Jump to content

Consigli su come conoscere ragazzi gay.


Frisk

Recommended Posts

Bttmfrancis9
6 minutes ago, Colt said:

ma non lo so da dove sia saltata fuori quella storia, sono disposto anche a fare una screen della mia cronologia di Aprile se c'è il modo di attestare che su sto forum ho messo piede per la prima volta, probabilmente, pochi giorni prima la mia registrazione e che l'ho trovato tramite ricerca Google. Dal giorno 12 di Aprile ad oggi, tutti i miei commenti sono a disposizione sul mio account che è completamente aperto a tutti gli utenti registrati, quindi chiunque può andare e verificare.

più di questo, davvero, non so cos'altro aggiungere.

Trombacciaci tutti e chiudiamola qui. Se non proprio tutti almeno a me e @Sokka99

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    31

  • Sokka99

    27

  • Bttmfrancis9

    23

  • Mario1944

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

20 hours ago, Bttmfrancis9 said:

non esiste omosessualità e non esiste eterosessualità

...

Scusa? 😅

20 hours ago, Bttmfrancis9 said:

viene noia a star sempre in trincea

Viene noia quando la guerra è finita e si può tornare "a fare l'amore con le infermiere" (cit.), ma questa guerra è ben lungi dall'essere conclusa e ancor più dall'essere vinta.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Colt said:

più di questo, davvero, non so cos'altro aggiungere

Vai tranquillo, da che io sappia non è successo nulla, sono curioso pure io di conoscere questi fatti. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Bloodstar said:

Fa cose altrettanto bizzarre

Tipo voler bene a te.

20 hours ago, freedog said:

ma pure de peggio

È un peccato che siate soltanto in due e non possa citare l'immortale "Siete tre stronzi" della signorina Silvani ma me ne farò una ragione.

4 hours ago, Colt said:

negli anni '20 ho fondato il partito nazista in Germania

In realtà, il Partito Tedesco dei Lavoratori (DAP) fu fondato nel Gennaio del '19, ma capisco che dopo più di un secolo la memoria possa ingannare di poco 👍

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, LocoEmotivo said:

Quando sei nel mezzo di uno scontro dialettico e ti viene l'idea di spostare il focus della discussione dalla discussione stessa al pregresso personale della controparte, fermati un momento a riflettere su chi potresti avere davanti e al dolore che potresti infierirgli

hai ragione, in quella fase concitata, per esprimere meglio il concetto di assoluta estraneità nei tuoi riguardi, ho fatto riferimento a qualcosa di piuttosto comune senza alcuna intenzione a ripescare precisi fatti del passato. Me ne scuso.

anche se questo non cambia di una virgola il mio parere sul resto.

21 minutes ago, LocoEmotivo said:

preferisci che io ti ignori? Fiat voluntas tua

Amen.

ma ci credo poco, onestamente.

10 minutes ago, LocoEmotivo said:

In realtà, il Partito Tedesco dei Lavoratori (DAP) fu fondato nel Gennaio del '19, ma capisco che dopo più di un secolo la memoria possa ingannare di poco 👍

appunto.

Link to comment
Share on other sites

sto topic sta diventando una soap opera  lel

frisk, che vedendo il suo topic se domanda wtf, sampei che fa accuse verso colt, loco vs colt, francis mezzo arrapato e sokka stranamente pudico xD ci sono tutti gli elementi per qualcosa di trash :lol:

00d859daa1ad4af6876c28f59ae6df54.gif

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, LocoEmotivo said:

Il punto è che tu, dell'interlocutore, non sai niente.

Non sai se è stato bullizzato davvero, non sai se e quali e quante angherie può aver subito, non sai se ha passato perfino episodi di violenza o di abusi:

E tu che sai dell'interlocutore che, come te, me e quasi tutti gli altri, si nasconde dietro un nome fittizio?

Nulla:

dunque tu quoque, Loce, non sai quali inenarrabili e, soprattutto, inenarrate vicissitudini possano aver sofferte gli avventori di questo forum e quanto tu, pur involontariamente, possa ferirli non solo scrivendo qui alcunché, ma pur solo registrandoti qui con un certo nome ed applicando al nome una certa immagine.

