Jump to content

Consigli su come conoscere ragazzi gay.


Frisk

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    31

  • Sokka99

    27

  • Bttmfrancis9

    23

  • Mario1944

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

24 minutes ago, LocoEmotivo said:

Capisco la combo letale di caldo+anzianità, ma non ti sembra di esagerare un po'?
Il nostro @Frisk sta riconoscendo di avere una serie di difficoltà, alcune di ordine pratico e altre di carattere un po' più emotivo (anche perché, "carattere"... "emotivo"... Insomma, il calembour si è fatto da sé :asd:).
In virtù di questo riconoscimento, ha deciso di interrompere una serie di comportamenti dannosi nei confronti di se stesso e di impiegare le sue risorse per lavorare su quanto c'è di migliorabile.
Se queste sono realmente le sue intenzioni, non solo credo abbia compiuto la scelta giusta ma ritengo sia quasi DOVEROSO, da parte nostra, appoggiarlo per non farlo vacillare.
Quindi, nonnina, moderati un pizzichino 😘

Ah, grazie, mi sembra che ogni cosa che dico o faccio in questo forum é sempre sbagliato per certi utenti. 

Non mi sto piangendo addosso, sono solo realista: ora come ora non posso avere un ragazzo, quindi mi concentro su altri aspetti della mia vita. Non vedo cosa ci sia di me nell'essere realisti (vero realismo, non pessimismo mascherato da realismo). 

Comunque vabbè, 'sti cavoli. 

Link to comment
Share on other sites

On 8/11/2021 at 8:06 AM, Ghost77 said:

Ciò non toglie che non ne abbia mai conosciuti. Che qui ce ne siano è irrilevante quanto è irrilevante che Colt sia eterosessuale. 

Caspita era un po' scoppiato il merdone. Ci sta.

Siamo arrivati a dover leggere che è del tutto irrilevante che ci siano ftm sul gayforum. Perbaccolina. complimenti Ghost per la coda di paglia.

D'altronde è  anche responsabilità mia, avrei dovuto essere ancor più chiaro ed esplicito. Me la sono presa solamente con 'sto tizio invadente e inopportuno in stile "Parto col Folle", quando il mio schifus era altrettanto indirizzato verso i leccaetero che si emozionano per le interazioni "esotiche" e si eccitano a tal punto da arrivare a dire che è un dovere, pardon, un privilegio politico accollarsi gli etero nei forum gay.

Ulteriore perplessità, consentitemelo, era dovuta anche allo stuolo di anziani civettuoli in cerca del barboncino, come, appunto, tutti coloro che avevano assecondato le fantasie di questo tizio quando ha inserito, nostro malgrado, il suo flusso di coscienza all'interno del thread di un ragazzo FtM in cerca di consolazione per guai suoi (che non abbiamo nemmeno avuto modo di capire, visto che si è dileguato).

Naturalmente il thread di cui parlo non si trova più perché Ghost lo ha prontamente scisso e ripulito dopo le mie rimostranze: pazienza, non è grave, ciò non toglie che era un ottimo esempio del livello di scodinzolìo piuttosto indecoroso che avete raggiunto in questo periodo. 

La noia estiva, forse, è stata la cattiva consigliera e la genitrice di tutti questi scodinzolii. Lo capisco, è plausibile, ci si può fare ben poco. Eventualmente a questo punto invocherei il mos maiorum, ma a parte Bottomfrancis siete voi stessi gli anziani depositari del medesimo, quindi siamo caduti in un tragicomico cul de sac.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sampei said:

Caspita era un po' scoppiato il merdone. Ci sta.

Siamo arrivati a dover leggere che è del tutto irrilevante che ci siano ftm sul gayforum. Perbaccolina. complimenti Ghost per la coda di paglia.

 

Merdone? Coda di paglia? Creditela di meno, ma molto molto meno. 

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sampei said:

il mio schifus era altrettanto indirizzato verso i leccaetero che si emozionano per le interazioni "esotiche" e si eccitano a tal punto da arrivare a dire che è un dovere, pardon, un privilegio politico accollarsi gli etero nei forum gay.

mi dicono che sta cosa che sì tanto ti scandalizza non comporti particolari effetti collaterali.

al massimo posson capitare situazioni tipo

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

@Frisk Ah ecco perché non ti leggevo più 😞

Purtroppo non è come stare all'Università. All'Università se studi sai che passerai l'esame, ma l'amore non è così meccanico. C'è il tipo bruttino fidanzato col bonazzo, c'è il bonazzo che non riesce a trovare nessuno ecc. Ovviamente se riesci a migliorare fisicamente e a resistere nelle chat (anche se nel tuo caso sarebbe meglio se frequentassi giri lgbt dal vivo) hai più possibilità di incontrare qualcuno. Ma non ti fissare troppo, fai benissimo a concentrarti su altro. E poi un giorno, quando le stelle decideranno che sarà il tuo momento, incontrerai qualcuno ☺

6 hours ago, Sampei said:

ma a parte Bottomfrancis 

In che senso a parte me? Ma in positivo o negativo🤔

Link to comment
Share on other sites

Inquisitore:   Ancora tu?:  che hai fatto questa volta?

Colto sul fatto:   Sono innocente, eccellentissimo Inquisitore!

