Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

Forse non è il caso, quello si chiama stalking!

 

Limitati a passargli a fianco con un amica/o dicendo qualcosa di inequivocabilmente gay, così se saranno interessate ti cercheranno loro, no?

Tipo insecni una conversazione come: "Eh facile a dirsi, secondo te dovrei andare là e dirle, ciao sono lella vuoi uscire ocn me?" O qualcosa del genere, no? :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

Top Posters In This Topic

Nella città dove studio io credo ci siano più omosessuali che etero (o quasi).

Il primo anno con le mie amiche magari facevamo supposizioni su chi fosse gay o meno del nostro corso.

Il secondo anno ho conosciuto un ragazzo gay dichiarato e da lì ho cominciato a conoscere tutta la comunità gay della mia università. Non so se è un impressione, ma si conoscono veramente tutti tra di loro (parlo dei maschi).

 

Alle serate in pub o discoteche a tema incontro sempre miei compagni di corso. Quelli che sospettavo e di cui dopo ho avuto la conferma :roll:

Di solito in questi locali incontro anche mie compagne di corso o altre ragazze che conosco di vista, ma è più difficile capire se sono lesbiche o meno perchè molte di loro sono semplicemente amiche di ragazzi gay. Lesbiche dichiarate ne ho conosciuta una, maschi una 50ina.

 

Quindi il sitema per scovarli è stato quello di conoscerne uno che sapesse i cavoli di tutti.

Un altro sistema l'ho trovato grazie a fb. Ora che ho tanti amici gay dichiarati su fb se vedo per esempio che un mio compagno di corso è amico loro, senza apparente motivo, nasce forte il sospetto che quello che li lega è l'orientamento.

 

Ho anche amici gay che creano profili finti su fb. Ci mettono la foto di un ragazzo a petto nudo e chiedono l'amicizia ai ragazzi che sanno già essere gay e poi la chiedono con quel profilo ai ragazzi a cui sono interessati, per vedere se questi accettano l'amicizia. No comment!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh io vado a scienze politiche e da me dir agazzi gay ce ne son abbastanza :) :)

ma dii ragazze di dichairat nessuna :asd::eek: :) :asd: inoltre il mio gayradar è totalmente fuori uso... :) :bah:

Link to comment
Share on other sites

Il problema oltre che trovarli è... relazionarsi... sto sempre più constatando quanto sia difficile legare in un'aula di una miriade di persone... un'ondata umana che dopo la lezione evapora! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guardate se siete milanesi e girate un po' in Bicocca, 80% dei ragazzi son palesemente gay! Basta guardarli in faccia e come son vestiti (e a volte truccati  :salut: )... poi appunto il problema è relazionarsi, ma anche tra gli etero c'è questo problema quando si vede una bella ragazza no?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

a lettere a bari nel corso di storia ce ne erano tre nessuno dichiarato ma palesemente gay...per il resto in ateneo non ne ho visti molti....mi consolo con la vicina lingue dove sono tutti gay

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che a frequentare siamo un po', circa 200, comunque fin'ora ne ho addocchiati quattro di possibili gay, e ne ho azzeccati tre...due di loro si sono anche messi insieme (tenerelli)..peccato che tutti e tre gli effettivi gay, sembrano appena usciti da un tamponamento, mamma mia che mostruosità....

Poi sono in dubbio su una ragazza che credo sia lesbica, però devo ammettere che capire la sessualità di qualcuno così senza parlarci, pur vedendolo ogni giorno, non è semplice....

Link to comment
Share on other sites

merda ho sempre detto che sarei dovuto andare a fare lingue , con una A all'FCE!! e invece mi ritrovo a ingegneria dove la cosa più gay che c'é é una sciarpa da ragazza addosso ad un ragazzo svampito

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Bah... io davvero sono negato nell'individuare i gay. O meglio, individuo quelli palesi, che scheccano, che ce l'hanno scritto in fronte, per il resto trovo impossibile distinguere un etero da un gay. Avevo sospetti su un tizio, ma l'ho beccato limonare duro nel chiostro con una ragazza. <_<

Link to comment
Share on other sites

compagno nel tuo corso? emozionante :)

fantastico almadel, in effetti è una questione spinosa: come farsi riconoscere se si è maschili?

