Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

LOL!  :sisi:

Non ritiriamo fuori vecchi discorsi  :asd::ok:

 

Ahahah, lungi da me tirar fuori discorsi ormai sopiti (o "in letargo" se preferite  :ok:).

 

Ho appena finito di vedere il corto.

Carino, ben fatto. Va ad aggiungersi alla mia "magra" lista di film orsi insieme a Cahorro, Chueca Town e Fuera Carta.

Certo, un pò inverosimile che l'orsone protagonista non conoscesse la comunità ursina, tanto da scambiare l'invito alla festa in piscina per una di beneficenza per gli orsi polari in via d'estinzione...uahauhahau  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

Molto interessante. Lo sto scaricando adesso.

Non ne avevo mai sentito parlare...

 

non si smette mai di imparare  :asd:

 

Beh la storia d'amore in se per se e` molto carina nonstante risulti piuttosto inverosimile.

Un giorno contattai Ricca su un sito bear che mi disse che avevano proposto il corto come episodio pilota per un'eventuale serie televisiva, ma la cosa non ando` in porto, peccato.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

avevano proposto il corto come episodio pilota per un'eventuale serie televisiva, ma la cosa non ando` in porto, peccato.  :asd:

 

Di sicuro avrebbe destato il mio interesse...anche se, a conti fatti, una serie del genere sarebbe stata apprezzata da un target audience piuttosto limitato!  :ok:

Avrebbero potuto mettere il tutto in rete, su un canale on-line...più o meno alla stregua di "Desperate Housebears" (sorta di reality che va in onda su youtube)...

 

Tutto ciò mi fa pensare alle cosiddette "serie televisive a tematica gay" ("Will & Grace", "Queer as Folk", ecc.)...non mi risulta che esista alcun personaggio bear, o sbaglio? Possibile che gli omosessuali vengano ancora identificati dall'ideal-tipo del ragazzo (abbastanza) giovane, magro e glabro, anche nelle serie televisive rivolte a loro stessi?

 

Di sicuro una risposta a questa domanda andrebbe ricercata negli obiettivi commerciali delle serie televisive...un personaggio che sia considerato (il più largamente possibile) carino/bello/affascinante attrarrebbe più consensi e simpatie rispetto, chessò, ad un chubby-bear... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro una risposta a questa domanda andrebbe ricercata negli obiettivi commerciali delle serie televisive...un personaggio che sia considerato (il più largamente possibile) carino/bello/affascinante attrarrebbe più consensi e simpatie rispetto, chessò, ad un chubby-bear... :ok:

 

Uhm... E il telefim "Pappa e ciccia" (Roseanne)?

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro una risposta a questa domanda andrebbe ricercata negli obiettivi commerciali delle serie televisive...un personaggio che sia considerato (il più largamente possibile) carino/bello/affascinante attrarrebbe più consensi e simpatie rispetto, chessò, ad un chubby-bear... :asd:

 

Sinceramente ci son certi orsi e orsetti che mi fan molta più tenerezza che non gay considerati più "standard"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'unico vero personaggio gay di un fumetto italiano

è il personaggio del bear Sigfrido in "Gea" di Enoch, edito Bonelli.

 

Non esistono altri personaggi gay positivi nel fumetto popolare italiano.

Ce n'è appunto solo uno ed è proprio un orso.

 

Nei telefilm non solo mancano orsi positivi, ma pure "secche" positive;

i personaggi di Will & Grace sono macchiette, non certo personaggi esemplari.

 

Lo sdoganamento pop dell'omosessuale in TV è affidato a Platinette.

Prima di questo ciccione chi era dichiaratamente omosessuale

era sempre un personaggio intellettuale e magro come Pasolini o Busi;

personaggi inadatti a ispirare simpatia.

Link to comment
Share on other sites

Lo sdoganamento pop dell'omosessuale in TV è affidato a Platinette.

Prima di questo ciccione chi era dichiaratamente omosessuale

era sempre un personaggio intellettuale e magro come Pasolini o Busi;

personaggi inadatti a ispirare simpatia.

 

E' vero, Platinette ha dato una visione diversa, oserei dire ha dato una svolta da questo puntodi vista.

Link to comment
Share on other sites

Wow ma quanti ammiratori del genere ursino....

 

ma che piacere....

 

mi unisco anche io....

 

pure il mio ragazzo è un orsetto.... che bello  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma ancora non mi sapete dire il nome di un personaggio gay e orso di una serie televisiva...

:roll:

da ugly betty il ragazzo di marc era un orso :look:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma ancora non mi sapete dire il nome di un personaggio gay e orso di una serie televisiva...