Inquisitore:    Come puoi dichiararti innocente, se non t'ho notificato il capo d'accusa?:   non conosci il proverbio?

Colto sul fatto:   Certamente lo conosco:  "nessun imputato è colpevole finché non sia stato condannato con sentenza passata in giudicato".

Inquisitore:    No:  "la scusa non richiesta è un'accusa manifesta".   Ma tu non dovresti essere ormai un mucchietto di cenere?:    perché la mia sentenza non è stata eseguita?

Segretario dell'Inquisitore:   Eccellentissimo Inquisitore, il condannato ha presentata instanza di grazia al Prefetto della Sacra Congregazione per la tutela della Santissima Quaternità GLBT ed aspetta risposta.

Inquisitore:    Va bene.   Vediamo il nuovo capo d'accusa:  

"Sacrilegio perpetrato invadendo, pur essendo eteroeroticamente infetto, lo spazio consacrato alla Santissima Quaternità GLBT, con l'intento palese di diffondere la propria esecranda inclinazione, corrompendo i giovani e traviando i vecchi col proporre deità eteroerotiche e col negare quelle omoerotiche che ab origine proteggono e conservano questi luoghi."

Che hai da dire a tua discolpa?

Colto sul fatto:  Nego assolutamente l'intento diffusorio dell'inclinazione esecranda:   sono venuto per curiosità, offrendo pace e chiedendo amicizia:   posso presentare testimoni che non ho né corrotti giovani né traviati vecchi, anzi, ho sempre amabilmente conversato sia con gli avventori recenti sia con quelli antichi, senz'offensione alcuna della Santissima Quaternità GBLT, al cui quadruplice Nume mi premuro ogni mattina di offrire devotamente un grano d'incenso.

Inquisitore:   La mancanza del dolo può alleviare la pena irroganda, ma non impedisce l'integrazione della fattispecie del reato:

il delitto è in re ipsa, consumandosi e ripetendosi in forza della tua presenza per ripetuti accessi a questo luogo sacro alla Santissima Quaternità GLBT ed interdetto agli eteroeroticamente infetti;

non è dunque necessaria neppure la diffusione attuale dell'infezione per corruzione di giovani o traviamento di vecchi:

basta l'accesso con coscienza d'essere eteroeroticamente infetto.

Colto sul fatto:    Insomma non sono colpevole per le mie azioni, ma per le mie inclinazioni!:

non è giusto.

Inquisitore:   Anzi, giustissimo, perché a dispetto delle tue inclinazioni, che avrebbero dovuto consigliarti di non commettere empietà contro la Santissima Quaternità GLBT, hai voluto invadere uno spazio sacro che t'era e t'è precluso, reiterando per di più gli accessi ed ostentando e vantandoti in ogni recesso del morbo empio onde sei infetto.

Colto sul fatto:    Chiedo indulgenza plenaria in virtù della benevolenza che molti fedeli della Santissima Quaternità GLBT m'hanno dimostrata accogliendomi amicamente e conversando amabilmente meco.

Inquisitore:    La benevolenza umana non può lavare l'offensione empia contro la deità.

Colto sul fatto:    Sono innocente ed innocuo!

Inquisitore:    Ti giudico attualmente colpevole del delitto ascrittoti e potenzialmente nocuo ai fedeli della Santissima Quaternità GLBT.  

A causa delle ripetute e conscie invasioni sacrileghe, non meriti alleviamento della pena e ti condanno dunque ad essere decollato dal carnefice con un'ascia di forma fallica dopo che t'abbia posto il capo su d'un ceppo di forma testicolare,  finché morte non sopravvenga. 

La visione d'ogni immagine femminile, fosse pure casta e pura, ti sarà negata fino all'esecuzione della sentenza;    sia  in carcere in attesa dell'esecuzione sia sul patibolo sarai sempre accompagnato da uno stuolo di efebi scelti da Mario1944, che danzeranno orgiasticamente nudi ed itifallici intorno a te, fino all'ora tua estrema.

Così è stabilito.

Guardie!:   conducete il condannato in cella e riempitegliela con gli efebi di Mario1944.

Colto sul fatto:   Noooooo!   Misericordia!:   gli efebi di Mario1944, no!;    concedetemi almeno i twinks asiatici di Tyrael, quelli meno maschili possibile!   Vi prego, vi supplico, Inquisitore eccellentissimo, in nome della Persona Trans della Santissima Quaternità GLBT! 

Inquisitore:   Negato:  si proceda nei modi del dispositivo di sentenza.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Ma lol @Mario1944 potevi aprirci un topic racconto/parodia così nella sezione scritti xD 

On 8/21/2021 at 6:10 PM, Bttmfrancis9 said:

In che senso a parte me? Ma in positivo o negativo🤔

La tua unica colpa è :aha: essere kawaii :lovesaw: 

8 hours ago, Paedicator1987 said:

Mi meraviglio che il moderatore non abbia niente da ridire.

Probabilmente i due attuali smod non hanno letto il topic (o gli aggiornamenti), basta segnalare i messaggi offesivi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tyrael said:

Ma lol @Mario1944 potevi aprirci un topic racconto/parodia così nella sezione scritti

Debbo chiedere licenza all'Inquisitore, eccellente Tyrael:

egli stabilisce i limiti alle pubblicazioni degli atti processuali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...