Jump to content

Consigli su come conoscere ragazzi gay.


Frisk

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    31

  • Sokka99

    27

  • Bttmfrancis9

    23

  • Mario1944

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

48 minutes ago, freedog said:

come ne parla, non lo sa manco lui..

E soprattutto bidello e segretario necessitano dello stesso titolo di studio? Cioรจ uno dovrebbe quantomeno sapere a che cosa sta partecipando, sia mai che si ritrova professore di fisica ๐Ÿ˜ฑ

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Ghost77 said:

uno dovrebbe quantomeno sapere a che cosa sta partecipando

appunto: DOVREBBE....

se non ho capito male i riferimenti, FORSE era il concorsone per personale PA che รจ stato un mezzo flop un paio di mesi fa

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/14/pubblica-amministrazione-il-primo-concorso-con-la-formula-brunetta-e-un-flop-allo-scritto-si-presenta-poco-piu-della-meta-degli-ammessi-ministero-costretto-a-riaprire-le-selezioni/6230239/

ma che c'entrino i bidelli di como ancora lo devo capรฌ

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
6 hours ago, Colt said:

senti ma perchรฉ per svagarti e conoscere qualche persona nuova non ti iscrivi a qualche forum dedicato ai manga, agli anime o proprio a hero academy?

non sarebbe male come idea!

ย 

cmq io quei pochi amici che ho ho avuto solo una botta di fortuna... XD (come del resto il fida, eh). Ed รจ strano, visto che non sono molto fortunato con le amicizie!

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, freedog said:

ma che c'entrino i bidelli di como ancora lo devo capรฌ

Edited 15 minutes ago by freedog

Perchรฉ sputi sentenze senza sapere di cosa parli.ย 

Quest'anno si sono aperte le graduatorie di terza fascia per il personale ATA. Chiunque dotato di diploma superiore poteva partecipare.ย 

Perchรฉ Frisk non ha partecipato al concorsone di due mesi fa, me lo chiedo anvhe io.ย 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Perchรฉ sputi sentenze senza sapere di cosa parli.ย 

Sai, finche' fossi solo io a non sapere di cosa parlo, poco male.

Il guaio grosso e' che non lo sa lui

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2021 at 2:54 PM, Sampei said:

Frisk se il problema sono i soldi allora adesso questi diventano la tua prioritร 

Concordo in pieno: la realizzazione emotiva, diciamo cosรฌ, generalmente arriva quando gli altri fronti sono stati saldamente puntellati.

On 8/8/2021 at 3:30 PM, Colt said:

solo se me lo dici di nuovo, mi piace leggere le cose due volte

Vedo che questo tuo atteggiamento lo adotti con tutti, non solo con me.

Uffa, non posso piรน illudermi di essere quello speciale nel tuo cuore ๐Ÿ˜ญ

On 8/8/2021 at 5:48 PM, Sokka99 said:

parlare con @LocoEmotivo, non รจ come parlare con la mia migliore amica etero

Sottotesto: parlare con Loco is the wayย :sisi:ย 

On 8/8/2021 at 9:22 PM, Riot said:

Poi i brutti, per forza di cose, sono piรน fedeli.

Questa, perdonami, ma credo sia soltanto una tua opinione.

La fedeltร  รจ un discorso talmente trasversale e che tocca cosรฌ tanti ambiti che ridurlo alla mera piacevolezza estetica rischia di essere molto limitante e largamente riduttivo.

Se vuoi, ne possiamo discutere in un apposito thread, cosรฌ non andiamo OT.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Riot said:

Kalokagathia non si riferisce solo alla BELLEZZA intesa come gradevolezza. Si riferisce anche e soprattutto alla bellezza del corpo inteso come organismo in salute. Il detto รจ "mens sana in corpore sano". Un corpo bello, tonico, allenato e sano รจ indice di una persona che ci tiene. Una persona che vuole essere sana e si impegna ad esserlo, una persona che si cura difficilmente รจ idiota. Un corpo trascurato รจ indice di una mente altrettanto trascurata, magari perchรฉ depressa. Se il corpo รจ bello, lo รจ anche la mente. Mente e corpo sono l'una la proiezione dell'altro e viceversa. Le malattie psichiche non si basano sull'anima o sullo spirito (che non esistono, fino a falsificazione). Si basano su inneschi biochimici perfettamente misurabili, come molte altre malattie.

