Jump to content

Amicizia Infranta


Fladimiro71

Recommended Posts

Buongiorno,

Inanzitutto apro il topic facendo gli Auguri a tutti gli utenti del Forum. Torno qui per chiedere vostri consigli circa una situazione della serie "Dramma queen gay" che comprendo bene possa avere del surreale. Ringrazio chi vorrà intervenire!

Quando ero adolescente ho conosciuto un ragazzo su Facebook che non ho mai incontrato di persona per via della lontananza. Ci trovavamo bene ed eravamo amici. Mi ero davvero affezionato a questo ragazzo di un anno più di me nonostante non lo amassi.

Con il tempo però le strade si sono divise, ma  nonostante tutto mi capitava anche se di rado di ricordarmelo.....

La notte di Natale, essendo solo, mi sono messo ad ascoltare musica con gli auricolari e ne ho ascoltata una in particolare molto emotiva che mi ha emozionato particolarmente dato che richiama la tematica dell'amore "puro"gay. In un attimo non so cosa mi sia preso ma volevo far uscire tutta quella emotività e mi sono messo alla ricerca di quel vecchio amico che mi è balenato nella mente inspiegabilmente in un nanosecondo. Su istangram, ispirato in contemporanea dalle note di quella canzone, mi sono dichiarato amichevolmente ringraziandolo per tutto (ammetto ora che ho ripreso la lucidità di essere forse stato un po inquietante) ma lui ha apprezzato quelle parole che venivano dal cuore, ringraziandomi e volendosi ricordare di me mandandogli una mia foto viso. Essendomi ora trasferito ed essendo lui dalle mie parti,  avendo avuto il rimpianto di non averlo mai conosciuto, ho voluto farmi avanti ieri con l'intento di ricostruire e di voler riprendermi il posto come suo vecchio amico.

Alla vista del mio viso e alla domanda se si ricordasse di me la sua risposta è stata: "mi sembra di si" dopodiché ad un mio illustrare vecchi ricordi lui ha smesso sia di rispondermi che di visualizzarmi. Ammetto che la cosa un pò mi spiazza visto che a Natale sembrava particolarmente preso....

Non so come interpretare questo suo gesto e questa sua ambiguità, so di essere stato ridicolo ma vorrei capire come comportarmi per il bene di entrambi.

Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    49

  • Fladimiro71

    46

  • Ghost77

    24

  • marco7

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io potrei supporre che pure lui e' gay e che prima ha pensato che magari poteva far qualcosa (tipo una tresca) con te. Poi pero' quando ha visto la tua foto non gli sei piaciuo  ha chiuso brutalmente.

naturalmente potrei sbagliarmi eh.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Io potrei supporre che pure lui e' gay 

sisi esattamente cosi (più bisex se non ricordo male).

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

A me sembra brutto che alla fine tu e il moroso vivete un po' da separati: a natale lui va dalla mamma e tu da solo in casa. Mah.

L'ho chiesto io.... è cosi da tutti gli anni.

Forse anche la solitudine il giorno di Natale ha contribuito a ciò.

Mi piacerebbe sentire il parere di @freedog 

@Ghost77 @Krad77

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Tu @Fladimiro71 sei religioso ?

se non lo sei ti consiglio di non fare alcuna distinzione tra natale e un altro giorno.

si lo sono, ma nel pratico non festeggio da quando sono al Nord.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Fladimiro71 said:

Mi piacerebbe sentire il parere

Ma niente, non hai fatto nulla di male . Capita che accumuliamo emozioni che debbano esser sfogate, e in quel momento hai avuto bisogno di ricollegarti a qualcosa di bello della tua adolescenza, qualcosa che ti ha segnato . E' anche normale che il presente sia ben diverso dal passato, che le persone cambino molto ( non tutte, ma succede) e che alla fine sia andata come ha detto marco7. Che so, magari il tizio e' un bear lover e quando ti ha visto non gli hai ispirato nulla, nè aveva in realtà voglia di condividere ricordi . Quel chiederti la foto non mi sa molto di "vediamo come sei cambiato col tempo" ma quasi un "non mi ricordo di te, manda foto per vedere se mi piaci e ne puo' venire fuori qualcosa" .

