Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III


lux

Recommended Posts

FreeSpiritRis

Non si può lavorare sempre così...  :roll:

 

La data si avvicina e non dovrei nemmeno fumare.. ma la tensione mi fà fumare di più... non è paura che sia chiaro !!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    157

  • Northern

    148

  • Alex.

    132

  • aisha

    89

Top Posters In This Topic

mi consolo oggi è una giornata di merda ma è sempre meglio di domani che sarà meglio di dopodomani...

 

no no di nuovo il pessimismo cosmico, così finisce che rimango di nuovo al buio e nel buio sentirò nuovamente strisciare tutte quelle cose che è meglio evitare...

 

dannazione, ma questo cazzo di tunnel quanto doveva essere lungo? a volte mi pento amaramente della scelta fatta, ma come ho potuto anche solo pensare di riuscirci? eppure sono bravo, lo so che sono bravo, potrei essere persino il migliore ma com'è e come non è risulto sempre mediocre... che faccio smetto continuo? ma poi cazzo se smetto che alternative ho porca paletta.

 

tutti cercano l'impossibile vogliono che sia possibile, ma sono l'unico a riconoscere i limiti altrui? sono l'unico a cui le cose difettose non fanno paura?

 

ma poi la realtà è quella che è. banale e prevedibile, io so sempre in anticipo quello che succederà, ma prevedere così il futuro è una cazzo di maledizione, vorrei sbagliarmi, più spesso di quanto non accada sia chiaro... e invece no, ipse dixit e succede quello che profetizzo. ho superato anche la prova della busta, scrivo quello che succederà, metto la data, lo chiudo in busta e metto una data e quando avviene faccio aprire la busta e tac, tutto per filo e per segno non è possibile santa pazienza ma che sono la cassandra del terzo millennio? tutti si stupiscono e io non mi posso stupire mai

Link to comment
Share on other sites

Non mi ci spreco più a incazzarmi con te  :D :D

Che ti credi che sono stupida? Mandare messaggi apparentemente tranquilli, SECONDO TE, non mi fanno capire il reale senso??? Quello che volevi dire REALMENTE SI E' CAPITO..

Mha non ho parole..capendo come sei,giuro che non mi incazzo più  :P :(..e uso la tua stessa tattica.."fare la faccia da c**o"!!! :D:(

Sei di un fastidio che neanche te lo immagini..manco i bambini scendono a fare queste cose..cose da pazzi

Però sei divertente giuro..mi fai troppo ridere  :roll: :roll:

Tanto lei è mia!!! :D :D :D :D

 

 

Amore mio, cucciolina della mia vita...ti amo come non ho mai amato!!!!

 

Manca poco e la Yaris arriva!!!  :(:D

Link to comment
Share on other sites

Si, dai, ripetiamoci! :roll:

si va bè ma se vogliamo queste non sono frecciatine, si stanno solo sbranando no?? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Puntualmente prevedibile.

Come di tuo solito.

Stavolta l'aspettavo.

Lo aspettavo con tutto il cuore.

Ora posso dire che si,è passato un anno,e grazie a dio di quell'anno ne ho buttati solo 5 di mesi,nel cesso.

Link to comment
Share on other sites

una sigarettaaaaaaaaaaaaaaaa pagherei per una sigaretta ma non posso te l'ho promesso  :roll:  :roll: non ce la faccio più  :P  :(  :(

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

nonriesco a capire... nel cesso?

bene,sono felice che pensi questo,peccato,perche dopo tutto,continuo a volerti bene,e lo sai!

spero un gg avremmo occasione di parlare e chiarire sta situazione,mi urta!

bacio

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Mah, non credo di averla. Se l'ho avuta, mi è già passata: negli adulti le cose funzionano diversamente.

 

//

 

Mi sono sentito proprio "sotto i ferri" oggi, ma ce l'abbiamo fatta! *evviva*

 

//

 

Vattene a fan**lo va!! byezzzzz

 

//

 

Ma io quel bacio proprio non me lo ricordo, devo fare attenzione all'alcol u___u

 

//

 

Ogni lasciata è persa. Ecco un'altro rimpianto, mannaggia a me T___T, ma tanto appena ti rivedo ti stupro!!! è___é

Link to comment
Share on other sites

una settimana senza pc..che settimana di merda..

bene ora è tornato..e giugi rompe il cazzo..la prossima volta i mobili dell'ikea te li tiro sulla capoccia..rompi cazzo..

Link to comment
Share on other sites

che schifo, dio mio, che schifo che mi faccio. lunedì si parte per praga, e sarà uno sballo... sì, per tutti tranne che per me: l'unica cosa a cui penso è che potrò digiunare indisturbata per sei giorni. che squallore...

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Mattinata in Moto  :rotfl: ... domani si replica.  :gh:  mi devo sfogare prima dello Stop forzato... di almeno 20gg  :)

Link to comment
Share on other sites

Oggi c'è un sole che spacca le pietre e io devo sta in casa a studià per 'ste esame di merdaaaaaa!!! V.V

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Serata con inizio catastrofico, ed invece ha avuto un piacevole finale.

Meglio così, perchè penso di avere una vita di mer**a! T__T

 

//

 

Speriamo vada tutto bene, sei un tesoro (e quanto mi intrighi XQ_______). Che bello l'sms di stamani *__*

Ma poi??? mah, non ci voglio nemmeno pensare u___u

 

//

 

Tutto grazie a te amore mio!! speriamo vada tutto ok anche a te!! TI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Lu,sono contenta di averti rivisto sereno.

In bocca al lupo per tutto.  :gh:

 

E tu,mi manchi mi manchi,mi manchi.

Ma come si fa a sentire la mancanza di qualcuno cosi tanto?

Bitch..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se vedo un'altra puntata di queer as folk divento gay..

 

 

qualcuno ci odia B. dobbiamo aspettare ancora per stare insieme..

e intanto mi manchi da morire..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

se vedo un'altra puntata di queer as folk divento gay..

 

 

 

lo sei gia...e cmq è una droga...non riesco a smettere nemmeno io...

Link to comment
Share on other sites

tu sei gay..io sono fieramente lella.. xD

 

buon giorno mondo..voglio ubriacarmi..ma se lo faccio mi molli...  :rotfl: tragica decisione..

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Questo mondo è troppo piccolo, ne sono certo =_=

 

//

 

Lo sapevoooooooooooo!! il mio gayradar comincia a funzionare! XDDD

 

//

 

Neanche oggi ho fatto un ca**o =/

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...