Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che ne direste di iniziare a postare (magari in un post apposito in "Sesso & Dintorni") le immagini di chi più troviamo bello come si fa in "Boy & Girls Pic"?

 

Giusto per non urtare la sensibilità estetica di chi non sa apprezzare il fascino ursino :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Giusto per non urtare la sensibilità estetica di chi non sa apprezzare il fascino ursino :love:

 

Eheheh...trovo più interessante postare le foto direttamente nel topic "Boys and Girls Pics"  :love:

Anzi, quasi quasi inizio io (non ero neanche mai entrato in quel topic)...

 

Poi, al limite, dovesse dare fastidio a qualcuno, ci creiamo una "riserva di caccia"  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Eheheh...trovo più interessante postare le foto direttamente nel topic "Boys and Girls Pics"  :love:

Anzi, quasi quasi inizio io (non ero neanche mai entrato in quel topic)...

 

Poi, al limite, dovesse dare fastidio a qualcuno, ci creiamo una "riserva di caccia"  :rotfl:

 

 

 

 

 

non sarebbe male come idea  :love:

Link to comment
Share on other sites

Caro Hunter,

prima o poi, io e i miei amici,

faremo un vero sito sulle Lontre

("noi" è la mia compagnia gay

di sole Lontre, praticamente lesbiche)

 

Tralaltro la foto che Kropotkin

ha scelto sulla Lontra

è l'immagine che ho regalato al mio ragazzo

per lo scorso San Valentino...

 

I Lupi sono animali bellissimi

ma non ci piace prenderci troppo sul serio.

 

Ho avuto svariati animali totem

per rappresentare la mia identità fisica

o i miei gusti sessuali.

Oltre alla Lontra, c'è il Procione

e soprattutto la Nutria

(anche se ultimamente

siamo ossessionati dal "Purgatorius"

il più antico progenitore dell'Uomo)

Link to comment
Share on other sites

Caro Hunter,

prima o poi, io e i miei amici,

faremo un vero sito sulle Lontre

 

Wow, non vedo l'ora di vederlo!  :P

Grazie per la precisazione  :love:

 

Oltre alla Lontra, c'è il Procione

 

:rotfl: ...molte persone dicono che assomiglio ad un procione (il cosiddetto racoon)... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest davidemax

Io mi sento escluso anche dal mondo ursino: forse sono un Chubby, poco peloso, senza barba, ma forse non abbastanza grasso. Insomma, le vie di mezzo dove le mettiamo?  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Come già detto più volte in precedenza...alla fine non conta solo l'aspetto, ma anche una certa attitudine. Ad esempio quella di essere un pò distante dalla cultura gay mainstream...

 

Per me è così.

Non essendo io un orso vero e proprio, ma piuttosto un cacciatore (o al limite un cub), mi sento comunque parte della comunità ursina. Come dovrebbe sentirsi un chubby o una lontra.

Comprese anche tutte le sfumature che stanno nel mezzo  :sisi:

 

E' anche vero che esistono orsi lesbici che se non sei Bud Spencer manco ti guardano...di certo non rientrano nelle mie simpatie (alla stregua di tutte le persone integraliste al massimo).

Link to comment
Share on other sites

Bear: l'orso per antonomasia, di stazza imponente, con la pancia, meglio se peloso, con barba.

 

Musclebear: è la versione più "pompata" dell'orso. Di solito più tonico, con una grande massa muscolare. Sempre peloso e con barba.

 

Chubby: termine che andrebbe tradotto con "ciccione", ma senza alcuna valenza negativa. E'spesso poco peloso o glabro e senza barba.

 

Otter/Wolf: tradotto in italiano come "lontra"/"lupo", è un maschio omosessuale magro e/o tonico non depilato, spesso barbuto.

 

Chasers e/o Admirers: letteralmente "cacciatori" e "ammiratori", sono quei tipi di maschi omosessuali amanti degli orsi o dei chubbies. Di solito sono magri o con una leggera pancetta, spesso barbuti.

 

Orsi lesbici: sono orsi che ricercano la vicinanza e/o rapporti sessuali esclusivamente con altri orsi.

 

Cub: tradotto letteralmente come “cucciolo”, si differenzia dagli orsi più grandi a causa della sua giovane età. E' in carne e peloso.

 

Daddy: orso dall'aspetto paterno, non necessariamente grosso e peloso.

:look:...WOOF allora xD...io secondo questo elenco sarei...una metà tra Cub(vista la mia giovane età) e un Otter/Wolf(perchè sono magro)...però non sono eccessivamente peloso :S...mi definirei piu una "gazzella"(secondo le definizioni di wikipedia è cosi O_O), ovvero magro non eccessivamente peloso e amante degli orsi :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi sono iscritto da poco, ma non posso evitare di postare nel topic piu' interessante:D

Sono orso con ciccia e pelo e non sono per cosi' dire "lesbico" se non in periodi di secca  :awk:

 

Che poi e' un controsenso perche' il periodo di secchi  :awk: dovrebbe essere un buon periodo per un orso :D

Link to comment
Share on other sites

Stefano1983

io credo di essere una via di mezzo tra il classico bear e il wolf... mentre il mio fidanzato è bear al 100% con la pancia, peli e barba in abbondanza!  :kiss:

adoro la categoria bear (con tutte le sotto categorie citate sopra) fin da ragazzino ho sempre sognato un principe azzuro orso fuori e dolce e sensibile dentro. e ora che vedo al presente, il mio attuale compagno è proprio come lo desideravo!  :bah:

e poi un uomo con tutta la sua pancia e i suoi peli per me ha una carica erotica incredibile... altro che glabri magrissimi che gli conti pure le costole..  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prendendo spunto da un'idea molto carina di un utente del Forum (Fujimoto), sarebbe interessante approfondire il tema dell' "estetica ursina" a partire da cartoni animati, fumetti, anime, manga e videogames.

