Jump to content

Perché siamo in maggioranza passivi?


AB88

Recommended Posts

Ammetto, da addottorato dal blocco non facile, che gli unici profili che blocco senza pietà sono quelli che richiedono espressamente l'uso corretto del congiuntivo o affini. Non perché mi dia fastidio che facciano della competenza grammaticale dell'interlocutore un filtro (liberissimi), ma perché il fatto che lo inseriscano in bio, con l'aggravante del tono da maestrini mancati, denota una saccenza insopportabile.

A volte vorrei incontrarli solo per fare le pulci al loro eloquio e sottolineare, con inusitata ferocia, qualsiasi minima deviazione dallo standard in vigore. 

 

 

4 minutes ago, Ghost77 said:

Io per scholarizazzzzione indendo kuesto????? Cappito!..? 

Ma questa è una caratterizzazione iperbolica, forse solo zia Tonina su FB scrive vagamente così. 

Spesso basta un apostrofo un po' a caso a risvegliare le furie grammarnaziste. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    50

  • MyleneFarmer

    20

  • freedog

    19

  • Ghost77

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, schopy said:

ciò detto non credo mi fidanzerei mai con un ragazzo con la terza media: sono troppo superficiale per non far caso al titolo di studio.

Razzista !  :vomit:

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
52 minutes ago, marco7 said:

Razzista !  :vomit:

Guarda che nonostante i piddini siano immigrazionisti e globalisti, non è raro trovarne di razzisti. Certo si tratta di un razzismo più subdolo e sottile.. Non è il caso in questione(credo), ma ci sono molti che non si farebbero mai incul@re da un nero, ad esempio.. [ E non certo per le dimensioni spesso spropositate]
 

Link to comment
Share on other sites

Veramente quando si tratta solo di una trombata si mette da parte per un attimo il razzismo e si tromba a prescindere.

situazione diversa per una relazione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Razzista !  :vomit:

Ma cos'è che non è chiaro della battuta "sono troppo superficiale per non far caso etc..."? Non si capiva che mi stavo già denigrando da solo? 🤔

38 minutes ago, marco7 said:

Veramente quando si tratta solo di una trombata si mette da parte per un attimo il razzismo e si tromba a prescindere.

Ma si potrà avere qualche preferenza senza che c'entri il razzismo o il classismo...o no? Quante sciocchezze.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, schopy said:

🤔

Ma si potrà avere qualche preferenza senza che c'entri il razzismo o il classismo...o no? Quante sciocchezze.

Assolutamente sì, non abbiamo controllo su quello che ci attizza. Se ti vuoi fare solo laureati ad Harvard, ne hai ogni diritto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Assolutamente sì, non abbiamo controllo su quello che ci attizza. Se ti vuoi fare solo laureati ad Harvard, ne hai ogni diritto.

😜

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/2/2022 at 8:55 PM, Matteeo said:

Invece di dire così hai prove reali che esista l'amore tra due dello stesso sesso. 

Sai è sempre molto facile dare giudizi a puffo come quelli che ho sentito sul mio conto.

L'ansia che posso trasmettere o la negatività secondo voi posso essere contento di questo però le cose sono molto cambiate e in peggio e la foto bellina la frase perfetta sempre e poter ospitare e io sono attivo però se sei solo passivo non mi interessa scrivere relazione solo per vedere l'effetto che fa, chiamare amore uno subito svilendo la parola stessaa.

Dobbiamo essere tutto dei super modelli fighissimi per avere un cazzo?

Questo sono le mie domande?  

Cazzo sono qui sui siti di incontri da tantissimo tempo e mi trovo solo persone che "Non voglio complicazioni o altro"? Se ricerchi una persona il giorno dopo sei uno stolker? 

Come si deve fare al giorno d'oggi a cuccare? Che qualcuno mi insegni sono disponibilissimo ad imparare perché ora davvero non so cosa dire o far vedere  vedere di me perchè mi sembra sempre di sbagliare anche se scrivo ciao come stai.

Perché sono sempre meno attivi e tra poco ci facciamo incula dalle donne con strapon 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho letto diverse discussioni in cui potrei scrvire ma non voglio fare troppa confusione e cerco di condesare tutto qui.

