Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

Quando ero a ingegneria, beh, ne avevo addocchiati 2/3: dopo 5 anni, ho scoperto di aver ragione; a lingue c'è il pienone invece, sembra la succursale di qualche locale  :rotfl:

 

Già...vedo lingue orientali a Venezia è un vespaio

 

Cmq forse ho trovato uno scienziato gaio... il mio naso non mente  :asd: (ed è pure ben palestrato  :gha:)

Link to comment
Share on other sites

@Già...vedo lingue orientali a Venezia è un vespaio-> lisao o licao?

nel mio vecchio corso : nerd>gheis

 

a bologna ancora l'antennino non si e' alzato

(del ghei radar)

 

bho?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno da me un ragazzo ha dato un bacio nel collo ad un altro  :asd:... mmm... però c'è sempre la possibilità che sia il solito "etero mattacchione"  :rotfl:, è brutto comunque e non mi interessa  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
HaNKy87PaNKY

Mi rendo conto di non avere mai risposto a questo argomento!

Studiando comunicazione e spettacolo è stato molto facile trovare i miei colleghi gay. Anzi, il giorno del test d'ammissione avevo adocchiato un ragazzo particolarmente carino e gay che poi è diventato il mio migliore amico universitario in questi anni! Il mio corso era un po' il paradiso delle lesbiche impegnate nel sociale  :), delle ragazze etero brutte  :), dei ragazzi etero fattoni  :no: e musicisti e dei gay competitivi  :), quindi non ho avuto particolari problemi.

Basandomi sulle conoscenze che ho fatto, devo dire che qualsiasi corso di lettere e filosofia è un covo di ragazzi gay.. Poi vabbè a Milano la IULM è un covo di gay.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Solo a legge non ci stanno gay :)

 

Comunque io non so proprio come riconoscere un gay,

non mi fido nemmeno più degli effemminati.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Quando frequentavo beni culturali nel triennio ne sono venuti fuori parecchi di gay...me compreso  :)

Dal punto di vista estetico è una bella macedonia di colori e forme diverse  :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma qual è il modo in cui li avete trovati? So che posta così la domanda sembra una caccia alle streghe o al cincillà, ma non è questa l'intenzione. Speriamo che il topic sia, come è già stato, d'aiuto a chi vorrebbe fare delle amicizie gay in università!

Link to comment
Share on other sites

Ma per quanto mi riguarda da noi in informatica non è che si notino molti gaysss ma magari perchè son tutti stile metallaro o nerd quindi è difficile, anche se l'abito non fa il monaco.

 

Come scovarli? beh io ne ho scovato uno perchè aveva il profilo su un sito gay  :)... ma visto che mi sta antipatico e non mi piace non ho fatto nulla  :)

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

frequentando l'università a pisa e essendoci locali e localucci a pisa se ci fosse stato qualcuno del mio corso gay l'avrei scoperto in questi luoghi... e in effetti una cosa del genere mi è capitata... però purtroppo con una lesbica :roll:

Link to comment
Share on other sites

Come purtroppo con una lesbica? Conoscere gheis di ambo i sessi è sempre un bene! Questi ti presentano altri gheis che ti presentano altri gheis ecc. ecc...

Alla fine trovi il tuo principe azzurro! :)

 

comunque sarebbe figo fare il topic di ingegneria gaya! E' impossibile che da me non ci siano altri homo (e non intendo solo sapiens XD) sarei curioso di sapere da quanti miei simili potrei essere circondato! XD

 

 

 

 

Edit by Hanky: rimosso quote del post precedente.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente meno che a Lettere e Filosofia... però se le percentuali di stima della popolazione omosessuale sono vere (e dovrebbero essere 5% o poco più) fai un po' il conto te di quanti in media dovrebbero esserci nel tuo corso  :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

comunque sarebbe figo fare il topic di ingegneria gaya! E' impossibile che da me non ci siano altri homo (e non intendo solo sapiens XD) sarei curioso di sapere da quanti miei simili potrei essere circondato! XD

 

Se ti può interessare c'è questo topic: Ingegneri di tutto il mondo, unitevi!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Alla scuola interpreti e traduttori di Milano la domanda da porsi non era "riuscirò mai a capire se ci sono dei gay?", quanto piuttosto "ma ci saranno mai degli etero???"  :rotfl:

 

Nella mia terna linguistica eravamo 4 ragazzi su 30. Ovviamente TUTTI gay  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io faccio lingue e di ragazze lelle ne ho trovata solo una (aveva la spilletta alla borsa) ma sono stata stupida e non sapevo cosa dirle, sono timida :look:

 

Allora da quel giorno per farmi distinguere anch'io porto la spilletta arcobaleno sulla borsa ma nessuno mi ha mai fermato per quella... mi sa che pensano che sia quella della pace  :) ah, e quella ragazza non l'ho più rivista  :)

Link to comment
Share on other sites

una volta ho fatto delle avances ad un professore, ma lui la mise sul "non si possono avere relazioni tra alunni e docenti"... con tutta la fatica che avevo fatto per diventare il pupillo del corso

Link to comment
Share on other sites

Riprendo il discorso perché a ottobre cominciano le lezioni e mi è venuto un pensiero.

