Jump to content

Amicizia Infranta


Fladimiro71

Recommended Posts

Comunque Signori, onde evitare di deviare l'argomento su un altra tematica tal'altro appena chiarita e risolta, possiamo ritornare al nocciolo della questione?

Ovvero la mia conoscenza con il ragazzo romano?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    49

  • Fladimiro71

    46

  • Ghost77

    24

  • marco7

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, Fladimiro71 said:

Ovvero la mia conoscenza con il ragazzo romano?

Non so di dove tu sia Fladi ma se Roma è lontana c'è poco da fare! 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Fladimiro71 said:

onde evitare di deviare l'argomento su un altra tematica tal'altro appena chiarita e risolta

chiarita? con nicky? [oh, adesso non me l'ha quotato..] dove & come?

a parte che la tematica è legatissima a tutte ste divagazioni web che vai cercando (se non ci fossero troubles col tuo... coinquilino non penso che staresti a chattare ore & ore con sto ragazzetto, indipendentemente dalla quarantena), c'è un'altra cosa che non hai detto:

il su citato ragazzetto

  1. sa che sei gay e che hai (o dovresti avere, almeno in teoria) un moroso con cui convivi nella polentonia profonda?
  2. sa quanto siete distanti?

e soprattutto: perchè continui ad infognarti in ste situazioni di detto/non detto? non ti semplificheresti parecchio la vita a parlare chiaro?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Non so di dove tu sia Fladi ma se Roma è lontana c'è poco da fare! 

di Monza e brianza.

47 minutes ago, freedog said:

chiarita? con nicky? [oh, adesso non me l'ha quotato..] dove & come?

a pausa pranzo per telefono.

Si è scusato, mi ha fatto presente che a lavoro oggi è stata una giornataccia, l'ho compreso, mi sono scusato a mio volta e stop.

47 minutes ago, freedog said:

 

il su citato ragazzetto

  1. sa che sei gay e che hai (o dovresti avere, almeno in teoria) un moroso con cui convivi nella polentonia profonda?
  2. sa quanto siete distanti?

e soprattutto: perchè continui ad infognarti in ste situazioni di detto/non detto? non ti semplificheresti parecchio la vita a parlare chiaro?

1 Certo che sa che sono gay ed anche lui lo è. Riguardo Nicky, non ho fatto presente nulla perché voglio farmi le mie esperienze da solo individualmente e non come coppia.

2 Sisi 455km. Li ha contati lui tramite google maps.

Che intendi con situazioni di detto/non detto?

O con divagazioni web?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Fladimiro71 said:

Che intendi con situazioni di detto/non detto?

O con divagazioni web?

che stai cercando scappatelle da una vita di coppia che ormai ti annoia e che stai accuratamente evitando di farlo sapere al tuo "fidanzato" ufficiale.

 

PS: te l'avrei detto anche stamattina, ma vedo che finalmente ammetti che pure per l'altro ragazzo che hai beccato sui frocial avevi preso una mezza cotta (cosa che invece prima negavi, più a te stesso che a noialtri)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

che stai cercando scappatelle da una vita di coppia che ormai ti annoia e che stai accuratamente evitando di farlo sapere al tuo "fidanzato" ufficiale.

 

PS: te l'avrei detto anche stamattina, ma vedo che finalmente ammetti che pure per l'altro ragazzo che hai beccato sui frocial avevi preso una mezza cotta (cosa che invece prima negavi, più a te stesso che a noialtri)

Beh non posso parlare di cotta con questo ragazzo dal momento che non l'ho mai visto...

C'è sintonia e ci sono affezionato, ma non proprio cotta.

il problema è proprio che non so cosa fare con lui dato che più ci si affezziona, più la cosa diventa deleteria.

Link to comment
Share on other sites

Che cosa ho appena letto!!!!!
Se non fosse stato per la segnalazione non avrei letto tutto questo e forse era anche meglio!
Anthony ma ti sei bevuto il cervello?!
Incontri occasionali in chat gay? Omissioni continue ma soprattutto....
Estranei che manco sai dove cazzo li sei andato a pescare in casa nostra??! Cioè te ne rendi conto vero?
Ma poi tu che sei sempre stato così omofobo e prevenuto sui siti d'incontri e adesso ci sguazzi senza una logica? e senza un motivo?
Davvero credimi non ti riconosco più!
Che cazzo ti passa nella testa in questo periodo? Estranei che avrebbero potuto farti del male, aggredirti o peggio e tu li fai venire in casa nostra? Sei impaziente di finire a chi l'ha visto forse?
Non ho parole guarda!
Ditemi che vi siete messi d'accordo per farmi uno scherzo perché davvero non so più come prendere il mio ragazzo e non lo riconosco più.
Che cazzo ti sta succedendo? Ditemi che non è vero vi scongiuro!

