Jump to content

Circoncisione


FreakyFred

Recommended Posts

  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    28

  • white

    26

  • nulla

    23

  • Roger

    15

Top Posters In This Topic

Nihil :D

 

No, comunque la storia di whitewhite è a tratti allucinante :D

 

 

la cura: lavarsi con sapone fatto in casa e devo usare  un acido da mettere nel glande...
Link to comment
Share on other sites

Witewite mi dispiace che sfiga!anche io sono stato operato da piccolo tipo a 13 anni mi hanno fatto l'operazione soft, imbarazzatissimo  :Dmi ricordo che era tutto gonfio con i peli che iniziavano a crescere(mi avevano depilato)una roba orribile da guardare :D adesso quando è a riposo non c'è nessun problema si lava tranquillamente ma quando è eretto il prepuzzio scende a mala pena appena sotto il glande!che dite?dovrei farmi visitare di nuovo?

Link to comment
Share on other sites

credo che l'unica standard da valutare sia il seguente: ti da problemi nei rapporti sessuali? Se no, non hai motivo. c'è gente che soffre di fimosi (nelle forme più levi) eppure ha comunque una vita sessuale regolare, aldilà del fattore estetico

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

http://forum.giovani.it/aiuto/81430-tutto-sulla-circoncisione-sondaggi-statistiche-preferenze.html?fd=1

 

per pura curiosità ho voluto fare una piccola ricerca..ESSENDO QUI IN ITALIA POCO PRATICATA(10%DI CIRC. ,di solito PER MOTIVI MEDICI) VOLEVO FORNIRE QUALCHE DATO/NUMERO RIGUARDO ALLA CIRCONCISIONE, PRENDENDOMI LA BRIGA DI ESTRAPOLARE E TRADURRELE INFO PIù INTERESSANTI da una serie di siti "from usa"

 

20/25% della popolazione mondiale maschile è circoncisa(di cui il 43% di bianchi).

 

io stessa sono rimasta incredula!

 

LA CIRCONCISIONE è PARTICOLARMENTE PRATICATA in INGHILTERRA,AUSTRALIA, CANADA E

 

SOPRATTUTTO NEGLI U.S.A DOVE IL 60/70% DEI MASCHI SN CIRCONCISI

vedi:

http://www.menstuff.org/issues/byiss...sionnorms.html

http://www.noharmm.org/HGMstats.htm

http://www.cirp.org/library/statistics/bollinger2003

 

INOLTRE LA CIRCONCISIONE, DA QUANTO DICONO GLI ULTIMI STUDI CONDOTTI, RIDUCE IL RISCHIO DI CONTRARRE/TRASMETTERE L'AIDS:

http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...ncisione.shtml

 

ECCO I PARERI DELLE DONNE:

la MAGGIORANZA delle ragazze/donne americane(70-80% preferisce il pene circonciso per i seguenti motivi :

-Più attraente

-piu naturale (così dice la maggior parte delle americane) 

-più piacevole la sensazione che si prova durante il rapporto

-maggior facilità dell'uso del condom durante il rapporto

-igene

(sondaggi condotti negli u.s.a)

http://www.circs.org/library/williamson/index.html

http://enhancements.weblogger.com/2005/10/02

 

GLI ADOLESCENTI NON CIRCONCISI SI SENTONO "DIVERSI"DALLA MAGGIOR PARTE DEI LORO COETANEI:

UNA VERA E PROPRIA MODA!

http://www.circlist.com/preferences/...tml#adolescent

Link to comment
Share on other sites

Cavolo sono rimasto incredulo pure io  :look:

 

Intanto grazie per le notizie, anche se mi pare che certi discorsi sono un pò ridicoli...

Sentire frasi del tipo "è più normale essere circoncisi" o sentirsi "diversi" perchè si è normali  :lol:  :lol:

 

Chissa che questa moda non sia solo per far prendere più dindini hai medici ...

Link to comment
Share on other sites

una tesi del complotto anche qui no dai...

 

in certi casi senza circoncisione non si può avere penetrazione, inutile rimuginarci sopra.

what?  :look:

 

Comunque sarebbe interessante sapere anche la percentuale qui in Italia, non penso siano così tanti qui..

