Jump to content

comunicazione ipersessualizzata della comunità omosessuale


MyleneFarmer

Recommended Posts

1 hour ago, marco7 said:

che altri motivi ci sarebbero per rompere le palle al prossimo ?

Ah, non chiederlo a noi: siamo gli ultimi a poter capire le contorsioni mentali de sti scassamaroni braghettoni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    279

  • Almadel

    165

  • schopy

    145

  • Pugsley

    138

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, marco7 said:

che desidera sessualizzarsi perché non avrebbe il diritto di farlo e perché c'è gente che rompe le palle su questo ?

Non lo sappiamo di preciso.

Pare che il problema sia che chi mostra il pacco duro sotto il costume

ha molti più like e molti più amici di @MyleneFarmer

e a lui rode in maniera indescrivibile.

 

Io non so come aiutarlo perché tutti i miei follower dipendono da due cose:

dal mio umorismo e dalle mie analisi politiche.

Se vuoi essere un minimo popolare sui social devi avere una di queste caratteristiche:

1) Essere simpatico

2) Essere intellettuale

3) Essere figo e porco

Purtroppo Mylene non ha nessuna di queste tre qualità e lo trovano insopportabile

su qualsiasi piattaforma virtuale, alle cene con gli amici, in discoteca e nelle associazioni.

 

Il nostro puntiglio è trovare almeno UNA sua qualità da valorizzare.

Solo che quando gli chiedo degli approfondimenti su di lui, si offende.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Io non so come aiutarlo perché tutti i miei follower dipendono da due cose:

dal mio umorismo e dalle mie analisi politiche.

dubito allora che tu abbia molti followers!!  lol

per il tuo umorismo poi ... (quale umorismo!?!?)

 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, MyleneFarmer said:

Per i gay le piattaforme e i luoghi "aggreganti" sono molto importanti perché facilitano le conoscenze e l'incontro di altre persone gay così come l'utilizzo di piattaforme online: social, grindr e altri siti (come ad esempio lo stesso forum dove stiamo scrivendo).. e non sono "certi" social che conosco solo io perché parliamo dei social network più utilizzati al mondo (e in Italia). Twitter e Instagram e pure Facebook) li conoscono tutti. 

forse li conoscono tutti i ragazzi (gay), ma tutti indistintamente, ragazzi, giovani, adulti, anziani non credo, anzi probabilmente sono una minoranza non solo prendendo tutti i gay come denominatore, ma anche prendendo solo i ragazzi e i giovani.

Mi sembri uno che si avvicina a un iceber e ne vede solo la punta fuori dall'aqua e per giunta non tutta la punta vede, ma solo la parte rivolta dalla sua parte.

Però dice di essere certo che le parti invisibili sono uguali alla piccola parte che vede.

Magari ha ragione, ma magari anche no e comunque non dovrebbe ignorare chi gli dice che invece si sbaglia perché ha visto l'altra parte della punta dell'iceberg e anche qualche parte sommersa dall'acqua.

4 hours ago, marco7 said:

la domanda di fondo è:

che desidera sessualizzarsi perché non avrebbe il diritto di farlo e perché c'è gente che rompe le palle su questo ?

bella domanda...

aspettiamo una bella risposta!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Mylene/Sabrina/Blonde l’hai scritta tu questa lettera?

Paranoia portami via. Non so cosa tu stia dicendo. Mi sa che hai toppato. Ritenta sarai più fortunato. 

In ogni caso grazie del link: non sono l'unico che dice queste stesse cose. 

 

Per il resto, visita: 

https://www.unobravo.com/

E poi perché in questa fiction devo essere per forza il mittente della lettera quando potrei essere benissimo l'autore dell'articolo con un finta lettera usata come espediente narrativo per scrivere di un tema di mio interesse o che va di moda? 

Link to comment
Share on other sites

Ho solo fatto una domanda 🤔 certo puoi anche essere l’autore dell’articolo, vuoi dunque dirci che scrivi per gay.it? Certo che per essere uno che si lamenta di essere tacciato di psicopatia, non ti scoccia molto farlo con gli altri 😄

Link to comment
Share on other sites

Just now, Krad77 said:

 vuoi dunque dirci che scrivi per gay.it?

indipendentemente, machettefrega scoprire chi sia il mittente se è una lettera anonima o chi sia io. Non sei Jessica Fletcher.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, MyleneFarmer said:

In ogni caso grazie del link: non sono l'unico che dice queste stesse cose. 

Nessuno lo ha mai pensato, anzi.