Dunque, se non vuoi offendere involontariamente alcuno, non dovresti scrivere alcunché,  anzi, neppure registrarti e tanto meno configurarti.

Perché quello, che non è lecito altrui, non si vede perché sia lecito a te.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Se sono sofismi, puoi facilmente confutarli

Mi manca la voglia di applicarmi ad un esercizio sterile, quindi ti lascio molto volentieri nel tuo 😘

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

È un peccato che siate soltanto in due e non possa citare l'immortale "Siete tre stronzi" della signorina Silvani

il terzo tecnicamente saresti tu, cmq...

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LocoEmotivo said:

Mi manca la voglia di applicarmi ad un esercizio sterile, quindi ti lascio molto volentieri nel tuo

Ubi maior, minor cesset.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Tyrael said:

sto topic sta diventando una soap opera 

mi aspetto che bussi alla porta qualche personaggio conosciuto in una stagione precedente e che gridi <sono tornato>.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, LocoEmotivo said:

Hai dimenticato i soliti sofismi di @Mario1944 :sisi:

al sommo mario se perdona tutto tranne i twink muscolosi che venera :asd:

4 minutes ago, Colt said:

mi aspetto che bussi alla porta qualche personaggio conosciuto in una stagione precedente e che gridi <sono tornato>.

c'è ma ancora non si è palesato in questo topic (ma attendiamo fiduciosi :ninja:) essendo lui amante del trash dovrebbe fiutarne l'odore e accorrere :lol:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

al sommo mario se perdona tutto tranne i twink muscolosi che venera

Non provocarmi, affinché non ti sommerga di Sergii Carvajali adeguatamente fotografati.... 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

Non provocarmi, affinché non ti sommerga di Sergii Carvajali adeguatamente fotografati.... 😉 

 

ahahahahahaha ok ok perdono(h) maestro(h) :hail:

:asd: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, i miei topic devono sempre sfociare in altro, anche se effettivamente un po' é colpa mia che non ho risposto più. 

Comunque alla fine la situazione non é cambiata per nulla, anzi per andare a Como c'è la possibilità che non mi chiamino quest'anno ma l'anno prossimo. Yeah! 

Alla fine ho deciso che non me importa più di avere un ragazzo, non ci voglio più pensare né ci voglio più sperare. Sto pensando di togliermi dalle app, anche perché ormai non ricevo messaggi da settimane e occupano solo spazio sul telefono. Diciamo che sto cercando di allontanarmi dall'amore in tutti i modi, però. 

Vi spiego: fino a quando vedo una coppia, anche gay, in una serie rv/anime/manga/videogames non mi provoca nulla perché é finzione, ma se vedo dei Tik Tok/foto/video ecc. dove ci sono coppie gay mi sento geloso e arrabbiato, quindi li tolgo subito. È anche uno dei motivi per cui non sto venendo più sul forum, se non ci vengo non penso al fatto che a 22 anni sono ancora single e vergine, non mi pesa e non ci sto male. Qui invece mi rode leggere i toppic e i post degli altri che sono fidanzati o che si stanno frequentando con qualcuno, quindi ho deciso che sul forum verrò molto più raramente semplicemente perché venirci mi fa me perché sono geloso, così come non guardo i Tik Tok/foto/video delle coppie gay fidanzate perché sono geloso. È sbagliato il mio comportamento? Boh, forse, ma sto cercando di farea cosa che mi fa stare meglio. In generale se non ci penso sto meglio: sto cercando lavoro, devo studiare per l'esame del corso che ho l'anno prossimo, vorrei iniziare a portare la macchina, sto uscendo coi miei amici, mi sto allenando seriamente e diciamo che ultimamente la mia autostima é migliorata perché mi guardo allo specchio e penso di essere proprio un figo. Almeno la maggior parte delle volte ahahaha. 

Sto cercando di non pensarci perché pensarci mi fa male, quindi evito in tutti i modi, e penso a me. 