Io non ho solo amici belli e muscolosi. Ho amici che per me sono esteticamente gradevoli. Intanto perchรฉ la libertร  รจ sacra, intanto perchรฉ non sono un ente caritatevole.

Secondo me questa รจ proprio una sciocchezza scusa il mio giudizio un pรฒ provocatorio ma ho riletto piรน volte quello che hai scritto e alla prima mi sono detto "ma che cazzata".
Visto che era ben argomentata l'ho riletto e sono entrato nella tua logica, poi mi sono fermato a pensare e c'รจ qualcosa nel tuo discorso che non fila, hai tratto una conclusione partendo solo da un punto di vista ed ho chiuso ritornando al primo giudizio, questa tua idea รจ una cazzata.
ย 

Ti spiego perchรจ per me non รจ sbagliata ma proprio totalmente infondata perchรจ parte da un punto di vista culturale e l'estetica รจ solo una mera conseguenza.
Esempio: io non sono un culturista, ho un fisico normale, mi piace mangiare ma vivo da sempre in lotta con il peso. Faccio tanta palestra per rimanere in forma, ovvio che mi piace il vivere bene, il curarsi, l'amarsi.
Ho amici di tutti i tipi ma sinceramente non ho amici bellocci e nemmeno anelo ad averli, i tipi palestrati in canotta che si sfondano in palestra tutta la settimana e devono organizzarsi nel weekend dove dare sfoggio ai loro muscoli. Me li scoperei? Certo che si! Ci uscirei un sabato sera con loro? Manco morto, mi annoia solo il pensiero a passarlo fuori ad un bar a far vetrina con un cocktail in mano. Un pรฒ per noia, un pรฒ perchรจ non ho questo esibizionismo e un pรฒ perchรจ, diciamocelo francamente, manco me lo posso permettere non avendo addominali da sfoggiare e tantomeno fregandomene di averli. I miei amici sono nerd brufolosi con la forfora? Nemmeno questo, sono ragazzi piacenti ma di certo non li ho selezionati per i loro occhi ma semplicemente perchรจ avevo bisogno di avere amici sessualmente attivi con cui confrontarmi tra le altre cosa anche sulle vicende sentimentali, amorose o sessuali.
Ovvio che i miei amici spesso sono insegnanti o dipendenti pubblici perchรจ sia come reddito che come tempo libero รจ piรน facile organizzare. Non avendo 36 ore libere a settimana non ho 2 300 euro da spendere per weekend in localitร  varie e nemmeno sento la necessitร  di fuggire dalla cittร  appena ho un buco libero, non sono cosi stressato.

Quello che voglio dire รจ che il paramentro estetico รจ conseguenziale al tipo di persona che frequenti e visto che il 10 percento della popolazione รจ brutta e il 10 รจ bella esiste un 80 che รจ in un limbo.
DIfficilmente esci con persone brutte per la semplice ragione che non ti trovi con loro, che spesso la bruttezza รจ parametro di depressione, trascuratezza ed anche basso indice culturale, perchรจ ripeto, tolti i casi limite, siamo noi gli artefici della nostra avvenenza. Se pure ho gli occhi verdi, bei lineamenti ed una folta chioma ma sono grasso e puzzo di fumo, la bellezza va a farsi fottere.

Link to comment
Share on other sites

On 8/8/2021 at 9:46 PM, Riot said:

Inoltre i brutti, sempre per forza di cose, sono piรน inclini a sviluppare altre caratteristiche (simpatia, intelligenza, pratica, emotivitร , fisico, ... ). Perchรฉ?ย 

Perchรฉ sono consapevoli di quello che possono offrire, quindi dirottano su altro. I belli di natura sono piรน pigri. Tipo, io faccio fatica ad alzarmi dal divano.

I belli di natura non esistono superati i 30 anni perรฒ, quindi รจ un discorso valido fino ad un certo punto.

