Jump to content

Amicizia Infranta


Fladimiro71

Recommended Posts

46 minutes ago, Fladimiro71 said:

Riguardo a Nicky ammetto che il sentimento sta un pò mutando. Ad es. a me piacciono gli uomini col bel visino e che si curino esteticamente. Lui invece non si fa più la barba ( cosa che io reputo ingombrante e sporcizia sul viso) i capelli in disordine e ( so che la cosa non mi farà tanto onore....) ma essendo un pò irrobustito non corrisponde più al mio genere di uomo non attraendomi più.

Tralascio poi il suo carattere talvolta scorbutico o saccente che data la confidenza si fa via via presente..  

Quello che mi piace di lui sono i ricordi, tutto quello che abbiamo passato, i momenti dolci e profondi che me lo fanno amare, ma talvolta diventa una sfida interiore fra i pro e i contro...

quant'è che state insieme? 3-4 anni circa, giusto? beh, è FISIOLOGICO che dopo tutti sto tempo di vita assieme si passi al next level: magari non c'è più l'ingrifamento perenne dei primi mesi, ma DOVREBBE subentrare la routine, che non è solo noia: comprende anche il capirsi al volo, la complicità,  il piacere di fare insieme tante cose (oltre a scopare); che so, viaggi, hobbies, lettura/pittura/scultura/cucina o qsi interesse comune.

e soprattutto esserci quando lui (o te) ha bisogno di una mano o si sente giù o che ne so.

tu invece continui a frignare che ti senti solo...

tesoro mio, ma pensavi davvero che col tempo sareste rimasti (lui E te) gli stessi trottolini amorosi di quando sei andato a stare da lui?

ti svelo un segreto misterioso: col tempo si cambia, TUTTI; a 20 anni poi sarebbe inquietante se non succedesse!!!

cosa credi, che a 50 anni non vi verrà la panzetta alcoolica? o che il caratteraccio col tempo si addolcirà per magia?

gli hai mai parlato di queste sensazioni che provi ora o continui a tenergli il muso e vai avanti colla guerra del silenzio, limitandoti a non volerlo tra le palle dentro casa?

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Insomma sono un ragazzo che si annulla per gli altri mettendo al primo posto quello per altri e forse sotto sotto è questo quello che voglio fare con questo ragazzo. Volergli bene ed imparargli ad essere voluto bene, ricambiando un pò il sentimento nei miei confronti.

Io vorrei aiutarlo nel suo coming out, stargli vicino, difatti gli ho proprio detto che quando ciò accadrà non vorrò essere un ragazzo conosciuto una sera, ma un ragazzo che ha un posto nel suo cuore.

nobili intenti, per carità;

ma sto ragazzo la vuole una mano in questo senso o cerca -al momento-  semplicemente del sano & consapevole sesso?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    49

  • Fladimiro71

    46

  • Ghost77

    24

  • marco7

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 minutes ago, freedog said:

tesoro mio, ma pensavi davvero che col tempo sareste rimasti (lui E te) gli stessi trottolini amorosi di quando sei andato a stare da lui?

Non concordo. Dopo quasi 15 anni nella mia relazione le cose sono solo migliorate. Siamo più complici in tutto e non smettiamo di "saltarci addosso". Se così non fosse più dovremmo rivalutare il perché stiamo assieme, e la routine senza l'entusiasmo non è tra le cose contemplabili. 

17 minutes ago, freedog said:

FISIOLOGICO che dopo tutti sto tempo di vita assieme si passi al next level:

Ecco, Next non vuoi dire arretrare o perdere pezzi. Quello è un concetto, perdonami, molto moralista, molto da doveri catto matrimoniali. Roba da "ormai siamo assieme, dobbiamo soffrire" inneggiando a nun se sa ché, kara kiri, kara kirié"" 

20 minutes ago, freedog said:

cosa credi, che a 50 anni non vi verrà la panzetta alcoolica?

Se tieni a piacere al tuo partner, la pancetta alcolica non te la fai venire se a lui non piace. Oppure lo lasci libero di andare con chi la pancetta sfatta e trascurata non la ha. 

Stai colpevolizzando un ragazzo che sta capendo cose molto importanti sulla sua relazione, gli stai dicendo di adeguarsi, di rassegnarsi, insomma di morire. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

 

nobili intenti, per carità;

ma sto ragazzo la vuole una mano in questo senso o cerca -al momento-  semplicemente del sano & consapevole sesso?

