Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

AndrejMolov89

Altair, tutti i politici amano il sesso anale, ma amano anche non dirlo in giro. E' naturale che siano tutti etero. A geologia sono TUTTI ETERO.

Link to comment
Share on other sites

Beh, da me non si studia per diventare politici! O quantomeno non solo quello.

 

Se poi proprio vogliamo fare delle analogie spinte potremmo dire che i politici

sono attivi, vista la propensione di alcuni a "metterlo in quel posto" ai cittadini.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia ex facoltà (lingue orientali a Roma) erano praticamente tutti gay.

La cosa difficile era conoscere qualche etero :D non chiedetemi perché agli omosessuali viene più voglia di imparare il giapponese rispetto che agli etero. Era un paradiso da questo punto di vista, il mio gruppetto di amici era composto per l'80% da omosessuali o bisessuali, e non li avevo cercati io, erano semplicemente capitati!

Link to comment
Share on other sites

Credo più per moda che per altro, dato che il binomio gay->ragazzo che legge manga è molto marcato :)

Nella mia facoltà anche ci son diversi ragazzi gay, per fortuna XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Al corso di Medicina a Bari per il momento ne ho conosciuti solo due. Uno è il presidente di un'associazione studentesca e me ne sono accorta solo perché era tra le "info" di facebook. :asd: L'altro è in "classe" con me, e l'ho notato oggi per la camminata super gaia. :D

Di ragazze lesbiche o bisex purtroppo non ne ho ancora conosciuto nessuna (gayradar scioperante) =( Che io sappia non esistono associazioni LGBT nella mia uni, ma in effetti potrei chiedere a quel ragazzo gay dell'associazione studentesca.... o a qualcuno di voi :asd:

 

Ah, dimenticavo. Anche un mio prof è gay, +100 punti simpatia :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Io studio Filosofia, è nel mio corso penso ce n'è sia una percentuale considerevole, anche se non mi guardo molto in giro (Oltre ad essere fidanzato, la maggior parte degli uomini sono in stile topo da biblioteca, che non è proprio il mio ideale di uomo. Ovviamente anche io ricado nella categoria topo da biblioteca :azz: )

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

Ad architettura a roma ci sono abbastanza ragazzi gay (dichiarati, incerti e che tentano di nasconderlo), ma di ragazze in tanti anni ne ho viste davvero poche... :(

A saperlo mi iscrivevo ad un'altra facoltà :P

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che nel mio corso non ne trovavo neanche mezzo? Ebbene sono venuto a sapere che in effetti ALMENO 1 c'è, ed è uno di quelli che consideravo fra gli etero più beceri e omofobi che potessero esserci (fatevi conto che pensavo che proprio lui mi avrebbe creato grane se avesse saputo che ero gay)...cioè, shockante! Ovviamente lui non sa di me perchè comunque è una persona che non mi piace e non mi interessa, e il fatto che sia gay non lo rende più interessante ai miei occhi...però cavolo, mai lo avrei detto...

Link to comment
Share on other sites

Nella mia Università ce ne sono abbastanza!

Purtroppo però non sono molto solidali o disposti a conoscere, anzi spesso ti guardano con aria di superiorità xD Con un ragazzo addirittura ho seguito più corsi insieme, ma non ci ho mei rivolto la parola, sembrava quasi ci fosse un conflitto, una sorta di rivalità tra noi -.- Poi va beh io sono davvero una persona timidissima, quindi sentendomi un po' intimorito non mi ci sono mai avvicinato xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
paulsheldon90

Nella mia Università ce ne sono abbastanza!

Purtroppo però non sono molto solidali o disposti a conoscere, anzi spesso ti guardano con aria di superiorità xD Con un ragazzo addirittura ho seguito più corsi insieme, ma non ci ho mei rivolto la parola, sembrava quasi ci fosse un conflitto, una sorta di rivalità tra noi -.- Poi va beh io sono davvero una persona timidissima, quindi sentendomi un po' intimorito non mi ci sono mai avvicinato xD

Link to comment
Share on other sites

paulsheldon90

Si anche io ho riscontrato in alcuni una certa aria di superiorità; poi ce ne sono alcuni che sono timidi all'ennesima potenza molto più di me( il che è grave ahahahah)....però sono così dolci e teneri!

Link to comment
Share on other sites

Oddio da me non me lo sono mai chiesto... Si beh io sono entrato tre anni fa dicendomi "Fregatene dei ragazzi, punta alle amicizie al femminile", e di fatti due giorni dopo ho conosciuto una mia attuale amica che abita nel mio paese (22 anni e non ci eravamo mai visti xD)... Cmq nel giro di gente in cui sono entrato ora, un paio fanno coppia fissa e, io e due ragazze, abbiamo concluso che anche se non sono dichiarati lo sembrano proprio gay xD in realtà è una storia lunga xD Cmq da me ad informatica non ho sentito nulla riagurado a gay... So che ci sono due lesbiche che stanno assieme ma fanno chimica v.v

Link to comment
Share on other sites

Nella mia ex facoltà (lingue orientali a Roma) erano praticamente tutti gay.

La cosa difficile era conoscere qualche etero :D non chiedetemi perché agli omosessuali viene più voglia di imparare il giapponese rispetto che agli etero. Era un paradiso da questo punto di vista, il mio gruppetto di amici era composto per l'80% da omosessuali o bisessuali, e non li avevo cercati io, erano semplicemente capitati!

 

Ahah, che ridere; la situazione è simillima a Torino, da quanto mi hanno riferito; al gruppo Arcigay una ragazza ha proposto scherzosamente di creare un test a punteggio per individuare il proprio orientamento: "Uomo, non seguo il calcio: 5 punti" "Donna, seguo il calcio: 5 punti"; "Uomo, donna: studio Lingue Orientali": 10 punti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ripeto, mezzo forum che frequenta la sani, faccia un fischio, tanto devo andarci per studiare perciò non è mai un viaggio a vuoto.

 

uppo il topic per fare un "fischio" :asd: ebbene da lunedì mi aspetta scienze delle comunicazioni alla sani giàgià :sisi:

ne ho sentito parlare bene ne sto topic speriamo bene XD 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...