A mio parere le merle bianche sono la categoria più rappresentata della comunità gay.

 

 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Almadel said:

E' bizzarro che gli stia stato risposto esattamente come rispondiamo noi?

Con la differenza che noi non ce la prendiamo con "la società della performance" e non crediamo che "il sistema ultra-capitalistico ci ritiene validi solo se conformi agli standard" (e pazienza, mica possiamo pretendere acume di analisi socioeconomica dal redattore di "posta svagata" di gay.it)

5 minutes ago, Almadel said:

Nessuno lo ha mai pensato, anzi.

A mio parere le merle bianche sono la categoria più rappresentata della comunità gay.

I rosiconi insomma. Con tutto che Mylene è pure fidanzato, pazienza fossi io una merla bianca, ma dal poco che sappiamo di lui ci sembra che non abbia di che indignarsi, e invece...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Con la differenza che noi non ce la prendiamo con "la società della performance" e non crediamo che "il sistema ultra-capitalistico ci ritiene validi solo se conformi agli standard"

Immagino che nella Grecia classica dei Bronzi di Riace e nella Cuba del nuovo diritto di famiglia,

i gay bruttini fossero/siano invece molto popolari. 🙂 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Krad77 said:

Io ti ho fatto una domanda perché l’ho letta ed ero curioso di sapere se l’avessi scritta tu 

"hai fatto questo test HIV anonimo ed ero curioso di sapere se ti chiamassi davvero Mario Rossi di Roma o Alfredo Bianchi di Milano o se non fossi nessuno dei due"

Link to comment
Share on other sites

😵‍💫

Just now, Krad77 said:

Ti sembra paragonabile? 🙄

che cambia da una lettera anonima, da un account anonimo o da un test anonimo? Sono sempre dati sensibili e personali.

Poi buon divertimento con la ricerca 😂

Meno male che non siete pettegole, superficiali, ipersessuali/sessuomani e tutto il resto.... etc... 🤪

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, MyleneFarmer said:

che cambia da una lettera anonima, da un account anonimo o da un test anonimo? Sono sempre dati sensibili e personali.

No ma davvero?

tu qui sei anonimo, se mai hai scritto nome e cognome, giuro che non li ho letti

la lettera pubblicata su gay.it è pure anonima (e io non so neanche se è una scelta editoriale della testata o se è giunta così) ergo chiedere a te anonimo se hai fatto anche quell’altra cosa non è lesivo di nulla. Non so neanche da dove ti sta nascendo tutto questo fastidio, era solo una domanda, mi hai anche ringraziato del link…

46 minutes ago, MyleneFarmer said:

Meno male che non siete 

Se trovi un post dove ho scritto che non amo il gossip o non sono interessato al sesso me lo puoi sottoporre

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Non so neanche da dove ti sta nascendo tutto questo fastidio, era solo una domanda, mi hai anche ringraziato del link…

Ma non ho nessun "fastidio" ma si tratta di fuffa inquinante oltre che una cosa alquanto paranoica. 

E' il retropensiero che è malvagio, perché manifesta i pregiudizi che ha chi pone la domanda, in questo caso tu. Perché prima di tutto mi hai attribuito altre identità citando terzi che non conosco, in più le informazioni contenute nell'articolo sono diverse da quelle che ho dato nel mio topic di presentazione, quindi o hai supposto questa cosa senza neanche leggere il mio topic di presentazione o "conoscendomi" (virtualmente) e quindi era una inutile provocazione oppure mi stai semplicemente dando del bugiardo e quindi è una cosa abbastanza insultante.

Ma in realtà è il leitmotiv di tutte le risposte che ho ricevuto nel topic:

"Se vuoi criticare l'ipersessualizzazione perché devi farlo davvero?" (anche se è permesso però dire e fare qualsiasi altra cosa)

E se non ti piace qualcosa allora = vuol dire che rosichi e che sotto sotto in realtà ti piace. 

Nel senso: uno cosa dovrebbe risponderti per farti contento? 😂 E' come chiedere a qualcuno che si è sottoposto a un test anonimo per l'HIV di dire pubblicamente se si è sottoposto al test e qual è il risultato del test e quindi se si chiama Mario Rossi di Roma o Alfredo Bianchi di Milano.

Poi se Mario Rossi ti dice che non vuole dire se è Mario Rossi davvero o se è Alfredo Bianchi o se è un altra persona ancora perché non ha importanza allora sotto sotto pensi: "se non lo dice allora è lui..." oppure "se non dice il risultato del test allora è positivo, fosse negativo che problema ci sarebbe".  Il fatto è che non dovresti neanche porre la domanda se il test è anonimo in questo caso. 