Sul discoso che siamo più passivi e che è l'oggetto della discussione ancora non capisco questa mutazione "genetica" e non capisco se è una sorta di moda dovuto a quello che stiamo vivendo in questa epoca oppure per altri motivi?

L'altra questione è sul fatto che sono attratto da uomini maturi  pelosi e sovente sono sposati: ho letto tante tante discussione in rete e  sapere che gli uomini single cercano uomini risolti e strutturati dovrei capire meglio cosa vuole dire? Oppure sentire dire che cerco queste persone perchè non avendo fatto il coming out non rischio di espormi oppure di no navere una relazione stabile oppure di sentire che per me sono più attraenti dei single perchè sono stati scelti?(Detto da una psicologa)ma è una cosa vera oppure una scemenza come tante che si sento per cercare di incasellarti?

Altra cosa le chat di incontri  facendo nomi e cognomi di quelli più conosciuti bearwww, romeo e Grindr anche qui si apro diversi domande  e dubbi sempre leggendo in rete la valutazione che viene fatta non è più un mezzo di comunicazione veloce ma anche qui se segli una o l'altra sei consapevole di cosa puoi trovare e non ci si può aspettare nulla di più?

Vorrei capire se davvero esistono luoghi reali in cui posso trovare uomi maturi e che si possa anche sperare di trovare una  relazione duratura e non il solito "tu troia io porcone" e fine li senza voler giudicare chi lo fanno?

Ultimissa cosa che anche questa mi fa molto incavolare se non puoi ospitare allora non puoi avere nessun tipo di incontro se non è l'altro che ospita?

So bene  di avere scritto parole di fuoco preso dalla mia insicurezza e anche dalla mia grande frustrazione ma forse alcune tappe non le ho fatte o me le sono perse per vigliaccheria oppure sempre per il solito sentito dire.

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Matteeo said:

sapere che gli uomini single cercano uomini risolti e strutturati dovrei capire meglio cosa vuole dire?

Che è sempre consigliabile avere una storia (più o meno lunga dipende da tanti altri fattori,  compatibilità caratteriali in primis) con qualcuno che non si vergogna di essere frocio; se poi ne dovesse essere perfino fiero,  meglio

9 minutes ago, Matteeo said:

Sentire dire che cerco queste persone perchè non avendo fatto il coming out non rischio di espormi oppure di non avere una relazione stabile oppure di sentire che per me sono più attraenti dei single perchè sono stati scelti?

Qui mi son perso.

Qualcuno me lo traduce in italiano comprensibile perfino per i boomers come me?

11 minutes ago, Matteeo said:

le chat di incontri  facendo nomi e cognomi di quelli più conosciuti bearwww, romeo e Grindr anche qui si apro diversi domande  e dubbi sempre leggendo in rete la valutazione che viene fatta non è più un mezzo di comunicazione veloce ma anche qui se segli una o l'altra sei consapevole di cosa puoi trovare e non ci si può aspettare nulla di più?

Help #2

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

"Risolti" significa "dichiarati"

e "strutturati" significa "che vivono da soli".

In campo accademico uno "strutturato" è uno con un posto da associato o ordinario

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Sentire dire che cerco queste persone perchè non avendo fatto il coming out non rischio di espormi oppure di non avere una relazione stabile oppure di sentire che per me sono più attraenti dei single perchè sono stati scelti?

Qui mi son perso.
 

Traduco io sperando di essere più comprensibile su questa frase. Alcune persone e anche alcuni piscologi mi hannno detto che cerco uomini sposati e che mi capita di infatuarmi di lori perchè non essendo dichiarato, ho la sensazione di essere più "protetto" perchè è molto difficile che un uomo sposato possa cambiare radicalmente la sua vita e quindi non avrò mai una convivenza o una storia seria. Chiedo se queste parole sono vere?

Altra frase sul discorso bellezza esteriore sempre professionisti mi hanno detto sono stati scelti da una donna quindi li trovi più attraenti.

E' veramente così?