E' una botta, anche se uno può non ammetterlo neanche a sè stesso, ma è una cosa che succede molto di frequente, ricontattando gente del passato che, se è rimasta nel passato, cela sempre il suo motivo . 

Un salutone e buon anno anche a te !

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Ghost77 said:

Ma niente, non hai fatto nulla di male . Capita che accumuliamo emozioni che debbano esser sfogate, e in quel momento hai avuto bisogno di ricollegarti a qualcosa di bello della tua adolescenza, qualcosa che ti ha segnato . E' anche normale che il presente sia ben diverso dal passato, che le persone cambino molto ( non tutte, ma succede) e che alla fine sia andata come ha detto marco7. Che so, magari il tizio e' un bear lover e quando ti ha visto non gli hai ispirato nulla, nè aveva in realtà voglia di condividere ricordi . Quel chiederti la foto non mi sa molto di "vediamo come sei cambiato col tempo" ma quasi un "non mi ricordo di te, manda foto per vedere se mi piaci e ne puo' venire fuori qualcosa" .

E' una botta, anche se uno può non ammetterlo neanche a sè stesso, ma è una cosa che succede molto di frequente, ricontattando gente del passato che, se è rimasta nel passato, cela sempre il suo motivo . 

Un salutone e buon anno anche a te !

grazie mille per la tua opinione.

Quello che faccio fatica a capire è che mi ha ringraziato per le belle parole, mi ha consolato dicendo che non ero ridicolo ed anzi dolce e quasi incredulo quando a Natale dopo il poema gli ho fatto presente che avrei tolto il disturbo.

Se cosi fosse perché adularmi e non andare dritto al punto? perché non farmelo presente ma ignorarmi? Davvero può avermi manipolato cosi bene ed io come un allocco ci ho creduto seriamente?

Scusa comunque la mia ignoranza ma cos'è un bear lover?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Fladimiro71 said:

bear lover

Uno che apprezza il genere ursino, e magari tu non corrispondendo al suo ideale  sei stato "accantonato" .

La gente è strana, Fladi, non stupirti di nulla .Cio' che uno dice oggi, fra due ore magari si pente di averlo detto e piuttosto di chiarire sparisce .

Link to comment
Share on other sites

Mah...

Non capisco il senso un po' di tutto, quando si parla di te & @Nicky99 , per cui pure stavolta resto un po' cosi'.

quanto al tipo riemerso dal passato, magari all'inizio (quando ti ha dato corda) doveva un attimo focalizzare bene chi fossi, e una volta che l'ha capito s'e' dato.

Non cercare un motivo, probabilmente neanche ci sara'. Del resto, e' qsa che capita un po' a tutti: per dire, quanti dei tuoi ex compagni di scuola rivedresti/risentiresti volentieri?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Fladimiro71 said:

ne ho ascoltata una in particolare molto emotiva che mi ha emozionato particolarmente dato che richiama la tematica dell'amore "puro"gay.

a sto punto pretendo di sapere quale sia sta favolosa canzone per aggiungerla alla playlist di spotify :aha:

4 hours ago, Fladimiro71 said:

so di essere stato ridicolo ma vorrei capire come comportarmi per il bene di entrambi.

se l'interesse è meramente amicale puoi riprovarci dopo le feste. se hai un interesse in più la posta in gioco è altissima. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Tyrael said:

a sto punto pretendo di sapere quale sia sta favolosa canzone per aggiungerla alla playlist di spotify :aha:

Mantieni il bacio di Michele Bravi

 

37 minutes ago, Tyrael said:

 

se l'interesse è meramente amicale puoi riprovarci dopo le feste. 

Si ma come? Dicendogli cosa?

 

2 hours ago, freedog said:

Mah...

Non capisco il senso un po' di tutto, quando si parla di te & @Nicky99 , per cui pure stavolta resto un po' cosi'.

il senso di tutto?

 

2 hours ago, freedog said:

 

Non cercare un motivo, probabilmente neanche ci sara'. Del resto, e' qsa che capita un po' a tutti: per dire, quanti dei tuoi ex compagni di scuola rivedresti/risentiresti volentieri?

Beh se sono stati importanti, più che volentieri.....