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Nicky99 said:

Che cosa ho appena letto!!!!!
Se non fosse stato per la segnalazione non avrei letto tutto questo e forse era anche meglio!
Anthony ma ti sei bevuto il cervello?!
Incontri occasionali in chat gay? Omissioni continue ma soprattutto....
Estranei che manco sai dove cazzo li sei andato a pescare in casa nostra??! Cioè te ne rendi conto vero?
Ma poi tu che sei sempre stato così omofobo e prevenuto sui siti d'incontri e adesso ci sguazzi senza una logica? e senza un motivo?
Davvero credimi non ti riconosco più!
Che cazzo ti passa nella testa in questo periodo? Estranei che avrebbero potuto farti del male, aggredirti o peggio e tu li fai venire in casa nostra? Sei impaziente di finire a chi l'ha visto forse?
Non ho parole guarda!
Ditemi che vi siete messi d'accordo per farmi uno scherzo perché davvero non so più come prendere il mio ragazzo e non lo riconosco più.
Che cazzo ti sta succedendo? Ditemi che non è vero vi scongiuro!

Ok senti, capisco la tua rabbia, ma era il caso di sfogarti in sto modo cosi da fare spettacolo?

Na palla al piede sei mi devi credere, pure questo spazio nel forum mi devi rovinare? 

Le parolacce poi potevi anche evitarle....

Sto facendo esperienza e giusto per evitare che non ci siano fraintendimenti, io ho fatto solo conoscenze, non ci ho fatto nulla con sti ragazzi!

Guarda che ti ho sbloccato e mi puoi scrivere, parliamone civilmente in privato.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Nicky99 said:

Che cosa ho appena letto!!!!!
Se non fosse stato per la segnalazione non avrei letto tutto questo e forse era anche meglio!
 

Freedog che combina guai parte 100000000

Ma quindi sono due fidanzati, entrambi iscritti al forum, che chiedono consigli su come cornificarsi a vicenda? 

No per essere acido, ma me fate consolà d esse single. Mille grazie

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 

Ma quindi sono due fidanzati, entrambi iscritti al forum, che chiedono consigli su come cornificarsi a vicenda? 

No per essere acido, ma me fate consolà d esse single. Mille grazie

No, siamo due fidanzati conviventi iscritti al forum che quando litighiamo pesantemente il forum è una terapia migliore di quella messa in campo da ogni psicanalista esistente.

Non ci cornifichiamo a vicenda, infatti proprio per questo ho voluto precisarlo.....

Sto semplicemente facendo mie esperienze con l'intento di trovarmi nuovi amici omosessuali senza far nulla di pratico. Non mi sembra di cornificare o star facendo nulla di grave.

 

Link to comment
Share on other sites

Ah okok. Mi scuso allora. Anche perché non ricordavo più la natura di questo thread. 
Però per arrivare a litigare sul forum,non mi pare ci sia tanto dialogo tra voi. Spero risolviate

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Freedog che combina guai parte 100000000

Sarebbe successo cmq: nicky aveva gia' scritto in sto topic e quando si fosse degnato di passare di qua avrebbe visto le notifiche.

Poi ok, non quotarlo (e manco l'ho fatto apposta) sarebbe stato meglio

44 minutes ago, Fladimiro71 said:

Sto semplicemente facendo mie esperienze con l'intento di trovarmi nuovi amici omosessuali senza far nulla di pratico

Non racconta' favole: stai a cerca' scappatelle, reali o virtuali.

Che poi @Nicky99 (stavolta il quote e' voluto) e' da un pezzo che dorme in piedi e non s'e' accorto della situa e' un'altra storia

PS: sul serio nel frattempo vi siete pure bloccati sui telefoni? No, vabbe'...

