Jump to content

Che lettore mp3 avete?


Sora91

Recommended Posts

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    11

  • orodeglistupidi

    6

  • cranfan

    4

  • asdasd91

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

io è più di 2 anni che ho il mio fidaterrimo ipod mini e non ho mai avuto problemi!!

ipod mini :bua: bah, il mio certe volte si impalla..e un bel pò di gente che conosco l'ha dovuto o cambiare o far riparare.

Sarà colpa della nebbia della pianura  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io ce l'ho Samsung YP-P2 8 gb... non lo uso da 4 mesi perke ho l'omnia ma devo dire che è troppo bello!!!

 

pro: touch discreto, 8 gb, audio ad altissima qualita, film da urlo!, bluetooth 2.0 che manda anche i file, design molto sottile e raffinato

 

contro: aggiornamenti non sempre disponibili, giochi solo proprietari, si graffia molto facilmente dietro.

Link to comment
Share on other sites

il design del Mozaic mi fa schifo, anche perche' e' tutto gommoso, cio' non toglie che essendo un prodotto Creative di sicuro agli Ipod da' piu' che una pista :roll:

 

io campo ancora col mio Zen Touch da 20GB, eta' 5 anni e mezzo, mai rotto, mai dovuto sostituire niente a parte un paio di cuffie che ho rotto IO STESSA (non quindi un difetto di fabbrica *coughApplecough*), anche se sotto sotto aspetto segretamente che stiri per potermi comprare uno Zen X-Fi Wireless da 32GB.

Link to comment
Share on other sites

Su Ebay ho trovato L' Ipod da 30 GB a 165,00 Euro generazione 5,5 (così c'è scritto). Secondo voi è un buon prezzo? Ho letto che è basato su disco rigido, quindi sarà delicato?  ne sapete qualcosa?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

io campo ancora col mio Zen Touch da 20GB, eta' 5 anni e mezzo, mai rotto, mai dovuto sostituire niente a parte un paio di cuffie che ho rotto IO STESSA (non quindi un difetto di fabbrica *coughApplecough*), anche se sotto sotto aspetto segretamente che stiri per potermi comprare uno Zen X-Fi Wireless da 32GB.

 

Purtroppo il mio Zen Touch è morto dopo un paio d'anni di carriera. Alla fine sono dell'idea di comprarmi un iPod, solo perché ci posso installare un srs sopra.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il mio Zen Touch è morto dopo un paio d'anni di carriera. Alla fine sono dell'idea di comprarmi un iPod, solo perché ci posso installare un srs sopra.

blerg. la Apple non mi avrà MAI. l'Itouch è un ottimo apparecchio eppure se lo comprassi non mi sprecherei neanche a metterci della musica sopra.

le recensioni degli utenti che hanno comprato lo Zen X-Fi su Amazon dicono che praticamente sono tutti sorpresi che gli auricolari in dotazione siano di altissima qualità (da soli costano 30 sterline), abituati alla Apple dove dicono che gli auricolari in dotazione non valgono niente e quindi per gli amanti del suono (as opposed to gli amanti dello status symbol che devono avere l'Ipod solo perché ce l'hanno tutti ma non gliene frega niente di come si sente) bisogna mettere in conto una spesa extra per comprarsi delle cuffie valide.

Link to comment
Share on other sites

le recensioni degli utenti che hanno comprato lo Zen X-Fi su Amazon dicono che praticamente sono tutti sorpresi che gli auricolari in dotazione siano di altissima qualità (da soli costano 30 sterline), abituati alla Apple dove dicono che gli auricolari in dotazione non valgono niente e quindi per gli amanti del suono (as opposed to gli amanti dello status symbol che devono avere l'Ipod solo perché ce l'hanno tutti ma non gliene frega niente di come si sente) bisogna mettere in conto una spesa extra per comprarsi delle cuffie valide.

 

Pazienza... Ho bisogno di un dispositivo portatile su cui installare alcuni software per studiare E di un lettore mp3... L'iPod mi sembra l'unica cosa fattibile. Le cuffie le avrei ricomprate cmq perché non riesco a usare quelle classiche, ho bisogno di quelle con la clip perché ho il condotto auricolare piccolo e mi cadono sempre.

Link to comment
Share on other sites

scrausissimo audiola da 2 giga

 

PD%20106%20MP3%201G.jpg

 

Pro:

è bianco e piccolo!  :eek:

costa poco ( pagato la scorsa primavera 23€ da mediaworld a lecce ) :D

schermo molto luminoso ( oled )

ha il microfono

Contro:

poco capiente :P

la batteria dura meno di quel che dice :P ( credo qualche ora )

le cuffiette benchè bianche e belle si distruggono con pochissimo...

 

Presto lo sostituirò totalmente col nokia 5800 che voglio prendere  :P :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il mio bellissimo e indispensabile Ipod Nano 4g Viola... Anche io non vivrei senza...  :aha: Odio la mela morsicata tuttavia.  ^_^ Son strano.  ^_^

 

pict566_234113_small_.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

I nuovi i pod a colori fanno si che la gente ci metta foto, cover degli album ecc mentre quelli più vecchi a colori possono tenere su solo musica; il mio piuttosto veccho da 4 gb ha su 35 giorni di canzoni ed è sufficiente per me

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

attualmente uso l'Iphone da 16 gb..però ho 55096495860948 ipod che non utilizzo più e che stanno a prendere la polvere xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...