Jump to content

Circoncisione


FreakyFred

Recommended Posts

  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    28

  • white

    26

  • nulla

    23

  • Roger

    15

Top Posters In This Topic

Mi sono letto tutte e 11 le pagine di sto topic e dire che mi prende male solo a pensarci :cry3: Resta il fatto che a fine mese dovrò fare una visita chirurgica, in vista dell'operazione (obbligatoria). Ho aspettato fino ad ora, ma non posso più rimandare! Dovrò sbucciarmi la banana :love:

 

...nessuno può obbligarti a curarti la fimosi con la circoncisione!!! Il corpo è tuo e te lo gestisci te.

Io proporrei al medico una piccola sezione longitudinale lungo la righetta del pelle (lunga quanto basta... anche solo 5 mm può essere sufficiente!!!)... non è un intervento fatto praticato perchè non è normale avere un pene con il prepuzio con lo spacco (tipo lo spacco delle gonne) però così non elimini nessuna terminazione nervosa ne il tuo glande resterà scoperto così ovvierai alla cheratinizzazione del delicata cute del glande (ovvero la cappella). :)

la soluzione per la fimosi che propongo è di sicuro più freak e stravangante, ma è più semplice da fare che la circoncisione stessa (che incide a 360 tutta la cute prepuziale, asportando tutto il preuzio stesso... mentre io, con il mio metodo, non farei asportane NULLA!) è meno dolorosa e ti garantisce una migliore funzionalità.

Prova a chiedere un intervento simile e se il medico non capisce e si riufiuta, cambia medico... infatti capita a volta di trovare dottori intelligenti, poco testardi e aperti a delle nuove soluzioni.

In alternativa al pubblico puoi provare da un chirurgo plastico.

Non farti omologare cerca il meglio per te stesso!!! :kiss:

 

@Agent X ...sicuramente un circonciso a più difficoltà a farsi le pugnette e in ogni caso nella masturbazione si sfregherà direttamente di più il suo glande rischiando di rovinare la pelle... il prepuzio ha una funzione antifrizione durante la penetrazione... un circonciso ha dei possibili problemi nel penetrare una vagina e ancora di più un ano.

Il prepuzio è l'analogo corrispondente maschile delle piccole labbra vaginali femminili!!!!

Edited by Sissy
Link to comment
Share on other sites

Ovvio che nessuno può obbligarmi, ma la situazione com'è ora mi mette particolarmente in difficoltà :) Ora vedrò cosa mi diranno il 28 e tirerò le mie somme :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

... tipo spacco di una gonna... un po' antiestetico... non é possibile dilatare la circonferenza in modo che scorra senza problemi senza circoincidere e senza fare gli spacchi tipo gonna?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Cisao ragazzi,

ho effettuato la circoncisione totale due settimane fa... vorrei sapere in sostanza quando il contatto del glande non mi procurerà più quel lieve dolore a contatto con le mutande ecc..

Link to comment
Share on other sites

Ciau Cyborg...Come te anch'io ho subito l'intervento di circoncisione all'incirca due settimane fa. A me già ora il contatto con i boxer non crea più tanto fastidio, quello che mi da fastidio sono i punti che stanno cadendo! Ti hanno consigliato qualche tipo di medicazione particolare?

Link to comment
Share on other sites

Io fui circonciso un anno e qualche settimana fa.

I primi giorni drammatici, sangue dovunque e dolore al solo sfiorarlo lol

Poi dopo un po' i dolori hanno cominciato a regredire e le ferite e chiudersi,

ma il dolore è passato del tutto solo dopo un mesetto :)

Quindi armati di pazienza ancora per un po', poi sarà tutto più bello... xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ghiro:

 

le medicazioni prescritte sono state Gentalyn crema, da applicare mattina e sera per 7 giorni, e disinfettare con un cucchiaio di amuchina diluito in un litro di acqua (per un periodo imprecisato, io cmq ho disinfettato per due settimane).

Più che altro.. l'erezione per me è ancora dolorosa dopo poco più di un mese.. è normale? Ci sono ancora un paio di punti.. inoltre... nel punto in cui i punti sono caduti, la pelle non mi sembra perfettamente "liscia", ma ci sono come delle "bolle di pelle", (non so come definirle), come se ci fossero ancora i punti a tenere insieme i vari strati di pelle.. spero di spiegarmi! Era così anche per voi??

E ancora.. in questo mese mi sono eccitato di brutto tre o quattro volte, con conseguente eiaculazione (la prima dopo 15 giorni): può aver influito negativamente sulla cicatrizzazione? Preciso che per venire mi sono servito di un metodo tutto mio, non ho toccato direttamente il coso e non ho sollecitato le zone in fase di cicatrizzazione..