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

Sarebbe successo cmq: nicky aveva gia' scritto in sto topic e quando si fosse degnato di passare di qua avrebbe visto le notifiche.

Poi ok, non quotarlo (e manco l'ho fatto apposta) sarebbe stato meglio

Non racconta' favole: stai a cerca' scappatelle, reali o virtuali.

Che poi @Nicky99 (stavolta il quote e' voluto) e' da un pezzo che dorme in piedi e non s'e' accorto della situa e' un'altra storia

PS: sul serio nel frattempo vi siete pure bloccati sui telefoni? No, vabbe'...

Assolutamente!

Io non ho intenzione di tresche di carattere sessuale. Se con scappatelle intendi: Creo rapporti per distrarmi e staccare la spina dalla mia relazione ti posso anche dare ragione, ma sessualmente non ho mai fatto nulla ( a malapena faccio con Nicky).

E beh oggi è stata una giornata particolare per me e Nicky.

 

53 minutes ago, Bttmfrancis9 said:


Però per arrivare a litigare sul forum,non mi pare ci sia tanto dialogo tra voi. Spero risolviate

Infatti è proprio questo uno dei nostri innumerevoli problemi che non siamo mai riusciti a risolvere.

Grazie per la speranza 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Se con scappatelle intendi: Creo rapporti per distrarmi e staccare la spina dalla mia relazione ti posso anche dare ragione, ma sessualmente non ho mai fatto nulla ( a malapena faccio con Nicky

Se la vostra relazione funzionasse anche un minimo, che bisogno avresti di diversivi, spine staccate, chattate via frocial con chissa' chi, eccetera?

Sessualmente non hai ANCORA fatto nulla, ma che succedera' quando becchi quello che ti ingrifa? Pensi davvero di avere tutta sta volonta' di resistergli senza zompargli addosso?

Dai su, evita di offendere quel po' di cervello che hai!

1 hour ago, Fladimiro71 said:

è proprio questo uno dei nostri innumerevoli problemi che non siamo mai riusciti a risolvere

E come pensavate di dialogare?

Bloccandovi sui telefoni? 

Quanti anni sono che qui vi si sta a dire sempre e solo che dovete parlarvi, se volete (ancora) stare insieme?

Ormai state all'accanimento terapeutico come coppia, a furia di non dirvi un k...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Se la vostra relazione funzionasse anche un minimo, che bisogno avresti di diversivi, spine staccate, chattate via frocial con chissa' chi, eccetera?

Sessualmente non hai ANCORA fatto nulla, ma che succedera' quando becchi quello che ti ingrifa? Pensi davvero di avere tutta sta volonta' di resistergli senza zompargli addosso?

Dai su, evita di offendere quel po' di cervello che hai!

Esistono metodi efficaci:

1 Ci si spipetta prima onde evitare che l'ormone prevalga

2 Si fa un ampia scrematura dei tizi sulla volontà dei soggetti ( quelli che hanno solo in testa il sesso li riconosci subito). Sempre fatto cosi e difatti quelli che non riuscivano a piegarmi mi hanno mollato.

8 hours ago, freedog said:

 

E come pensavate di dialogare?

Bloccandovi sui telefoni? 

Quanti anni sono che qui vi si sta a dire sempre e solo che dovete parlarvi, se volete (ancora) stare insieme?

Ormai state all'accanimento terapeutico come coppia, a furia di non dirvi un k...

Beh se il dialogo è come quello avuto ieri al telefono capisci che diventa difficile e ti passa la voglia.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Fladimiro71 said:

se il dialogo è come quello avuto ieri al telefono capisci che diventa difficile e ti passa la voglia.

no, non ti capisco proprio.

e non penso di essere l'unico

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, freedog said:

 

Che poi @Nicky99 (stavolta il quote e' voluto) e' da un pezzo che dorme in piedi e non s'e' accorto della situa e' un'altra storia

Io non me la sono presa per gli incontri in sè, ma del fatto che lui abbia fatto venire sconosciuti in casa nostra.

Io mi preoccupo anche della sua incolumità per farvi capire, fossero incontri in associazioni o pride li accetterei ma su dei siti pieni di teste matte e senza averli mai visti di persona è folle e rischiosissimo.