3 hours ago, Ghost77 said:

Uno che apprezza il genere ursino, e magari tu non corrispondendo al suo ideale  sei stato "accantonato" .

La gente è strana, Fladi, non stupirti di nulla .Cio' che uno dice oggi, fra due ore magari si pente di averlo detto e piuttosto di chiarire sparisce .

Grazie mille per aver detto la tua opinione che per me è fondamentale!

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Fladimiro71 said:

il senso di tutto?

Che ti devo dire? Per i miei schemi mentali e' surreale anche solo il fatto che state ancora assieme, per cui con voi due ormai non mi stupisce nulla!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fladi.

purtroppo per darti una analisi approfondita mi mancano troppi elementi 

da quel che vedo tu apri un topic che nel titolo ha “amicizia” per una persona che non sentivi da… quanto tempo? E che non hai mai visto, con cui hai chattato per un annetto da adolescente 

purtroppo la solitudine fa brutti scherzi alle nostre emozioni. Il mio consiglio sarebbe di dedicarti di più alla rete sociale, conoscere più persone, pandemia permettendo. Non so come tu stia usando la “vita social” ma il mio parere è che beneficeresti tanto di amicizie e nuove conoscenze soprattutto nella vita real

diciamo che lui ti ha ghostato: non è una bella cosa. Ma purtroppo è una pratica che si va diffondendo ed è sempre più socialmente accettata. Dispiacitene fino a un certo punto, non ci rimanere troppo male, e cerca amici migliori 

good luck boy

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

 

da quel che vedo tu apri un topic che nel titolo ha “amicizia” per una persona che non sentivi da… quanto tempo? 

3 anni e mezzo forse 4 ma ci sentivamo ogni giorno e facevamo sempre videochiamate ed eravamo molto uniti.

Aveva 17 anni quando l'ho conosciuto ora ne ha 22.

1 hour ago, Krad77 said:

 

purtroppo la solitudine fa brutti scherzi alle nostre emozioni. Il mio consiglio sarebbe di dedicarti di più alla rete sociale, conoscere più persone, pandemia permettendo. Non so come tu stia usando la “vita social” ma il mio parere è che beneficeresti tanto di amicizie e nuove conoscenze soprattutto nella vita real

Io non sono il tipo da app di incontri con i radar o profili fake sui social alla "ricerca dei miei simili" sia perché ho brutti ricordi proprio legati a quel periodo, ma soprattutto perché essendo fidanzato ho dei limiti che non posso varcare. Non ho aperto chat o altro, mi sono semplicemente messo alla ricerca del mio vecchio amico tramite social (istangram) e li gli ho scritto in privato il poema dove facevo presente i miei sentimenti e ringraziamenti per l'amico che è stato. Lui sembrava apprezzare, quasi infastidito nel momento in cui gli ho fatto presente che alla fine del poema togliessi il disturbo (cosa che poi ho fatto). Poi riflettendoci a capodanno mi sono fatto sentire e lui era più freddo e assente nonostante fosse collegato. 

Un altro motivo per la quale non frequento questi "ambienti" è perché so che i frequentatori non posso darmi ciò che io cerco. Sono la maggior parte individualisti, non  vogliono affezionarsi e nei casi migliori vogliono solo qualcosa di fuggitivo, non mirano a costruire nulla....questo mio amico invece era simile a me, molto dolce, le nostre ricerche combaciavano e c'era sentimento (non proprio relazionale ma amichevole).

1 hour ago, Krad77 said:

 

diciamo che lui ti ha ghostato: non è una bella cosa. Ma purtroppo è una pratica che si va diffondendo ed è sempre più socialmente accettata. Dispiacitene fino a un certo punto, non ci rimanere troppo male, e cerca amici migliori 

 

Come ben potete intuire non sono pratico di questi termini.... 

 "ghostato" vuol dire: Dal momento che sono un vigliacco molto maleducato e non mi attrai, non sei degno di rispetto e posso sfanc***i senza fornirti spiegazioni, incurante del fatto che tu possa starci male ed avere dei sentimenti?

Quello che non capisco è la mancanza dell'attrazione in questo caso. Se l'intento fosse lo sfociare in una relazione monogoma o meno capirei, ma nell'amicizia? Cosa c'entra l'attrazione?

