Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III


lux

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    157

  • Northern

    148

  • Alex.

    132

  • aisha

    89

Top Posters In This Topic

Ho bisogno di un nuovo amore.. ma vorrei non averne bisogno, e stare sontuosamente per i cavoli miei senza patire così tanto della primavera..

Link to comment
Share on other sites

Ieri compleanno della mia patata *-* Ci ha offerto qualcosa *evento*!

 

//

 

Quando Francesca mi si è attaccata alla bottiglietta e per scherzare mi ha detto che ha la mononucleosi mi è venuta un'attacco di panico, non scorderò MAI quello che ho passato lo scorso autunno ç_ç *rabbrividisce*

 

Se qualcuno di voi ha la monunucleosi od è a rischio non la passi a nessuno >.<

 

//

 

Ancora con questa storia che sono magro, sono una vacca!!! ç___ç

 

//

 

che cosa partorisce la tua mente malata? °-° ODDIO. Tu hai qualche serissimo problema mentale... magari ti diverti anche, credi di essere divertente... boh...

Link to comment
Share on other sites

Amore grazie per la sorpresa...per la passeggiata a Mergellina, per l'hotdog a via Caracciolo  :asd:

 

 

 

Siete degli ignoranti di merda e attaccate chi invidiate. Odio il mio paese. 

Link to comment
Share on other sites

e chi se lo scora il bocchino al cucchiani con tanto di rigurgito sul sagrato della chiesa ahah..

ma quanto vi voglio bene ahah..

 

e stasera si riposa..

Link to comment
Share on other sites

Mi sono deciso....mi sono finalmente iscritto in palestra.

Peccato che sia troppo tardi per diventare un pò

decente per l'estate, va be sara per la prossima.

Link to comment
Share on other sites

è da quattro giorni che non sento la tua voce, che non rispondo alle tue chiamate.....sono sparita così...all'improvviso

e tu che dicevi che non avrei resistito un giorno senza di te...invece....ti sbagliavi...con tutto il male che mi hai fatto!

 

uffa ma perchè piove così tanto?? ma insomma siamo quasi a maggio e fa freddo....f-r-e-d-d-o

c'è troppa umidità

bleah :asd:

Link to comment
Share on other sites

Questo dio sadico e crudele non sarà contento finché non mi avrà rosicchiato l'anima fino all'ultimo respiro

Link to comment
Share on other sites

Il sentimento del giorno è: amarezza!

 

a|ma|réz|za

s.f.

AU

1 sapore amaro: l’a. di un cibo

2 fig., tristezza, spec. mista a delusione: provare grande a., molta a., una profonda a. | spec. al pl., esperienza dolorosa, dispiacere: ha avuto molte amarezze

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ed io stasera -da vera Diva- accanno tutti alla festa ad una certa ora, dopo essermi fatto vedere in splendida forma XDDDDD

 

//

 

Accidenti ma siamo sincronizzati? ahhahaah, meglio così comunque...

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Sarà pure Fashion... ma è una settimana di punture fialette goccie e supposte... passerà pure questa.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

sono distrutto...e devo ancora lavorare e andare in palestra...ho dormito solo 4 ore ...tutta la notte a farmi il viola...che coglioni

Link to comment
Share on other sites

Una casetta con il portico immersa nel verde, tra gli alberi, io e te sull'altalena a goderci la tranquillità, il cane disteso ai nostri piedi e le nostre bimbe che giocano

Link to comment
Share on other sites

è uscito così per i fatti suoi che mi ha quasi paralizzato..ma quanto ti sei fermata mi hai guardato e sorriso io sono morta..sei così dannatamente bella..

aaaaaaaahhhhhhh ho voglia di gridare...

 

e stasera cinema ma si stiamo tranquilli e al caldo..

Link to comment
Share on other sites

Non dovevi tirarlo fuori così, senza avvertirmi, senza il tempo di pensare, e mettermelo in mano dicendomi "Guarda com'è grosso, provalo, dai". Mi sono emozionato, sudavo, ero troppo eccitato all'idea…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…di provare il tuo Nokia N810, è bellissimo mecry.gif

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non è che mi sento, SONO un pesce fuor d'acqua.

Che palle.

Necessito di miei simili.

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di innamorarmi di nuovooooooo

Ho bisogno di qualcun altro che mi sconvolga come te

Ho bisogno di uscire con qualcuno/a che possa catturare i miei occhi come facevi tu

don't want to live in / the broken dreams of you

:look:

Link to comment
Share on other sites

quando ti ci metti sei insopportabile..fa niente dai..

 

aaaaahhhh ho dormito con le lenti..che brucio agli occhi..

che pirla che sono..

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Aspettiamo la prossima settimana. Ma non capisco perchè farsi tante paranoie: hai paura di me? boh  :look:

MA MA.. che noia questo sentirsi sempre superiore (che poi neanche lo sai mascherare più di tanto) =_=

Link to comment
Share on other sites

l'autogrill e' sempre pieno di gente scoglionata . . . Ma rivedere te Vera con quel sorrisone che ti contraddistingue e' stata una vera sorpresa . .

Un bacione!!!

:look::D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...