La cosa strana é che quando cammino per strada e vedo un fico la cosa finisce la adesso, invece prima se era particolarmente fico lo guardavo in continuazione e mi facevo i film mentali, ora se vedo un bel ragazzo che mi piace molto lo guardo e basta, stop, e la cosa finisce lì. Per farvi capire in che mood sono ora! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Frisk said:

Vabbè, i miei topic devono sempre sfociare in altro,

tranquillo, tutti i topic vanno a sfociare in altro, non solo i tuoi.

2 minutes ago, Frisk said:

Diciamo che sto cercando di allontanarmi dall'amore in tutti i modi, però. 

non pensi di star passando da un estremo all'altro?

2 minutes ago, Frisk said:

dove ci sono coppie gay mi sento geloso e arrabbiato, quindi li tolgo subito.

Brutta cosa l'invidia. Devi lavorare su questo.

3 minutes ago, Frisk said:

Qui invece mi rode leggere i toppic e i post degli altri che sono fidanzati o che si stanno frequentando con qualcuno, quindi ho deciso che sul forum verrò molto più raramente semplicemente perché venirci mi fa me perché sono geloso, così come non guardo i Tik Tok/foto/video delle coppie gay fidanzate perché sono geloso.

scappare rimanderà il problema, non lo risolverà. Meglio affrontarlo ora a 22 anni che non a 30, non trovi?

4 minutes ago, Frisk said:

È sbagliato il mio comportamento?

Si

4 minutes ago, Frisk said:

Boh, forse, ma sto cercando di farea cosa che mi fa stare meglio.

tu non fai la cosa che ti fa stare meglio, fai la cosa più facile, che è ben diverso.

5 minutes ago, Frisk said:

In generale se non ci penso sto meglio: sto cercando lavoro, devo studiare per l'esame del corso che ho l'anno prossimo, vorrei iniziare a portare la macchina, sto uscendo coi miei amici, mi sto allenando seriamente e diciamo che ultimamente la mia autostima é migliorata perché mi guardo allo specchio e penso di essere proprio un figo.

se hai altro per la testa, allora ok, rimanda pure il problema. Prima o poi, però, dovrai affrontarlo.

Quel che stai facendo ora è insabbiare o, come mi piace dire, stai scandando la merda. Puoi insabbiare oggi, domani, dopodomani, ma poi finisci che esploderai e ti ritroverai punto e a capo, ma con una differenza! Quale? la differenza che avrai perso tempo, ritrovandoti così a risolvere a 30 anni, dei problemi su cui avresti potuto lavorare ora

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Sokka99 said:

tranquillo, tutti i topic vanno a sfociare in altro, non solo i tuoi.

non pensi di star passando da un estremo all'altro?

Brutta cosa l'invidia. Devi lavorare su questo.

scappare rimanderà il problema, non lo risolverà. Meglio affrontarlo ora a 22 anni che non a 30, non trovi?

Si

tu non fai la cosa che ti fa stare meglio, fai la cosa più facile, che è ben diverso.

se hai altro per la testa, allora ok, rimanda pure il problema. Prima o poi, però, dovrai affrontarlo.

Quel che stai facendo ora è insabbiare o, come mi piace dire, stai scandando la merda. Puoi insabbiare oggi, domani, dopodomani, ma poi finisci che esploderai e ti ritroverai punto e a capo, ma con una differenza! Quale? la differenza che avrai perso tempo, ritrovandoti così a risolvere a 30 anni, dei problemi su cui avresti potuto lavorare ora

Non ho altra scelta: vorrei un fidanzato, vorrei una storia d'amore come tutti i miei coetanei, ma non ho possibilità di averla. A sto punto meglio cercare di vivere bene senza amore piuttosto che stare male no? Se viene bene, se no bene lo stesso. 

Purtroppo piuttosto che rassegnarmi e pensare che potrei non trovare l'amore non posso fare. 