Diceva un detto "Oh munn รจ comma uno so fa ncap"ย  se ti senti bello sei bello.
Quanti belli sono simpatici? In genere perchรจ insicuri, quindi in realtร  il parametro estetico non esiste, davvero, non esiste ma esiste la sicurezza in se stessi che รจ qualcosa di totalmente diverso.
Pochi sono brutti brutti e pochi sono oggettivamente belli, esiste un limbo di milioni di sfumature dove alla fine si inserisce la sicurezza in se stessi.

Ci sono ragazzi straboni che perรฒ si scassano di palestra perchรจ si vedono magri, quindi non si piacciono, รจ veramente un discorso molto realtivo.

Paradossalmente se tu sei figo e sicuro di te sarai piu fedele tu, perchรจ non avrai bisogno di conferme altrove quando il tuo compagno alzandosi dal letto scorreggiando non ti filerร  di uno sguardo.
Ma davvero la pensi cosi? :D

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Iron84 said:

I belli di natura non esistono superati i 30 anni perรฒ, quindi รจ un discorso valido fino ad un certo punto.

Diceva un detto "Oh munn รจ comma uno so fa ncap"ย  se ti senti bello sei bello.
Quanti belli sono simpatici? In genere perchรจ insicuri, quindi in realtร  il parametro estetico non esiste, davvero, non esiste ma esiste la sicurezza in se stessi che รจ qualcosa di totalmente diverso.
Pochi sono brutti brutti e pochi sono oggettivamente belli, esiste un limbo di milioni di sfumature dove alla fine si inserisce la sicurezza in se stessi.

Ci sono ragazzi straboni che perรฒ si scassano di palestra perchรจ si vedono magri, quindi non si piacciono, รจ veramente un discorso molto realtivo.

Paradossalmente se tu sei figo e sicuro di te sarai piu fedele tu, perchรจ non avrai bisogno di conferme altrove quando il tuo compagno alzandosi dal letto scorreggiando non ti filerร  di uno sguardo.
Ma davvero la pensi cosi? :D

Non lo penso. Ne ho la certezza.

Link to comment
Share on other sites

O dio , tutti questi post sui belli che sono effettivamente belli e i brutti che sono effettivamente brutti un po' da conferma di quanto "deviato" verso un narcisismo estremo sia il mondo gay, cosa che mi ha sempre disgustato.

Edited by freedom
Link to comment
Share on other sites

Badare che io non ho mai scritto di oggettivazione della bellezza. Ho sempre parlato di gradevolezza estetica riferita a me, per poi andare sul generale e ritornare a me.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Uffa, non posso piรน illudermi di essere quello speciale nel tuo cuore ๐Ÿ˜ญ

non essere geloso, tratto male chiunque mi faccia delle osservazioni che reputo sciocche o scortesi, perรฒ con alcuni ci vado piรน pesante e tu sei uno di quelli.

sei sicuramente uno di quelli che ha un posto speciale nella malvagitร  del mio cuoreย โค๏ธ

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Vedo che questo tuo atteggiamento lo adotti con tutti, non solo con me.

รจ bello vedere che se non le dico io le cose, ci pensa qualcun'altro. Grazie @Sampei

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedom said:

cosa che mi ha sempre disgustato

Ognuno di disgusta di ciรฒ che di vuole.

A me, per esempio, capita con quegli pseudo ragionamenti che includono l'espressione "il mondo gay" e affini.

4 minutes ago, Colt said:

con alcuni ci vado piรน pesante e tu sei uno di quelli

Ormai hai spezzato l'incantesimo: รจ inutile che provi a ricucire cosรฌ.

