Jump to content

comunicazione ipersessualizzata della comunità omosessuale


MyleneFarmer

Recommended Posts

21 minutes ago, Almadel said:

Non si può pretendere l'esclusività sessuale più di quanto non si possa pretendere

che il proprio partner faccia sesso con qualcun altro.

Siamo ancora in molti ad apprezzare l'esclusività sessuale, siamo in molti a trovarla romantica 🙂 credo sia importante capire, quando si decide di trasformare una frequentazione in una relazione più "seria", se il partner la pensa o no come noi. È importante avere entrambi pressapoco lo stesso punto di vista sulla cosa, qualunque sia.

5 hours ago, MyleneFarmer said:

 

se ti piace che tra uomini non ci siano "possesivismi" di che ti preoccupi che va a dare il cazzo in giro (oltre che a te)? Il suo uccello e la vostra intimità sono dei beni sociali che appartengono a tutti... mica come nei rapporti con le femmine.

Quanto livore e quanta aggressività 😂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    279

  • Almadel

    165

  • schopy

    145

  • Pugsley

    138

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 minutes ago, schopy said:

Siamo ancora in molti ad apprezzare l'esclusività sessuale, siamo in molti a trovarla romantica 🙂 credo sia importante capire, quando si decide di trasformare una frequentazione in una relazione più "seria", se il partner la pensa o no come noi. È importante avere entrambi pressapoco lo stesso punto di vista sulla cosa, qualunque sia.

Io non parlo né di apprezzarla né di trovarla romantica.

Parlo di una cosa molto diversa: io parlo di pretenderla.

Ovvero di considerarla una cosa dovuta, una cosa che se non otteniamo

è l'altra persona a essere in difetto e non noi, noi che vogliamo decidere per il corpo altrui.

I termini che usi non sono sinceri. Una cena al lume di candela "la apprezzi" o "la trovi romantica";

ma non penseresti mai di lasciare qualcuno perché ti dice che a lui non piace l'odore della cera.

Per te la fedeltà sessuale è una cosa più simile alla "sincerità"

(non diresti mai che la apprezzi o la trovi romantica),

ovvero una cosa imprescindibile in un rapporto e che può venire liberamente pretesa.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Io non parlo né di apprezzarla né di trovarla romantica.

Parlo di una cosa molto diversa: io parlo di pretenderla.

Ovvero di considerarla una cosa dovuta, una cosa che se non otteniamo

è l'altra persona a essere in difetto e non noi, noi che vogliamo decidere per il corpo altrui.

Ma sì, difatti non stavo contraddicendo quel che sostenevi.

Mettiamola così, se mi fidanzo con qualcuno è bene chiarire subito cosa ne pensiamo io e lui della fedeltà sessuale; se le nostre idee divergono, non credo la colpa sia dell'uno o dell'altro, ma certo la relazione non potrà avere gran futuro 🙂 chiaramente questo comporterà delle delusioni, se io voglio una relazione esclusiva dal punto di vista sessuale rimarrò deluso da un partner innamorato che però vorrebbe star con me in coppia aperta, e viceversa lui rimarrà deluso dalla mia visione troppo restrittiva del nostro rapporto...non c'è una ragione o un torto, ci sono reciproche aspettative che non s'incontrano.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, schopy said:

Ma sì, difatti non stavo contraddicendo quel che sostenevi.

Quello su cui non concordo è il fatto che tu metta sullo stesso piano

chi pretende che il proprio partner sia fedele e chi invece non lo pretende.

Mentre per me chi vuole la monogamia è al pari semmai di chi vuole che la moglie faccia sesso con gli amici.

 

Per me i piani sono molto differenti.

Da una parte c'è chi crede che il corpo del partner appartenga al partner e a lui soltanto.

Dall'altra c'è invece chi pensa di poterne disporre in cambio della sua paura di rimanere solo.

Per me non cambia se tu minacci di lasciarmi se faccio uno pompa a Giacomo

o minacci di lasciarmi se NON faccio una pompa a Giacomo.

