Jump to content

Circoncisione


FreakyFred

Recommended Posts

non parlo x esperienza personale ma ho un amico circonciso che ha detto che si perde un po' sensibilità ma non è una cosa negativa, anzi... aumenta in modo sensibile la durata...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    28

  • white

    26

  • nulla

    23

  • Roger

    15

Top Posters In This Topic

Devo fare una visita anche io, penso di essere affetto da fimosi e sinceramente al solo pensiero dell'operazione mi vengono i brividi. Uff speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

InfecteDRaffa

l'ho fatta un po' di tempo fa  :no:

Mi ricordo che la prima pisciata era stata una sofferenza atroce .__.

E il medico che m'aveva detto"e mi raccomando niente giochetti per almeno un mese!" davanti a mia madre è stato stra imbarazzante  :P

 

Però ora sto meglio  :no:

Link to comment
Share on other sites

Non so se le tecniche da allora sono cambiate

 

Anch'io avevo una fimosi... quando avevo 6-7 anni.. non so se siamo di età molto diverse Isamaru, ma a me niente circoncisione. Dolorosissima pratica manuale. :no:

Link to comment
Share on other sites

InfecteDRaffa

Anch'io avevo una fimosi... quando avevo 6-7 anni.. non so se siamo di età molto diverse Isamaru, ma a me niente circoncisione. Dolorosissima pratica manuale. :no:

del tipo? O.O

Link to comment
Share on other sites

Eeeeh... me lo dovevo 'scoperchiare' a forza ripetutamente per diversi giorni. Faceva malERRIMO!!! Da urlare!! Però poi è andato tutto meglio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Eeeeh... me lo dovevo 'scoperchiare' a forza ripetutamente per diversi giorni. Faceva malERRIMO!!! Da urlare!! Però poi è andato tutto meglio  :asd:

Si, avevo sentito... dipende però dal grado di fimosi.

Alle volte dipende solo dalla pelle che è poco elastica e quindi con l'esercizio di "scoperchiare" il glande si riesce a sistemare la cosa.

Però ci sono i casi in cui bisogna ricorrere all'intervento u_u"

l'importante alla fine, aldilà della cosa estetica è di riuscire ad avere rapporti senza alcun problema, anche perchè alle volte la fimosi può portare alla rottura del prepuzio ( almeno avevo letto così, ovvio, poi son casi. )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

chi lo ha fatto per ragioni cliniche evidentemente non poteva provare piacere perciò non credo possa conoscere le differenze

 

ma che dici?  :sisi:

 

come si capisce bene dal topic ogni esperienza è a sè, perciò evito di raccontare la mia perchè terrorizzerebbe molti.

Link to comment
Share on other sites

Cmq sia bisogna stare molto attenti perchè se si forza troppo un prepuzio da fimosi serrata, poi c'è l'alto rischio che non si riesca più a richiudere il glande...comportando un soffocamento del sangue...e quindi un intervento d'urgenza.

Link to comment
Share on other sites

ma che dici?  :sisi:

 

 

te lo riscrivo più lentamente?

 

chi - si - è - circonciso - per - motivi - clinici - (e - quindi - per - serie - disfunzionalità) - sicuramente - non - ha - potuto - avere - un - rapporto - completo - tanto - da - poter - confrontare - il - piacere - che - sente - adesso - con - quello - che - sentiva - prima

 

...tranne nei casi più leggeri o ove fatto per pura estetica

Link to comment
Share on other sites

non è esattamente così, anche nei casi più "chiusi" è possibile usarlo, ed in particolare io ti posso dire di aver perso circail 70% della sensibilità. Varia da soggetto a soggetto, anche in base al tipo di pelle, ma - il - confronto - tra - prima - e - dopo - si - puo' - fare - benissimo - a - patto - di - essere - stati - circoncisi - dopo - o - durante - la - pubertà -

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ma io penso sia giusto che si perda un pò di sensibilità, spesso perchè se si ha una fimosi e bisogna circoncidere, potrebbe aversi anche un'ipersensibilità che è meglio perdere per raggiungere a livello di normale sensibilità, se no sarebbe un delirio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma io penso sia giusto che si perda un pò di sensibilità, spesso perchè se si ha una fimosi e bisogna circoncidere, potrebbe aversi anche un'ipersensibilità che è meglio perdere per raggiungere a livello di normale sensibilità, se no sarebbe un delirio.

 

 

 

Molto spesso fimosi ed eiaculazione precoce vanno di pari passo, ma conosco molti ragazzi che non sono rimasti soddisfatti dal mutamento di sensibilità. Ogni storia ovviamente è a sè, anche perchè non c'è nulla di più soggettivo, ma l'intensità degli orgasmi a me è diminuita molto.

Link to comment
Share on other sites

ho bisogno di un'info... quando ci si circoncide, benomale quant'è la "convalescenza"? Si può tornare a camminare allegramente il giorno dopo, oppure si hanno parecchi fastidi? .-.°

Insomma, che qualcuno mi dica ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Solitamente rimani solo la notte in ospedale e poi ti cacciano a casa... cammini senza problemi e i punti vanno via in un mesetto circa anche meno.... se hai altre domande mandami pure un mp..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Oh mamma... ringrazio Dio di non avere nulla!

Ho avuto veramente i brividi anch'io nel leggere questo topic... brrrrrrr!!!!!

Link to comment
Share on other sites

C'entra poco, però non capisco perchè etero e gay vengono da me a parlarmi delle loro circoncisioni! -,-'''''''

Ormai sono un esperto!

Link to comment
Share on other sites

a me fa molto piacere parlarne con chi deve affrontare il problema, mi aiuta a liberarmi un po' per volta del trauma che mi porto dietro  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Zelos_Wilder

Fatta da piccino...fimosi? boh, manco io lo so. Mi ricordo che avrò avuto 4-5 anni..nei topolino trovavi le casette con dentro pippo e paperino XD...l'operazione mi è stata fatta mentre dormivo...al risveglio mi son trovato il membro sporco di sangue...non che facesse malissimo (bruciore sul glande e basta..)non vi dico che dolore pisciare...ho pure pianto X(

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Fortunatamente non ho mai avuto problemi di fimosi, e non mi è mai saltata in mente l'idea di praticare la circoncisione per motivi estetici (men che mai ora, dopo aver letto questo topic  :ok:).

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente non ho mai avuto problemi di fimosi, e non mi è mai saltata in mente l'idea di praticare la circoncisione per motivi estetici (men che mai ora, dopo aver letto questo topic  :D).

 

Straquoto! Già io svengo appena vedo un ago o del sangue, figuriamoci se dovessi avere questi problemi ... credo morirei!  :ok: :)

Link to comment
Share on other sites

cavoli sapete che io non ho mai capito di cosa si trattasse, o meglio avevo solo una vaga idea, poi l'altro giornop ne parlavo con una ragazza, e da quello che mi spiegava ho capito di essere circonciso pure io........ e non ne sapevo nulla........  :) :D:ok: :ok:

cmq ancora non ne sono certo, dovrei chiedere ai miei per avere la conferma....

Link to comment
Share on other sites

può essere semplicemente che non hai molta pelle, succede ognitanto, specialmente ai bimbi nati prematuri. La cicatrice dovrebbe cmq rimanere visibile...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Venerdì ho appuntamento con il medico e gia so che dovrò affrontare l'operazione e dopo aver letto le vostre esperienze posso solamente dire....che Dio mi aiuti... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Guarda rilassati e non ti preoccupare..la cosa è spaventosa solo se sei tu a crederla tale.

E' un'operazione che fanno di continuo stai tranquillo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...