 

Che cerca divertimento in questo periodo della sua vita non me ne ha fatto mistero, il coming out per lui è più futuristico.... e vorrebbe farlo in un momento di felicità perché ritiene che questo i suoi genitori vogliano. Cosa che io data la sua giovane età capisco e sapevo facilmente senza che avesse bisogno di specificare....

Prima  dell'incontro però mentre stavo per troncare come da intento facendo presente che cercavo un amicizia solida non retta dell'individualismo che vigge nelle chat ha risposto: "Questo cerco, cosa pensavi cercassi?" Dunque oltre al divertimento sembra che con me abbia in mente di mantenere un amicizia forse perché sono estremamente simpatico.

Se questo ragazzo cerca divertimento nei miei confronti e sa le mie intenzioni non vedo perché non bloccarmi/ghostrarmi e darmi retta, anzi farmi presente che mi vuole come amico.

Temo di sapere il possibile epilogo di tutto questo, ma voglio prendere questa esperienza come distrazione/esperienza che fa parte del nostro innato dramma queen ( altrimenti che gay sarei?🤣)

18 minutes ago, freedog said:

quant'è che state insieme? 3-4 anni circa, giusto? beh, è FISIOLOGICO che dopo tutti sto tempo di vita assieme si passi al next level: magari non c'è più l'ingrifamento perenne dei primi mesi, ma DOVREBBE subentrare la routine, che non è solo noia: comprende anche il capirsi al volo, la complicità,  il piacere di fare insieme tante cose (oltre a scopare); che so, viaggi, hobbies, lettura/pittura/scultura/cucina o qsi interesse comune.

e soprattutto esserci quando lui (o te) ha bisogno di una mano o si sente giù o che ne so.

tu invece continui a frignare che ti senti solo...

tesoro mio, ma pensavi davvero che col tempo sareste rimasti (lui E te) gli stessi trottolini amorosi di quando sei andato a stare da lui?

ti svelo un segreto misterioso: col tempo si cambia, TUTTI; a 20 anni poi sarebbe inquietante se non succedesse!!!

cosa credi, che a 50 anni non vi verrà la panzetta alcoolica? o che il caratteraccio col tempo si addolcirà per magia?

gli hai mai parlato di queste sensazioni che provi ora o continui a tenergli il muso e vai avanti colla guerra del silenzio, limitandoti a non volerlo tra le palle dentro cas

 

Diciamo che entrambi ci troviamo bene come dinamiche convivenziali, certo magari i miei sentimenti non rispecchiano perfettamente quelli di un tempo, ma attualmente non siamo in una situazione critica ( delle serie fase di rottura permanente).

È più una situazione statica con la differenza che in me si manifesta la voglia di crearmi una mia indipendenza.

1 hour ago, Ghost77 said:

Già, ma come sai non si vive di ricordi. Tutti noi, o meglio chi ha avuto più storie, ha avuto difficoltà nel troncare proprio a causa dei ricordi, ma quelli si ricostruiscono. Gli altri restano ma prendono una connotazione diversa, sfumano quasi come un dipinto bidimensionale. Mi pare fosse Dolcenera a cantare una struggente (seh vabbè) "mai più noi due", ma appunto è una canzone a uso e consumo di chi sta passando quella fase. E se ci fanno una canzone, direi che è un evento frequente e naturale. 

E poi se non ti piace d'aspetto, oh le relazioni non sono solo platoniche. Vuoi castrarti tutta la vita per non essere tacciato di superficialità? Se assieme c'è dall'altra parte pure un carattere non splendido, fregatene, pensa a salvarti e a ricostruirti. 

Ma prima parlatevi, in qualche modo fagli passare il tuo disagio. Altrimenti rischi di arrivare a un punto di non ritorno e che soprattutto lui non abbia intuito nulla e cada dal pero. 

il problema è che vi sono pro e contro.

Un pro è sicuramente stato fatto presente innumerevoli volte da freedog.....

Non voglio rinunciare alla casa, alla mia vita ed alle mie abitudini, nè a quello che abbiamo costruito. Sono anche molto ignorante sulle chat e sul mondo reale LGBT e temo e non voglio arrivare in età matura a condurre continue ed inutili ricerche, che alla mia età ci stanno per via dell'esperienza, in età in cui si dovrebbe di norma concretizzare un pò meno....