:roll:

da ugly betty il ragazzo di marc era un orso :look:

personaggio che compariva pochissimo ed è poi scomparso :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

amo tutte le razze d orsi :D :D :D forse gli unici ke trovo meno interessanti sono i chubby...non potete sapè cosa farei a certi orsetti... :D :D  ...WOOOOOOOOLF

 

9125934nittodeilinea77.jpg

 

non trovate sto orsetto metallaro sexy :D ? è nitti dei linea 77 :D

 

leggendo il dizionario ursino io sarei un cub :D :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=144sv7WAakg

i wanna wooooooolf all night ;):D

 

se v serve na dritta sugli orsetti io ne conosco un bel po' :D :D

Link to comment
Share on other sites

Nitti è carino ma forse è pure omofobico  :D (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero

Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere un pò omofobico...non so perchè...

Di gran lunga preferisco Aaron Lewis, il cantante degli Staind...è veramente un orsacchiottone!  :D

aaron-lewis.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere un pò omofobico...non so perchè...

Di gran lunga preferisco Aaron Lewis, il cantante degli Staind...è veramente un orsacchiottone!  :asd:

 

Beh, ma Nitti è Nitti  :) :D

Comunque il fatto è che io c'ho proprio parlato e ho sentito suoi discorsi  :eek:

Son venuti a suonare in un club qui vicino, sono andato ad ascoltarli e dopo lo spettacolo si è bevuto in compagnia  :D :) Almeno non si montano la testa come tanti gruppi che non cagano nemmeno si striscio i fans!

Link to comment
Share on other sites

Nitti è carino ma forse è pure omofobico  :D (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero

Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney  :) :)

 

la fine di un mito :D

 

Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere un pò omofobico...non so perchè...

Di gran lunga preferisco Aaron Lewis, il cantante degli Staind...è veramente un orsacchiottone!  :asd:

 

[...]

 

e complimenti x i gusti orsini d hunter :eek:

 

(non quotate le immagini)

Link to comment
Share on other sites

Eh, sì, Babydaddy era già saltato fuori (mi pare) qualche pagina addietro...che figo!  :asd:

 

e complimenti x i gusti orsini d hunter :eek:

 

Grazie!  :D

Link to comment
Share on other sites

Eh, sì, Babydaddy era già saltato fuori (mi pare) qualche pagina addietro...che figo!  :asd:

 

e complimenti x i gusti orsini d hunter :eek:

 

Grazie!  :)

 

ops non ci avevo fatto caso!  :D

Link to comment
Share on other sites

per rimanere in tema orsi e musica io citerei anche babydaddy il bassista degli scissorssister

 

:eek:

 

wow non sapevo ke negli scissor c fosse questo bell'orsetto :asd: bikhayr :D

 

ragà ma non vi siete mai imbattuti contro sto omaccione?

 

zangief3.th.jpg

devo ammettere ke xò un po' lo odiavo... ogni volta ke dovevo combattere contro zangief perdevo :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

ragà ma non vi siete mai imbattuti contro sto omaccione?

devo ammettere ke xò un po' lo odiavo... ogni volta ke dovevo combattere contro zangief perdevo :asd: :) :D

 

Sì, ci siamo imbattuti  :)

Ragazzi, leggete le pagine precedenti, così evitiamo di postare doppioni nel topic  :eek:

(Purtroppo qualche immagine allegata nei post precedenti si è persa...)

Link to comment
Share on other sites

Nitti è carino ma forse è pure omofobico  :roll: (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero

Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney  :eek::D

la fine di un mito :eek:

 

Ma non ti deve cadere il mito per forza...Diciamo solo che è fortemente eterosessuale  :asd:

Adesso mi sento molto come il bambino che svela al compagno di classe che babbo natale non esiste  :D

:) :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, leggete le pagine precedenti, così evitiamo di postare doppioni nel topic  :eek:

(Purtroppo qualche immagine allegata nei post precedenti si è persa...)

 

sarà fatto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nitti è carino ma forse è pure omofobico  :eek: (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero

Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney  :roll::eek:

la fine di un mito :asd:

 

Ma non ti deve cadere il mito per forza...Diciamo solo che è fortemente eterosessuale  :D

Adesso mi sento molto come il bambino che svela al compagno di classe che babbo natale non esiste  :)

:) :D :P

 

io sinceramente davo per scontato fosse eterosessuale, questo però non toglie il fatto che sia proprio un bell'orsacchio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Adesso mi sento molto come il bambino che svela al compagno di classe che babbo natale non esiste  :D

 

Come non esisteeeeeeeeee  :eek::asd: :) babbo natale è il bear più secsi di tuttiii .____________.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...