, non su facebook.

Link to comment
Share on other sites

Si però non tirartela. Ahahahah :sisi:

Come si fa a non condividere la pubblicità di Lindsay Lohan per Fornarina? È un'ottima occasione per criticarla e gossipare tra i commenti al link| <3

Link to comment
Share on other sites

Click.Flash.Wow.Bang.Wink.Smack.Fornarina!

 

Statistiche di una mia amica: in 9 mesi ha condiviso 1,515 link e si è iscritta a 300 gruppi (che a quanto pare è il limite, per quello ha iniziato a condividerli.)

 

Io dal 2008 ho condiviso 31 link e mi sono iscritta a 23 gruppi. Però non nego che diventare fan delle cose mi piace troppo, mi limito ben poco!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Facebook per me è parte vitale di me ormai  :salut:;)

Pure al lavoro lo uso, è un ottimo passatempo ahaha  E poi i giochi sono carini  ;)

Link to comment
Share on other sites

non mi piace fb... l'ho utilizzato per un breve periodo, ma non mi ispira proprio l'idea del sociale network. come non mi piace twitter. myspace è più semplicistico "più umano" a mio avviso in un certo senso. preferisco i forum e le chat eheh :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Io sono su FB ma vi posso dire che per me è una ca..ata immane? Non capirò mai a che diavolo serve... Forse a fare la gara di amici che non si conoscono? Oppure a chi inserisce più collegamenti a frasi fatte in un minuto?

 

Io lo tengo solo per mantenere un contatto coi vecchi compagni di classe. Per il resto non ci entro più di 1 minuto a settimana  :D

Link to comment
Share on other sites

io mi sono iscritto su fb un anno fà credo... e ho 227 amici all'incirca... sono tutti parenti... amici... conoscenti... diciamo che li ho visti tutti dal vivo (tranne quei pochi del forum, però è diverso  :D )..

credo che sia un passatempo piacevole... e condivido solo link divertenti, animalisti o anti-omofobi... e va bene anche qualcuno su britney spears... confesso... perchè i link dei bimbimichia non li sopporto... e i gruppi sono per lo più stupidi... della serie: per tutti quelli che... quando vanno a piedi, camminano... (non ricordo dove l'ho sentita questa...)

ci passo gran parte del tempo... e devo dire che mi sto sforzando di trovare un altro passatempo che non implichi l'uso del pc...  che dite... ce la farò? speriamo...  :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Perché non è condividendo un link contro i visoni morti o i cani mutilati che le cose cambieranno.. Anzi l'unico effetto che si ottiene è quello di esasperare me che a volte mi trovo le notizie sommerse di link pro-capodogli.

Link to comment
Share on other sites

questo è anche vero... ma molti condividendo un link, esprimono semplicemente una loro idea: io non sono animalista (nel senso che non faccio parte di nessuna associazione) ma condividendo un link esprimo un mio punto di vista... di certo non vado nei boschi a menare tutti i bracconieri....  :D un pò come per i link contro l'omofobia: mica sono tutti iscritti all'arcigay...  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Sono uno di quelli che evita come l'asfalto bollente le varie catene di San'Antonio, che ormai trovano spazio anche su Facebook, le applicazioni cretine, del genere "Che colorei sei?" e simili, e giochi contro la fiacca come "Farmville", "Pet Society", "Gang Wars".

 

Di contro mi iscrivo ai vari gruppi gay, a quelli musicali, di cinema, di anime/manga, o comics.

 

Per il resto, Facebook può essere divertente se preso a dosi leggere, mentre a dosi massicce stenderebbe pure un elefante.

Link to comment
Share on other sites

Io sono su FB ma nn è che condivido cose a manetta, odio le persone che condividono cose a manetta tt insieme... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Perché non è condividendo un link contro i visoni morti o i cani mutilati che le cose cambieranno.. Anzi l'unico effetto che si ottiene è quello di esasperare me che a volte mi trovo le notizie sommerse di link pro-capodogli.

 

questo discorso vale per tutti i link pseudo-sociali che girano su facebook, che io trovo oltre che inutili anche autoreferenziali (qual è lo scopo se non quello di dire "sono una brava persona"?).

per quanto mi riguarda condivido solo link da greenpeace o cose del genere (oltre a quelli non-sense, obviously  :sisi:), che sono per lo più informativi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

È esattamente quello che penso anche io, credo di averlo già detto in questo topic o in un altro. Ma poi dico io: se proprio muori dalla voglia di dire "IO NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO DI COSA FACCIO....CI SIAMO INTESI?"

Di:♥ ....I LINK PIU' BELLI DI FACE BOOK...♥ scrivilo tu, se proprio senti il bisogno di esternarlo al mondo! Perché devi riciclare una frase fatta da qualcun altro? Boh lo trovo veramente inutile.

Link to comment
Share on other sites

non mi sono mai iscritto per tanti motivi

1) ho impiegato quarant'anni a seminare gli amichetti dell'asilo, perché farsi ritrovare adesso?

2) si cresce, si matura, si cambia, si evolve, si vive, continuamente cose nascono e muoiono dentro di noi e le amicizie devono seguire questo ritmo vitale: secondo me "resuscitare" rapporti che si sono naturalmente conclusi da molto tempo non è sano

3) mi sembra che molti vivano i social network come una sorta di grande fratello permanente, in cui descrivere la loro vita attimo per attimo per renderla visibile ad un ipotetico pubblico... e io non finirò mai di stupirmi di tutta questa voglia che c'è in giro di chiudersi volontariamente in un carcere virtuale lasciando la webcam accesa...

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

non mi sono mai iscritto per tanti motivi

1) ho impiegato quarant'anni a seminare gli amichetti dell'asilo, perché farsi ritrovare adesso?

 

Io ho creato un alias per evitare certi incontri troppo ravvicinati. Potrebbe essere un'idea anche per te, non so, ma non credo da come parli.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto 3 account Facebook.

 

Il primo l'ho fatto parecchio tempo fa e non ci sono più entrato, il secondo l'ho cancellato causa brutti ricordi e il terzo è tutt'ora online.

 

Lo uso principalmente per gli amici vicini, perché odio il telefono e msn lo uso per parlare con pochi eletti. Uso Facebook anche per gli eventi, visto che esco molto, non sto mai fermo e mi piace cambiare.

 

Odio i videogiochi. Se devo videogiocare accendo la mia Ps3 e mi attacco a Final Fantasy.

 

Un'altra cosa che odio è che i moderatori non fanno bene il loro lavoro. Ci sono gruppi, link e persone segnalati da mesi per pedofilia, incitamento all'odio e alla violenza, che continuano a farsi i cavoli propri senza problemi.

 

Un limite di età non sarebbe male. 13 enni convinti della loro (inesistente) superiorità mi aggiungono regolarmente e puntualmente mi tocca rifiutare le richieste. Non credo sia un Social Network adatto ai bambini.

 

Come sito web ha molti problemi. Mi sono ritrovato parecchie volte con messaggi di errore, chat offline che non ha intenzione di entrare online, chat con 0 utenti online (nonostante i quasi 400 amici), log out improvvisi, con foto e link magicamente spariti...

 

In definitiva la trovo un'ottima idea, ma dovrebbero cercare di migliorarla parecchio e, soprattutto, trovare una forma definitiva. Era più funzionale due versioni fa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...