Jump to content

x factor


white

Recommended Posts

ah si è vero i cast...

 

lol alcuni fanno spaccare, ma come fa certa gente a farsi vedere cosi in giro ahah  :sisi:

magari si credono pure bravi e si stupiscono per l'eliminazione  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    58

  • THX1138

    43

  • Pulciò

    26

  • thomas80

    13

Top Posters In This Topic

Già.

 

Secondo me uno tra seiottavi/Annalisa/Emanuele.

 

Spero che però esca Annalisa.  :asd: non mi piace come cantante, proprio per nulla  :asd:

Link to comment
Share on other sites

O i 6 Ottavi o Emanuele.

 

Concordo! I 6 ottavi sono bravi ma incommercializzabili mentre Emanuele(alias il tipo con la chitarrina come l'ho sempre chiamato io!) non mi è mai piaciuto dai tempi del Cornetto!

 

Per me a sto punto vinceranno o Tony o gli Aram Quartet! Anche se mi sa più Tony...

Link to comment
Share on other sites

 

Per me a sto punto vinceranno o Tony o gli Aram Quartet! Anche se mi sa più Tony...

 

ovvio si sapeva dalla prima puntata  :asd: (speriamo!)

Link to comment
Share on other sites

Sisi infatti.... anche quella dell'ultima puntata ora mi sfugge il nome.

Poi anche se non sapesse cantare lo farei vincere uguale  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Massì anche se non sa cantare farà successo!

Ma secondo te tipo come Madonna o Brtiney sono dei mostri del canto? Almeno per quanto riguarda me no..sanno canticchiare ma soprattutto sanno stupire ed è questo che Tony ha oltre alla bellezza che sicuramente gli da tanto visto che in Italia sembra che conti solo quello XD

Link to comment
Share on other sites

è entrato il gruppo vocale, i Cluster.

Sinceramente non sapevo per chi tifare tra i nuovi ingressi. Forse effettivamente loro erano i più preparati.

 

E non sapevo nemmeno per chi tifare tra Annalisa ed Emanuele. Lui mi è sempre piaciuto, ma lei ieri ha cantato "Minuetto" in una maniera spettacolare (e notare che lei non mi era mai piaciuta).

 

Sono contento che Ilaria sia ancora in gara  :look: Spero che vinca. E spero che prima o poi canti di nuovo "Oceano".

 

Ieri Giorgia è stata formidabile nel duetto con Morgan  :D

Link to comment
Share on other sites

Mah, pare che i giochi siano stati già fatti, ed è forse questo che mi dispiace di più. Sembra che la vittoria se la contenderanno, per modo di dire, Ilaria e Tony, ma che quest'ultimo ha più chance per un maggior "appeal" presso il pubblico adolescenziale femminile, che fa passare in secondo piano gli evidenti limiti canori. D'altra parte, dicono che Ilaria abbia già un contratto con Sony e che la sua partecipazione sia solo una "promozione" gratuita per l'imminente lancio dell'album.

 

A questo link potete leggere un po' degli (strani) retroscena della trasmissione...

 

http://maviserra.wordpress.com/2008/03/15/x-factor-salgono-le-polemiche-e-scendoni-gli-ascolti/

Link to comment
Share on other sites

THX! proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto  :P

 

Comunque anche io ho letto qualcosa del genere, però sapeo anche che era arrivata una smentita da parte degli autori del programma.

 

è davvero un peccato  perchè questo mi sembra un programma ben fatto. Soprattutto per lìelevata qualità dei cantanti che sono davvero molto bravi.

 

Staremo a vedere. Ma se dovesse davvero vincere Tony sarebbe una delusione. Non vogliamo la falsa copia di Amici di Maria de Filippi come programma.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pulciò! Sono stato un po' preso dagli impegni, ma ci sono ancora...  :D

 

Quanto ai "retroscena" di X-Factor, li ho riportati solo per curiosità. In realtà, non credo sia determinante chi vincerà o meno. L'importante è partecipare e farsi sentire. Devo dire che sono passate voci molto interessanti finora, e credo che già questo sia una "vittoria" per la musica italiana. Sono rimasto molto colpito dall'esibizione dei Cluster: formidabili. Spero davvero che avremo occasione di sentirli ancora, non solo a X-Factor.

