Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III


lux

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    157

  • Northern

    148

  • Alex.

    132

  • aisha

    89

Top Posters In This Topic

ma che sonnoooo che c'hoooo....

marty io con te non esco più...mamma mia se mi tiri scema..

 

AKY STYLE..:love:

Link to comment
Share on other sites

Ti ho persa,di nuovo?

E per fortuna che ti reputavi,la mia migliore amica..bah..dovevi esserci..

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Uhuuuu 25 anni non te li avrei mai dati! massimo 19 *__* e mi fai troppo sangue A___A. Ovviamente, certe cose devono restare trop segret =D

 

//

 

Eh stavolta te lo sei preso nel c*lo! col cavolo che ora vedi certe cose! è______é. Sei proprio l'incoerenza e l'infantilismo fatti persona.

Fossi in te, invece di sparlare di me, farei un più dignitoso silenzio.

 

//

 

Ma chi ti vuole?? °___° meno male che la prima frase che ti ho detto è stata "non ho intenzione di far tornare tutto come prima"..e tu come te ne esci? che sono tornato da te con la coda fra le gambe?? ma se ti ho pisciato io di sana pianta e di spontanea volontà!! u___u. Ora lo dico proprio io: "che gente del ca**o"!!

 

//

 

Tu bravissimo, fai finta di niente. Eh sì, la mia vita senza di te è migliore, proprio come sospettavo.

Link to comment
Share on other sites

se ci penso mi sale l'angoscia..

domani starò tutto il giorno in ospedale..

ma lo so..andrà tutto bene..

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Oggi un Rag mi dice che sono immaturo...  :love:  e io che faccio? .. chiedo a una pesona che mi conosce molto bene :look:

 

IO: "Amore. secondo te sono immaturo?"

Lei: "Sei pazzo, Immaturo tu?  ...sembri uno di 80anni"

IO: "80 ???  :love: "

Lei: "Per maturità intendo non per mentalità "

IO: "Mi stavo preoccupando"

LEI: "... solo che a volte ti rifuggi nel tuo personale universo di Schizzofrenia "  ( ha fatto studi classici :look: )

IO: " :rotfl:  ... ed è male? "

LEI: "NO , sei Tu e sei unico anche per questo. :love:  "

 

... pensavo di trovare supporto  :asd:  ...  That's Life,  but I Love IT !  :)

Link to comment
Share on other sites

Bwahahahah quanto è facile smontarti Federico! Buttati a mare che fai un favore al mondo!ùù

 

//

 

Oddio, quanto mi fai ridere. Veramente troppo. xD

 

//

 

(L)

Link to comment
Share on other sites

il sentirmi male non era previsto...

ma potrà mai esserci così tanta gente in un locale tanto piccolo..

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

La vita è strana. Strana da morire: prima la gente ti lecca il culo dichiarando amore, poi ti odia, poi riprende a considerarti e infine si sente ossessionata da te. Mah °__°

 

//

 

Si tratta di una semplicissima strategia: si mette in giro una notizia assolutamente falsa e si aspetta che la gente ne s-parli. Tu hai abboccato favolosamente, proprio come immaginavo. =D

Sono naturalissime, tutto frutto della bravura di mammà :rotfl: : cerchi di fare il saccente (dicendo di aver sempre "sospettato") in un mondo che probabilmente non ti apparterrà mai, in cui solo vendendoti l'anima potrai appena concederti uno dei tanti lavoretti che ti sarebbero necessari.

Dove li prenderai i soldi per fare certe cose? Mah..

Non è il caso di aggiungere altro: i tuoi comportamenti si commentano da soli.

 

//

 

Ovviamente, ora non sono più due settimane, eppure non mi caghi di striscio T___T. All'inizio, quando non potevo, eri diverso. E che palle!

 

//

 

Sabato disco con Cri...ti lovvo tesoro! *__*. E spero di non incontrare nessuna delle facce da c*zz* con cui ho avuto a che fare, nei tempi recenti e non solo U____U.

Link to comment
Share on other sites

non sai che sorriso mi si e' disegnato sul volto, quando ho visto la tua chiamata sul cell . . .

Sapere che mi pensi , e che mi vuoi bene, fa di te una persona importante, una di quelle stelle marine che io e te sappiamo!!!!

 

grazie di te!  :rotfl:;) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Oramai sono coriaceo anche alla mononucleosi  :rotfl:

 

//

 

Non immaginavo potessi spezzare una lancia in mio favore così. Grazie mille Gabriele...mi hai piacevolmente sorpreso. E sei pure bono  ;)

Link to comment
Share on other sites

odio le attese..odio stare con il cel in mano..

ho talmente tante cose per la testa che non riesco a pensare ad altro..