1 hour ago, Krad77 said:

Ciao Fladi.

purtroppo per darti una analisi approfondita mi mancano troppi elementi 

Domanda pure ed io te li fornirò 😊

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Forse quando quel tipo chattava con te quattro anni fa non aveva ancora iniziato a scopare a destra e a manca come fa ora e per questo ora e' cambiato nei tuoi confronti perche' ora non gli interessi per scopare mentre prima gli interessavi per l'amicizia vostra.

In questi quattro anni forse lui e' cambiato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

3 anni e mezzo forse 4 ma ci sentivamo ogni giorno e facevamo sempre videochiamate ed eravamo molto uniti.

Aveva 17 anni quando l'ho conosciuto ora ne ha 22.

siccome la matematica non è un'opinione, se aveva 17 anni e mò ne ha 22, di anni ne son passati CINQUE.

non esattamente mezza giornata, insomma...

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Quello che non capisco è la mancanza dell'attrazione in questo caso. Se l'intento fosse lo sfociare in una relazione monogoma o meno capirei, ma nell'amicizia?

magari in 5 anni la gente cambia, e adesso quel ragazzo avrà altri interessi rispetto ad allora, non pensi?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

siccome la matematica non è un'opinione, se aveva 17 anni e mò ne ha 22, di anni ne son passati Cinque

17 quando l'ho conosciuto ma non l'ultima volta che l'ho sentito.....

7 minutes ago, freedog said:

 

magari in 5 anni la gente cambia, e adesso quel ragazzo avrà altri interessi rispetto ad allora, non pensi?

Però basterebbe dirlo...... 

Oltretutto l'attrazione conta se l'intento è quello di far sfociare la cosa in una relazione ma non nell'amicizia.

Se sono cambiati i suoi obiettivi allora non capisco perché l'essere attraenti debba rientrare nel requisito di amicizia.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Poi riflettendoci a capodanno mi sono fatto sentire e lui era più freddo e assente nonostante fosse collegato. 

Ma non è comprensibile che il giorno di capodanno chiunque possa sembrare "assente" perché preso da altre cose...?

On 1/2/2022 at 2:11 PM, Fladimiro71 said:

Su istangram, ispirato in contemporanea dalle note di quella canzone, mi sono dichiarato amichevolmente ringraziandolo per tutto (ammetto ora che ho ripreso la lucidità di essere forse stato un po inquietante) ma lui ha apprezzato quelle parole che venivano dal cuore, ringraziandomi e volendosi ricordare di me mandandogli una mia foto viso.

Alla vista del mio viso e alla domanda se si ricordasse di me la sua risposta è stata: "mi sembra di si" dopodiché ad un mio illustrare vecchi ricordi lui ha smesso sia di rispondermi che di visualizzarmi. Ammetto che la cosa un pò mi spiazza visto che a Natale sembrava particolarmente preso....

Quindi quand'è che lui ti sembrava preso? Prima di ricordare chi tu fossi?

Link to comment
Share on other sites

Priscilla160

I mezzi virtuali sono potenti e illusori. E' molto facile cadere nella tentazione/trappola di amicizie e rapporti virtuali.

E' più comodo gestire un cellulare piuttosto che persone vere, tuttavia è solo un'illusione di rapporti umani che in realtà sono solo vuoti di rapporti.

Se sei stato ghostato (non ti visualizza/risponde più) lascia perdere e non ci rimanere male come se a farlo fosse stato un "vero" amico, altrimenti chiedigli un incontro dal vivo.

In entrambi i casi non ti affidare a contatti virtuali se hai bisogno di socializzare, o meglio, sfrutta quei contatti per frequentare persone dal vivo. 

Lo so che è molto difficile e se sei gay ancora di più perché non piovono dal cielo, ma esistono tante alternative di raduno come associazioni, locali 

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Priscilla160 said:

I mezzi virtuali sono potenti e illusori. E' molto facile cadere nella tentazione/trappola di amicizie e rapporti virtuali.

E' più comodo gestire un cellulare piuttosto che persone vere, tuttavia è solo un'illusione di rapporti umani che in realtà sono solo vuoti di rapporti.