So e temo che questa nuova conoscenza non duri, difatti più che prenderla come cosa seria la prendo come esperienza della serie " cerco compagnia, dunque finché dura è fortuna" e se sono utile ben venga....

 

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non voglio rinunciare alla casa, alla mia vita ed alle mie abitudini, nè a quello che abbiamo costruito. 

Non fraintendermi, parlarvi non significa mollarvi. Semmai potrebbe essere occasione per riavvicinarvi. Ma non considerare questo momento di stallo una normalità routinaria in cui cadere, ecco. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Ghost77 said:

. Dopo quasi 15 anni nella mia relazione le cose sono solo migliorate. Siamo più complici in tutto e non smettiamo di "saltarci addosso

Ma questo pure noi, che c'entra.

Quel che non va e' l'idea di flady che tutto tra lui & nicky dovesse restare esattamente com'era quando e' andato a stare da lui. Cosa che non e' possibile per nessuno

39 minutes ago, Ghost77 said:

Next non vuoi dire arretrare o perdere pezzi

Intendevo esattamente questo parlando di condivisione, complicita' eccetera.

Poi oh, ci sta anche il momento in cui uno dei 2 o tutti e 2 si e' sfiniti appresso al lavoro o a qualche altro stress esistenziale e li' tocca saper essere la spalla consolatoria

42 minutes ago, Ghost77 said:

concetto, perdonami, molto moralista, molto da doveri catto matrimoniali

Mo', va bene tutto, ma cattobigotto non penso proprio di esserlo mai stato...

43 minutes ago, Ghost77 said:

Stai colpevolizzando un ragazzo che sta capendo cose molto importanti sulla sua relazione, gli stai dicendo di adeguarsi, di rassegnarsi, insomma di morire

No.

Cerco di dirgli (evidentemente non riuscendoci, se vengo miscapito cosi') che deve intanto capire meglio cosa non sta funzionando, se arriva a scrivere che il suo boy non gli piace piu'.

Perche', come gli hai scritto tu, non si sta insieme solo per i bei ricordi di quel che e' stato

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

esattamente com'era

Barba sfatta, capello uncio e ciccia diffusa, non avrà neanche 25 anni, direi che non parliamo di 50enni invecchiati però, dai! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

tesoro mio, ma pensavi davvero che col tempo sareste rimasti (lui E te) gli stessi trottolini amorosi di quando sei andato a stare da lui?

cosa credi, che a 50 anni non vi verrà la panzetta alcoolica? o che il caratteraccio col tempo si addolcirà per magia?

Beh però è sbagliato. Non bisognerebbe mai dare nulla per scontato. Anzi bisogna conquistare l'altra persona giorno per giorno..A maggior ragione nelle relazioni omo che non hanno il collante dei figli/il matrimonio

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Non fraintendermi, parlarvi non significa mollarvi. Semmai potrebbe essere occasione per riavvicinarvi. Ma non considerare questo momento di stallo una normalità routinaria in cui cadere, ecco. 

Hai ragione!

Aspetto il momento opportuno ed affronterò l'argomento nella speranza che lui capisca....

Ma è possibile che in questo forum non esistono le reazioni ed i like come in ogni forum che si rispetti?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Barba sfatta, capello uncio e ciccia diffusa, non avrà neanche 25 anni,

beh, visto che ormai  una certa pratica con la prosa dell'autore penso di avercela, tenderei a ritenere che il quadruccio dipinto da flady sia lievissimamente esagerato...

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Non bisognerebbe mai dare nulla per scontato. Anzi bisogna conquistare l'altra persona giorno per giorno.

chiaro che sì

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

A maggior ragione nelle relazioni omo che non hanno il collante dei figli/il matrimonio

aspetta: quante coppie etero si sfasciano perchè lei appena nascono i frugoletti diventa mamma e si scorda di esse pure moglie, con lui che va a cercar conforto in mezzo alle tette di qualcun altra?

troppe ne ho viste, e non mi pare che i figli siano stati tutto sto collante; anzi...

30 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma è possibile che in questo forum non esistono le reazioni ed i like come in ogni forum che si rispetti?

puoi sempre quotare quel che ti piace (o no) e metterci una tua reazione, eh...

Link to comment
Share on other sites

On 1/12/2022 at 11:47 PM, Ghost77 said:

Quindi tienici aggiornati, e tieni conto che per ogni evento si apre un diagramma di flusso davanti, pur se non vogliamo, ok ?