 

amore mio sei antisgamo...:rotfl:

sei fantastica

 

 

è andata..nonna sei imbattibile..

ora faccio la borsa..e per un pò starò da te..

ti voglio bene..

Link to comment
Share on other sites

Siete delle persone stupende, ringrazio il destino di averci fatto incontrare *-*

 

E tu, che sei il più importante... luv u <3

 

//

 

Mi hai rovesciato la CocaCola e fatto cascare dall'altena (scena altamente comica xD), ti ucciderei Lollo! è_é9

(e mi sono pure graffiato con una chiave su una chiappa [non chiedete come xD] e Giulia che mi massaggiava con la crema proprio li... non vedeva l'ora A_A)

 

//

 

1 settimana a Barcellona con te e gli altri... cioè ma io svengo x_x

 

//

 

Federico io non ti sopporto veramente più, sei proprio una poracciaH. Ci fai una pena... ._.'

 

//

 

W GIOK!

 

//

 

BLACK DIAMOND ~

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

"E cerca di non strafare..."

 

Stanotte, questa gentilezza mi strappa ben più di un sorriso.

Link to comment
Share on other sites

I like to singy singy singy / Like a bird on a wingy wingy wingy!

I like to rumble rumble rumble / Dance to a samba samba samba!

:rotfl: ?

Link to comment
Share on other sites

Se già sai,inutile chiedere..sapevo che avresti capito..

Non ci credo,non credo nel tuo motivo,nella tua giustificazione..

Credo piu nella storia di sempre,credo piu al tuo momento di cottarella che ai mille castelli creati..

La prevedibilità è il tuo forte. Il mio sarà il rancore,la sfiducia,l'acidità,non lo so..

Ma almeno ho il senso del rispetto. sò cosa tale parola significhi.

Non pretendere comprensione,è un perodo no,comprendo tutti solitamente,passando sopra a tutto..

Ma ora no,non riesco a comprendere me,ad essere in pace con me stessa ne a star bene in questo periodo..

Figuriamoci se riesco a comprendere o a giustificare te per la millessima volta,non chiedermelo.

Continua ad andare avanti con la tua strada,come hai sempre fatto e come sai fare,prima o poi..tornera ad incociarsi,

falsamente con la mia,come sempre è stato,come sempre sarà.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Non posso fare a meno di provare tanta rabbia nei tuoi confronti... Non ti è più importato di sapere come stavo, cosa facevo, se le cose erano andate migliorate. Se ho un'immagine di te in testa, è quella della ragazzinetta superficiale e totalmente inutile ai fini di un'amicizia... L'unico rimpianto che ho, è di aver perso tempo con te.

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Per la prima volta mi ha fatto schifo...  :rotfl:     

 

..........................................................

 

Back to the Past ???  ...Never !!!  ... Look Forward To The Past ??? ... MayBe !!!  Leaving The Future ??? ...Sure !!!

 

..........................................................

 

 

Quanta gente ottusa... perchè mi stupisco ancora ???

Link to comment
Share on other sites

Beh mi sembra ovvio. M domani deve lavorare, L non riesce ad arrivare in piazza e A si è sentito male. Andate a quel paese =___=

 

_____________________________

 

:rotfl: Ho voglia di rivederti!

Link to comment
Share on other sites

non ho motivo di giustificarmi..le cose stanno come ti ho detto..non credere che mi piaccia tutto questo..

se non riesci a capirlo mi dispiace..io non posso farci niente..

non mi devo giustificare..non posso metterti sempre al centro del mio mondo..certe volte la mia famiglia viene prima dei miei amici..l'hanno capito tutti questo..tranne te..

falsamente o meno..le nostre strade si ritroveranno ancora..perchè io nella nostra amicizia..ci credo forse piu' di te..

Link to comment
Share on other sites

56 Fr per una giornaliera, con MASTERCARD

36 Fr per un piatto tipico bernese e una birra, con MASTERCARD

Prendere il sole sull'erba sintetica sotto palazzo federale, dopo essersi rinfrescati con gli spruzzi della fontana, NON HA PREZZO!!!  :rotfl:

 

Giornata FAVOLOSA!

Link to comment
Share on other sites

"mamma..papà...sono etero"  :rotfl:

si vabbè che sogno di merda..

 

AUGURI MOE...TI STRA ADORO..

dovevo chiamarti a mezzanotte..ma ho finito i soldi..ora faccio la ricarica e ti chiamo dopo pranzo...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...