Perché nessuno ha diritti sul mio corpo e io non ho diritti su nessun corpo.

Tu - per me - devi sentirti libero di fare quella pompa a Giacomo o meno.

 

Non è che io abbia qualcosa contro i monogami o i cuckold,

ma per me sono due categorie di feticisti; nel senso che danno alle loro pratiche sessuali

un peso enorme nella gestione della loro vita sentimentale.

Io invece non riesco a considerare un valore aggiunto la devozione o la troiaggine.

Tanto se sono giù di corda non mi sentirò all'altezza di soddisfarti

né se ti aspetti che sia soltanto compito mio, né se mi confronti con i tuoi amanti;

mentre - se sono in forma - mi sentirò capace di farlo sia se ti dedichi soltanto a me,

sia se mi confronti con gli altri tuoi amanti (per me quindi neanche è una questione di insicurezza).

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Perché nessuno ha diritti sul mio corpo e io non ho diritti su nessun corpo.

Dipende sempre da quanto sei abile a scegliere dove porre la questione: il corpo è tuo e ci fai quel che vuoi? E chi te lo nega, ma soprattutto chi se ne frega.

Cioè per me entrerebbero in gioco altri fattori. Tipo quell odioso pensiero nel quale non vengo coinvolto, bensì escluso dal mio partner.

Pensiamo ad una normalissima convivenza. Magari è sera, siete entrambi sul divano a guardare un film e lui dopo aver staccato gli occhi finalmente dal cellulare fa "Perdonami ma il twink della strada di fronte ospita..non aspettarmi sveglio". Cioè ti chiudo fuori casa.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Franciss9292 said:

Cioè per me entrerebbero in gioco altri fattori. Tipo quell odioso pensiero nel quale non vengo coinvolto, bensì escluso dal mio partner.

Su questo - invece - ti do ragione.

Il non venire escluso è una cosa che è tuo assoluto diritto chiedere.

Io non ti posso dire che non puoi andare al compleanno del tuo migliore amico,

quello che ti posso imporre è di venire con te e pretendere che mi presenti come il tuo fidanzato.

Perché se è vero che non posso decidere chi siano i tuoi amici, posso altresì chiedere che tu non ti vergogni di me.

23 minutes ago, Franciss9292 said:

Pensiamo ad una normalissima convivenza. Magari è sera, siete entrambi sul divano a guardare un film e lui dopo aver staccato gli occhi finalmente dal cellulare fa "Perdonami ma il twink della strada di fronte ospita..non aspettarmi sveglio". Cioè ti chiudo fuori casa.

Ragioni in modo troppo ipersessuale.

Se ti avesse detto: "Perdonami ma mio zio vuole che gli sgorghi il cesso... non aspettarmi sveglio"

non avresti sentito tutto questo bisogno di venire coinvolto nell'operazione 🙂

Se però era il tuo lavandino che andava sgorgato e lui va dallo zio, è ovvio che ti incazzi.

Se però aveva passato tre ore a ripararti la caldaia nel pomeriggio, saresti molto più comprensivo.

Anzi gli diresti: "Sicuro? Non puoi dirgli che passi domani?

Mi spiace che tutti si approfittino che sei un idraulico eccezionale..."

Se però la tua caldaia è a posto e lui se la sente, magari gli dici: "Porta a tuo zio anche questi pomodorini secchi"

Oppure: "Povero amore, se ti serve una mano vengo ad aiutarti. Magari ti tengo la chiave inglese"

O magari: "Okok, basta che domani ti ricordi del MIO lavandino!"

 

Per farla breve ci sono molte alternative rispetto a "chiuderlo fuori di casa" se ha un lavoretto da fare.

 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Almadel said:

Quello su cui non concordo è il fatto che tu metta sullo stesso piano

chi pretende che il proprio partner sia fedele e chi invece non lo pretende.