Lascia che al kintsugi credano i giapponesiย :sisi:

2 minutes ago, Sokka99 said:

รจ bello vedere che se non le dico io le cose, ci pensa qualcun'altro

Le constatazioni oggettive sono sotto gli occhi di tutti, c'รจ poco da fare. Mi impegno comunque ad essere la voce (flebile e roca) degli oppressi ๐Ÿ’ช

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Le constatazioni oggettive sono sotto gli occhi di tutti, c'รจ poco da fare. Mi impegno comunque ad essere la voce (flebile e roca) degli oppressi ๐Ÿ’ช

io ho ceduto e ho fatto l'armistizio. Tanto chi vuol capire (o chi puรฒ capire), capisce.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Le constatazioni oggettive sono sotto gli occhi di tutti, c'รจ poco da fare. Mi impegno comunque ad essere la voce (flebile e roca) degli oppressi ๐Ÿ’ช

Le contestazioni non sono un problema, piรน che altro รจ la prevaricazione e la maleducazione a farmi storcere il naso.

c'รจ gente con la quale ho un accordo di non calcolo sui post che perรฒ facendo il giro lungo del palazzo continuano a sentirsi in dovere di dire la loro sul sottoscritto.

รจ questo atteggiamento da clan mafioso a non piacermi, tu almeno una risata me la strappi.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

piรน che altro รจ la prevaricazione e la maleducazione a farmi storcere il naso.

Piรน che altro "sono" la prevaricazione e la maleducazione...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Riot said:

No

Non ho seguito tutto il topic, ma visto che prima di te qualcuno biasimava l'argomento secondo cui vi sarebbero belli effettivamente belli, e tu sei intervenuto subito dopo,ย pensavo rimarcassi il convincimento secondo cui non vi รจ "oggettivitร " in fatto di bellezza. Dovrei leggerti piรน indietro per capire perchรฉ ci ricordi di non aver parlato di "oggettivazione", lemma che ha un significato piรน complesso.

On 8/8/2021 at 9:22 PM, Riot said:

Meglio brutti accoppiati a dei brutti che brutti e soli.

Questo perรฒ lo deciderร  ciascun brutto per se stesso...no?๐Ÿ˜…

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, schopy said:

Questo perรฒ lo deciderร  ciascun brutto per se stesso...no?๐Ÿ˜…

No, l'uomo รจ un animale sociale. La solitudine รจ letale. Stare con qualcuno รจ meglio che stare da soli ed รจ un fatto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Riot said:

No, l'uomo รจ un animale sociale. La solitudine รจ letale. Stare con qualcuno รจ meglio che stare da soli ed รจ un fatto.

Ah abbiamo un novello Aristotele ๐Ÿ™‚

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Riot said:

Stare con qualcuno รจ meglio che stare da soli ed รจ un fatto.

Non avere un partner, non vuol dire "essere da soli". Ci sono gli amici.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

tu almeno una risata me la strappi

Ma tu devi temere molto piรน da me che da questi altri fantomatici, e il fatto che non te ne sia ancora reso conto rende appieno i limiti della tua eterosessualitร  ๐Ÿคญ

Il punto, Colt, รจ che tu parli un po' troppo di cose che capisci un po' poco e lo fai alla maniera di chi certe domande non se le รจ mai dovute porre.

Il tuo consiglio riguardo la socialitร  di @Frisk, per esempio, era talmente starato (esatto: starato) che nessuno tra noi l'avrebbe mai proposto: abbiamo delle prospettive troppo divergenti sui temi che impattano lo spettro LGBT perchรฉ ci possa essere una reale comunicazione, una reale comprensione.

Valga, a questo proposito, l'intervento di @Sokka99: un conto รจ parlare con me che sono frocio, un conto รจ parlare con una migliore amica che รจ "solo" friendly.

Siamo due mondi diversi e distanti, due mondi che hanno premesse e sviluppi completamente opposti e lontani: ecco perchรฉ ti ho dato e ti darรฒ sempre contro, perchรฉ la tua รจ la voce di chi non ha mai dovuto imparare certe canzoni e che anzi non sa nemmeno che esistano.

(Se volessi dar pieno sfogo alla mia vena veteromarxista ti direi che tu testimoniย l'oppressione dell'eteronormativitร , l'involontaria violenza della maggioranza. Ma non ti accuserรฒ anche di questo, tranquillo. Non ora, almeno ๐Ÿคญ)

Chiudo qui questo piccolo OT. Se vuoi confrontarti sull'argomento, apriamo un thread apposito e ne discutiamo.

6 minutes ago, Riot said:

Stare con qualcuno รจ meglio che stare da soli ed รจ un fatto.

Riot, ma per caso noi giร  ci conosciamo? ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”

ย 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...