Jump to content

Perché siamo in maggioranza passivi?


AB88

Recommended Posts

13 hours ago, Matteeo said:

io penso che non è bello sicuramente mettersi una maschera ma per prendere questa decisiono posso pensare di farlo quando so che ho una storia davvero importante e seria oppure per averla prima mi devi dichiarare per forza perchè è obbligatorio secondo nell'epoca in cui viviamo?

Non confondere le persone non dichiarate con gli sposati.

Io sono stato con almeno quattro ragazzi che si sono dichiarati mentre stavamo insieme,

uno sposato semplicemente farà molta più difficoltà a dichiararsi.

E una volta può capitare di prendersi una cotta per uno sposato, se succede SEMPRE invece c'è un problema.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    50

  • MyleneFarmer

    20

  • freedog

    19

  • Ghost77

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

22 hours ago, freedog said:

Probabili di sicuro.

Siccome poi non ti conosco, la certezza che siano adatte a te non ce la posso avere. Però se te l'han detto degli psicologi, ho fondato motivo di pensare che non sbaglieresti ad ascoltarli 

Non metterti sulla difensiva però.  Noi ti si sta dando dei consigli in base alle nostre esperienze.  E non mi pare che qualcuno ti stia attaccando o deridendo. 

Ce li trovi di sicuro. Se guardi qualche post del forum alla voce "saune" , vedrai che in tanti ci si lamentano che c'erano soprattutto vecchi

Ciao io non voglio mettermi sulla difensiva anzi mi sono iscritto qui per avere un confronto mi sembra solo che i mie gusti di chi mi piace sia un tabù parlo di uomini maturi.

Per quanto riguarda il cercare uomini sposati ed avere preso spesso delle cotte per loro, non lo faccio come posso dire "apposta" è solo che sono quelli che mi hanno detto quelle cose che volevo sentire tipo fare l'amore oppure storia oppure mi sono innamorato di un uomo. Ma la persona che ho conosciuto ora man mano scopre che non è sincero perchè primo diceva di essere molto libero e di poter uscire la sera e che era esperto ie invece per parlare di essere solidali con la moglie cornuta mi sono sentito dire che la sera non esce ma non ha controidicazione e che deve trovare un scusa il venerdì che esce con i suoi amici deve trovare la scusa e sperare che la moglie non incontri gli amici e chieda le solite cose e lo becchi. Altro cosa sono il secondo uomo con cui ha avuto in rapporto sessuale. Io un po' mi sono staccato perchè se anche se le buone intenzioni ci sono non bastano. E io per l'approccio che ho verso questi uomini non ho mai avuto competizione con la moglie o la donna con i figli poi non ci penso neanche.

Che cosa mi puoi consigliare tra sauna locali e una persona qui mi ha scritto di cercare meglio sulle app sepndo che alla fine sono sempre gli stessi che girano in rete ?

Io sto in emilia e la mia citta non ha molto locali.

10 hours ago, Almadel said:

Non confondere le persone non dichiarate con gli sposati.

Io sono stato con almeno quattro ragazzi che si sono dichiarati mentre stavamo insieme,

uno sposato semplicemente farà molta più difficoltà a dichiararsi.

E una volta può capitare di prendersi una cotta per uno sposato, se succede SEMPRE invece c'è un problema.

Non penso di confendere queste due categorie so bene che uno sposato difficilmente cambiarà pero perchè alcunni parlano di storie, relazioni o amante segreto rispetto a single che alla fine cerco solo l'avventura?

Per la cotta ho risposto a freedog parlando dell'uomo che ho conosciuto di recete.

Ma per tornare al tema del forum tu forse mi saprai dire cosa vuole dire +A +P e perchè dire sono solo passivo ora come ora non interessa?

Per dirti mi sono andato anche a leggerer il gergo LGBT perchè tante cose non le sapevo e non ho mai sentito la necessita di informarmi di più e anche qui cerco un confornto e anche rispsote di persone che forse in questo ambito sono più esperte e anche sapere se le delusione sono capitate anche a te per dire?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Matteeo said:

Che cosa mi puoi consigliare tra sauna locali e una persona qui mi ha scritto di cercare meglio sulle app sepndo che alla fine sono sempre gli stessi che girano in rete ?