 

Fuori gara, invece, mi sono piaciuti moltissimo Morgan e Giorgia in duetto! Ammetto che conoscevo poco Morgan prima di X-Factor, ma adesso lo sto rivalutando molto come artista, come cantante e anche come persona. Credo che il vero "vincitore morale" di X-Factor sia proprio lui, alla fine!  :P

Link to comment
Share on other sites

mi trovi completamente d'accordo su tutto.

 

Forse un pò meno per quanto riguarda i Cluster. Lo dico da non intenditore ovviamente.

Preferisco di gran lunga gli Aram. Ma credo che sia solo una preferenza a livello soggettivo.

 

Giorgia è già bravissima di per sè. Morgan è stata una rivlezione.

Anche io, sinceramente, non lo conoscevo molto prima del programma.

Ora invece sono parecchio incuriosito e l'ho rivalutato.

 

Continuo però a sostenere che la voce più bella lì dentro sia quella di Ilaria.

Link to comment
Share on other sites

tutti i concorrenti hanno un contratto con Sony per quanto riguarda la partecipazione al programma

alcuni (molti) lo hanno avuto in passato (ilaria,emanuele, i cluster, ecc)

 

non è una gara tra sconosciuti, ma un concorso tra talenti, pertanto è consentito che ci siano dei contratti precedenti. unico vincolo è che non ce ne fossero di esistenti e validi al momento del provino. Non possono esserci pertanto dischi già in produzione e pronti al lancio, ecco il punto.

Link to comment
Share on other sites

beh, non esageriamo ora

 

che non ci siano irregolarità è tutta da vedere :D .. però non c'è una irregolarità così palese come potrebbe essre quella circolata come rumor nelle scorse settimane :P

Link to comment
Share on other sites

Che ci siano aspetti poco chiari è un dato di fatto. Poco chiaro, per esempio, il comportamento di Ilaria, che all'indomani della partecipazione a X-Factor ha fatto sparire il suo profilo su Myspace dove parlava del suo album in uscita con Sony (guarda caso, Rudy Zerbi della Sony era tra i suoi primi tre amici "linkati" al profilo). Se non aveva nulla da nascondere, perché cancellare il profilo, alimentando così i dubbi?

 

Credo che il principio dovrebbe essere che tutti i concorrenti partono con le stesse chance di vincere. Il talento e il pubblico dovrebbero decidere la vittoria, non eventuali "manovre" discografiche (che ricordano tanto, troppo Sanremo). A ogni modo, penso che chi vale, farà strada, a prescindere da eventuali contratti già firmati o "postdatati" per non "infrangere" il regolamento di "X-Factor".

 

THX

Link to comment
Share on other sites

ma infatti il regolamento dice che si puo partecipare se al momento del programma nessuno ha un contratto. invece si possono avere avuti contratti precedenti.

comunque non vedo l'ora arrivi domani per sentire cantare giusyy

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Apparte il fatto che leggere le smentite di Facchinetti mi ha fatto venire il voltastomaco, mamma mia la finekzza è una dote innata  :love: devo dire che sul vincitore del programma io ho già i miei forti sospetti sin dalla prima puntata.

 

Tony credo sarà proclamato vincitore e questo mi sembra anche abbastanza palese da un paio di puntate ormai. E' innegabile la sua poca dote canora ma comunque viene riproposto ogni settimana come il nuovo Baroni.

 

I Cluster i piacciono parecchio non solo per il modo di cantare e di fare musica ma anche per l'atteggiamento che hanno e per il modo di porsi, sempre solari e sorridenti.

 

Giusy al contrario la prenderei a sassate fino a farla svenire. Non che mi stia particolarmente antpatica e se c'è o meno non me ne potrebbe fregare però ha questa aplombé da milanese con la puzza sotto al naso classica del "so tutto io faccio tutto io" che ostenta fin troppo. Bocciata anche per la voce da papera.

 

Per il resto dopo che mi hanno eliminato Annalisa potevo anche smettere di guardarlo però alla fin fine è caruccio come programma e finalmente si promuovano i talenti e se dovesse vincere anche qualcuno che abbia 40 contrarri con qualsiasi compagnia discografica in circolazione ben venga perchè a conti fatti sono tutti bravi...tranne Tony

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaaaa il mio sogno (fino ad ieri) si è realizzato...

i sei ottavi sono usciti..

ora mi sento meglio. anche se ho sudato freddo quando morgan ha deciso di eliminarli e simona di eliminare emanuele...

uuuu meno male.

sono felicissimo per giusy.

 

alysonmichelle: io giusy la trovo brava e non ha una voce da papera.

se dovesse vincere...io il cd lo comprerei con piacere :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...