E mi preoccupo perché il mio vecchio fidanzato che voi avete conosciuto dai racconti di qualche anno fa non avrebbe mai fatto una cosa simile, anzi è stato lui ad insegnarmi a diffidare delle applicazioni sulla base dei concetti prevenuti che si è sempre imposto..

Sembra un altra persona e non capisco che gli passi per la testa. Ha subito un cambiamento radicale e non so come prenderlo, se è colpa mia, perché questo cambiamento radicale e come eliminarlo. Ormai faccio davvero fatica a comprenderlo.

Sapevo di moltissime cose cha ha raccontato qui, ma ha omesso il particolare che li approcciava su quell'app e che li faceva venire in casa nostra.

Se non fosse stata per l'email arrrivatami dalla tua segnalazione ( che pensavo riguardasse altro) non avrei mai letto tutto questo, ma ormai è andata.

Chiarisco sti punti e mi dileguo lasciando al mio conpagno lo spazio per lavorare su se stesso evitandovi di mettere tra l'incudine e il martello, anche se faccio fatica ad accettare determinate determinate cose.

Edited by Nicky99
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Nicky99 said:

il mio vecchio fidanzato che voi avete conosciuto dai racconti di qualche anno fa non avrebbe mai fatto una cosa simile

+

18 minutes ago, Nicky99 said:

Sembra un altra persona e non capisco che gli passi per la testa. Ha subito un cambiamento radicale e non so come prenderlo, se è colpa mia, perché questo cambiamento radicale e come eliminarlo. Ormai faccio davvero fatica a comprenderlo.

=

 

23 minutes ago, Nicky99 said:

Se non fosse stata per l'email arrrivatami dalla tua segnalazione ( che pensavo riguardasse altro) non avrei mai letto tutto questo, ma ormai è andata.

sarà contento @Bttmfrancis9 ... scommetto che adesso dirà che state litigando per colpa mia

Link to comment
Share on other sites

CHE DISAGIO! 

Mi piacerebbe essere molto schietto sulla dinamica generale e sul ragazzo che ha aperto il topic, ma rischio di essere indelicato. 

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Finisterre said:

CHE DISAGIO! 

Mi piacerebbe essere molto schietto sulla dinamica generale e sul ragazzo che ha aperto il topic, ma rischio di essere indelicato. 

Beh sono qui per cercare consigli, magari prova ad esprimere la tua opinione con molto tatto, anche se non vedo il motivo del "disagio" per cui mi debbo vergognare.

30 minutes ago, freedog said:

+

=

 

sarà contento @Bttmfrancis9 ... scommetto che adesso dirà che state litigando per colpa mia

Tranquillo, noi litighiamo a prescindere da voi.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Fladimiro71 said:

noi litighiamo a prescindere da voi.

no caro: quando si litiga, di solito, si cerca anche una soluzione e c'è pure la tendenza a dirsi TUTTO, cattiverie comprese.

voi al massimo vi urlate qsa dietro, e manco state più a sentire quel che dice l'altro perchè bloccate le comunicazioni.

Coi bei risultti che ci state raccontando

Link to comment
Share on other sites

Niente di cui dovresti vergognarti. Non c'è nulla di intimo e personale per cui dovresti provare vergogna.

Solo, mi sembra lampante che voi due siate una coppia assai "tossica", che non sta bene insieme, che per chissà quale paura, morbosità o motivo di convenienza sta ancora insieme.

Secondo me dovreste, come primissima cosa, lasciarvi subito! State male insieme e/o c'è sul piano personale del disagio in uno o entrambi. Capisci che vi trovate entrambi a scrivere qui i vostri fattacci personali, a lanciarvi accuse reciproche qui? E che tra voi sono di routine cose come blocchi dei vostri numeri, dei vostri contatti social? Ho conosciuto coppie del genere, specie etero... Quanta sofferenza inutile hanno accumulato prima di un'implosione.

Fatto quello poi, dovresti riflettere sul tuo senso di solitudine, lavorare su te stesso, sui tuoi desideri, su ciò che ti rende triste. Puoi lavorarci da solo o in altre modalità.

Quante cinghie di forza hai poi palesato indossare. Ad esempio - cito - ti fai i segotti se qualcuno ti eccita prima dell'incontro. Che spontaneità è mai questa? Come pensi di essere felice in questo modo? O di raggiungerla la felicità? Se non c'è leggerezza, spontaneità, libertà, rispondenza ai propri bisogni e alle proprie sensazioni?

