Jump to content

x factor


white

Recommended Posts

Mah, non so se gli Aram siano "sofisticati", lo sono i Cluster, direi. Eppure anche questi stanno andando fortissimo (e non vanno male nemmeno i Seiottavi). Penso che gli Aram abbiano sbagliato il pezzo inedito, tutto qui. Avevano bisogno di qualcosa di più adatto a loro e che non faccesse il verso ai Bluvertigo, soprattutto. Difatti, hanno venduto di più la cover di "Per Elisa", per quanto non sia un inedito.

 

Ho letto che ci sarebbero degli attriti anche tra i componenti del gruppo. Sia come sia, i 300.000 euro per produrre e lanciare l'album di inediti ci sono; bisogna solo vedere come verranno spesi!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    58

  • THX1138

    43

  • Pulciò

    26

  • Ohhappyday

    13

Top Posters In This Topic

Ho appena sentito gli Aram ospiti su Radiodue. Dicono che oggi è uscito il loro CD, "ChirARAMente". Ma non ho mica capito. E' questo il loro CD??? Ma sono tutte cover a parte "Who".

 

E cos'hanno cantato secondo voi??? "Per Elisa"!

 

Imbarazzante.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mah... manco una settimana  e succede il macello nel post d giusy? allora scrivo qua. scusate il topic d seguito ma non ho cosa fare.

giusy ha venduto ben 150mila copie dell'album con questa settimana ihihih

ed ha iniziato le registraz dell'album  nuovo

Link to comment
Share on other sites

Ciao, carissimo! Eggià, ho preferito far chiudere il topic che avevo aperto dopo aver notato che gran parte degli interventi erano gratuitamente denigratori (evidentemente, il successo logora chi non ce l'ha). Strano, perché su un altro forum gay, simile a questo, ho letto invece apprezzamenti e lodi sperticate da parte di quasi tutti i gay intervenuti, per cui non capisco con quale criterio i gay internauti "si distribuiscano" nei forum! La spiegazione più semplice, e più logica, forse, è che si distribuiscano "per affinità".

 

A ogni buon conto, sono contento per il successo di Giusy, successo peraltro incontestabile, basta vedere quante versioni ci sono su youtube di "Non ti scordar mai di me" (consiglio la versione per pianoforte e quella per chitarra, bellissima, quest'ultima). Non sapevo del nuovo, strabiliante record di vendite, né che fosse entrata in sala d'incisione. Sono curioso di sentire che cosa ne verrà fuori. Sono convinto, e nessuno mi farà cambiare idea, che in Italia mancasse una voce come la sua: ruvida, fuori dai "canoni" per la nostra tradizione musicale. Spero che apra la strada a nuove interpreti che finora non hanno avuto modo di farsi apprezzare, che possano rinnovare la scena musicale italiana.

 

Ciao!

 

THX

Link to comment
Share on other sites

il 26 0 28 agosto non ricordo , verrà nella mia città a fare un concerto insieme ad aram quartet( che cmq vengono anche domani) e tony. non vedo l'ora di sentirlaa e vederlaaa :asd:

cmq dal suo sito:

03/08/2008 -  Raggiunte le 150.000 copie vendute  dell'EP "Non ti scordar mai di me" che continua a guidare la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control

 

07/08/2008  - Giusy entra in studio di registrazione per incidere il nuovo album previsto in uscita ad Ottobre 2008, 4 pezzi scritti per lei da Tiziano Ferro e altri brani scritti e composti da lei stessa ...

 

11/08/2008 - Per la 6^ settimana consecutiva Giusy guida la classifica Fimi Nielsen degli album piu' venduti, ed e' la piu' scaricata online.

Link to comment
Share on other sites

guardate uauhahu.

Ancora saldamente al primo posti della classifica Musica&Dischi in entrambe le sezioni (singoli ed album) Il singolo e l'EP sono in vetta a questa classifica rispettivamente da 11 e 7 settimane consecutive.

Addirittura la classifica dei singoli più venduti e scaricati in rete vede tre sue interpretazioni nelle prime 50 posizioni:

1° posto "Non ti scordar mai di me"

36° posto "Ma che freddo fa"

47° posto "La bambola"

da giusyferreri.com

Link to comment
Share on other sites

Andrea vedi che Giusy da noi e' gia' venuta a fine luglio o primi di agosto nn ricordo,lo so peche' l'ha vista mio fratello, 2 so le cose,o e' venuta per rtl e quindi ritorna a fine agosto con gli aran quarter(o come siscrive),oppure hanno anticipato  lo spettacolo .

Cmq io adoro la voce di giusy,stupenda,solo che trovo che ancora essa debba trovare un suo stile musicale che gli si addice  alla voce che ha.

Non ti scordar mai di me  e' bella come canzone,un po' troppo monotona forse ,ma nulla di grave.