Non ne faccio una questione di pretese, ne faccio una questione di precondizioni alla relazione; mi limito ad osservare che se si hanno idee molto differenti in materia di fedeltà sessuale probabilmente la relazione ne risentirà...

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Ragioni in modo troppo ipersessuale.

Se ti avesse detto: "Perdonami ma mio zio vuole che gli sgorghi il cesso... non aspettarmi sveglio"

non avresti sentito tutto questo bisogno di venire coinvolto nell'operazione 🙂

Per aggiustare il lavandino servono le mani.

Se esci fuori casa a mani scoperte è la norma. Se stringi la mano ad un estraneo è la norma.. Se queste cose anziché farle con le mani le fa col cazzo vieni arrestato.

Insomma..io ragionerò in modo ipersessuale ma me ne serve di fantasia per riuscire a mettere sullo stesso piano, l'andare ad aggiustare lavandini di altri, con l'andare a dare il cazzo in giro.

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, schopy said:

Non ne faccio una questione di pretese, ne faccio una questione di precondizioni alla relazione; mi limito ad osservare che se si hanno idee molto differenti in materia di fedeltà sessuale probabilmente la relazione ne risentirà...

 

La fedeltà sessuale non è "una idea".

 

10 minutes ago, Franciss9292 said:

Se esci fuori casa a mani scoperte è la norma. Se stringi la mano ad un estraneo è la norma.. Se queste cose anziché farle con le mani le fa col cazzo vieni arrestato.

Non riesco a cogliere il punto, scusami.

Non credo che il tuo ragazzo vada a incularsi il twink

attraversando la strada a cazzo di fuori e salutando i vicini con una virile stretta di cazzo.

Mi sono perso la similitudine :D

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

La fedeltà sessuale non è "una idea".

E' una pratica, è un impegno. Se mi chiedi di fidanzarci io voglio capire che cosa ne pensi a proposito di questo "impegno", se ritieni sensato applicarti o no...in ciò consiste lo scambio di idee 🙂 

(non credo nemmeno che romperei una relazione a causa di un tradimento, sto solo formulando delle ipotesi su come gestire l'eventuale rapporto con un nuovo fidanzato precedentemente abituato ad essere non monogamo)

20 minutes ago, Franciss9292 said:

Se esci fuori casa a mani scoperte è la norma. Se stringi la mano ad un estraneo è la norma.. Se queste cose anziché farle con le mani le fa col cazzo vieni arrestato.

Difatti nessuno qui pubblicizza il sesso in luoghi pubblici...ma se tradisci un fidanzato NON sei perseguibile, su questo non ci sono dubbi.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, schopy said:

Difatti nessuno qui pubblicizza il sesso in luoghi pubblici...ma se tradisci un fidanzato NON sei perseguibile, su questo non ci sono dubbi.

Riprendevo l'esempio dello sturalavandino e ponevo l'attenzione sul fatto che tra quello e lo scopare in giro, vengono coinvolti parti del corpo diverse xD.

Cioè, non è che voglia piantare una bandierina sui coglioni del mio ipotetico ragazzo, ma insomma ..un conto è uscire di casa per andare a lavorare, un altro è uscire di casa per andare a scopare in giro, mentre il tuo ragazzo è a casa.

Faccio davvero fatica a porre tutto sullo stesso piano 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

E' una pratica

Sì, è una pratica BDSM. Non è romantismo: è controllo del corpo.

2 minutes ago, schopy said:

è un impegno

No, non è un impegno: sotto nessun aspetto che questo termine abbia.

E' solo un gioco erotico sadico.

Tu prendi il litio per gli sbalzi d'umore: ingrassi e hai problemi di erezione.

Noti che lui guarda un bel ragazzo turco con gli addominali e una discreta mazza nei pantaloncini

e tu godi nel fatto che debba accontentarsi di te, perché altrimenti non gli farai più vedere i bambini.

Mmmm... chissà come ti arrapa tenerlo al guinzaglio in questo modo.