Ciao,
alla fine come promesso e come da voi richiesto, torno ad aggiornarvi circa la mia conoscenza (che come volevasi dimostrare non è terminata nel migliore dei modi).
Venerdì, dopo la famosa messaggistica di lunedì non c'è l'ho più fatta e gli ho riscritto, questa volta però con l'intento di proporre una nuova uscita o una serie di routine volte a mantenere la frequentazione così da far decollare la conoscenza ed evitare di "perderci di vista". Tutto mi sarei aspettato, tranne l'epilogo che sto per raccontarvi.....
Praticamente alla mia proposta di rivederci la sua risposta è stata: "É che non mi é scattato nulla di importante… si é vero, ci stiamo simpatici, ci siamo divertiti, ma nulla di più 🙃" . Io a questo punto vado in tilt e penso/mi chiedo (ho capito che ci sta girando in torno ma cosa mi vuole dire?! Che c'entra?! Se siamo dei buoni amici perché non possiamo vederci, uscire e frequentarci?! ma sto ragazzo cosa intende con "non mi è scattato nulla di importante"?! Cioè che cappero si aspettava dopo il primo incontro? Anzi i pro elencati sono già qualcosa di positivo....).
Ovviamente non accetto di stare al suo gioco e senza girarci intorno gli chiedo se ha intenzione di rivedermi. La sua risposta: "Non lo so… da quando ti ho incontrato non ho più fatto niente con nessuno 😂" ( Perché specificare che non ha fatto niente con nessuno?! Che messaggio mi vuole mandare con tale specifica?!). La risposta rivelatrice però è stata:"Se pensi di essere la mia ruota di scorta ti sbagli. Quello che penso te l’ho detto: ci siamo trovati bene e siamo dei buoni amici, ma non voglio andare oltre per i motivi che sappiamo. Posso capire che ti faccia male perché da me vuoi qualcosa in più ma non posso dartelo, sono fatto così 😉".
( io volevo semplicemente un'amicizia e mantenerla....nulla di più dato che ho anche una relazione.... ma poi dice che siamo amici ma non vuole andare oltre??! Ma che intende??! Non gli ho chiesto di sposarlo, solo di riorganizzare un altra serata).
Ora, non so se mi abbia dato più fastidio in sto ragazzo la mancanza di serietà e la leggerezza mentre stavamo discutendo seriamente ed io ero incazzato nero (rispondeva contornando con ahah, con emoticon a mio modo di vedere provocatorie, sembrava quasi che mi stesse perculando...)  oppure il fatto che mi abbia usato per un suo tornaconto nonostante io sin dall'inizio sono stato chiaro su cosa cercassi e poi mi abbia cercato di "posare" declissandomi a semplice conoscenza virtuale della serie "Se un giorno ho bisogno e mi parte l'ormone allora so dove trovarti".
Io davvero mi chiedo ma sono io che ho sbagliato? Sono io che ho interpretato male e forse l'ho in qualche modo allontanato? Potevo far qualcosa a vostro parere per salvare la conoscenza?

On 1/12/2022 at 11:47 PM, Ghost77 said:

 

Non cercarlo piu' di tanto, vedi se reagisce e al limite consideralo come un primo passo verso un riappropriarti della tua vita come persona che sa fare anche cose da solo .

 

 


Da parte mia c'è tutta la volontà di fare un percorso individuale ed interiore, però ben capirai che con sti soggetti la voglia ti passa subito......

Link to comment
Share on other sites

Fladi, ti ricordo che i frocial sono pensati per rimorchia' qualcuno con cui scopa'.

Non sei sbagliato tu (almeno in questo), stai a cerca' amici in un posto in cui 1 su... boh... un centinaio puo' esse interessato alla tua richiesta.

Te l'ho gia' detto: l'alternativa sarebbe affacciatte a qualche ass.ne e vede' che aria tira la'. Ma se non ti aggrada quel (poco) che c'e', non so che altro potresti fare

Link to comment
Share on other sites

In pratica stai dicendo che sto tizio non aveva capito nulla. Né che fossi fidanzato, né che cercassi un amico ; talmente pieno di sé da pensare volessi provarci con lui, tanto è che ha usato la frase standard ma in un contesto talmente sbagliato da suonare ridicola. Cosa mai doveva scattare? 