 

Probabilmente in ogni storia illustrata (ma anche "in generale") è sempre presente quel personaggio un pò tracagnotto e paffuto oppure muscoloso e pelosetto o ancora "stile daddy"...insomma, ammiccante al nostro "mondo ursino" :D

 

Il buon Fujimoto, faceva qualche esempio come:

Armstrong - Full Metal Alchemist;

Falco - City Hunter

 

Diciamo che quelli di Fujimoto vanno più sul tipo "daddy-musclebear"  :D

 

Io potrei aggiungere (tra i miei preferiti):

Lo stregone del toro - Dragonball

Dottor Slump - Dr Slump & Arale

Jet - Cowboy Bebop

 

Ce ne sarebbero mooolti altri, però sarei interessato a sapere cosa ne pensate. L'eroe dei fumetti deve essere per forza un ragazzino piuttosto giovane, agile e svelto, senza un pelo (nè in faccia nè da altre parti)???

E' difficile per le persone identificarsi in questi "eroi ursini"?

Link to comment
Share on other sites

Beh, Toriyama è un maestro a disegnare orsetti...

 

Ad esempio è troppo carino Yangus, un personaggio del videogioco "Dragon Quest VIII"

 

Vabbè, poi se si va sul comics americano ce ne sono a bizzeffe: Wolverine e Bestia in primis  :D

Link to comment
Share on other sites

Wow certo che Wolverine e bestia sò a dir poco animaleschi :D

 

Un altro cartone pieno zeppo di tipi del genere era ken il guerriero...vedi Fudo della montagna su tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che quelli di Fujimoto vanno più sul tipo "daddy-musclebear"  ;)

 

:D :D ecco sgammato  :D

 

intanto io sto cercando alcuni personaggi, spero non vi dispiaccia se rientrano in queste categorie :D

Link to comment
Share on other sites

:D :D ecco sgammato  ;)

 

Eheh, ho l'occhio allenato su queste cose, io!

 

Perchè mai dovrebbe dispiacerci?? Questo angolo bear è fatto apposta!

 

Comunque, nella lista non poteva mancare il mitico Gold Saint del Toro: Aldebaran!

Link to comment
Share on other sites

Perchè mai dovrebbe dispiacerci??

 

No, non mi dispiace, mi stupivo perché sono bastate due citazioni di personaggi per farti capire i miei gusti  :D

 

comunque andiamo sul vecchio con una serie americana degli anni '80  :D i Centurions http://en.wikipedia.org/wiki/The_Centurions_(TV_series) dove uno dei protagonisti è un daddy con baffoni stile burt reynolds e più avanti nella serie si inserisce anche un barbuto alleato, ah se lo avessi capito prima quanto mi affascinavano  ;)

Link to comment
Share on other sites

Nooo, mitici i Centurions!!!  :D

Molti amici miei non li ricordano, ma io li annovero tra i miei cartoni preferiti dell'infanzia...

A dir la verità, il barbuto alleato non lo ricordavo  :D

Link to comment
Share on other sites

si verso la fine delle serie si aggiungono questo personaggio ed un indiano, diventano cinque insomma, me lo ricordavo per l'aspetto :D, non aveva un ruolo molto determinante nel cartone  :D.

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto wolverine origini... sono io l'unico che vorrebbe un Wolverine più basso, più tozzo e più peloso... uffa Hugh Jackman non mi piace per niente, lo vorrei come lo disegnerebbe Logan o Tagame :muro: almeno si recupera un po' con l'attore che interpreta Sabretooth.

 

comunque cambiando discorso, direttamente da full metal alchemist, il maggiore Alex Louis Armstrong, peccato per i pochi peli  :lovesaw:

e dal mondo dei videogiochi, Zangief (Street Fighter) e Haggar (Final Fight)

Link to comment
Share on other sites

comunque andiamo sul vecchio con una serie americana degli anni '80  :muro: i Centurions http://en.wikipedia.org/wiki/The_Centurions_(TV_series) dove uno dei protagonisti è un daddy con baffoni stile burt reynolds e più avanti nella serie si inserisce anche un barbuto alleato, ah se lo avessi capito prima quanto mi affascinavano  :

 

Ma la seconda cap è troppo Tom Selleck!! O__o

Link to comment
Share on other sites

Ehm...A Fujimoto risponderei solo una cosa:

 

Marduk di tekken  :muro: :muro: :lovesaw: :lovesaw:

 

Ma te lo sei dimenticato???Dovrebbe rientrare decisamente nel genere che stavi postando  :D :D

 

craig-marduk.jpg

craig_marduk.jpg

 

Poi invece anche se meno famoso nella categoria rientra anche Jeffrey di Virtua Fighter della sega

 

width=280 height=400http://www.mediacritica.net/lectures/masculinity/jeffrey%20mcwild.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...