Ho provato a cercarlo e non l'ho trovato, una cosa che mi dicono spesso é "Arriva quando smetti di cercarlo", proprio perché cercare l'amore é inutile. Mo non dico che se smetto di cercarlo mi aspetto di trovarlo, ma solo che mi sto focalizzando su altre cose che mi permettono di non pensare al fatto che sono single anche se non vorrei. Tanto più che lamentarmi e starci male non posso fare, non ci sono tants soluzioni, quindi per il momento penso a me e alla mia vita e cerco di migliorarmi il più possibile sia fisicamente che caratterialmente e cercherò di trovare un lavoro appunto per costruirmi un avvenire, tutte cose che ovviamente faccio in primis per me. Sperare di trovare qualcuno mi ha logorato, adesso se viene bene se no amen me ne devo fare una ragione. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Frisk said:

A sto punto meglio cercare di vivere bene senza amore piuttosto che stare male no? Se viene bene, se no bene lo stesso. 

si ma tu non puoi decidere cosa provare o cosa desiderare xD per questo dico che il tuo modo di fare non è risolutivo xD

 

2 minutes ago, Frisk said:

Ho provato a cercarlo e non l'ho trovato, una cosa che mi dicono spesso é "Arriva quando smetti di cercarlo", proprio perché cercare l'amore é inutile.

si ma, tesoro, ok che arriva quando arriva, ma tu ti devi mostrare.

Il mio tipo l'ho beccato sulle app, è arrivato quand'è arrivato, ma se io non fossi stato sulle app, non è che mi avrebbe bussato alla porta di casa.

4 minutes ago, Frisk said:

migliorarmi il più possibile sia fisicamente che caratterialmente

concordo su questo, spero solo che tu lo faccia nel modo giusto.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Sokka99 said:

si ma tu non puoi decidere cosa provare o cosa desiderare xD per questo dico che il tuo modo di fare non è risolutivo xD

 

si ma, tesoro, ok che arriva quando arriva, ma tu ti devi mostrare.

Il mio tipo l'ho beccato sulle app, è arrivato quand'è arrivato, ma se io non fossi stato sulle app, non è che mi avrebbe bussato alla porta di casa.

concordo su questo, spero solo che tu lo faccia nel modo giusto.

Ho capito che non posso decidere cosa desiderare, se desidero una storia d'amore soffocare questo sentimento non lo cancellerà e sarà una soluzione solo temporanea al problema, ne sono consapevole, ma che posso farci? Non dico che mi chiudo in me per sempre e che non mi metterò mai in mostra, però attualmente quale possibilità ho? Non ho la patente, non lavoro, vivo in un piccolo paesino dove non c'è nulla. Sto cercando di trovare un lavoro e vorrei prendere la patente, almeno già risolverei qualcosa. 

Link to comment
Share on other sites

Giusto per capire: hai intenzione di piangerti addosso e autocommiserarti - in perfetto gay drama - a lungo o vuoi cominciare a scollarti DAVVERO da quel divano ed iniziare a fare qsa per te?

No, perche' quando l'altra settimana ti si e' detto di cominciare a

17 minutes ago, Frisk said:

trovare un lavoro e prendere la patente,

sei riuscito a tirar fuori le scuse piu' assurde per non fare un cazzo.

Quindi, vedi un po' che devi da fa'

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

mi sto focalizzando su altre cose

Ottima, ottima scelta: devi cambiare i valori dell'equazione, se vuoi un risultato diverso.
Se riuscirai ad intervenire su quei punti critici dalle inevitabili ripercussioni, la tua vita migliorerà.
Quindi, avanti così 💪

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
invidia
/in·vì·dia/
 
sostantivo femminile
  1. 1.
    Malanimo provocato dalla constatazione dell'altrui prosperità, benessere, soddisfazione; uno dei sette vizi capitali, secondo la dottrina cattolica (opposto alla virtù della carità).
    "crepare d'i"
     
  2. 2.
    Con senso attenuato, desiderio di poter godere dello stesso bene che altri possiedono, vivo ed accentuato apprezzamento.
    "ha un aspetto da fare i."  
     
    spero che la tua invidia sia del secondo tipo, @Frisk 
    per inciso, è quella che ha mosso buona parte delle mie azioni del passato, potrei fare tantissimi esempi.. 
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Ottima, ottima scelta: devi cambiare i valori dell'equazione, se vuoi un risultato diverso.
Se riuscirai ad intervenire su quei punti critici dalle inevitabili ripercussioni, la tua vita migliorerà.
Quindi, avanti così 💪

Alla fine se non ci penso al fatto di essere single non ci sto male, se mi metto a pensare a tutt'altro. Mi sto allenando molto, ovviamente con moderazione senza esagerare, e sto cercando appunto di tenere la me te occupata e cercare di costruirmi un futuro, per me. 