 

Non so perché ma quando vado all'università mi viene quasi da esibire la gayezza, tipo andare in giro con la spilletta oppure una maglietta con la bandiera arcobaleno. Oppure qualche adesivo carino sul quaderno. E devo dire che sono sempre stata ignorata, sia nel bene che nel male.

 

Ovviamente vivendo in una città piccola vado all'università in un'altra città.

Secondo voi è strano e sbagliato o è normale?

 

E' perché a casa non essendo out coi miei mi devo reprimere e allora una volta libera mi sfogo?  :sisi:

 

 

Edit: se come argomento va da un'altra parte spostatelo pure

Link to comment
Share on other sites

Sarà pure infallibile come metodo ma in 2 anni non sono ancora riuscita a conoscere una ragazza all'università, vedremo come va quest'anno.

Maometto non va alla montagna ma a quanto pare nemmeno la montagna va da lui  :ok:

 

Il mio gayradar con le ragazze ci sbaglia quasi sempre, ci prende solo con i ragazzi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

mah, secondo me devi semplicemente incominciare a conoscere gente, senza pensare al fattore "lella".

Prima o poi una capiterà  nel gruppo :D , poi figurati, a lingue che è pieno di donzelle, e pure gnocche!

io erroneamente pensavo che informatica fosse covo di lelle, invece mi sono trovata con un pugno di mosche in mano!

poche, ben mimetizzate nell'ambiente e super schive (a parte una coppietta sbaciucchiosa che veniva in laboratorio che NON ho MAI visto a lezione  :ok: ) e un'altra super lella che ho visto a ben 2 lezioni  :ok:

l'idea che mi sono fatta è che alle lesbiche che frequentano informatia/com dig non piace studiare :ok: spero che le cose in questi anni siano cambiate :D

ah dimenticavo l'avvistamento di una tutor di laboratorio very butch XD

Lfn :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Non so perché ma quando vado all'università mi viene quasi da esibire la gayezza

:ok: :ok:

Devo dire che la facoltà di economia non è che pulluli di omosessuali... Ne ho individuato uno che è visibilmente gay, e un altro moooolto sospetto,il problema è l'approccio..anche se ho visto che una che conosco ci stava parlando che si sono conosciuti a un mercoledì universitario, proverò un giorno a intrufolarmi  :ok:

Anche se oggi al precorso ho visto i nuovi arrivi del primo anno, e secondo me qualcosa di buono è arrivato (e io che pensavo che dover riseguire matematica per riuscire a passare l'esame sarebbe stato una tortura XD)

Link to comment
Share on other sites

Basandomi sulle conoscenze che ho fatto, devo dire che qualsiasi corso di lettere e filosofia è un covo di ragazzi gay.. Poi vabbè a Milano la IULM è un covo di gay.

 

Dici davvero? A me sembrano tutti etero sfrontati (a parte uno palesemente gay e decisamente fuori dalla mia portata)

Link to comment
Share on other sites

Mi fate pèentire di non aver fatto l'università. A detta di alcuni sembra quasi un battuage  :kiss:

 

Per la mia esperienza a Lettere Classiche gli etero sono in minoranza e Lettere generalmente é piuttosto rainbow.

Link to comment
Share on other sites

Per la mia esperienza a Lettere Classiche gli etero sono in minoranza e Lettere generalmente é piuttosto rainbow.

 

Peccato che in Ancona ci stà un politecnico, sennò mi piazzavo li intorno com eun'aquila pronta a piombare sulla sua preda :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio ex inizia Lettere in Cattolica, e in effetti ne conosco a vagonate di ragazzi gay che frequentano quell'università; non è neanche tanto faticoso cercarli.

Link to comment
Share on other sites

Io la settimana scorsa ho visto passare per i corridoi della mia università un paio di ragazze molto carine che per me sono lelle al 99% ma non so come fermarle, cioè non posso dirgli "scusa posso chiederti una cosa, sei lella?". Ho paura di prendermi uno schiaffo o di passare per maniaca  :asd:

Solo che non sono del mio corso e non facciamo lezioni in comune, non so cosa fare... la prossima volta devo seguirle e vedere in che classe entrano?  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...