Prima di tutto cerca di avere un approccio meno ansiogeno. Ricordati sempre che il sesso è un piacevole gioco da fare (almeno) in due, quindi comincia a cercare qualcuno con cui ti vuoi soprattutto divertire.

Se poi col tempo dovesse nascere,  crescere e fiorire qsa di più, meglio.

Dove cercare? Ti consiglierei i luoghi di raduno gay, che siano locali, saune o ass.ni. certo, cambia il dress code e l'approccio,  però intanto comincia a bazzicarli.

Col tempo magari troverai qsa o qualcuno!!

2 hours ago, Matteeo said:

sto in emilia e la mia citta non ha molto locali

Tesoro,  sei nella gay country italiana,  l'ultimo problema che puoi avere è dove rimorchiare!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

Dove cercare? Ti consiglierei i luoghi di raduno gay, che siano locali, saune o ass.ni. certo, cambia il dress code e l'approccio,  però intanto comincia a bazzicarli.

Ma perchè le app ti fanno schifo??

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, alpicozie said:

Ma perchè le app ti fanno schifo??

Allora, per la miliardesima volta: io nasco analogico e non digitale,  di frocial non ne ho mai usati ed ho sempre preferito il caro vecchio rimorchio da fratta o da sauna, in cui puoi toccare con mano la merce che ti interessa, senza perder tempo appresso a foto più o meno zozze (e più o meno vere o recenti) oppure ad interminabili chiacchiere da segaroli via web, che possono pure non portare all'agognata meta 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, alpicozie said:

Ma ti precludi molte possibilità, con quelli che ad esempio non vanno nei locali

Essendo notoriamente accasato e molto pantofolaro inside, me ne faccio tranquillamente una ragione 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Essendo notoriamente accasato e molto pantofolaro inside, me ne faccio tranquillamente una ragione 

Posso chiederti quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, alpicozie said:

Ma ti precludi molte possibilità, con quelli che ad esempio non vanno nei locali

 

Guarda, in una città come Roma il numero di incontri per unità di tempo (che so, una settimana?) che puoi fare in posti da rimorchio (che non sono solo i locali, anzi) è senz'altro superiore a quello che puoi fare tramite app. Io uso un paio di app e a occhio nemmeno l'1% degli incontri fatti nell'ultimo anno proviene da lì. Il discorso cambia nei piccoli centri, dove i social sono quasi sempre l'unica via per rimediare qualcosa.i

Dipendesse solo da Grindr, scoperei enormemente di meno.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Cesco00 said:

Guarda, in una città come Roma il numero di incontri per unità di tempo (che so, una settimana?) che puoi fare in posti da rimorchio (che non sono solo i locali, anzi) è senz'altro superiore a quello che puoi fare tramite app.

Questo credo ovunque :D

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Questo credo ovunque :D

 

Dipende... In una cittadina molto piccola è molto complicato fare a meno delle app. Locali non ne trovi, posti di battuage men che meno. E magari lo sguardo languido che altrove faresti al panettiere del supermercato, lì eviti di farlo perché è amico di tuo zio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

48 e 1/2

Vecchietto! 🙂

chissà qual è l'età media del forum

11 hours ago, Cesco00 said:

in una città come Roma il numero di incontri per unità di tempo (che so, una settimana?) che puoi fare in posti da rimorchio (che non sono solo i locali, anzi) è senz'altro superiore a quello che puoi fare tramite app

Mi toccherà trasferirmi a Roma allora

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, alpicozie said:

Colosso del sesso, suona pure bene

:nomention:

-Coniuge sta ancora a ride per sta definizione; ho il vago sospetto che non sia un complimento da parte sua...-

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

-Coniuge sta ancora a ride per sta definizione; ho il vago sospetto che non sia un complimento da parte sua...-

ahahahahah, contento di aver strappato un sorriso!

Link to comment
Share on other sites

On 11/24/2022 at 12:16 AM, freedog said:

Prima di tutto cerca di avere un approccio meno ansiogeno. Ricordati sempre che il sesso è un piacevole gioco da fare (almeno) in due, quindi comincia a cercare qualcuno con cui ti vuoi soprattutto divertire.

Se poi col tempo dovesse nascere,  crescere e fiorire qsa di più, meglio.