Auguro a Giusy il meglio!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

daniele il concerto è stato 2 giorni fa. purtroppo alla fine giusy non si è presentata... ma lo si sapeva da tempo nonostante i manifesta dicessero che sarebbe venuta...

in compenso mi sono gustato un bellissimo concerto di ilaria,emanuele,tony e aram.

hanno cantato tutti un 5 , 6 canzoni..rigorosamente dal vivo , tranne mi togli il respiro di tony :sisi:

è stato tutto davvero troppo forte e troppo bello. peccato per giusy. ma ho letto che è in studio di registrazione... infatti è da circa una settimana che non fa piu concerti...

l'ho letto sul sito

Link to comment
Share on other sites

Ma Tony canta sempre in playback?  :sisi:

 

PS: su youtube ho visto un'intervista a Giusy che parla del primo album. E' riuscita a "infilarci" anche sei sue canzoni. Speriamo bene...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

no tony ha cantato solo quella in playback. il resto live. anche se no one cantata da lui è un pò scandalosa :sisi:

 

si ho letto che saranno 4 di ferro,3 di giusy e il resto da definire...

comunque forse non l'ho scritto ma ho preso il suo Ep

:look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La Sony li sta facendo togliere tutti da youtube. Sul sito di Mtv c'è tuttavia la preview ufficiale (ascoltabile fino al 19/10, credo).

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=24688&from=hp_flash

 

Certo che la partenza è stata a razzo: primo posto su iTunes dopo poche ore dall'uscita del singolo...  :rotfl:

 

Il brano è molto diverso da quello che mi aspettavo, ma proprio per questo mi ha colpito molto. Mi sa che sarà il tormentone dell'inverno. Attendo con impazienza l'album, dove sono sicuro ci saranno brani ancor più interessanti.

 

THX

Link to comment
Share on other sites

si anche a me ha colpito molto. ormai la ascolto a palla  ehehe.

 

tu hai notizie sulla sua eventuale partecipazione a sanremo? perchè io ho la mente contorta, ma penso che la'lbum non lo compro se ho la certezza che lei partecipa a sanremo.altrimenti poi a febbraio lo ripubblica con un brano nuovo ed  io rosico...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto anch'io di Sanremo. Per ora è solo una voce (sono un po' perplesso. Perché andare a Sanremo? Io non lo guardo da 20 anni!).

 

Quanto al CD, è oramai una pratica molto diffusa anche nella musica far uscire le "special edition", "limited edition", "extended edition" e chi più ne ha più ne metta... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ti riporto le ultime notizie:

 

XFACTOR GIÀ A NERVI TESI

LITE TRA MORGAN E VENTURA

 

Violenta lite tra Simona Ventura e Morgan già durante le selezioni di X Factor. A scatenare il litigio, la diversità di opinione su un concorrente. Morgan, in preda a un attacco d'ira, ha tirato una sigaretta accesa verso Simona. La conduttrice si è rintanata furente nei camerini. Solo l'intervento dell'autore Peppi Nocera ha riportato la calma.

 

GIUSY FERRERI E MARCO CARTA A SANREMO E una star di XFactor dovrebbe essere il volto nuovo di Sanremo. Caccia aperta, infatti, ai big che, però, uno dopo l'altro stanno rifiutando per colpa della formula a eliminazione diretta. E, intanto, si cercano anchde di risolvere i problemi contrattuali fra la Rai e il Comune di Sanremo. Si punta quindi su due giovani rivelazioni di quest'anno: Giusy Ferreri e Marco Carta, oltre che sull'outsider Meg, ex voce dei 99 Posse.

 

source: www.leggonline.it

Link to comment
Share on other sites

fantastico.  spero vada davvero a sanremo. quest'anno la direzione artistica ce l'ha bonolis.

quindi penso che farà la furbata di attrarre pubblico giovane.

intanto il videoclip girato a parigi di novembre è quasi pronto:

Link to comment
Share on other sites

Le prime immagini del video promettono bene. Quando ci sono dietro certe case discografiche, si vede la differenza. Lei, comunque, ha carisma ma vendere. Ed è pure bella, oltre che brava!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

OGGI è INIZIATA LA NUOVA EDIZIONE con la striscia pomeridiana al posto dell'isoal dei famosi.

l'avete seguita?

il programma doveva iniziar  il 14 gennaio. ma purtroppo mediaset  ha piazzato amici in quella data. da quel che ho letto simona  lo vuole spostare  al 15. ma c'è annozero... boh...

Link to comment
Share on other sites

OGGI è INIZIATA LA NUOVA EDIZIONE con la striscia pomeridiana al posto dell'isoal dei famosi.

l'avete seguita?

il programma doveva iniziar  il 14 gennaio. ma purtroppo mediaset  ha piazzato amici in quella data. da quel che ho letto simona  lo vuole spostare  al 15. ma c'è annozero... boh...

Eccoti anche qua compagno trash  :P

 

La triscia dubito la seguirò ogni giorno, al contrario seguirò il programma in prima serata!! :)

Link to comment
Share on other sites

io non ho parole! non è neanche finita l'isola che il giorno dopo è cominciato x factor! Penso che non vedrò neanche questa edizione.. se capita i provini che son divertenti in alcuni momenti e sicuramente scorie (se non è finito con l'isola)

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Sino stra felice che x factor è iniziato , è un programma molto simpatico , sperando che inizi presto anche il serale , sono curioso di vedere chi è stato scelto .

Link to comment
Share on other sites

io non ho parole! non è neanche finita l'isola che il giorno dopo è cominciato x factor!

si perchè quest'anno il periodo di garanzia pubblciitario inizia in anticipo per la rai e x factor invece di iniziare a marzo come l'anno scorso inizia il 15 gennaio circa....

quindi hanno anticipato tutto :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

12 gennaio xfactor.lunedi. sarà contro il gf. intanto ieri hanno dato le categorie ai giurati:

mara  i gruppi.

morgan gli over 25.

simona gli under 24

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...