Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


naD

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

Uff non me ne parlare...non è stato semplice...

Ho scoperto soltanto dopo due anni che esisteva un associazione gay per gli studenti universitari...adesso ho qualche amico, ma scovarli senza fare nulla di particolare è davvero difficile a mio parere.

Poi beh, ci sono alcune (rare) eccezioni in cui la persona che conosci si dichiara gay liberamente a tutti. Ne ho conosciuta soltanto una e basta, e non credo che ne conoscerò altre.

E poi naturalmente per gli altri ti affidi al tuo infallibile (se, come no...) gayradar...Ma qui sono soltanto supposizioni e non c'è nulla di certo.

Link to comment
Share on other sites

da me era semplice. Il 10% di iscritti maschi della mia facoltà era gay :D

 

Quindi tu partivi dando per scontato che tutti i maschi erano gay e dichiarati, poi i pochi sparuti etero che c'erano lo capivi parlandoci.

 

Lesbiche non so e non saprò mai se ce n'erano... come sempre in queste cose sono più difficili da scovare.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente ancora non lo so! :D

questo è il mio primo anno accademico!  :kiss:

Spero di conoscerne tanti tanti...a dire il vero mi sono un pò scocciata di avere amici etero! :kiss:

Anzi, colgo l'occasione! Studenti gay dell'Università di Siena! Ekkimeeeeeeeeeeeeeee! :D

Link to comment
Share on other sites

:D se scopri il modo per "intercettarli" fammi sapere eh?  :D

 

anche perchè da me un paio di figoni ci sono... ma tastare il terreno è difficile quando in aula si è circa 300 e non si conoscono tutti :s

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho scovato uno  :D :D :kiss: solo che sarà difficilissimo chiedergli qualcosa, speriamo che mi risponda dal sito dove l'ho contattato. Vi giuro! Quando ho visto la foto mi è venuto un infarto O___O quante volte ho incrociato il suo sguardo. Ma la vera sorpresa  :asd::ghgh: la mattina dopo. Salgo sul tram per recarmi a lezione e, sorpresa delle sorprese, c'è pure lui :kiss::ghgh:

 

Comunque non è proprio del mio corso, è un anno indietro. Nel mio corso non vedo molte persone. Qualcuno dice di affidarsi al gayradar. Speriamo funzioni... (anche se nella facoltà di medicina è quasi impossibile scovare qualcuno)

Link to comment
Share on other sites

c'è un'altra possibilità, scoprire che qualcuno che va in una facoltà vicina alla tua, e magari vada nella stessa mensa, si iscriva al gay forum (vedi sopra!)

Link to comment
Share on other sites

beh da me non so come siamo combinati. ma considerate che siamo nel profondo sud , messina, e le associazioni di cui parlate sarebbero un qualcosa di blasfemo.

 

sono ancora la 1 anno. c'è un tipo che dagli attegiamenti sembra gay ed anche da alcune sparate che dice.

l'altra volta si parlava di prendere  il treno di notte..

una ragazza abitava  in un paesino ,milazzo, in cui la stazione di notte  è poco raccomandabile... e questo ragazzo se ne esce dicendo:" se voglio che qualcuno mi apra il cul* , preferisco andare a pagamento."

Link to comment
Share on other sites

una ragazza abitava  in un paesino ,milazzo, in cui la stazione di notte  è poco raccomandabile... e questo ragazzo se ne esce dicendo:" se voglio che qualcuno mi apra il cul* , preferisco andare a pagamento."

 

Ma LOL  :D

 

cmq il gayradar da qualche segnale, ma prewferisco non affidarmi troppo a lui... nn è che si sia rivelato molto funzionante in passato  :D

Link to comment
Share on other sites

dai su molte persone si vede....

io ho già qualche idea su chi è gay nel mio corso....

solo che ovviamente non ho la conferma....

poi non voglio rischiare....  :bah::o

Link to comment
Share on other sites

Sarà un luogo comune...ma la facoltà di lettere e filosofia pullula di comunisti, "anarchici" e gay!! :D:o:D della facoltà ne conosco solo uno che si è dichiarato a me, ma il mio radar non può sbagliare troppo spesso...  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Io frequento lettere moderne, e per ora ho conosciuto solo un ragazzo gay. Poi ci sono un paio di ragazzi effeminati e fidanzati con ragazze. Mentre ho conosciuto molti ragazzi gay di ingegneria... :D

Link to comment
Share on other sites

Ad ingegneria ho conosciuto (di vista, non ci ho mai parlato) 2 ragazzi gay. Poi ce n'è uno per cui ho un paio di sospetti e se fossero fondati ringrazierei Dio della sua esistenza perchè sembra un modello  :D.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai riuscito a scovare ragazzi gay all'università...salvo nei casi in cui l'abbigliamento, le movenze, il tono di voce me l'hanno fatto pensare...

E comunque trovo difficile a priori avere delle conoscenze approfondite.

Link to comment
Share on other sites

Beh, nonostante io frequenti la Facoltà di Psicologia (prettamente femminile come frequenza: il rapporto donne a uomini è di 8:2...) devo dire che faccio fatica ad individuare qualche collega gay. Finora ne ho indidivuati 3 o 4 di cui sono praticamente sicuro. Un tipo, l'ho beccato questa estate in una festa gaya a Ostia...ma ancora non l'ho rivisto all'università...

Link to comment
Share on other sites

:) ma sarà davvero così difficile "stanare" ragazzi e ragazze gay all'università? :sisi:

A pensare che credevo fosse più semplice...

Ma qui...in mezzo a voi...Nessuno va all'Università di Siena? Almeno mi anticipo la ricerca! :roll:

Link to comment
Share on other sites

ma no, non è così difficile, io ogni tanto mi metto al centro del cortile (credo fosse una specie di caserma triangolare o qlc del genere) con altri colleghi/e di psico e ci mettiamo a fare il toto-gay... poi siccome ci sono molte più donne ci viene quasi sempre male

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...