Link to comment
Share on other sites

Più che altro.. l'erezione per me è ancora dolorosa dopo poco più di un mese.. è normale? Ci sono ancora un paio di punti.. inoltre... nel punto in cui i punti sono caduti, la pelle non mi sembra perfettamente "liscia", ma ci sono come delle "bolle di pelle", (non so come definirle), come se ci fossero ancora i punti a tenere insieme i vari strati di pelle.. spero di spiegarmi! Era così anche per voi??

E ancora.. in questo mese mi sono eccitato di brutto tre o quattro volte, con conseguente eiaculazione (la prima dopo 15 giorni): può aver influito negativamente sulla cicatrizzazione? Preciso che per venire mi sono servito di un metodo tutto mio, non ho toccato direttamente il coso e non ho sollecitato le zone in fase di cicatrizzazione..

 

L'effetto 'bolle di pelle' è normale ed è una conseguenza della sutura

dei punti. Niente di grave, spariscono da soli :)

L'erezione fece male anche a me perchè sentivo la pelle tirare, anche

questo credo sia normale, passa nel giro di 2-3 mesi.

Se non hai toccato la zona sotto cicatrizzazione durante la tua

masturbazione non è successo niente. Sono tutte cose fisiologiche,

devi fare il tempo alla tua pelle di ricucirsi e di rielasticizzarsi :)

Fonti: provato XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ghiro..

dunque, se non sollecito la zona da cicatrizzare, posso continuare ad avere le erezioni "a modo mio" e di conseguenza rapporti sessuali anche se non completi?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ghiro..

dunque, se non sollecito la zona da cicatrizzare, posso continuare ad avere le erezioni "a modo mio" e di conseguenza rapporti sessuali anche se non completi?

 

Io sono Krypto ahah :)

Comunque sì non è un problema, non penso che l'eiaculazione

generi a livello strutturale una potenza così forte da provocare una

lacerazione della cicatrice, quindi vai tranquillo. :)

Anche io lo feci, e non ebbi nessun tipo di problema!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

... tipo spacco di una gonna... un po' antiestetico... non é possibile dilatare la circonferenza in modo che scorra senza problemi senza circoincidere e senza fare gli spacchi tipo gonna?

 

Nono.. Almeno, dipende dai casi.. Io sono circonciso totalmente, e nel mio caso non c'era speranza: avevo un lichen, quindi dovevo per forza tagliare via tutto, diciamo biggrin.gif Mi pare di aver capito che la mucosa interna del mio prepuzio fosse diventata tipo un callo.. in un caso così non si può certo fare lo spacco, nè tantomeno dilatare la pelle, purtroppo dunno.gif Ma devo dire che è una liberazione autentica.. Ricordo che l'idea di essere circonciso mi provocava terrore, perché avevo una piccola fobia al riguardo, ma poi l'ho fatto, ho avuto dei dolori per due, tre settimane, e poi finalmente potevo fare tutto quel che mi pareva senza problemi XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve ragazzi...

torno a scrivere perché sono seriamente preoccupato per la circoncisione totale che ho subito poco più di tre mesi fa. Il problema è che la porzione di pelle su cui erano applicati i punti di sutura non mi sembra perfettamente cicatrizzata... ovvero, sebbene i punti siano andati via da un bel po', la pelle del prepuzio non ha quell'aspetto "omogeneo" e ci sono delle specie di "bolle di pelle", le quali fanno pensare che i punti siano saltati prima della completa cicatrizzazione. Spero di rendere l'idea. Queste "bolle", oltre a essere inestetiche, mi provocano un leggero fastidio e dolore nel momento di completo scappellamento. Se mi sono sottoposto all'operazione per non avere alcun fastidio, ora devo risolvere a tutti i costi questo problema, sia per una questione sessuale che per principio. Mi chiedo ora se sia ancora questione di tempo (ma sono già trascorsi più di tre mesi!!!!!!) e se queste bolle si appiattiranno aiutandomi con la masturbazione... qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema dopo l'operazione? Io sento che tutti dopo un mese o al massimo due non hanno più il minimo problema... grazie ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho fatto la visita andrologica ieri, avrò le analisi il 27 e l'intervento tra i 7 e i 20 giorni dopo... non ho mai fatto un'operazione di alcun genere perciò ho un po' paura! Comunque è da quando ho 13 anni (ora ne ho 18) che sono consapevole che bisogna farla quindi sono in parte contento di togliermi questo peso finalmente, così quando avrò la mia prossima relazione non sarà tutto un "stai attento, mi fai male, stai facendo troppo forte, non scendere così tanto, AHIA!" come è stato XD

 

Piuttosto, una domanda per gente che ha già fatto quest'operazione: se me la fissano per tipo il 20 Febbraio io devo probabilmente prendere un aereo e partire solo due giorni dopo. Si riesce a camminare abbastanza bene da fare il turista?