Se sei stato ghostato (non ti visualizza/risponde più) lascia perdere e non ci rimanere male come se a farlo fosse stato un "vero" amico, altrimenti chiedigli un incontro dal vivo.

In entrambi i casi non ti affidare a contatti virtuali se hai bisogno di socializzare, o meglio, sfrutta quei contatti per frequentare persone dal vivo. 

Lo so che è molto difficile e se sei gay ancora di più perché non piovono dal cielo, ma esistono tante alternative di raduno come associazioni, locali 

 

sei ancora nuovo e non conosci il soggett.. ehm.. il personagg.. ehm.. @Fladimiro71 .

ti basti sapere che sono ANNI che si è trasferito in polentonia a convivere col suo boy ( @Nicky99 , un altro utente del forum) e i loro dissing sono la nostra versione di Casa Vianello, con flady nella parte della casalinga annoiata che sta sempre a dì "che barba che noia, che noia che barba!!"

(se vuoi capire il livello, cerca la telenovela del borsone della palestra.. talmente surreale che è tutto vero, con tanto di prova audio!!

ma anche questa di un anno fa rende bene l'idea

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

sei ancora nuovo e non conosci il soggett.. ehm.. il personagg.. ehm.. @Fladimiro71 .

ti basti sapere che sono ANNI che si è trasferito in polentonia a convivere col suo boy ( @Nicky99 , un altro utente del forum) e i loro dissing sono la nostra versione di Casa Vianello, con flady nella parte della casalinga annoiata che sta sempre a dì "che barba che noia, che noia che barba!!"

(se vuoi capire il livello, cerca la telenovela del borsone della palestra.. talmente surreale che è tutto vero, con tanto di prova audio!!

ma anche questa di un anno fa rende bene l'idea

 

 

mi sembra fuori luogo rivangare cose personali di fladimiro in questo topic, non so ultimamente ti leggo strano, pseudo aggressivo e un filino pettegolo, non lamentarti poi se ci vai di mezzo eh 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Ma non è comprensibile che il giorno di capodanno chiunque possa sembrare "assente" perché preso da altre cose...?

È una cosa che ho preso in considerazione, poi però:

A: Rimaneva connesso

B: Non ho più ricevuto risposta nei giorni a seguire né si è fatto sentire.

1 hour ago, schopy said:

 

Quindi quand'è che lui ti sembrava preso? Prima di ricordare chi tu fossi?

Esatto, dopo l'invio del poema diciamo.....

o meglio più che ricordare la risposta è stata: Mi sembra di si, dunque sembra più che non ricordasse....

55 minutes ago, Priscilla160 said:

I mezzi virtuali sono potenti e illusori. E' molto facile cadere nella tentazione/trappola di amicizie e rapporti virtuali.

E' più comodo gestire un cellulare piuttosto che persone vere, tuttavia è solo un'illusione di rapporti umani che in realtà sono solo vuoti di rapporti.

Se sei stato ghostato (non ti visualizza/risponde più) lascia perdere e non ci rimanere male come se a farlo fosse stato un "vero" amico, altrimenti chiedigli un incontro dal vivo.

In entrambi i casi non ti affidare a contatti virtuali se hai bisogno di socializzare, o meglio, sfrutta quei contatti per frequentare persone dal vivo. 

Lo so che è molto difficile e se sei gay ancora di più perché non piovono dal cielo, ma esistono tante alternative di raduno come associazioni, locali 

 

infatti il mio intento proprio questo è (o meglio era).

Voglio incontrarlo dal vivo per conoscerlo e concretizzare quella vecchia amicizia dato che essendo prima del sud, ma ora residente al nord nelle sue vicinanze, la cosa è più fattibile.

49 minutes ago, freedog said:

sei ancora nuovo e non conosci il soggett.. ehm.. il personagg.. ehm.. @Fladimiro71 .

ti basti sapere che sono ANNI che si è trasferito in polentonia a convivere col suo boy ( @Nicky99 , un altro utente del forum) e i loro dissing sono la nostra versione di Casa Vianello, con flady nella parte della casalinga annoiata che sta sempre a dì "che barba che noia, che noia che barba!!"

(se vuoi capire il livello, cerca la telenovela del borsone della palestra.. talmente surreale che è tutto vero, con tanto di prova audio!!

ma anche questa di un anno fa rende bene l'idea

 

 

Suvvia..... eravamo giovani ragazzuoli....