Dove cercare? Ti consiglierei i luoghi di raduno gay, che siano locali, saune o ass.ni. certo, cambia il dress code e l'approccio,  però intanto comincia a bazzicarli.

Col tempo magari troverai qsa o qualcuno!!

Tesoro,  sei nella gay country italiana,  l'ultimo problema che puoi avere è dove rimorchiare!!!

Ciao,

sul discorso asiogeno o altro confesso che non ho una grande autostima è una caratteristica che ancora faccio fatica a modificare le esperienze negative che ho avuto in fatto di sentimenti anche questo non mi ha aiutato anche per la mia poca esperienza e insicurezza quindi certe cose non le capisco come ad esempio il concetto di doversi far desiderare ciè parli con una persona e poi per un po' non lo calcoli proprio. Questa regola vale anche nell'ambiente LGBT e nelle App?

Per andare nei luoghi come saune locale e l'altra aas.ni me la dovresti apliare per favore perchè non ho idea di cosa significhi ti diro ho guardata sicuramente sono curioso sul dres-code ecco vincere la timidiezza non è semplice però ci sto pensando, altra csa che mi frena un po' ma forse è solo una paura è quella di trovarmi li e dover dire una marea di no ad apporcci insistenti di persone che non mi piacciono e sentirmi dire "Ah ti piacciono i vecchietti" ?

Ultima cosa cosa vuoi dire "sei nella gay country italiana" come hanno scritto qui io sto in provincia e le osservazioni che hanno fatto altri sono esatte ma questo vale per tanti non solo per me, se vivi in una piccola comunità è praticamente invitabile andare sulle App oppure mettere annunci sui siti di incontri. Non è bello sicuramente.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Matteeo said:

ad esempio il concetto di doversi far desiderare ciè parli con una persona e poi per un po' non lo calcoli proprio. Questa regola vale anche nell'ambiente LGBT e nelle App?

 

 

In generale, se sulle app non rispondono è perché non sono interessati. 

2 minutes ago, Matteeo said:

dover dire una marea di no ad apporcci insistenti di persone che non mi piacciono e sentirmi dire "Ah ti piacciono i vecchietti" ?

 

 

E che ti frega?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Matteeo said:

vincere la timidiezza non è semplice però ci sto pensando, altra csa che mi frena un po' ma forse è solo una paura è quella di trovarmi li e dover dire una marea di no ad apporcci insistenti di persone che non mi piacciono e sentirmi dire "Ah ti piacciono i vecchietti" ?

guarda, te la faccio semplice: se non ti butti in acqua, come fai a dire che è troppo complicato nuotare?

e ti assicuro che di.. pesci in questo mare ce ne sono quanti ne vuoi!

quanto ai dress code: se agli incontri delle ass.ni va benissimo un normale jeans + felpa, nelle saune dovrai indossare SOLO infradito & asciugamano alla vita (che ti forniranno all'ingresso, insieme alle chiavi dell'armadietto dove dovrai lasciare i tuoi vestiti, slip -o boxer- compresi)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 11/26/2022 at 7:27 PM, Cesco00 said:

In generale, se sulle app non rispondono è perché non sono interessati.

Forse qui non sono riuscito come faccio quasi sempre a spiegare quello che intendo. Io non parlo di quelli che non ti calcolano dall'inizio ma dopo il discorso di farsi desiderare vale pure nella app? E' una regola di vita universale?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Matteeo said:

Forse qui non sono riuscito come faccio quasi sempre a spiegare quello che intendo. Io non parlo di quelli che non ti calcolano dall'inizio ma dopo il discorso di farsi desiderare vale pure nella app? E' una regola di vita universale?

È possibile che uno un giorno ti risponda e il giorno dopo scompaia, senza che ci sia una strategia dietro. Così, perché magari quando rispondeva gli girava bene e poi non più. Non scervellarti a capire perché a volte succeda questo, anche perché il più delle volte è semplice disinteresse. Passa al prossimo.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ora faccio una domanda per capire ora il significato dei ruoli: Più attivo, o Attivo versatile, Più passivo o Passivo versatile che differenza c'è fra queste posizioni?

Perché ora dire attivo, passivo, versatile sembra antiquato?

@Cesco00: Ok va bene passare ad un altro era solo per sapere se c'è anche qui la strategia non dimostrare interesse per vedere se poi mi cerca?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...