Link to comment
Share on other sites

@@Gulp!58 non vorrei deluderti ma dopo due giorni è quasi impensabile riuscire a camminare normalmente e così intensamente da turista, se non per il dolore quanto per le perdite di sangue che provocheresti.

Solitamente bisogna stare a completo riposo per almeno 7-10 giorni, dopodiché si potrà muoversi un po' di più sempre mantenendo il pene in posizione verticale (in modo tale da rendere più difficile l'accumulo di sangue al glande).

Link to comment
Share on other sites

:o Krypto mi metti paura!

 

Io ho fatto la visita dal medico di famiglia (di nascosto dai miei genitori xD) verso inizio Dicembre...e mi ha prescritto una cacchio di crema -.-"

 

La metto ogni mattina e sera, ma non è cambiato assolutamente nieinte... ha detto che in questo caso si ricorrerà alla circoncisione.

 

Ma: se io faccio l'operazione il 2 febbraio, quand'è che posso tornare alla "vita di tutti i giorni" ?? Cioè, per quanto tempo rimango "impossibilitato" dal muovermi normalmente e dall'avere dolori atroci che mi inpediscono di camminare dritto?? e con la scuola come si fa??

 

In pratica tutti sapranno che manco da due settimane perchè sono stato in ospedale a far aggiustare il pisellino :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto l'operazione il 30 marzo 2010, e sono tornato alla vita regolare in tutti i sensi solo dal 18-20 aprile circa.

La prima settimana avevo dolori assurdi e sanguinamenti frequenti, tant'é che pensavo che l'operazione fosse andata male: era invece tutto a posto, routine.

Poi piano piano, dal 5-6 aprile, sono riuscito a farmi la doccia senza problemi e a camminare sempre meglio. Solo dal 12-13 sono uscito gradualmente, e ho ricominciato ad andare scuola. La piena mobilità solo qualche giorno dopo.

 

Per ritorno completo intendo senza dolori e con le cicatrici a posto. Tutti i punti andranno via solo in un mese circa.

Link to comment
Share on other sites

@ Puoi sempre camminare, ma i primissimi giorni saranno veramente difficili perché dovrai tenere il più stabile possibile (verso l'alto, bendato e medicato) il tuo piccolo XD e camminerai come una papera con le emorroidi!

Link to comment
Share on other sites

Credo che per i primi giorni dovrai per forza saltare, un certificato medico (direttamente dal chirurgo operante, possibilmente) sistemerà le cose con la direzione. Sei tu a decidere quando tornare, in base a come ti senti.

Link to comment
Share on other sites

Ma per la scuola come faccio?? :o

 

Io quando feci l'operazione ricordo che andai a scuola il giorno dopo e come ha detto Krypto camminai come un'oca xD Però non ricordo esattamente quanto tempo impiegai a riprendermi! Fa male si però è un dolore sopportabile, presi solo il primo giorno un antidolorifico e poi basta!

Link to comment
Share on other sites

@ carina la metafora della papera con le emorroidi! XD

 

Quello che mi dici non mi conforta, a questo punto se non riesco a farlo entro il 10 Febbraio lo rimando a Marzo (anche se non so quando a Marzo dovrei andare a Berlino quindi si ripresenta lo stesso problema!) Il dottore comunque mi ha detto che toglierà i punti dopo due settimane per evitare cicatrici fastidiose, vedremo poi come andrà... invece per scuola conoscendo i miei professori mi tocca tornare il giorno dopo barcollando purtroppo!

Link to comment
Share on other sites

@Gulp!58 Tornare il giorno dopo non è una cosa sicura, perché le cicatrici sono ancora assolutamente deboli e c'è il rischio di complicanze non molto piacevoli!

Mediamente tutti consigliano almeno 3 giorni di assoluta stasi (muovendosi solo per andare in bagno, mangiare, andare a letto, con assoluta calma nello spostarsi), poi piano piano si può iniziare a uscire con calma, facendo movimenti il meno faticosi possibili. Il dolore non sarà elevato, ma perdere sangue e rischiare cose poco belle non è il massimo. Con un certificato, i tuoi professori dovranno stare solo zitti! :D

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi dici non mi conforta, a questo punto se non riesco a farlo entro il 10 Febbraio lo rimando a Marzo (anche se non so quando a Marzo dovrei andare a Berlino quindi si ripresenta lo stesso problema!) Il dottore comunque mi ha detto che toglierà i punti dopo due settimane per evitare cicatrici fastidiose, vedremo poi come andrà... invece per scuola conoscendo i miei professori mi tocca tornare il giorno dopo barcollando purtroppo!

 

Ma toglie lui i punti ? O_o

Io ricordo che mi misero i punti di sutura riassorbibili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...