Jump to content

Vaiolo delle scimmie


Saramandasama

Recommended Posts

13 minutes ago, Pugsley said:

Quanti ti dicono la verità? A me uno dei 5 con cui ho fatto (parola grossa) non mi ha mai detto quanti ne aveva visti

Questo senz'altro. Soprattutto se è un rapporto occasionale, chi è che si mette a raccontare i fatti propri? 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    34

  • busdriver

    31

  • MyleneFarmer

    24

  • Pugsley

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, Cesco00 said:

Questo senz'altro. Soprattutto se è un rapporto occasionale chi è che si mette a raccontare i fatti propri? 

👏👏👏

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Pugsley said:

Quanti ti dicono la verità? A me uno dei 5 con cui ho fatto (parola grossa) non mi ha mai detto quanti ne aveva visti (e ti assicuro che dopo che gli sono diventato amico, omai da 7 anni, mi ha raccontato molte avventure)

Alla fine è una questione probabilistica

Se ne scopi 10 al mese il rischio di trovare il libertino col monkeypox è ben maggiore che se ne scopi 10 in un anno 

Poi magari il secondo è quello sfigato che se lo becca mentre il primo no, ma dovendo scegliere a chi dare il vaccino avendo disponibilità di dosi limitate è chiaro che la scelta ricada sul primo

Leggo che ora ci sono 662 casi in Italia e questo in mesi che il virus gira, quindi non è che sia alla stregua del coronavirus in quanto a facilità di diffusione 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Pugsley said:

non sono stato a raccontare che ho visto pochissima gente, ma proprio poca, meno di 5 e le volte considerando l'adolescenza sono meno di 10 (di cui diciamo completo...ancora meno)

e però tesò, tocca che ti dai una svegliata prima di diventà carne frollata, sennò invece delle ragadi nel tuo interno mutanda troveranno solamente ragnatele!

54 minutes ago, Saramandasama said:

Direi meglio l’astinenza per i prossimi mesi

quindi per te non cambia niente dalla solita routine...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, freedog said:

e però tesò, tocca che ti dai una svegliata prima di diventà carne frollata, sennò invece delle ragadi nel tuo interno mutanda troveranno solamente ragnatele!

quindi per te non cambia niente dalla solita routine...

Dovremmo verificare la tua di routine 

Almadel calling~
 

Per il resto il solito gerontofobo 

come se in senescenza non si ciulasse

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e però tesò, tocca che ti dai una svegliata prima di diventà carne frollata, sennò invece delle ragadi nel tuo interno mutanda troveranno solamente ragnatele!

Gioia cara, dove potevo arrivare con le mie forze sono arrivato, dove dipende dalla volontà degli altri non posso certo insistere, cerchiamo di essere di buon senso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

il solito gerontofobo 

tra meno di 2 anni son 50, ormai faccio parte della categoria,

per cui come faccio ad essere gerontofobo?

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

that's not enough...

why do you give up? move your ass!!!!

Il massimo che posso fare è diventare palestronzo, ma sarei incazzato col mondo...uno deve per forza fare quello che non gli piace per avere un uomo che gli piace, e poi fino a quando puoi durare condurre un'attività che non ti piace? Ero sportivo a 27 anni e non combinavo lo stesso con chi mi piaceva...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

uno deve per forza fare quello che non gli piace per avere un uomo che gli piace

se ti (pro)poni con tutta sta negatività, vincerai il primo premio allo Zitello d'oro del millennio.

mica esistono solo i palestronzi o le fashion victim, non ragionare per clichè.

conosco coppie che si sono conosciute a un cineforum o alla filatelica. e tutto cercavano andando lì meno che il loro futuro marito!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

se ti (pro)poni con tutta sta negatività, vincerai il primo premio allo Zitello d'oro del millennio.

mica esistono solo i palestronzi o le fashion victim, non ragionare per clichè.

conosco coppie che si sono conosciute a un cineforum o alla filatelica. e tutto cercavano andando lì meno che il loro futuro marito!

😍

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
43 minutes ago, freedog said:

conosco coppie che si sono conosciute a un cineforum o alla filatelica 

Nel 1979 forse 

in centro

 

 

 

di una città metropolitana 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, MyleneFarmer said:

Nel 1979 forse 

in centro

di una città metropolitana 

in realtà una negli anni 90 (ne sono quasi certo), una a cavallo del millennio ed infine una terza al foyer* del teatro dell'opera di roma una decina d'anni fa; di questi ultimi son stato pure stato al matrimonio, nel settembre 19, con tanto di partecipazioni in pergamena e bomboniere super glitter (li sto ancora perculando per la cosa, ma non sarebbe stato un matrimonio frocio senza la nota camp, per cui...)

-----

*o erano in fila alla biglietteria? sto a perde colpi, mica mi ricordo bene...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Almadel said:

Non possiamo sprecare le poche dosi che ci sono al momento solo per i paranoici.

Hai ragione, ma di fatto così si garantisce copertura vaccinale a chi già si sta divertendo da un po'...nessuno pensa ai gay che stanno in fondo alla fila? 😄

On 8/19/2022 at 7:36 AM, busdriver said:

Ci sarebbe da discutere su questo,come il coviddì asintomatico e altri. Non è che si sta speculando un pò troppo?

No, non si sta speculando affatto 🙂 vero che si sovrappongono due diverse esigenze: quella di non ammalarsi e quella di contenere la diffusione di un'epidemia, e occorrerebbe tenere a mente a quale scopo si fanno determinate cose.

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo gay svizzero (dottorando in medicina e ora guarito dal vaiolo delle scimmie) racconta che il vaiolo delle scimmie fu molto doloroso e che gli sono rimasti dei buchi nella pelle dovuti al vaiolo (tra cui uno ben visibile sul naso) e che la gente lo colpevolizza per essersi contagiato (e' stato col suo ragazzo in spagna a trovare un loro scopamico). Grazie alla cicatrice sul naso viene ora identificato automaticamente come gay da tutti (piu' o meno).

Link to comment
Share on other sites

Finché i vaccini li danno solo a "uomini che vanno promiscuamente con altri uomini" non ne usciamo. Basta infatti anche solo lo scopamico, come in quel caso, per infettarsi, senza per questo fare chissà quale vita sessualmente pirotecnica. Puoi anche fare semplice soft o qualche pratica kinky, ma se c'è contatto tra corpi il rischio c'è sempre. Bisognerebbe produrre in massa e vaccinare chiunque a tappeto. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La soluzione momentanea è andare con chi è lontano dalla scena gay, dark room e simili. E preferire contatti con etero o bisex lontani dai giri~

Link to comment
Share on other sites

Lui vive a zurigo attualmente e dice che la gente gli fa un mucchio di domande sulla sua sessualita' (coppia aperta ?, con chi scopa, domande che secondo lui non farebbero a un etero).

13 minutes ago, Saramandasama said:

La soluzione momentanea è andare con chi è lontano dalla scena gay, dark room e simili. E preferire contatti con etero o bisex lontani dai giri~

No.

la soluzione momentanea e' non scopare in giro e poi vaccinarsi (bisognera' poi vedere quanto protegge veramente il vaccino).

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

eppure dicono che i tedescofoni siano molto riservati e meno impertinenti degli italiani 

com'è possibile

un po' tutti poi hanno delle cicatrici 

Link to comment
Share on other sites

Quel tipo e' cresciuto in svizzera francese ma ora lavora all'ospedale di zurigo.

lui dice che sul naso e' rimasto un buco gigante e altri buchi piccoli sul naso si vedono nel video.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...