Cioè ha esordito con un "non sei tu, sono io", ci credo che ti ha lasciato interdetto. 

Un folle, peccato! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

In pratica stai dicendo che sto tizio non aveva capito nulla. Né che fossi fidanzato, né che cercassi un amico ; talmente pieno di sé da pensare volessi provarci con lui, tanto è che ha usato la frase standard ma in un contesto talmente sbagliato da suonare ridicola. Cosa mai doveva scattare? 

Cioè ha esordito con un "non sei tu, sono io", ci credo che ti ha lasciato interdetto. 

Un folle, peccato! 

Nono questo ragazzo sapeva benissimo cosa cercassi e no ne ho mai fatto mistero.

Difatti ha continuamente detto che siamo "buoni amici" ma l'impressione ora è che sto ragazzo intendesse con buoni amici (ti tengo nella mia cerchia di conoscenze virtuali cosi che se un giorno mi decido o mi parte l'ormone mi faccio sentire io). Questo però non l'ha specificato....

io davvero non capisco che cavolo si aspettasse dal primo incontro tanto da dire "non mi è scattato nulla". A Quale frase standard ti riferisci?

quello che non capisco è perché sminuirmi?  perché non dirlo subito e far perdere tempo ad entrambi? Ma soprattutto queste sue risposte a mio parere sono illogiche.

 

 

On 1/12/2022 at 11:47 PM, Ghost77 said:

 

Tornando a lui, eh boh, bella domanda . Vuole rivederti o non vuole rivederti? E soprattutto, lui stesso avra' una risposta ?

Se posso, ma come hai fatto a vederci cosi lungo?

1 hour ago, freedog said:

Fladi, ti ricordo che i frocial sono pensati per rimorchia' qualcuno con cui scopa'.

Non sei sbagliato tu (almeno in questo), stai a cerca' amici in un posto in cui 1 su... boh... un centinaio puo' esse interessato alla tua richiesta.

Te l'ho gia' detto: l'alternativa sarebbe affacciatte a qualche ass.ne e vede' che aria tira la'. Ma se non ti aggrada quel (poco) che c'e', non so che altro potresti fare

Però se mi illudi che cerchiamo la stessa cosa e poi fai dietrofront ( o meglio mi fai credere che sei quell'1 su 100) ci sta che io non riesco a digerirla facilmente.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

se mi illudi che cerchiamo la stessa cosa e poi fai dietrofront

Oh, ma l'idea che volesse sedurti col suo charme, pur sapendo che cerchi solo amici niente sesso e bla bla bla, proprio non te sfiora, eh...

Ah, beata ingenuita'....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Se posso, ma come hai fatto a vederci cosi lungo?

Per le frasi che vengono usate in modo molto standard da una certa categoria di persone, quando vogliono allontanarsi. Non hanno fantasia, ricadono perfettamente in schemi preesistenti 😉

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Difatti ha continuamente detto che siamo "buoni amici

Già da questo, se uno che hai visto una volta ti dice che siete buoni amici, è segno che devi scappare perché è totalmente pazzo. E infatti. 

 

3 hours ago, Fladimiro71 said:

perché non dirlo subito e far perdere tempo ad entrambi?

Perché sono soggetti che passano la propria vita a perdere tempo, neanche se ne accorgono più. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Oh, ma l'idea che volesse sedurti col suo charme, pur sapendo che cerchi solo amici niente sesso e bla bla bla, proprio non te sfiora, eh...

Ah, beata ingenuita'....

In realtà so che è questa la motivazione, infatti l'ho anche fatto presente esprimendola come timore dato che ammetto di essermi fatto prendere dalla conoscenza.

Il punto è che non la capisco. Devi essere proprio un perditempo e un ingenuo per pensare di ottenere ciò, se ti dico che ho una relazione e non cerco divertimento.

Oltretutto perdere tempo quando sui "frocial" hai solo l'imbarazzo della scelta ed arrivi  al dunque.

E devi essere altrettanto stupido se dopo il primo incontro dove non hai ottenuto quello che vuoi ritieni di essere "buoni amici" sempre amesso che capisca cosa voleva intendere lui con sta espressione

59 minutes ago, Ghost77 said:

Per le frasi che vengono usate in modo molto standard da una certa categoria di persone, quando vogliono allontanarsi. Non hanno fantasia, ricadono perfettamente in schemi preesistenti

 

ma allora se vogliono chiudere perché non bloccare o ghostare? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

ma allora se vogliono chiudere perché non bloccare o ghostare? 

