Jump to content

Vaiolo delle scimmie


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    34

  • busdriver

    31

  • MyleneFarmer

    24

  • Pugsley

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

"

In Africa, dove è endemico, le vittime sono solitamente persone con altre patologie e bambini", ha aggiunto parlando al quotidiano El Pais.

"

Dall'africa non è arrivato con le sue gambe ma ha messo le ali. Aerei a terra e si risolve tutto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, busdriver said:

Dall'africa non è arrivato con le sue gambe ma ha messo le ali. Aerei a terra e si risolve tutto

Eh, certo, tolto il mezzo di contagio, si toglie il contagio.

Per muoverci possiamo andare a piedi, anzi, è meglio che non ci moviamo affatto.

Link to comment
Share on other sites

pensa se ci fosse stato l'aereo avrebbero portato di tutto e di più.

Inoltre in europa causa bigottismo medioevale avevano ridotto i gatti e i topi imperavano. Lì è anche stato karma

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Eh, certo.  

Purtroppo il nostro modo di vivere presente è fondato sui trasporti celeri d'uomini e cose:

muoversi lentamente, se pur impedisse la diffuzione dei morbi, rovinerebbe i commerci, l'economia, ben più che fermate temporanee come quelle decretate nei due anni prossimi passati.

Link to comment
Share on other sites

si potrebbe anche risparmiare un sacco di inquinamento.

Un dirigibile (di quelli moderni) per esempio consuma molto molto meno di un aereo e ha il contakm scalato fino ai 180 kmh,quindi qualcosa penso che cammini.

Per le merci si potrebbe usare...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, busdriver said:

.

"

Dall'africa non è arrivato con le sue gambe ma ha messo le ali. Aerei a terra e si risolve tutto

Quando c'è anche un solo caso registrato qui da noi, è già troppo tardi per chiudere tutto.

Link to comment
Share on other sites

diciamo che certi movimenti dovrebbero essere SEMPRE chiusi almeno tra continenti.

Solo che come direbbe don vito corleone "è bisness"

Link to comment
Share on other sites

può prenotare....han capito proprio male!

 

Meno male che non si dovevano più nominare le scimmie,nell'indirizzo c'è scritto monkey pox!

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, busdriver said:

Meno male che non si dovevano più nominare le scimmie,nell'indirizzo c'è scritto monkey pox!

Credo dipenda dall'OMS il cambio del nome, anche se il danno ormai è stato fatto.

Comunque se è una malattia endemica in certe zone dell'Africa come fanno a dire che in Europa colpisce quasi esclusivamente i gay.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Gondoo said:

Comunque se è una malattia endemica in certe zone dell'Africa come fanno a dire che in Europa colpisce quasi esclusivamente i gay.

Perché in Europa colpisce quasi esclusivamente i gay.

Tipo il 95% dei contagi.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Cesco00 said:

Io ho provato poco fa a prenotarmi via mail allo Spallanzani.

Se o quando ti vaccini tienici informati per favore su come era la vaccinazione e se ti causa effetti collaterali e quali.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Se o quando ti vaccini tienici informati per favore su come era la vaccinazione e se ti causa effetti collaterali e quali.

Certamente. Sempre che io riesca a farlo, perché è appena arrivata una mail di risposta chilometrica che non promette nulla di buono. Vediamo cosa vogliono.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Sempre che io riesca a farlo

Sul sito del ministero sono indicati i requisiti:

  • persone gay, transgender, bisessuali e altri uomini che hanno rapporti sessuali con uomini (MSM), che rientrano nei seguenti criteri di rischio:
  • storia recente (ultimi 3 mesi) con più partner sessuali;

e/o 

  • partecipazione a eventi di sesso di gruppo;

e/o

  • partecipazione a incontri sessuali in locali/club/cruising/saune;

e/o

  • recente infezione sessualmente trasmessa (almeno un episodio nell'ultimo anno);

e/o

  • abitudine alla pratica di associare gli atti sessuali al consumo di droghe chimiche (Chemsex).
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gondoo said:

Sul sito del ministero sono indicati i requisiti:

  • persone gay, transgender, bisessuali e altri uomini che hanno rapporti sessuali con uomini (MSM), che rientrano nei seguenti criteri di rischio:
  • storia recente (ultimi 3 mesi) con più partner sessuali;

e/o 

  • partecipazione a eventi di sesso di gruppo;

e/o

  • partecipazione a incontri sessuali in locali/club/cruising/saune;

e/o

  • recente infezione sessualmente trasmessa (almeno un episodio nell'ultimo anno);

e/o

  • abitudine alla pratica di associare gli atti sessuali al consumo di droghe chimiche (Chemsex).

Sì, infatti rientro pienamente nei requisiti, ultimi due esclusi. Tuttavia lo Spallanzani mi ha scritto che, se sono in prep presso un altro centro, devo prima rivolgermi a loro e valutare il mio profilo di rischio. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2022 at 10:43 PM, Cesco00 said:

Sì, infatti rientro pienamente nei requisiti, ultimi due esclusi. Tuttavia lo Spallanzani mi ha scritto che, se sono in prep presso un altro centro, devo prima rivolgermi a loro e valutare il mio profilo di rischio. 

sei un 2000?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Pugsley said:

quel 00 finale mi chiedevo cosa potesse significare 😉

decenni fa 00 indicava il gabinetto; ma non credo che @Cesco00 sia un cesso. Anzi, dalla foto profilo direi proprio di no

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

quel 00 finale mi chiedevo cosa potesse significare 😉

Probabilmente c'era già un Cesco senza numero e al momento dell'iscrizione ho piazzato la prima cosa che mi è venuta in mente. Ma è una spiegazione noiosa, all'occorrenza posso dire che si tratta di due testicoli stilizzati.

1 hour ago, freedog said:

decenni fa 00 indicava il gabinetto; ma non credo che @Cesco00 sia un cesso. Anzi, dalla foto profilo direi proprio di no

❤️

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2022 at 10:43 PM, Cesco00 said:

Sì, infatti rientro pienamente nei requisiti, ultimi due esclusi. Tuttavia lo Spallanzani mi ha scritto che, se sono in prep presso un altro centro, devo prima rivolgermi a loro e valutare il mio profilo di rischio. 

Riflettendo sei la persona giusta per portarmi a conoscere i lati oscuri delle passioni omosessuali

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...