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Finisterre said:

voi due siate una coppia assai "tossica"

che siano una coppia disfunzionale lo sappiamo dall'epoca del mitico borsone della palestra;

e però per qualche strana ragione (a noi totalmente ignota) sono ormai anni che vanno avanti insieme.

certo, il fatto che sono arrivati a bloccarsi sul telefono non mi pare che dia sta gran prospettiva alla loro storia,

ma ormai da loro mi aspetto letteralmente di tutto, per cui armiamoci di popcorn e vediamo che altro succederà....

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco minimamente i pregressi. Leggo ed entro poco qui. Ho espresso delle opinioni sulla base di quello che ho letto su questo topic.

5 minutes ago, freedog said:

e però per qualche strana ragione (a noi totalmente ignota) sono ormai anni che vanno avanti insieme.

Però sì, ecco, tutto qui. 

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

Dato che i fatti sono, anche se in modo ristretto a noi del forum, pubblici, mi permetto di dire anche la mia. 

Che @Fladimiro71abbia fatto male a far entrare qualcuno in casa è palese, per motivi di sicurezza che sarebbero potuti ricadere anche su Nicky (un furto, chessò). Cioè, fladi, la casa è di entrambi e non siete coinquilini. Non è una proprietà a metà con confini personali e aree comuni, avete fatto l'acquisto come coppia ed è normale che entrambi sentiate il possesso morale del 100% dell'immobile.

L'idea che qualcuno si intrufoli e usi il tuo luogo privato è una violenza quasi al pari dei ladri in casa. 

D'altra parte @Nicky99@Nicky99 tu ti poni domande legittime, ma come è possibile che ti possa sembrare normale stare sempre dai tuoi, al di là del discorso covid recente?

Non puoi dire "ah ma me lo ha chiesto Anthony". Cioè se ti manda fuori di casa tu ci vai e non ti chiedi il perché? 

Ragazzi, la cosa è lunga, è una vicenda che dura da anni e che ci sembrava scontata : siete vincolati da una casa ma non vi sopportate, tu in modo più svicolante e lui in modo più vendicativo. 

Fladi ha dato il giro, ha capito che un compagno a fianco non c'è, amici neppure e non sa come fare a trovarseli. È salito al nord e si ritrova da solo. Gli hai mai proposto di andare assieme a qualche serata o trovarvi una coppia e provare a instaurare amicizia? 

Fladi è incazzato e si ritrova solamente con corde addosso, corde che lo tengono legato. Tu sei dai tuoi e lo cazzi a distanza per cose di patente. Cioè immagina tu di avere uno che ti vincola perché è il tuo compagno, ma se ne sta per conto suo e ti sgrida solo. Che vita è? Dove è il premio, il fare pace, lo spiegarsi? 

Prendetevi una pausa, valutate un'eventuale separazione e la gestione economica della casa, poi magari scoprirete che non ha senso separarvi e che in realtà vi amate, ma almeno parlate di queste cose che emotivamente vincolano e di molto. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Fladi è incazzato

più annoiato che incazzato, credo.

sta un po' al livello Gabrielle di Desperate housewives, solo che finora non gli è capitato sotto chat il giardiniere bonazzo...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

più annoiato che incazzato, credo.

Non lo so. Dire che è annoiato sminuisce il tutto, gli dà una connotazione negativa, da villain . Secondo me invece fladi ha investito molto in questo cambio vita, e ora si ritrova indietro rispetto a molti coetanei e ha bisogno di ingurgitare aria nuova per rimanere a galla. 

Senza sminuire l'impegno di Nicky stesso agli inizi, ma poi le cose possono cambiare per tutti. 

Link to comment
Share on other sites

:fuck:

43 minutes ago, Ghost77 said:

fladi ha investito molto in questo cambio vita

Quello sicuramente; e non lo so se all'epoca l'ha fatto piu' per amore, coraggio o incoscienza pura.

Pero' s'e' impantanato nella routine della casalinga disperata (vedi telenovele condominiali) e per uscirne si sta dando alle scappatelle sui frocial.

Sbagliando tutto, come gli si va dicendo da mesi.

Ma tanto non ci sta mai a senti', sto capoccione...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...