Jump to content

Circoncisione


FreakyFred

Recommended Posts

  • Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    28

  • white

    26

  • nulla

    23

  • Pugsley

    15

Top Posters In This Topic

si, se è per questo esiste anche la complicata "prepuzioplastica" per correggere il difetto senza tagliare, ma c'è una grande percentuale di "non riuscita" dell'intervento, quindi in genere si preferisce una cosa radicale.

Link to comment
Share on other sites

Ah io parziale...mi hanno fatto scegliere ma mi sono detto che se il buon dio ci ha dato il prepuzio a qualcosa doveva pure servire.

quindi niente totale.

Link to comment
Share on other sites

non mi permetterei mai!  :salut:

 

usavo una soluzione pari all'amuchina, che alll'epoca ancora non esisteva, diluita con acqua. Questo sciacquo lo ripetevo più volte utilizzando prima acqua calda poi acqua fredda, questo per recuperare sensibilità: non sentivo più nemmeno lo stimolo della pipì.

 

Però non ti devi fidar di quello che dico io, dovresti contattare il tuo medico per questi dubbi!

Link to comment
Share on other sites

io dopo 3 settimane non ce la facevo più ad astenermi...insomma in qualche modo ho fatto. Vi risparmio i particolari ma informo che è stato un sollievo notevole...

Link to comment
Share on other sites

allora io ho ancora qualche punto. ma sono passati quasi 20 giorni... i punti francamente dovrebbero essere caduti sono là senza motivo a  mio avviso....

 

ah e poi si sono formate 2 bolle di pelle molto sensibile.. anche a voi è usccesso? prorpio dove c'erano i punti una volta. ho letto su internet che può capitare

Link to comment
Share on other sites

io vorrei circoncidermi (ho 26 anni) per mere questioni igieniche ho un appuntamento col medico mercoledi' prox spero in un day hospithal indoloreeeee

p.s. me l'hanno sconsigliato 2 medici (prima di questo) ma sono testardo ma io voglio il pene cabrioooooo

Link to comment
Share on other sites

i punti sono praticamente caduto. quindi trascinato dagli ormoni mi sono lasciato andare. m'è preso un dolore pazzesco alla pancia...

 

un'altra cosa. tra un punto e la'ltro si è fromata una bolla di pelle. ho letto che capita ed è normale. a voi?

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

eh si fimosi.forse serrata- vai da un andrologo. parlane con i tuoi. cosi risolvi meglio e prima i tuoi problemi :P

 

Si ma il perchè di ciò tu lo sai ? Devo parlarne comunque con i miei , però mi metto un pò vergogna sinceramente ^^

 

Beh la circoncisione secondo me si dovrebbe fare solo se è necessaria.

Come nel mio caso...

 

Come mai come nel tuo caso ?

Link to comment
Share on other sites

non c'è un perchè.

il perchè è che hai il prepuzio che ti copre  il glande può essere perchè da piccolo non lo hai mai scoperto per bene... o per via di infezioni e cose varie che si è chiuso improvvisamente.

parlane con i tuoi il prima possibile. è un'operazione semplice. la fai in day hospital e t togli il pensiero :P

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna io mi sono risparmiato tutto sto dolore.. lintervento l'ho fatto da piccolissimo e non mi ricordo ne l'operazione ne tantomeno la convalescenza.. Io onestamente non sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto su di me, perchè si scoperchia troppo facilmente.. :P

Cmq secondo me ovvio che con l-operazione si traggono benefici a livello sessuale, il glande e la parte sensibile del nostro membro, quindi se ha un contatto diretto a mio parere e [verbo, non mi sta funzionando la tastiera  :)] piu appagante!

 

io voglio il pene cabrioooooo

 

oh mio dio!! uhauahuaahuahauhauahauahuahauhauahuahauahuaha mi sono scompisciato dalle risate per 10 minuti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...