Side Eyeing Chloe - Wikipedia

 

Più che dirti che non sono io non saprei che dirti poi pensa quello che vuoi naturalmente lol 

ma anche se fossi io o fossi solo l'autore dell'articolo che importanza ha? Boh.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Io, ripeto, ho letto la lettera e siccome esprime quasi i tuoi stessi argomenti, ti ho domandato se l’hai scritta tu. In effetti anche essere di un paesino del sud, unico dato biografico che ricordo della lettera, mi ha fatto suonare un campanello. Non ricordo cosa hai scritto nel tuo topic di presentazione, forse che studi ingegneria (era ingegneria informatica?) ma potrei sbagliarmi. Non ho scritto che rosichi (lo ha scritto Alma) e non ho scritto "Se vuoi criticare l'ipersessualizzazione perché devi farlo davvero?", qualsiasi cosa significhi. Ti ho fatto solo una domanda, e pensavo mi rispondessi una cosa semplice tipo sì l’ho scritta io perché bla bla oppure no ma penso bla bla. 
 

Venendo al secondo punto… tu scrivi esattamente come scriveva Sabrina che scriveva esattamente come Blonde. Che siano tre nick che usa la stessa persona non me lo toglie dalla testa nessuno e qui il tuo “pensa quello che vuoi naturalmente” ha senso. Se però tu sei tutt’altra persona che per una fantastica coincidenza scrive proprio in modo uguale a Blonde ti chiedo scusa, ok?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

scrive proprio in modo uguale a Blonde

non risulta nessun utente chiamato "Blonde" ma who cares

1 hour ago, Krad77 said:

forse che studi ingegneria (era ingegneria informatica?)

Avresti potuto fare almeno uno sforzo e andare a sbirciare all'interno del mio profilo e leggere il topic.

No, non studio ingegneria informatica. Studio informatica e basta e non sono nemmeno l'occulto autore della lettera anonima ma se ti piace pensarlo.. fa pure.😂

Mi sembra una conversazione totalmente assurda e surreale. 

Provocazione inutile 

1 hour ago, Krad77 said:

Io, ripeto, ho letto la lettera e siccome esprime quasi i tuoi stessi argomenti

Si vede che è un tema che interessa a tanti. Non ti salta in mente questa cosa?

Il topic ha quasi 26 mila visualizzazioni. E' pieno di lurker.

Ordinando tutti i topic della sezione, è alla seconda pagina su 105 pagine in un solo anno d'esistenza.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

non risulta nessun utente chiamato "Blonde

Perché è stato bannato poco prima che tu apparissi sul forum. 

Sarà un caso, eh. Però è curioso...

Link to comment
Share on other sites

Se poi ricordo come Sabrina venne subito rimpiazzata da Blonde quando anche lei fu cacciata, il caso è ancor più curioso. Non trovi?

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

è stato bannato nel 2021?

E sì,  saranno un paio d'anni, più o meno.

Ghostino dovrebbe ricordare meglio ciò che accadde

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Se poi ricordo come Sabrina venne subito rimpiazzata da Blonde quando anche lei fu cacciata, il caso è ancor più curioso. Non trovi?

E sì,  saranno un paio d'anni, più o meno.

Ghostino dovrebbe ricordare meglio ciò che accadde

consiglio anche a te unobravo.com 

Dolci sogni. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

consiglio anche a te unobravo.com 

Dolci sogni. 

Senza che fai l'acidonah, io ho parlato di curiose casualità,  non di gomblotti, scie kimike o piani Kalenge vari.

Se poi così dicendo vado a toccarti dov'è il tuo debole e una vipera sarai, è solo un problema tuo

Link to comment
Share on other sites

Approfitto di questo deragliamento della discussione

per ringraziare Mylene per il suo contributo al forum:

ben 44 pagine di discussione.

Le lamentele sul mondo gay sono sempre un argomento molto popolare 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Approfitto di questo deragliamento della discussione

per ringraziare Mylene per il suo contributo al forum:

ben 44 pagine di discussione.

Le lamentele sul mondo gay sono sempre un argomento molto popolare 🙂

Sì, ci caschiamo tutti 😄

Mi spiace che la discussione non sia diventata un po' più costruttiva, perché ho l'impressione che non abbiamo capito molto di più, rivisto i nostri punti di vista o irrobustito i nostri argomenti (mi riferisco sia a Mylene sia a chi ha opinioni opposte)...ciascuno la pensa proprio come la pensava già prima 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...