Degli ignari giovincelli alle prime armi (sicuramente qualcosa di originale e fuori dagli schemi, non certamente il classico e monotono dramma queen gay trito e ritrito) ma comunque cose accettabili e condivisibili se si pensa alla giovane età ( storia del borsone a parte).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

mi sembra fuori luogo rivangare cose personali di fladimiro in questo topic

non ho postato msg o confidenze privati (cosa che non ho MAI fatto, nè qui nè altrove), ma linkato post pubblici ed ancora visibili a tutti.

sul rivangare cose private.. oh, loro da 3-4 anni stanno sempre a fà sto teatrino, cambia solo la motivazione: una volta i borsoni della palestra, un'altra i suoceri (da tutte e due le parti, eh), o il condominio, la telenovela del box auto, quella della patente di flady -e temo non l'abbia ancora presa, testone com'è-, poi quella cosa surreale della vecchia app che non usa più nessuno sgamata sul telefono di nicky, ... e mi fermo qui, sennò diventa un papiro!

1 hour ago, Tyrael said:

ultimamente ti leggo strano, pseudo aggressivo e un filino pettegolo

da vecchi se diventa borbottoni cronici...

1 hour ago, Tyrael said:

non lamentarti poi se ci vai di mezzo eh 

non è un caso che da 2-3 anni non parlo più della mia relazione sul forum; diciamo che ciò ha contribuito a farci arrivare a 15 anni e mezzo ancora insieme.

e l'idea è quella di continuare così

27 minutes ago, Fladimiro71 said:

Suvvia..... eravamo giovani ragazzuoli....

Degli ignari giovincelli alle prime armi (sicuramente qualcosa di originale e fuori dagli schemi, non certamente il classico e monotono dramma queen gay trito e ritrito) ma comunque cose accettabili e condivisibili se si pensa alla giovane età ( storia del borsone a parte).

te lo ripeto: tutto vi si può dire, tranne che siete noiosi!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

mi sembra fuori luogo rivangare cose personali di fladimiro in questo topic, non so ultimamente ti leggo strano, pseudo aggressivo e un filino pettegolo, non lamentarti poi se ci vai di mezzo eh 

Concordo in pieno, torniamo in tema che non è bello trattare flady come un fenomeno da mostrare, dai. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Fladimiro71 said:

Io non sono il tipo da app di incontri con i radar o profili fake sui social alla "ricerca dei miei simili" sia perché ho brutti ricordi proprio legati a quel periodo, ma soprattutto perché essendo fidanzato ho dei limiti che non posso varcare.

???

non ti ho mica detto di cercare su grindr!

ti ho detto che avere amici e nuovi conoscenti ti farebbe tanto ma tanto bene. Niente che una persona in coppia non possa fare. Quantomeno intendiamoci sul significato di “amici e conoscenti”, che non siano solo virtuali…

personalmente non ho mai trovato tanti amici sul luogo di lavoro, in tanti anni solo una ragazza conosciuta così è poi diventata un amica. Ma ci sono tanti modi per conoscere gente nuova, pandemia permettendo, ed ai miei occhi, poi magari sbaglio, tu ne avresti bisogno 

Link to comment
Share on other sites

Priscilla160
5 hours ago, Krad77 said:

avere amici e nuovi conoscenti ti farebbe tanto ma tanto bene

Lo penso anch'io, ma trovarli non è impresa semplice per chiunque, ed è per questo che si ricade molto nel virtuale. Succede ormai a quasi tutti, figurarsi se non succede a un ragazzo gay con altri gay (lbtqi+) che sono più difficili da incontrare.

Le varie app come grindr io non le ho mai usate per cercare amici, diciamo che sono più comode per fissare incontri sessuali che altro. Però ogni tanto vedevo qualche profilo alla ricerca di amicizie. E' un contenitore, puoi trovare di tutto, quindi se scrivi a chiare lettere nel profilo che stai cercando solo degli agganci per andare magari in qualche locale della zona (non so se ti sei trasferito da poco forse non conosci ancora eventuali giri) o semplicemente qualcuno con cui uscire ogni tanto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...