Link to comment
Share on other sites

Non sapete come rivorrei il

mio pisello di 10 anni fa!!

Tenetevelo così com e' se non avete problemi perché la circoncisione fatta da adulti e' uno schifo

Link to comment
Share on other sites

Non sapete come rivorrei il

mio pisello di 10 anni fa!!

Tenetevelo così com e' se non avete problemi perché la circoncisione fatta da adulti e' uno schifo

perchè? rimangono cicatrici o segni?

Link to comment
Share on other sites

Vivendo in un paese dove quasi tutti i ragazzi sono circoncisi, ho avuto modo di avvicinarmi a ben pochi "uncut", e in verità non capisco chi dica che vuol farsi circoncidere per ragioni estetiche. Trovo che un sano membro naturale sia molto più "bello". Come già detto da tutti, i membri circoncisi col tempo inspessiscono la pelle del glande, che assume un aspetto spesso quasi cicatriziale. Nulla comparabile con la pelle liscia e sensibile di un membro naturale. Per non parlare della classica cicatrice attorno all'asta, con spesso un'evidente differenza di colore tra i due lembi di pelle sopra e sotto la cicatrice.

Certamente la diminuita sensibilità può prolungare il tempo di penetrazione. Ma insomma... io preferisco qualità a quantità ehehe (sempre se non si parla di precocità...).

 

In chiusura, chi lo fa per ragioni mediche, perfetto! Sicuramente ci guadagnerà infinitamente in qualità di vita sessuale.

Ma chi lo fa per ragioni puramente estetiche, beh... non ne vedo l'esteticità. E la maggior parte dei ragazzi americani circoncisi avevano una passione per il membro NON circonciso, e tantissimi manifestavano persino rimpianto per il lembo di pelle perduto alla nascita  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

a me non piacciono e non mi piacerebbe avere il pene circonciso.

E pensare che in Turchia i genitori fanno circoncidere i propri bambini ad una certa età così da raggiungere lo stato adulto :-S

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sai che divertimento per l'adolescente a quell'età sentirsi mozzati - o peggio - due tre settimane di stop forzato da qualsiasi cosa durante la convalescenza?

 

Bè ma è un fastidio che si sopporta facilmente col pensiero di poter avere dopo una vita sessuale normale.

Link to comment
Share on other sites

perché? rimangono cicatrici o segni?

 

Beh diciamo che se la circoncisione avviene da adulto e' molto più complessa.

Ma non dal lato tecnico, piuttosto da quello psicologico. Io dopo l operazione non riuscivo più a venire . Le sensazioni sono diverse.

Ora, dopo anni di pratica va bene, ma le cicatrici, se pur minime, fanno un Po di attrito.

Link to comment
Share on other sites

Bè ma è un fastidio che si sopporta facilmente col pensiero di poter avere dopo una vita sessuale normale.

Io non sono circonciso e ho una vita sessuale normale! E penso che anche in turchia i ragazzi la abbiano anche prima di farsi circoncidere  :P

Comunque mi sorprende in positivo la cosa. Almeno uno ha la facoltà di decidere di suo una volta raggiunta una certa età, o no?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Fatto l'operazione... e già dal primo giorno, ero contentissimo di averlo fatto!

In primis per aver risolto il problema, e poi perchè mi piace di più così!

Certo, ora che cadrano i punti mi piacerà ancora di più!  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non sapete come rivorrei il

mio pisello di 10 anni fa!!

Tenetevelo così com e' se non avete problemi perché la circoncisione fatta da adulti e' uno schifo

 

Ad oggi è possibile con molte tecniche ricostruire il prepuzio sia chirurgicamente che con l'estensione tissutale, in Francia è una moda abbastanza diffusa tra i magrebini (e altri) che non accettano queste mutilazioni imposte.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non mi è mai interessata particolarmente come pratica, ho avuto esperienze con circoncisi ma non ho mai chiesto a loro cosa provavano ahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

è una specie di gingillo posto sotto pelle (penso chirurgicamente) più o meno nella zona del frenulo. Se ci fosse Sissy troverebbe pure le foto, ma che fine ha fatto??  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...