Per quanto io cerchi di scavare nei recessi più oscuri della mia sessualità,

non riesco a immaginarmi perverso la metà di un "ragazzo romantico".

(Oddio, se penso al gusto di colpevolizzarlo dopo l'operazione alla prostata: mi viene da schizzare...).

 

Che genere di allucinanti maschi Alpha vi credete di essere

per pensare di conquistare il cervello, il cuore, il culo e l'uccello delle persone?

Nessuno di noi ha diritto a un bottino tanto ghiotto e solo un narcisista potrebbe pensarlo.

Noi siamo compagni di viaggio su una nave: non siamo cani alla catena.

Andiamo cantando nella stessa direzione, schiviamo gli scogli e dividiamo il rancio.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Noi siamo compagni di viaggio su una nave: non siamo cani alla catena.

Andiamo cantando nella stessa direzione, schiviamo gli scogli e dividiamo il rancio

Ullalla'!! Manca solo l'orazion picciola ed abbiamo il novello Ulisse 2.0!!

St'afflato poetico da un rude materialista come te non me l'aspettavo.

Alle volte la vita riserva anche delle sorprese: mai dare tutto (e tutti) per scontati!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Alle volte la vita riserva anche delle sorprese: mai dare tutto (e tutti) per scontati!!

Guarda che quello con le corna sei tu, mica io.

Io ci sono nato con le corna: nessuno me le ha messe.

image.jpeg.ffbf75d2233ff21ba18eef36752cdf0f.jpeg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Andiamo cantando nella stessa direzione, schiviamo gli scogli e dividiamo il rancio.

sulla stessa direzione si può discutere, ma sulla divisione del rancio no:   ognuno prende il suo e lo mangia con un altro lol

 

2 hours ago, Franciss9292 said:

Faccio davvero fatica a porre tutto sullo stesso piano 

non sai che per Almadel lavoro e sesso sono la stessa cosa?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Sì, è una pratica BDSM. Non è romantismo: è controllo del corpo.

No, non è un impegno: sotto nessun aspetto che questo termine abbia.

E' solo un gioco erotico sadico.

Tu prendi il litio per gli sbalzi d'umore: ingrassi e hai problemi di erezione.

Noti che lui guarda un bel ragazzo turco con gli addominali e una discreta mazza nei pantaloncini

e tu godi nel fatto che debba accontentarsi di te (...)

So come la pensi 🙂 

Io non ho mai goduto del fatto che i miei precedenti ragazzi dovessero "accontentarsi di me", ma certo sarei stato a disagio sapendo che in mia assenza si davano da fare con altri (forse perché temevo che avrebbero potuto incontrare facilmente ragazzi più interessanti e più carini di me con cui sostituirmi)...non sono mai stato sufficientemente solido per vivere una relazione di coppia aperta.

Non solo non mi credo tanto speciale da meritare la fedeltà sessuale, ma a dire il vero non mi sono mai creduto tanto speciale nemmeno da meritare un fidanzato 😅  forse per questo ho avuto delle relazioni solo con chi me l'ha chiesto e non è mai successo il contrario.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, schopy said:

Quanto livore e quanta aggressività 😂

è la stessa cosa che ha scritto francis ma lo scrivi solo a me

2 hours ago, Almadel said:

 

Noti che lui guarda un bel ragazzo turco con gli addominali e una discreta mazza nei pantaloncini

 

come fa a vedere la mazza nei pantaloni? Ha la vista a raggi x? e gli addominali? Magari non andare necessariamente al circuit di barcellona o per bordelli può aiutare.

4 hours ago, Franciss9292 said:

Dipende sempre da quanto sei abile a scegliere dove porre la questione: il corpo è tuo e ci fai quel che vuoi? E chi te lo nega, ma soprattutto chi se ne frega.

Cioè per me entrerebbero in gioco altri fattori. Tipo quell odioso pensiero nel quale non vengo coinvolto, bensì escluso dal mio partner.

