Jump to content

Un penny per un vostro pensiero - III


lux

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    157

  • Northern

    148

  • Alex.

    132

  • aisha

    89

Top Posters In This Topic

Guest stars2000

Che serata-rivelazione quella di ieri!! :D *ecco perchè mi chiamavi sempre per uscire* :D

 

//

 

Ma...certo che più criptico e s*r*n*o non potevo trovarlo eh!  :P

 

//

 

Mi sono trattenuto con Nino solo per correttezza nei tuoi riguardi, per non avere rimorsi! altrimenti col ca**o che mi sarei fermato! :banana:

 

//

 

Se non ti ho sfondato la scorsa settimana, con la prossima non avrai scampo  :P

 

//

 

Che palle non mi va per niente di riprendere!  :D

Link to comment
Share on other sites

Mi sveglio alle dieci... accendo il cellulare... arriva un sms...

"Marco, appena leggi chiamami"

 

Accendo il computer e accedo a msn... lui è lì... lo contatto

"appena letto il messaggio. che succede, L.?"

"S. ti dice tutto..."

 

Intanto leggo la frase che ha sotto il nick... "... ciao T. ..."

No. No, no, no, no, no... dei del cielo, no... ditemi che non è come penso, vi prego...

 

Mi contatta S...

"Ciao Marco"

"ciao... dimmi tutto"

"ieri sera T ha avuto un incidente"

"dimmi che sta bene, ti prego..."

"un brutto incidente. ha centrato in pieno un'alfa in viale europa. e... non ce l'ha fatta... mi spiace..."

 

appoggio la testa al muro e chiudo gli occhi... sette anni di amicizia mi passano davanti, minuto per minuto. cerco di controllarmi, cerco di non piangere, e ringrazio il cielo di aver deciso di stare a casa dall'università.

S mi manda un link... è un articolo... "Moto fatali. Tre morti in due giorni"... c'è una foto di T. La guardo e piango. Piango come un bambino per cinque minuti buoni, con le ginocchia rannicchiate e la testa affondata tra le mani. Poi mi riprendo. Parlo ancora un po' con S. Continuano a tornarmi in mente ricordi di T, dei bei momenti passati insieme, dei suoi pregi e dei suoi difetti... Piango di nuovo col gatto che, il cielo lo benedica, capisce che qualcosa non va e cerca di consolarmi.

 

 

Addio T...  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

la cosa sembrava piu tragica....ma in realtà non lo è per niente....

Link to comment
Share on other sites

Template... so cosa stai provando..ti sono vicina..

 

 

parli di rispetto quando tu sei la prima a non rispettare me?..

sei patetica..e bugiarda..

Link to comment
Share on other sites

Con un prestito di 1500 euri sono in Nuova Zelanda. Una volta lì lavoro e mi ripago il debito e in più ci vivo. Così mi sono fatto un'estate finalmente lontana da qui. E al ritorno si ricomincia a studiare pesto. Neh? Ma perché ho così tanta paura di non poterlo fare?

Link to comment
Share on other sites

Ammazza  Antone', immagino a chi ti riferisci, te deve proprio ave fatto gira' le ovaie per il verso sbagliato!

:P :banana::D:banana:

:banana: :P

 

 

Eh si tesoro  :D me le ha fatte proprio girare!Ho cercato di stare tranquilla ma puntualmente rompe e dopo la prima, la seconda..la millesima volta..dico BASTA!Non capisce che i suoi discorsi non interessano e che se una certa persona ancora le da qualche volta la possibilità di parlare è soltanto per prenderla in giro e per farsi due risate!!! :D  :gha:

 

 

Grazie amore..grazie per il regalo inaspettato!Sei stupenda...ti amo da morire!!

E tra poco sono 7 mesi...  :banana:

Link to comment
Share on other sites

e io non ci sto + a capì n'cazzo però...

uffa..la mia famiglia è da buttare..sono stanca..stufa..

e mi rode il culo..

e e ..buona notte va..

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Vado proprio alla grande (...), e così ho lasciato perdere anche te: peccato, perchè mi stavo per prendere una bella cotta. Che due settimane fa mi sia tenuto quello "sbagliato"? sicuramente.

Anche se non sembri molto convinto, indietro non si torna. E nemmeno io posso farlo, purtroppo: le nostre strade si dividono inesorabilmente.

 

I'll be missing you.

 

//

 

Mannaggia a Pu-tris e al suo autolesionismo!

Link to comment
Share on other sites

Sono orgoglioso di te :love:

 

_________________________________________

 

No ma che giornata è stata oggi? Dovevo studiare e vabè, come al solito ho fatto tutt'altro.. Mia nonna torna a casa sua prima e non può farmi da cena, mia mamma sale dal lavoro tardi che deve fare le vetrine.. Vado all'ipercoop a prendermi la cena allora :rotfl: all'improvviso vedo una maglietta di CHER - BELIEVE :love: ma mi accorgo che ad indossarla è un cinquantenne taglia 52.. Chiedo se è un fan di Cher e mi risponde che "an soi nianca chi cas ela chi le, im la data a la caritas", insomma non sapeva chi fosse Cher e la maglietta gliel'hanno data alla caritas.. -.- poi giustamente rimango a piedi perché l'ultima volta che ho fatto il pieno ero in riserva e non ho girato il manettino :@ ed ora sono sulla circonvallazione ad aspettare il buon padre con una tanica di benzina T_T e le zanzare mi pungono!!!

Link to comment
Share on other sites

E cosi mi sa che ci siamo quasi...

 

//

 

Avevo forse immaginato un futuro come questo?

Tu avevi forse immaginato un futuro come questo?

Avevo forse sperato in un futuro come questo?

Tu avevi forse sperato in un futuro come questo?

E' l'inizio?

E' la fine?

Arrendersi?

Resistere?

Ribellarsi?

Disperarsi?

...

Link to comment
Share on other sites

e ringrazia il cielo che fosse un posto pubblico..

mamma mia..sto diventando scema..non ho mai rischiato così tanto..

Link to comment
Share on other sites

mi hanno palpato il culo fuori dal mamo's...ed era un ragazzo..ma che schifooooooo...

tato pure te però..potevi difendermi :love:

:rotfl: che posto di pervertiti..

spero di avere la canzone domani..è troppo bella..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

mi hanno palpato il culo fuori dal mamo's...ed era un ragazzo..ma che schifooooooo...

tato pure te però..potevi difendermi :love:

:rotfl: che posto di pervertiti..

spero di avere la canzone domani..è troppo bella..

 

ma eri te che dovevi difendermi....mi han palpato anke a me il culo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Maledizione, se adoro la distorsione dei Seymour Duncan JB.

 

Maledizione, se adoro la distorsione degli EMG 81\85.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

E' la verità o mi stai mentendo?

C'è da impazzire  :rotfl: Perchè non mi fido più di niente e di nessuno?  :love:

Link to comment
Share on other sites

E sono...... 7 MESI!!!!

 

 

AMORE MIO DIO MIO QUANTO TI AMO!SONO TRASCORSI 7 MESI DA QUEL PRIMO INCONTRO..CI SIAMO AMATE DAL PRIMO ISTANTE CHE CI SIAMO INCONTRATE..PICCOLA MIA TI AMO PIU' DI PRIMA..

 

 

Sei il mio sogno senza risveglio vita mia...Semplicemente ti amo...

 

 

                             

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma che invidia XD Cheppalle.

 

Non c'è un catalogo stile supermercato per confrontare le persone e sceglierle*_*?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...