 

8 hours ago, freedog said:

le chat di incontri  facendo nomi e cognomi di quelli più conosciuti bearwww, romeo e Grindr anche qui si apro diversi domande  e dubbi sempre leggendo in rete la valutazione che viene fatta non è più un mezzo di comunicazione veloce ma anche qui se segli una o l'altra sei consapevole di cosa puoi trovare e non ci si può aspettare nulla di più?

 Provo a spiegarmi meglio anche qui se posso: Ho visto che in rete le chat che ho menzionato hanno una sorta di punteggio sull'affidabilità e anche una sorta di descrizione l'ultima che ho menzionato Grindr (viene definata come la peggiore nel senso che li trovi solo ed esclusivamente per fare sesso) le altre sarebbero più affidabili e potresti trovare altro. E' davvero così? Fermo restando che molte persone sono inscritte a tutte queste tre chat di incontri anche se con nick o descrizioni un po' diverse!!

 

Spero di essere stato più chiaro almeno ci ho provato.

Perchè nessuno ha risposto alla domanda sul essere ospitale. Se non vivi solo allora sicuro che non troverai mai nessuno che posso proporti strade alternative tipo motel o altro?

E non ho sentito nessuno che mi abbia saputo dire se esistono luoghi o locali in cui si trovano uomini maturi a difuori delle chat?

Link to comment
Share on other sites

È ovvio che se vuoi qualcosa di serio devi essere dichiarato,che fai non esci col moroso o fate finta di essere amiconi?

Mi è capitato solo una volta di incontrare una coppia "non dichiarata" che conviveva e mi faceva molto ridere la cosa, secondo loro nessuno sapeva di loro perché basta non dirlo,dopotutto nessuno sospetterebbe mai di due 40 enni palestrati che vivono insieme 😂

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Matteeo said:

Traduco io sperando di essere più comprensibile su questa frase. Alcune persone e anche alcuni piscologi mi hannno detto che cerco uomini sposati e che mi capita di infatuarmi di lori perchè non essendo dichiarato, ho la sensazione di essere più "protetto" perchè è molto difficile che un uomo sposato possa cambiare radicalmente la sua vita e quindi non avrò mai una convivenza o una storia seria. Chiedo se queste parole sono vere?

Secondo me sì: i motivi per cui molti gay hanno la fissa degli sposati secondo me sono le seguenti.

1) La storia non evolverà mai in nulla di serio e non ci sarà mai la necessità di dichiararsi

2) Il gusto della trasgressione e di fare qualcosa di proibito

3) Essere in competizione con una donna fa scattare qualcosa nelle fantasie di femminilizzazione (infatti è una fissa che hanno quasi solo i passivi)

52 minutes ago, Matteeo said:

E non ho sentito nessuno che mi abbia saputo dire se esistono luoghi o locali in cui si trovano uomini maturi a difuori delle chat?

Direi in sauna o in un qualsiasi cruising bar gay.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Secondo me sì: i motivi per cui molti gay hanno la fissa degli sposati secondo me sono le seguenti.

1) La storia non evolverà mai in nulla di serio e non ci sarà mai la necessità di dichiararsi

2) Il gusto della trasgressione e di fare qualcosa di proibito

3) Essere in competizione con una donna fa scattare qualcosa nelle fantasie di femminilizzazione (infatti è una fissa che hanno quasi solo i passivi)

Oltre ad essere stranamente d'accordo con te aggiungo che a parer mio ci vuole anche un po’ di sana mancanza di empatia verso le cornute a casa.

Link to comment
Share on other sites

credo che un'app vale l'altra tanto poi i gay sempre quelli sono: 4. E' che a seconda dell'app uno poi si propone più o meno disgustosamente oppure no, o non ci si mette proprio sopra 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

motivi per cui molti gay hanno la fissa degli sposati

Manca: un perpetratoh complessoh di Edipoh. 

E la regola universale fondamentale: la sveltina.

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Matteeo said:

Ultimissa cosa che anche questa mi fa molto incavolare se non puoi ospitare allora non puoi avere nessun tipo di incontro se non è l'altro che ospita?

...ci sono gli alberghi ad ore 🙂

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MARIO8530 said:

Di Elettra, pardon.