Perché così possono dire che il ghosting è una pratica orrenda 😬

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Fladimiro71 said:

se vogliono chiudere perché non bloccare o ghostare? 

se sparissero senza un perchè sarebbero brutte perzone e tu saresti qui a frignare che t'ha bloccato senza un perchè.

e cmq sto tipo qua la speranziella di riuscire ad infilarsi dentro le tue mutande ce l'ha sempre, visto che tu continui a cercarlo; poco ma sicuro...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

 

e cmq sto tipo qua la speranziella di riuscire ad infilarsi dentro le tue mutande ce l'ha sempre, visto che tu continui a cercarlo; poco ma sicuro...

perché dopo questa pensi che continuerò a cercarlo ancora?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Fladimiro71 said:

perché dopo questa pensi che continuerò a cercarlo ancora?

guarda, con te & nicky ho smesso de pensà tanto tanto tempo fa,

per cui, mi siedo, mi prendo i miei bei popcorn e leggo cosa riuscite a combinà.

sapendo già che è tutto vero. Surreale, ma vero.

e in fondo vi si vuole bene pure per sto motivo, zucconi che non siete altro!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Eccomi qui,

Tornato per aggiornarvi su un mio nuovo dramma che richiede il vostro aiuto

Dopo gli eventi del ragazzo con cui mi ha allontanato bruscamente e con spiegazioni insensate, ferito e scosso dalla cosa, mi sono interfacciato in una chat gay nazionale di google pervaso da persone che cercano tanto ma nulla concretizzano e fondamentalmente tutte alla ricerca di fuggitive tresche a carattere sessuale ( vi dico solo che grindr è 10 volte più serio di questa chat).

Li però ho conosciuto un ragazzo di Roma di 18 anni che va in quinto superiore e che voleva semplicemente parlare. Incuriosito dalla cosa, gli ho scritto e li ha accolto il mio sfogo, mi ha tenuto compagnia e mi ha distratto (è stato un pò il mio muro del pianto).

Abbiamo spostato la conversazione su account fake di istangram per continuare la conoscenza.

Tra me e questo ragazzo c'è molta sintonia e una grande similitudine di caratteri/punti di vista: Entrambi sappiamo ascoltate, prima gli altri che noi stessi, fragilità ed emotività molto evidenti che fatichiamo a tenere sotto controllo. Vi dico solo che dopo 2 mesi di conoscenza non abbiamo neanche pronunciato la parola sesso e rapporti.

In queste ultime settimane ho avuto il Covid, Nicky è andato da suoi e lui era la mia unica compagnia e punto di riferimento per tutta la mia quarantena e visto il mio tempo libero, la conoscenza è slittata a picchi che nemmeno riuscivo ad immaginare con cam o chat ogni sera fino alle 4 del mattino.

Il tutto ha preso una piega naturale perché sinceramente il mio intento era quello di sfogarmi, farmi passare la cotta per quel ragazzo e poi chiudere li. Dopo aver spostato la conversazione su Messanger, dato che i discorsi vertevano sulle mie guide allora ho deciso di "tenermelo" fino a che non mi fossi preso la patente dato che poteva tornarmi utile..

Ora il dramma: Sono uscito dalla quarantena e sono tornato alla mia classica routine. E li ho iniziato un pò a riflettere. Mi sono affezionato a questo ragazzo e lui a me con tanto di commozione quando me lo ha detto, ho persino sacrificato le mie sere per studiare/invogliarlo a studiare in cam Derivate, Induttanza e Quintiliano perché a breve/l'indomani avrebbe avuto compito, giornate a studiare da cima a fondo l'argomento per poterlo aiutare al meglio e ciò non ha fatto altro che aumentare il suo affezionamento nei miei confronti dato che nessuno aveva fatto questi gesti così carini per lui. Mi ha fatto piacere, ma me ne sono pentito!

Questo ragazzo con altissime probabilità non lo incontrerò mai dal vivo e la nostra non è un conoscenza, bensì un trasporto nella nostra quotidianità. Più lo conosco, più la cosa diventa deleteria ed emotivamente cruciale dato che siamo molto coinvolti e ci siamo affezionati l'uno con l'altro. Vi dico solo che ha un impatto notevole nella mia vita reale dato che talvolta quando sono in difficoltà lessicale o senza rendermene conto parlo in romano e/o utilizzo termini suoi. Non avrei mai il coraggio di ghostarlo o bloccarlo, ma più do corda più un futuristico abbandono/ognuno per la sua strada sarà crudele. Che cosa posso fare?