Link to comment
Share on other sites

ammazza che consiglio :afraid: se dicessi a tutti che mi piacciono i ragazzi oggi sarei in qualche area remota dell'Alaska senza connessione internet

Link to comment
Share on other sites

Ma questa leggenda che a Lingue sono tutti gay...

O La Sapienza fa eccezione, o io sono una frana nel riconoscerli, perché non mi pare proprio (a parte qualche sospetto)... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Un paio nel mio corso di lettere: uno si riconosce perché è un pò effemminato, poi parlandoci ho effettivamente saputo che è gay. Un altro l'ho visto insieme ad un ragazzo che si scambiava tenerezze, quindi direi proprio che lo è. Considerando che siamo pochi, io e questi due rendiamo alta la percentuale di gay nel mio corso!

Link to comment
Share on other sites

E poi uno si chiede: "Ma perché i gay scheccano?"

Beh, mi sembra ovvio! Per farsi riconoscere all'università!

 

Vero, anche perché con i tempi che corrono bisogna farsi notare per riconoscerci!! Ormai ora come ora è molto difficile capire chi sia etero e chi sia gay... Da quando sono cambiate le mode, da quando il rosa è approdato in maniera massiccia nei guardaroba etero, e i pantaloni atillatissimi (che ti chiedi "ma come fa a sedersi?") sono diventati un obbligo, e non più solo un abbigliamento da checche, prendo di certe cantonate! Se dovessi valutare la sessualità dei miei colleghi in base all'abbigliamento o ai parametri classici (modo di gesticolare, pettinatura, modi di fare) direi che noi economi siamo tutti omosessuali!

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin
Guardate se siete milanesi e girate un po' in Bicocca, 80% dei ragazzi son palesemente gay!

Mi sa che hai sovrastimato un tantino :sisi:

Più che altro c'è un sacco di truzzeria in giro, soprattutto in quel dell'U6/U7.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

A Lingue alla Federico II a Napoli siamo il 95% credo xDDD

E' una stima che ho fatto io... siamo una 50ina di ragazzi più o meno, e di etero CERTI ne conosco... 5 và, esagerando...

Il resto sono tutti gay che si nascondono, solo io ed un mio amico siamo tranquillamente dichiarati.

Questo però è riferito ai miei colleghi però, non so se tra quelli del 2° e 3° anno (da Ottobre 3° e Laureati xDDD) ce ne siano di più!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da me alla Ca'Foscari che fanno giapponese ci sono pochi ragazzi e metà sono gay. Di solito o sono dichiarati o mi giungono voci da alcune mie amiche che li conoscono meglio di me. Cmq ce ne sono molti anche ad architettura (allo IAUV per intenderci) che è vicino alla mia facoltà e infatti quest'anno credo farò qualche giro da quelle parti insieme a qualche amica XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Speriamo che anche a medicina ci sia qualche ragazzo carino gayo, ne ho addocchiati già 2 o 3 degni di nota. Anche se devo riconoscere che il mio gayradar ha fatto cilecca varie volte. Qualcuno ha statistiche su medicina?

Link to comment
Share on other sites

Cominciato l'uni da 3 giorni, scienze e tecnologie della comunicazioni.

Siamo in un istituto esterno alla città universitaria della sapienza, stiamo a piazza Vittorio, che è un po' come una chinatown misto araba a Roma, e stiamo lì insieme alla facoltà di Studi e lingue orientali. Che dirvi, non ho un gay radar che ci prende, ma, molti sono sospettabili dai modi e dagli atteggiamenti. Noi delle comunicazioni siamo leggermente "forniti", ma devo dire che i gay e giapponese sembrano andare a braccetto. A lingue orientali credo sia pieno, pieno, pieno. Un po' come si è circondati dagli asiatici XD

Vabbé, tanto per dire e confermare che lingue (Credo qualsiasi diramazione, non solo quelle asiatiche) siano le facoltà più gaye, poi ovvio che c'è parecchio di sommerso, tipo me per dire. E tipo altri dei quali hai sospetti, e tali rimarranno, sempre ammesso che un giorno non ti scocci, vai, e chiedi direttamente senza tanti giri.

 

P.S. Se ci mettiamo insieme noi e quelli di marketing, credo potremmo vincere una partita di paintball da balconata a balconata XD Se no, siamo fottuti, sono troppi studiosi di lingue, troppi XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...