Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

Manny, io frequenterò fra un mese... ma davvero a Sani vi siete aggiunti anche voi? :shocked:

Ovviamente conferma l'altissima percentuale gaya a lingue orientali :police:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Mario90

    6

Oddio Kuyashi, non so se l'istituto a Via Principe Amedeo, si chiami Sani. E manco mi interessa saperlo XD

Però si, scienze delle comunicazioni e lingue orientali convivono, per il semplice fatto che scienze delle comunicazioni ha svariate sedi, la principale è sulla salaria, ma fortunatamente noi si va a quella di Roma, vicino termini, a Piazza Vittorio appunto.

 

Che dire, fa un fischio quando arrivi :-P

Per il resto, ogni facoltà ha la sua, come per i miei amici la migliore è psicologia perché secondo loro è "pieno di fighe" XD

Perciò quando andiamo a farci un giro e passiamo davanti all'istituto di psicologia, che sta lì vicino, li senti far commenti e dare voti >.<

Babbé, tutto qui, comunque si. Se quello è il Sani, siamo noi di scienze delle comunicazioni, qualcuno di marketing e voi di lingue orientali. Perciò se ci uniamo noi e quelli di marketing vi mettiamo sotto e campiamo di prepotenza XD

Link to comment
Share on other sites

Per il resto, ogni facoltà ha la sua, come per i miei amici la migliore è psicologia perché secondo loro è "pieno di fighe" XD

Perciò quando andiamo a farci un giro e passiamo davanti all'istituto di psicologia, che sta lì vicino, li senti far commenti e dare voti >.<

 

Bah, sempre i soliti buzzurri voi della Sapienza ;)

Link to comment
Share on other sites

Caserma Sani è rinomata essere una succursale del Gay village!!!!

 

La mia facoltà!!! :roll: seriamente: il 90% della popolazione maschile è gay, e non azzardo a mettere un 50% bisex e lesbico tra le donne. :sisi: ho conosciuto 2 ragazzi etero (ma che sembrano gay) XD a sani se non sei gay poi alla fine ci sembri!!

Link to comment
Share on other sites

E fu così che si scoprì che tutti frequentano la Sani XD Maddico io, magari Quistis ti ho visto e manco so chi tu sia XD Comunque aò, ma tutti lì stiamo? O.o

Bha, del tipo: Se non socializzi al Sani sei sociopatico, ecco, allora devo cominciare a rompere le scatole agli studiosi di giapponese :-P

 

 

Bah, sempre i soliti buzzurri voi della Sapienza ;)

Me la devo segnare? XD

Link to comment
Share on other sites

E fu così che si scoprì che tutti frequentano la Sani XD Maddico io, magari Quistis ti ho visto e manco so chi tu sia XD Comunque aò, ma tutti lì stiamo? O.o

Bha, del tipo: Se non socializzi al Sani sei sociopatico, ecco, allora devo cominciare a rompere le scatole agli studiosi di giapponese :-P

 

 

Me la devo segnare? XD

 

 

facciamo un sondaggio!!! :lol:

magari abbiamo anche parlato a un esame o a lezione :sisi: che lingua studi? se fai giapponese sicuramente ti avrò visto! io adesso ti scrivo nel topic della gente che voglio conoscere sappilo! :P

Link to comment
Share on other sites

Io studio scienze e tecnologie della comunicazione, da una settimana e due giorni XD Ovvio che ti incontro, la Sani alla fine non è enorme XD

Link to comment
Share on other sites

Sì, è un frociaio senza ritegno, lo devo ammettere: c'è chi la chiama Caserma Ani :peanut:

Sarà che non sono stato presente per i primi due anni, ma pensavo che scienze delle meren... ehm, comunicazioni avesse soltanto la segreteria, là.

Link to comment
Share on other sites

Emu avvertimi se passi, così mi butto malato io eh XD

(Scherzo scherzo)

 

Comunque il primo passo è farmi una reputazione da bravo studente, e poi distruggerla, il piano è questo, e ci sto riuscendo da schifo eh :-(

Rimane il monito, chi va alla sani e vuole conoscere questo splendido esempio di cazzaron-- ehm... buono studente che è messermanny, faccia un fischio, oppure due. Al terzo date per occupato XD

Link to comment
Share on other sites

Io studio scienze e tecnologie della comunicazione, da una settimana e due giorni XD Ovvio che ti incontro, la Sani alla fine non è enorme XD

 

 

Guarda non è difficile riconoscermi...ho una borsa fuxia con sotto dei p-chan che corrono con attaccate spillette con simboli, lettere e personaggi lelle :lol: della serie "non facciamoci riconoscere!"

se tu stai a comunicazione stai dall'altra parte del ballatoio. :sisi: sappi che un giorno ti chiederò di incontrarci in cortile sotto quella statua di cupido(?) altrimenti c'è confucio :lol:

 

 

Dai ho capito, andrò a studiare a Caserma Sani LOL

 

Siiii!! Aumentiamo il numero della gente gaia !

 

Sì, è un frociaio senza ritegno, lo devo ammettere: c'è chi la chiama Caserma Ani :peanut:

Sarà che non sono stato presente per i primi due anni, ma pensavo che scienze delle meren... ehm, comunicazioni avesse soltanto la segreteria, là.

 

 

No, purtroppo non solo quelli di comunicazione hanno le aule dalla 9 alla 13 mi sembra, ci sono anche quelli di psicologia da noi (anche se hanno una facoltà loro) più ci siamo noi...noi siamo un po' sfrattati.. kuyashii anche tu sei di studi orientali??

Link to comment
Share on other sites

Dico sul serio, almeno conosco pure teee XD (no non è vero verrei solo per i ragazzi gay, anche se dato che studiano giapponese dovrebbero essere un po' sfigatelli XD)

Link to comment
Share on other sites

Sì, Quistis :salut: Emu, ti ringraziamo :uhsi:

 

Ahahah, non ho detto che è una cosa negativa :lol:

Comunque ditemi quando ci sei Manny che vengo a studiare lì così andiamo a rimorchio XD

Link to comment
Share on other sites

Lun-mar: 11.00-17.00

mer 14.00-16.00

gio 14.00-15.30

ven 14.00-17.00

 

Ma ci sto comunque dalle 10 in poi tutte le mattine in genere ^^

Ti basta come risposta? XD

Link to comment
Share on other sites

boh sarà che con il mio carattere (timido)n non ho ancora conosciuto nessuno in un mese di corsi :( figurarsi se scovo qualche gay... l'unico che "conosco" è perchè mi ha contattato su grindr e ci siamo visti alle macchinette... :( saad

Link to comment
Share on other sites

Confermo che la Sani è un frociaio, e come si diceva ai tempi miei "se non lo sei lo diventi" XD

Prima o poi tornerò anche io a infestare quei lidi XD

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

si in corso da me qualcuno facesse la dicesse " esca dall'aula chi non è interessato al cazzo" probabilmente si alzerebbero solo le femmine :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Però cavolo i ragazzi si possono contare su due mani, quelli che studiano giappo alla Ca'Foscari, poi alla magistrale non parliamone, saremo 10 ragazzi xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...