Pensiamo ad una normalissima convivenza. Magari è sera, siete entrambi sul divano a guardare un film e lui dopo aver staccato gli occhi finalmente dal cellulare fa "Perdonami ma il twink della strada di fronte ospita..non aspettarmi sveglio". Cioè ti chiudo fuori casa.

probabilmente se fossi Almadel ti direi che chi ragione da femmina sei proprio tu e non le femmine che critichi

4 hours ago, Franciss9292 said:

Ma che cazzo vuoi da me

hai commentato e facevo un ragionamento su quello che hai scritto, che cazzo vuoi tu allora lol

7 hours ago, Almadel said:

in cui se non sei una moglie devota allora sei una puttana.

la devozione è il minimo sindacabile anche se sposi una puttana, altrimenti se manca quella tanto valeva restare single e andare solo con le puttane non devote. La devozione è una forma d'amore continuativo e manifestato.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, schopy said:

non sono mai stato sufficientemente solido per vivere una relazione di coppia aperta.

Confondi la causa con l'effetto.

Io direi piuttosto: "Non ho mai vissuto una relazione di coppia aperta per essere sufficientemente solido".

Nessuno nasce imparato.

Per me l'evoluzione è stata: "Insicurezza, Randellate, Coppia Aperta, Monogamia"

Per voi invece è stata "Monogamia, Coppia Aperta, Randellate, Insicurezza".

Io sono un un curioso caso gay alla Benjamin Button.

Voi partite con troppe sicurezze: credete già di sapere dove state andando.

Ed è per questo che mi prendete una grande gragnuola di mazzate.

Io sono partito pensando di essere una merda e alla fine ho trovato un tesoro.

Voi siete partiti pensando di essere un tesoro e alla fine avete trovato una merda.

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

come fa a vedere la mazza nei pantaloni? Ha la vista a raggi x? e gli addominali? Magari non andare necessariamente al circuit di barcellona o per bordelli può aiutare.

Giuro che non ti giudico.

Ma davvero di tutto il discorso che ho fatto sei riuscito solo a leggere ADDOMINALI e MAZZA NEI PANTALONI?

Mi fa piacere che le mie similitudini ti facciano arrapare, MA sono solo similitudini.

Non stiamo davvero parlando di un giovane cestista turco del Fenerbahçe Spor Kulübü.

Era solo per dire che se pensate davvero che il vostro fidanzato vi consideri

sempre belli prestanti e cazzuti, come vi ha conosciuti vent'anni fa... cascate male.

(Sisi lo so: non siete mai stati né belli né prestanti né cazzuti e vent'anni fa avevate il pannolino: ok.

E' un discorso generico che riguarda il desiderio e le relazione a lungo termine; ammesso che capiate a cosa mi riferisco)

 

No. I giocatori di basket turchi compaiono in questo discorso solo a titolo di esempio:

non sono il focus della discussione; anche se le loro mazze tese nei loro pantaloncini,

le loro ascelle sudate, i loro addominali perfetti e i loro capezzoli eretti

POTREBBERO turbare la vostra capacità di analisi, essi non sono il topic del discorso.

No, nemmeno i loro enormi piedoni lo sono. Né la pretesa islamista di essere solo attivi

e nemmeno il cameratismo degli spogliatoi o qualsivoglia altra porcata.

 

Concentrati su quello che dico. Non sugli esempi che faccio.

Parlare di sesso è un mezzo, il fine è l'approfondimento dell'argomento.

A te non interessa affatto pensare a quel cappellone mulatto che gocciola presborra,

tu sei davvero molto molto molto interessato all'opinione di Almadel.

Ci sei adesso? Sei concentrato?

 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Almadel said:

Parlare di sesso è un mezzo

Marshall McLuhan diceva che "the medium is the message" e secondo me aveva ragione 

https://en.wikipedia.org/wiki/The_medium_is_the_message

non puoi separare il contenuto dal mezzo con cui stai portando il contenuto. Il mezzo plasma la comunicazione, il messaggio stesso che mandi e l'esperienza comunicativa. 

