Jump to content

Che lettore mp3 avete?


Sora91

Recommended Posts

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    11

  • orodeglistupidi

    6

  • cranfan

    4

  • asdasd91

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ipod nano 6° generazione. Comodissimo per chi lo usa quando fa esercizio, leggero e capiente per le dimensioni ridotte. Non riproduce video {per altro sarebbe inutile con uno schermo del genere}

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89 Ho lo stesso iPod. Non sono un fanatico Apple, ma senza il mio iPod posso anche morire. :D

Edited by radioresa
Citazione intero post precedente
Link to comment
Share on other sites

@RXO

 

Nemmeno io sono un fanatico Apple ma volevo una piattaforma dove installare cose come Dizionario di Kanji, giochetti stupidi e ascoltare musica! Avevo visto altri prodotti sempre sullo stesso prezzo però visto che comprandolo dall'Apple Store potevo anche mettere un'incisione personale ho scelto l'iPod Touch ahahahaha xD

Edited by radioresa
Citazione intero post precendente
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Da poco più di un anno ho un ipod della samsung da 15 GB, vivo con lui praticamente e anche se è abbastanza sottile è robustissimo, mi sarà già caduto una decina di volte e ancora non da segni di sfiancamento :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ormai utilizzo il lettore musicale del cellulare, però per svariato tempo ho sfruttato fino all'osso un iPod Photo da 40 giga e di quest'ultimo posso dire che è ancora funzionante dopo otto anni. :D

Link to comment
Share on other sites

Io prima dell'iPod Touch ho avuto lo Zen Stone 4Gb per quasi 5 anni!! Va ancora che è una meraviglia, gli ho anche messo il firmware "nuovo" perché era andato in mona xD

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora,utilizzo un lettore mp3 della Sony serie B.Prima avevo iPod nano 4ªG e prima ancora iPod nano 1ªG(Sono riuscito però a romperli tutti e due :....(

Continuo a sperare che Apple torni alla click weel,per quanto riguarda la serie Nano,touch non mi piace sui lettori cosi piccoli.

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Comprai il Nano generazione non saprei (non touch). Lo ordinai dal sito Apple perché rosso non si vendeva in giro u.u ma ebbi la possiblità di far stampare una frase dietro...mi accompagna ovunque io vada.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

iPod touch di non so quale generazione, penso seconda. Molto soddisfacente per la qualità audio e video (per me foto importantissime e ci ho messo pure i film preferiti) ma vorrei poter cancellare tante app che ci sono di default e che non ho mai usato (me stan sui marones le app: foto, musica, video E BASTA) e devo dire che la rigidezza nella gestione dei file mi infastidisce un pò comunque mi soddisfa molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

@@gardus prima del touch avevo anche io quello con la ghiera... mamma mia oh era una roba impossibile, non riuscivo mai a fargli fare quello che volevo a quel cavolo di cerchio!!!! Ma potevano usare dei pulsanti come tutti gli altri??? Tra l'altro praticamente tutti quelli che lo hanno avuto o provato mi hanno confermato di aver avuto gli stessi problemi... per fortuna il touch (che di solito è una cosa che odio) ha risolto perfettamente è davvero raro farsi scappare un comando involontario...

Link to comment
Share on other sites

mamma mia oh era una roba impossibile, non riuscivo mai a fargli fare quello che volevo a quel cavolo di cerchio!!!! Ma potevano usare dei pulsanti come tutti gli altri??? Tra l'altro praticamente tutti quelli che lo hanno avuto o provato mi hanno confermato di aver avuto gli stessi problemi

 

LOL, mi aggiungo alla lista :-)

 

Il fatto è che quando lo presi avevo bisogno di spazio (lo uso anche come piccolo hard disk portatile) ma quel cavolo di ghiera mi fa imbestialire tutte le volte... è il primo prodotto Apple ad avermi deluso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...