 

 

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

in tutto ciò, ti sei minimamente reso conto che hai nominato solo mezza volta @Nicky99 , e solo per dire che -logicamente- quando eri in qurantena è dovuto andare a stare dai suoi?

ma vi parlate mai voi due? o vi salutate solo a grugniti?

cazzo, se state insieme LA PRIMA PERSONA cui dovresti confidare tutte ste cose dovrebbe esse lui; magari adottate sto ragazzetto e l'aiutate insieme a preparà la maturità, da ziette premurose.

invece così la stai a fà diventà na mezza tresca con zero speranze che diventi pure sessualosa. che gusto ci provi a complicatte SEMPRE la vita, capocciò?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, freedog said:

in tutto ciò, ti sei minimamente reso conto che hai nominato solo mezza volta @Nicky99 , e solo per dire che -logicamente- quando eri in qurantena è dovuto andare a stare dai suoi?

ma vi parlate mai voi due? o vi salutate solo a grugniti?

cazzo, se state insieme LA PRIMA PERSONA cui dovresti confidare tutte ste cose dovrebbe esse lui; magari adottate sto ragazzetto e l'aiutate insieme a preparà la maturità, da ziette premurose.

invece così la stai a fà diventà na mezza tresca con zero speranze che diventi pure sessualosa. che gusto ci provi a complicatte SEMPRE la vita, capocciò?

Con Nicky?

Abbiamo appena litigato telefonicamente proprio per la guida.

Mi ha chiamato volendo sapere come fosse andata. Gli ho semplicemente spiegato come fosse andata narrandogli la guida.

Non che l'istruttore avesse torto, ma comunque gli ho detto semplicemente la verità cioè che è stata una guida che mi ha sfiancato psicoficamente tanto che ieri non mi sentivo nemmeno di cucinare e sono andato a mangiare fuori.

Lui pensava mi stessi lamentando ( cosa di cui non avevo minimamente bisogno benché meno con lui) cosi ha iniziato a giudicarmi/rimproverarmi e ad ergersi a maestro di vita. Mi ha urtato, ma nonostante tutto ho cercato di chiudere la questione.

Lui continuava a ribattere, così scocciato l'ho mandata a fanculo chiudendo la telefonata. Mi ha richiamato e non gli ho risposto. Poi mi scrive dicendo: "Amore non ti ci mettere anche tu!" Io? è lui che mi ha contattato.... che c'entro io?!

Questo ragazzo invece mi consolava ed incoraggiava e mi dava buoni consigli, tramutandosi il tutto in una piacevole conversazione. Vedi la differenza?

Ecco il motivo perché non mi confido mai con lui e mi sto trovando meglio con questo ragazzo.

 

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

tutto ciò, ti sei minimamente reso conto che hai nominato solo mezza volta

Perché lo hai quotato? Vuoi mettere altra benzina sul fuoco e stare a guardare mentre magari viene a leggere gli sfoghi di Fladi , o è stata una distrazione? 

1 hour ago, freedog said:

cazzo, se state insieme LA PRIMA PERSONA cui dovresti confidare tutte ste cose dovrebbe esse lui; magari adottate sto ragazzetto e l'aiutate insieme a preparà la maturità, da ziette premurose

Semmai se stanno insieme dovrebbero rivedere il loro rapporto. Fare finta di niente per amor dell'ordine superiore delle cose è distruttivo. Fladi ha bisogno di ben altro ora, non di salvare il matrimonio come nelle famiglie etero del secolo scorso. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Perché lo hai quotato?

Manco me n'ero accorto... avevo scritto solo il nome.

Mo' e' un po' tardi per corregge, credo

1 hour ago, Ghost77 said:

se stanno insieme dovrebbero rivedere il loro rapporto

Ma sei sicuro che stanno insieme?

Io ho serissimi dubbi... al max ormai sono 2 coinquilini, e che non si sappia in giro che convivono sotto lo stesso tetto, mi raccomando!

Quando poi leggo

2 hours ago, Fladimiro71 said:

Abbiamo appena litigato telefonicamente 

Mi chiedo solo di cosa stiamo parlando: che ci sarebbe da salvare li? Solo le macerie....

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...