Quindi secondo te perchè io non ho avuto mio padre vicino e la cosa mi ha fatto soffrire per via di quello che ho subito tra bullissimo e anche da parte dei miei zii cerco uomini maturi sposati perchè inconsciamente penso che mia madre non sia stata capace di trattenere mio padre legato a se? Quindi in qualche modo io sono gay anche per questo?

Non ti sembra un po' troppo semplice questa definizione di una persona?

Altra cosa quindi tutti i gay che cercano uomini maturi e sposati lo fanno per questo motivo?

 

 

4 hours ago, schopy said:

...ci sono gli alberghi ad ore 🙂

Verissimo allora perchè molte uomini non ne voglio sentire nemmeno parlare tu per forza devi avere un tuo posto?

Mi sembra una scusa che non regge molto, oppure mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Matteeo said:

Altra cosa quindi tutti i gay che cercano uomini maturi e sposati lo fanno per questo motivo?

Uhm 🤔 

Non esiste una risposta assoluta, credo. 

Esiste volendo una compensazione 🤔 (cerco un maturo perché è virile. Cerco un etero perché etero, cerco un master perché sono slave). Il bisex è la chance più plausibile perché talvolta incarna (?) Quelle cose che cerchiamo sessualmente 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Matteeo said:

Verissimo allora perchè molte uomini non ne voglio sentire nemmeno parlare tu per forza devi avere un tuo posto?

Perché magari non tutti hanno i soldi per un motel

o non vogliono lasciare i documenti alla reception

e preferiscono persone che possono ospitare.

1 hour ago, Matteeo said:

Altra cosa quindi tutti i gay che cercano uomini maturi e sposati lo fanno per questo motivo?

Deciditi però se vuoi parlare di maturi o di sposati:

non tutti i maturi sono sposati e non tutti gli sposati sono maturi.

 

Riguardo la "figura paterna" non potrebbe essere il contrario?


Magari a me non piacciono i maturi proprio perché ho un padre.

Visto che sopra a una certa età potrebbero ricordarmelo, potrei scartarli per quello.

Una volta ho detto di no a un ragazzino perché aveva la stessa età di mio fratello...

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Secondo me sì: i motivi per cui molti gay hanno la fissa degli sposati secondo me sono le seguenti.

1) La storia non evolverà mai in nulla di serio e non ci sarà mai la necessità di dichiararsi

2) Il gusto della trasgressione e di fare qualcosa di proibito

3) Essere in competizione con una donna fa scattare qualcosa nelle fantasie di femminilizzazione (infatti è una fissa che hanno quasi solo i passivi)

Direi in sauna o in un qualsiasi cruising bar gay.

 Rispondo hai vari punti che mi hai esposto dalla mia esperienza ovviamente

1) Su questo punto se dobbiamo fare una statistica si vero cercano solo di fare sesso e basta non sono qui a negarlo sul fatto di dichiararsi credo che sia una cosa molto più complessa alemeno io penso che non è bello sicuramente mettersi una maschera ma per prendere questa decisiono posso pensare di farlo quando so che ho una storia davvero importante e seria oppure per averla prima mi devi dichiarare per forza perchè è obbligatorio secondo nell'epoca in cui viviamo?

Io posso solo dire questo dalla mia minuscolo osservatorio estremamente provinciale forse mi sono innamorato per la prima volta nella mia vita a 32 anni di un uomo sposato perchè è stato l'unico che mi ha detto come si chiamava veramente, che lavoro faceve e mi ha paralto di se  in modo molto naturale e spostoneo. Io su persone gay non sono mai riusciti a trovare questo cose? E sentirmi dire li trovi tutti te oppure in maniera inconsia cerco solo situauzioni complicate o segli gli uomini sbagliati mi sembra molto riduttivo e comodo per darmi una definizione. E come dire che i gay sono tutti semsibili penso che sia la stronzata più grande che esita come ce ne sono ancora in giro o sbaglio secondo te?

