Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

Io sono stato "cioccato" su gayspace. Un collega dell'unviersità che non conosco mi ha mandato un messaggio pochi giorni fa chiedendomi se facevo scienze politiche a roma3  :cool:

Link to comment
Share on other sites

ma no, non è così difficile, io ogni tanto mi metto al centro del cortile (credo fosse una specie di caserma triangolare o qlc del genere) con altri colleghi/e di psico e ci mettiamo a fare il toto-gay... poi siccome ci sono molte più donne ci viene quasi sempre male

 

Eh la fai facile tu  :cool:

Link to comment
Share on other sites

ma no, non è così difficile, io ogni tanto mi metto al centro del cortile (credo fosse una specie di caserma triangolare o qlc del genere) con altri colleghi/e di psico e ci mettiamo a fare il toto-gay... poi siccome ci sono molte più donne ci viene quasi sempre male

 

...ma fai psicologia alla Sapienza???? In caso affermativo...ecco come scovare colleghi gay...TRAMITE GAY-FORUM.IT!!!!  :cool:  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

certo, legio step com, e se anche tu stazioni in sala studio ci avrai sicuramente notato perché siamo quelli che gli altri vogliono puntualmente lapidare in quanti chiassoni, come arriviamo noi finisce il silenzio, ieri per esempio al mio arrivo all'ora di pranzo è nato un dibattito su dove andare a mangiare e alla fine siamo stati praticamente cacciati...

Link to comment
Share on other sites

Un tipo, l'ho beccato questa estate in una festa gaya a Ostia...ma ancora non l'ho rivisto all'università...

Ma a Ostia fanno feste gaye? Ma dove? Vi giuro non ho mai conosciuto un gay che fosse della mia città natale... all'università avevo un compagno che viveva a Ostia (ma era molisano) ed era uno dei pochi etero...

Link to comment
Share on other sites

A scienze (Padova) si dice che fisica pulluli di gay. Scienze naturali non vale fare statistiche, siamo una ventina di studenti in tutto. Mai capito se ci sono altri gay, anche se ho forte sospetto su uno.

Link to comment
Share on other sites

Io studio Psicologia a Milano e sono al secondo anno...

DA matricola mi aspettavo una sorta di mondo gay e invece.... :ok: oh non è che io abbia le bruschette sugli occhi ma popo non se ne vedono.... :roll:

Per altro nel mio anno i bei ragazzi sembrano estinti, mentre le matricole di quest'anno traboccano di adoni allucinanti :D

Eh Meno male si và in uni per studiare!!! :ok:

 

Fino ad ora ne sono certo di 1 sicuro al 100% ma non ci parliamo ed è proprio carino  :asd:

Link to comment
Share on other sites

A scienze (Padova) si dice che fisica pulluli di gay. Scienze naturali non vale fare statistiche, siamo una ventina di studenti in tutto. Mai capito se ci sono altri gay, anche se ho forte sospetto su uno.

Io sono vicino a Fisica ma non mi pare, però a dire la verità il mio gay-radar è un pò difettato...
Link to comment
Share on other sites

Ma a Ostia fanno feste gaye? Ma dove? Vi giuro non ho mai conosciuto un gay che fosse della mia città natale... all'università avevo un compagno che viveva a Ostia (ma era molisano) ed era uno dei pochi etero...

 

Questa estate c'è stata una festa gaya in un locale vicino alla rotonda. Il posto si chiama "Aisha"...

E' stato divertente!

A parte quella serata particolare, comunque, non ho saputo più nulla di feste gaye a Ostia.

Link to comment
Share on other sites

Io davvero penso di essere messa malissimo, andando in Cattolica a Milano ._.

 

..non c'ho mai azzeccato con radar e apparecchi che dovrebbero essere anturali impianti del mio corpo y.y e per di più, essendoci preti ogni pié sospinto, dubito ci sia per me possibilità di conoscere qualcuna. Qualche gay-forumina/o che va in Cattolica? y.y [ depression ]

Link to comment
Share on other sites

Qualche gay-forumina/o che va in Cattolica? y.y [ depression ]

 

Moi!  :salut:

Comunque a me l'avevano venduta al contrario. Il mio ex-ragazzo continuava a menarmela quando gli ho detto che andavo in Cattolica, perché sosteneva che fosse un vero e proprio frociaio. E con facoltà come lettere, lingue, filosofia e teologia, la cosa non mi sorprende.

Link to comment
Share on other sites

Io sono vicino a Fisica ma non mi pare, però a dire la verità il mio gay-radar è un pò difettato...

Ah, non dirlo a me, io proprio non ce l'ho, anzi, non sono neanche così convinto che esista!

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ah, non dirlo a me, io proprio non ce l'ho, anzi, non sono neanche così convinto che esista!

Uh , dai che hai uno gnocco come me a Geologia con cui puoi rifarti gli occhi, anche perchè il più delle volte sono sempre in corridoio a studiare, visto che rimango per quell'onorevole obbiettivo in quello strano luogo.

Indi per cui, hai sempre me, che ti può aiutare in questi solenni momenti in cui non trovi il gay. Almeno sei sicuro che io lo sono. v_v

Link to comment
Share on other sites

Si dice che le facoltà di psicologia siano molto frequentate da ragazzi omosessuali....beh io onestamente non l'ho potuto constatare....a parte che ho un sesto senso o qual si voglia gay radar che probabilmente dovrò rottamare per uno nuovo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si dice che le facoltà di psicologia siano molto frequentate da ragazzi omosessuali....beh io onestamente non l'ho potuto constatare....a parte che ho un sesto senso o qual si voglia gay radar che probabilmente dovrò rottamare per uno nuovo! :pausa:

 

quella che frequento io per ora la vedo piena di fricchettoni.... gay, forse, a cercarli con il lanternino

Link to comment
Share on other sites

quella che frequento io per ora la vedo piena di fricchettoni.... gay, forse, a cercarli con il lanternino

 

Quoto il mio collega.

E poi voglio sfatare il mito che a Psicologia siano tutti "mentalmente aperti verso le diversità". Ma quando mai?? Conosco certa gente (alcuni colleghi) che possono essere tutto, tranne che "di vedute larghe".

Ma che cosa vi iscrivete a fare a Psicologia??

:pausa: Perdonate l'ironica invettiva.

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

uhm...scovarli?? La vedo davvero ardua la cosa, praticamente sono in una university semi cattolica, voglio dire fondata da suore...quindi anche se ci sono, sono ben ben nascosti!!!

 

Comunque nel mio corso sono sicurissima di un solo ragazzo...è gay, ne sono certa e pure simpatico, ogni tanto qualche chiacchiera! Come hanno detto già altri non è certo facile quando sei in 150 ed oltre, ora l'unico vantaggio di essere all'ultimo anno è che siamo rimasti in pochini pochini, quindi ci si conosce un pò meglio!

 

Tolto questo ragazzo però...il buio totale... :gh:

 

Pazienza, tanto ormai pochi mesi e bye bye!!  ;):pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...