Jump to content

Che lettore mp3 avete?


Sora91

Recommended Posts

ho sostiutito da poco il caro vecchio mp3 antidiluviano con un altro che ha per lo meno lo schermo..! Mi sembra sia della digiquest. Ci stanno le immagini, le canzoni, la radio...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    11

  • orodeglistupidi

    6

  • cranfan

    4

  • asdasd91

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

podderpodru7.th.jpg

 

I-Pod nano ultima generazione , preso come è uscito al MW.

L'ho preso grigio anche se è la versione da 8gb

Il primo in assoluto è stato un..emh.. BlueTech (mai sentito vero  :rotfl: ) dai mb ignoti che si è rotto 1 mese dopo averlo comprato a Dubai

Fischiava pure...

Poi quando son passato da Miami ho convinto mia madre a prendermene un'altro.... è ancora nella scatola , mai funzionato.. sembrava una lapide.. (39 dollari nel cesso  :P )

Poi quando volevo comprare l'Ipod da 80 gb è uscito lo Zune della microsoft..e quando stavo per prendere lo Zune è uscito l'ipod nano XD

Devo dire che è il miglior acquisto tecnologico che ho fatto dopo il cell della nokia (che usavo come cell XD)

 

Pro

 

-Compatto e ben rfinito ed oltremodo elegante

-Altissima qualità audio

-La musica acquistata su itunes è di qualità anche superiore

-Si possono vedere film , filmati fatti col cell (non tutti) e sopratutto PodCast video (da quelli di G4 , a quelli informativi , national geographic...e happy trree friends XD)

-Facilissimo da usare grazie al wheel buton

-Memoria discreta (ho su 300 , V for Vendetta e quasi 70 podcast video)

-La funzionalità Cover Flow è facile da usare , utile e divertente

-Si possono mettere note e rubriche

-Ci sono inclusi giochi molto belli come il music trivia , legge i dati delle tue canzoni e ti fa quiz in base a loro

-Case in metallo , dietro si può far incidere una scritta a laser gratuitamente se si compra su Aple Store

 

Contro

 

-I tunes può essere scomodo agli inizi

-Il retro dell'ipod si riempie di graffietti

-Le foto non sempre si vedono

-Le cuffie incluse sono di qualità discutibile , vi toccherà cambiarle prima o poi....

-La memoria Flash si vocifera non essere molto duratura

-Carica batterie non incluso

-Ricambi originali dai prezzi non sempre popolari

 

Secondo me vale la pena , è ottimo e compatto , credeteci o meno lo schermo è squisito per vedere i film , anche se siete in aereo o sotto le coperte 

 

i Prezzi sono 199 euro 8gb (quelli colorati) 149 invece per 4gb (only grigio ^^)

 

Se potessi però mi comprerei un Ipod Touch... but me got no money  :P

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato da poco un Creative Zen V Plus da 2 giga, di questo colore:

creative-zen-v-plus-1g.jpg

Bellissimo :rotfl: Io per ora uso il cellulare come lettore mp3, ma visto che i gigabyte sul pc diminuiscono a vista d'occhio dovrò pensare a qualche cambiamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho un' Ipod da 2 gb grigio e la prima cosa che ho fatto è stata quella di cambiare le cuffie perchè quelle originali fanno un po' pena, e un lettore della Samsung da 1 gb di cui non ricordo il modello... Dell'Ipod credo che si paghi il marchio... Quello della Samsung l'ho pagato un terzo e si sente benissimo - e non ho nemmeno cambiato le cuffie  :roll:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di lettori ipod... è vera quella cosa che ci si può mettere musica dentro solo tramite itunes o qualcosa del genere?

si,devi in pratica inserire i files in itunes,e lui dopo te li sincronizza e te li mette sull'ipod! perchè se tu invece,li metti direttamente dentro le canzoni,in pratica funziona come fosse una chiavetta,e non come mp3! è una cosa un pò strana XD

Link to comment
Share on other sites

Ho da due-tre giorni un iPod nano grigio preso ad un prezzo ridicolo praticamente nuovo :rotfl:

 

Quindi vediamo… iPod nano, iPod 5g, iPod shuffle e ora ancora iPod nano… il prossimo confermo che sarà senza dubbio un iPhone :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Michele1982

Io ti odio...ma vabbeh... :P

 

Dunque, AVEVO un iPod da 30 giga, bianco, bello come il sole...PERSO!  :no:

Ora credo si trovi in qualche bosco del trentino...mi auguro che lo abbia preso uno scoiattolo e se lo stia godendo almeno lui...

 

Attualmente, ho un lettorino della DigiQuest da 1 giga, niente di che, ma è un regalo dei miei amici, quindi lo conservo gelosamente :no:

 

By the way, io aspetto o l'iPhone (se esce ad un prezzo decente), o penso che mi buttero su iPod Classic / iPod Touch...

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

ho l'I-pod nano da 4 Gb rosso, edizione (product)red. Regalo della prima laurea :no:

 

filename.jpg

 

dimenticavo, ... con tanto di scritta personalizzata sul retro, incisa in modo che non vada via! ghgh

 

 

 

 

 

Edit Mod: esiste il tasto modifica XD

Link to comment
Share on other sites

Samsung YP-Z5F

E' scatorcioso, vecchio, con poca memoria e preso in stra-offerta dal MediaWorld ma nonostante mi sia caduto qualche volta funziona ancora!

Io ho un brutto rapporto con i lettori mp3! Prima di questo avevo avuto ben 2 I-pod anche belli capienti devo dire ma tutti e 2 mi si sono rotti dopo relativamente poco tempo senza possibilità alcuna di aggiustarli e nn funzionavano proprio più(da allora non è che mi fidi più di tanto degli i-pod e non ne ho più voluti). Stessa sorte è capitata in seguito ad un Creative e ora sono a questo che sembra reggere più degli altri! In ogni caso ho un I-pod shuffle, che mi hanno regalato, di riserva.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
FreeSpiritRis

Walkman NWZ-S615F ... 2GB bastano per qualche ora... e poi Sony ovviamente è una garanzia e il prezzo non è fashion :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

I-pod nano da 1 giga bianco... i-pod tutta la vita lo adoro, ce l'ho da tre anni anzi di più ed è stato indispensabile durante i viaggi

Link to comment
Share on other sites

ho l'I-pod nano da 4 Gb rosso, edizione (product)red. Regalo della prima laurea :D

 

wow è stupendo questo, lo volevo anche io della Apple ma costava un accidenti XD

 

io ho il Creative zen V plus da 4 giga ^.^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ipod mini da 6 giga comprato 2 anni fa!un anno fa l ho mandato in assistenza sparandogli che nn funzionava e me l hanno mandato NUOVO DI PACCA!!!!

w apple!!!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Avevo in pugno questo su Ebay fino alle 21:59:48

creative%20zen.jpg

Poi qualcuno ha alzato l'offerta e non ce l'ho fatta a ribattere per soli 2 secondi! :bah::cry::ok::D :D

Solo 23 €!!!

Link to comment
Share on other sites

Ecco il mio è proprio quello ^^ con l'affarino verde, se vogliamo essere precisi XD funziona benissimo, ho scoperto che non ha niente in meno dell'ipod, il mio caro zen  :bah:

Link to comment
Share on other sites

io avevo il music box...mi faceva schifissimo e ci sentivo anche stramale quindi l'ho venduto e son tornato al lettore cd..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...