2) IL gusto della trasgressione e di fare qualcosa di proibito  ti dirò io quando ho inizaito a desiderare un contatti fisico concreto e non più solo fantasticare e ammazzarmi di seghe non avrei mai imagginato che esistessero uomini bisex o sposati nella mia totale ignoranza e iniesperienza. E vederli con la fede al dito non mi ha mai dato una sensazioni di proibito o di corrompre un etero assoltuamente non mi è mai venuto in mente. Se parli di loro ne ho sentite di cose tra le più disparate ma dire che la maggiore è che con la moglie non si fa sesso per tante ragioni allora mi sono incuriosito nel cercare gli uomini e anche qui dove sta la verità assoluta?

3) Io non mi sono mai sentito in competizione cone le donne non le ho mai viste come rivali o cose di questo tipo. Ma tu dici che è una fissa dei passivi. Io ho risposto anche ad un altro post qui che mi parlava del complesso di Elettra e mi sembra strano che sia così.

Anzi qui mi sembra di essere sbagliato anche per voi in qualche modo ho questa senzazione così spiacevole ma forse mi sbaglio?

 

Altra cosa dei luighi allora la sauna ci avevo pensato però ancora non mi sono deciso anche perchè ho sentito storie diverse ma credo che debba essere io a farmi un'idea l'altro cercherò su internet questo luoghi ma la mia domanda chiedeva anche se posso trovare uomini maturi (perdonami la mia totale imbranataggine) ma non vorrei andare li e vedere che sono fuori conotento e sentirmi dire o vedere che i "vecchietti" non ci sono.

 

11 minutes ago, Almadel said:

Perché magari non tutti hanno i soldi per un motel

o non vogliono lasciare i documenti alla reception

e preferiscono persone che possono ospitare.

Deciditi però se vuoi parlare di maturi o di sposati:

non tutti i maturi sono sposati e non tutti gli sposati sono maturi.

 

Riguardo la "figura paterna" non potrebbe essere il contrario?


Magari a me non piacciono i maturi proprio perché ho un padre.

Visto che sopra a una certa età potrebbero ricordarmelo, potrei scartarli per quello.

Una volta ho detto di no a un ragazzino perché aveva la stessa età di mio fratello...

 

Qui onestamente non ti capisco scusa ? E parlo non del motel ma del resto.

Link to comment
Share on other sites

se c'è la sauna gay nella tua città direi che probabilmente abiti in un medio/grande centro quindi a questo busto potresti anche evitarla e cercare meglio su app e social se cerchi qualcuno da frequentare (o puoi anche frequentarla ma ogni tanto giusto per provare qualcosa di nuovo).... 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Matteeo said:

Alcune persone e anche alcuni piscologi mi hannno detto che cerco uomini sposati e che mi capita di infatuarmi di lori perchè non essendo dichiarato, ho la sensazione di essere più "protetto" perchè è molto difficile che un uomo sposato possa cambiare radicalmente la sua vita e quindi non avrò mai una convivenza o una storia seria. Chiedo se queste parole sono vere?

Probabili di sicuro.

Siccome poi non ti conosco, la certezza che siano adatte a te non ce la posso avere. Però se te l'han detto degli psicologi, ho fondato motivo di pensare che non sbaglieresti ad ascoltarli 

11 minutes ago, Matteeo said:

mi sembra di essere sbagliato anche per voi in qualche modo ho questa senzazione così spiacevole ma forse mi sbaglio?

Non metterti sulla difensiva però.  Noi ti si sta dando dei consigli in base alle nostre esperienze.  E non mi pare che qualcuno ti stia attaccando o deridendo. 

14 minutes ago, Matteeo said:

la sauna ci avevo pensato però ancora non mi sono deciso anche perchè ho sentito storie diverse ma credo che debba essere io a farmi un'idea l'altro cercherò su internet questo luoghi ma la mia domanda chiedeva anche se posso trovare uomini maturi (perdonami la mia totale imbranataggine) ma non vorrei andare li e vedere che sono fuori conotento e sentirmi dire o vedere che i "vecchietti" non ci sono

Ce li trovi di sicuro. Se guardi qualche post del forum alla voce "saune" , vedrai che in tanti ci si lamentano che c'erano soprattutto vecchi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...