Ci rimango male quando vedo due ragazzi gay fidanzati e felici? Si, tanto, non riesco ad essere felice per loro senza stare male. Lo so che é sbagliato, ho intenzione di lavorarci, ma sono entrato in questo mood da qualche settimana quindi non voglio pretendere di cambiare drasticamente subito, in qualsiasi ambito. Devo lavorare su di me, sul mio carattere, sui miei sentimenti negativi. 

Se prima o poi il fidanzato arriverà a me va benissimo, se non arriva mi sarò comunque costruito un avvenire. 

39 minutes ago, freedog said:

Giusto per capire: hai intenzione di piangerti addosso e autocommiserarti - in perfetto gay drama - a lungo o vuoi cominciare a scollarti DAVVERO da quel divano ed iniziare a fare qsa per te?

No, perche' quando l'altra settimana ti si e' detto di cominciare a

sei riuscito a tirar fuori le scuse piu' assurde per non fare un cazzo.

Quindi, vedi un po' che devi da fa'

Ma li hai letti i post? Non mi sto piangendo addosso. 

3 minutes ago, Capricorno57 said:
invidia
/in·vì·dia/
 
sostantivo femminile
  1. 1.
    Malanimo provocato dalla constatazione dell'altrui prosperità, benessere, soddisfazione; uno dei sette vizi capitali, secondo la dottrina cattolica (opposto alla virtù della carità).
    "crepare d'i"
     
  2. 2.
    Con senso attenuato, desiderio di poter godere dello stesso bene che altri possiedono, vivo ed accentuato apprezzamento.
    "ha un aspetto da fare i."  
     
    spero che la tua invidia sia del secondo tipo, @Frisk 
    per inciso, è quella che ha mosso buona parte delle mie azioni del passato, potrei fare tantissimi esempi.. 

Non credo sia del secondo "tipo". Io desidero di poter godere della loro stessa felicità, questo sì, ma la loro felicità mi causa appunto rabbia e sofferenza. Lo so che é un sentimento tossico e negativo, voglio affrontarlo, ma piano piano.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Frisk said:

li hai letti i post? Non mi sto piangendo addosso

Fai un piacere a tutti?

La smetti una buona volta di insultare la tua intelligenza?

Perche' riuscire a dire che scrivere

2 hours ago, Frisk said:

non sto venendo più sul forum, se non ci vengo non penso al fatto che a 22 anni sono ancora single e vergine, non mi pesa e non ci sto male. Qui invece mi rode leggere i topic e i post degli altri che sono fidanzati o che si stanno frequentando con qualcuno, quindi ho deciso che sul forum verrò molto più raramente semplicemente perché venirci mi fa me perché sono geloso, così come non guardo i Tik Tok/foto/video delle coppie gay fidanzate perché sono geloso

non e' piangersi addosso, e' un'arrampicata sugli specchi da medaglia olimpica!

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, freedog said:

La smetti una buona volta di insultare la tua intelligenza?

Capisco la combo letale di caldo+anzianità, ma non ti sembra di esagerare un po'?
Il nostro @Frisk sta riconoscendo di avere una serie di difficoltà, alcune di ordine pratico e altre di carattere un po' più emotivo (anche perché, "carattere"... "emotivo"... Insomma, il calembour si è fatto da sé :asd:).
In virtù di questo riconoscimento, ha deciso di interrompere una serie di comportamenti dannosi nei confronti di se stesso e di impiegare le sue risorse per lavorare su quanto c'è di migliorabile.
Se queste sono realmente le sue intenzioni, non solo credo abbia compiuto la scelta giusta ma ritengo sia quasi DOVEROSO, da parte nostra, appoggiarlo per non farlo vacillare.
Quindi, nonnina, moderati un pizzichino 😘

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...