Si sono fare varie riflessioni a proposito non solo in generale sulle relazioni tra gay maschi e alla comunicazione ipersessualizzata dei gay maschi ma anche al fatto che ad esempio i tassisti in italia hanno più diritti dei gay anche se ci sono più gay che tassisti in Italia e quindi pesano di più elettoralmente. 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Almadel said:

Confondi la causa con l'effetto.

Io direi piuttosto: "Non ho mai vissuto una relazione di coppia aperta per essere sufficientemente solido".

Nessuno nasce imparato.

Può darsi...

53 minutes ago, Almadel said:

Voi partite con troppe sicurezze: credete già di sapere dove state andando.

Ed è per questo che mi prendete una grande gragnuola di mazzate.

No, no, nessuna sicurezza 😅 l'ultima volta che sono stato fidanzato, pur non essendo eccessivamente geloso (non ho mai impedito al mio ragazzo del tempo di vedere amici o ex fidanzati, né di utilizzare app), ero talmente fragile che anche solo qualche racconto del mio "ragazzo" delle sue esperienze passate mi faceva venire la tachicardia, figuriamoci se aprivamo sul serio la coppia (cosa che forse sarebbe anche successa se non fossi stato lasciato prima, chissà).

Ero molto debole, proprio di carattere direi; una volta capitò di trascorrere una serata con alcuni amici tra cui un suo ex amante e non sapevo più cosa inventarmi per fingermi disinvolto, con scarsissimo successo e grandissimo imbarazzo.

E' per questo che, lo dico con rammarico ma dopo averci riflettuto, preferisco non fidanzarmi affatto, non mostrare a nessuno la mia vulnerabilità, non correre alcun rischio su questo fronte: mica voglio fare l'innamorato frignone, mica voglio rovinarmi la vita o rovinarla ad altri...meglio solo, meglio solo 🙂 

 

24 minutes ago, MyleneFarmer said:

non puoi separare il contenuto dal mezzo con cui stai portando il contenuto. Il mezzo plasma la comunicazione, il messaggio stesso che mandi e l'esperienza comunicativa. 

Sì, ma in questo caso il mezzo è il gay-forum, non il riferimento alle mazze e agli addominali...che è un'iperbole utilizzata per veicolare un certo contenuto 🤔

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, schopy said:

preferisco non fidanzarmi affatto, non mostrare a nessuno la mia vulnerabilità,

ah, però... sembrate tutti leoni a parole, ma poi gratta gratta rivelate fragilità inaspettate!!!

 

27 minutes ago, schopy said:

Sì, ma in questo caso il mezzo è il gay-forum, non il riferimento alle mazze e agli addominali

ma nella comunicazione anche le parole (e quindi anche le mazze e gli addominali) sono medium.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Saramandasama said:

Vergine o Pesci, un po’ di vibes capricorno anche si avvertono 

Veramente sono Ariete ascendente Scorpione, ma siamo molto OT

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

E' per questo che, lo dico con rammarico ma dopo averci riflettuto, preferisco non fidanzarmi affatto, non mostrare a nessuno la mia vulnerabilità, non correre alcun rischio su questo fronte: mica voglio fare l'innamorato frignone, mica voglio rovinarmi la vita o rovinarla ad altri...meglio solo, meglio solo 🙂 

Io credo che tra la solitudine auto-imposta e l'adozione di un pargolo con l'uomo della propria vita

sia possibile trovare delle vie di mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non capisco perché quando uno sceglie di essere “single” si parli di “solitudine autoimposta” come se la norma debba essere quella di essere accoppiati. Sta cosa di flexare l’essere sposati, in coppia, avere figli, di essere innamorati o semplicemente avere un partner non l’ho mai capita. Aggiungiamoci anche procreare il figlio per la vecchiaia e amen~

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...