Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

25 minutes ago, Colt said:

(scherzo ovviamente, il bdsm mi piace solo se sono io a "masterizzare" gli altri 😆)

Sentito @Bttmfrancis9? Preparati e stringi i denti xD poi apriremo un topic tamarro intitolato: "scopano meglio i gay o gli etero?" E ci racconterai😂

4 minutes ago, Colt said:

non mettere le mani avanti con <non so se sono libero> o sembrerà che tu voglia far perdere tempo.

chiedi prima orario e luogo, come se fossi disponibile e dopo magari fai presente che non ti sta bene e proponi tu un orario alternativo.

Concordo con lui.

Di fronte a un tuo declino, proponi subito un'alternativa. Così vede che c'è buona volontà anche da parte tua.

Sta volta è andata così, pazienza, tanto il mare è pieno di pesci

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bttmfrancis9
2 minutes ago, Colt said:

non mettere le mani avanti con <non so se sono libero> o sembrerà che tu voglia far perdere tempo.

 

Esatto.. Abbiamo capito che il tizio è libero nel primo pomeriggio. Quindi Frosk se lo risenti proponigli tu giorno e orario: Ti va giovedì verso le 16? O venerdì verso le 16? O sabato verso le 16? 

2 minutes ago, Sokka99 said:

Sentito @Bttmfrancis9? Preparati e stringi i denti xD poi apriremo un topic tamarro intitolato: "scopano meglio i gay o gli etero?" E ci racconterai😂

Tu vuoi mandare me avanti per sapere come scopa e poi valutare sul da farsi eh? Bastardoh!! 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Certo che se hai chattato con lui con lo stesso spirito col quale ne hai parlato qui sopra (pentendoti di avergli scritto, chiedendo consigli su quale scusa inventare per dargli buca perché non ti andava più di vederlo) ci credo che non ti risponde mai. 

Cmq fa niente ci hai provato

 

8 minutes ago, Colt said:

eh sfiga.

la prossima volta cerca di essere più deciso e fatti dare prima l'ora e dopo, al massimo, dici che non puoi.

non mettere le mani avanti con <non so se sono libero> o sembrerà che tu voglia far perdere tempo.

chiedi prima orario e luogo, come se fossi disponibile e dopo magari fai presente che non ti sta bene e proponi tu un orario alternativo.

 

Lo dico ad entrambi perché avete scritto più o meno la stessa cosa: in realtà ha proprio il vizio di rispondere dopo anni. Ovviamente a lui ho sempre scritto in modo normalissimo, comunque non ci accordiamo che é sparito per due giorni e poi mi ha scritto come se nulla fosse.

Infatti adesso mi ha risposto, però fra poco devo scendere con la cagnolina e mia mamma e mia sorella devono andare a fare un servizio, quindi adesso non so se sono libero. Magari gli propongo io una data e un orario.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Frisk said:

però fra poco devo scendere con la cagnolina e mia mamma e mia sorella devono andare a fare un servizio, quindi adesso non so se sono libero. Magari gli propongo io una data e un orario.

aspetta un secondo, quindi tu avresti dovuto palarlo perché scendevi con mamma, sora e fido? maddai, sceglile meglio ste priorità.

9 minutes ago, Sokka99 said:

"scopano meglio i gay o gli etero?"

sono alto, barbuto e ho la faccia cattiva, già il mio aspetto è un biglietto da visita XD

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Tu vuoi mandare me avanti per sapere come scopa e poi valutare sul da farsi eh? Bastardoh!! 

Mi hai ucciso😂😂 dai che tra passive ci si supporta!!😂

9 minutes ago, Colt said:

sono alto, barbuto e ho la faccia cattiva, già il mio aspetto è un biglietto da visita XD

Se ti vedessi senza sapere che sei tu, un pensierino forse lo farei xD (ma solo se sopra 185cm xD, sotto, non vale xD)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
21 minutes ago, Colt said:

 

sono alto, barbuto e ho la faccia cattiva, già il mio aspetto è un biglietto da visita XD

Voce profonda e pene enorme non ce li metti? 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Colt said:

aspetta un secondo, quindi tu avresti dovuto palarlo perché scendevi con mamma, sora e fido? maddai, sceglile meglio ste priorità.

sono alto, barbuto e ho la faccia cattiva, già il mio aspetto è un biglietto da visita XD

No, volevo parlarle (?) proprio perché 'sta cosa che risponde dopo ore e ore mi dà fastidio.

Comunque oggi non potevo perché dovevo scendere la cagnolina e poi mamma e mia sorella scendevano a fare un servizio importante e io dovevo stare con la nonna che non può restare da sola.

Alla fine poco male perché anche lui mi ha dato il palo.

Lui alle 2 (notte fonda) di Domenica mi ha mandato un audio dicendomi se volevo uscire "domani". Io, visto che era Domenica, avevo capito che per domani intendeva Lunedì, invece lui intendeva per "domani" intendeva proprio Domenica. 

Non so se sono stato chiaro. Comunque mi ha dato un mezzo palo perché ha detto che i genitori sono in vacanza e quindi é occupato. Gli ho proposto un altro giorno, vediamo...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Voce profonda e pene enorme non ce li metti?

Bah, sulla voce profonda ci si può fidare, ma credere alla storia del pene enorme richiede un atto di fiducia troppo grande

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 

DistantDazzlingKillifish-size_restricted.gif

Io ero del Team Jacob durante i tempi di Twilight xD

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
13 minutes ago, Frisk said:

Lui alle 2 (notte fonda) di Domenica mi ha mandato un audio dicendomi se volevo uscire "domani". Io, visto che era Domenica, avevo capito che per domani intendeva Lunedì, invece lui intendeva per "domani" intendeva proprio Domenica. 

Ma quindi non ho capito.. Per tutta la mattinata hai parlato di un appuntamento che in realtà ti sei perso perché era per ieri e te ne stai accorgendo solo adesso? Io mi auguro che ci trolli perché altrimenti è preoccupante la cosa

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma quindi non ho capito.. Per tutta la mattinata hai parlato di un appuntamento che in realtà ti sei perso perché era per ieri e te ne stai accorgendo solo adesso? Io mi auguro che ci trolli perché altrimenti è preoccupante la cosa

Ma che troll, scusa, é lui che non si fa capire.

Se mi mandi un messaggio di Domenica e mi dici "Ci vediamo domani?" io penso che ti riferisci, appunto, a Lunedì e non al giorno stesso solo perché me lo hai mandato alle 2 di notte.

Che poi alle tre gli ho scritto e gli ho detto "Per domani ci sono, ma dipende dall'orario" e lui non ha detto nulla.

Vabbè, comunque sono un po' meno agitato perché ho capito che non sarà un appuntamento ma un'uscita tra amici. Ok, lo era dall'inizio, però se vuole presentarmi agli amici é chiaro che non ci sarà altro che amicizia e questo mi fa stare più tranquillo, stranamente.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
17 minutes ago, Sokka99 said:

Bah, sulla voce profonda ci si può fidare, ma credere alla storia del pene enorme richiede un atto di fiducia troppo grande

 

Perciò devi andare in missione e poi tornare per narrarci le doti Coltiane

tenor (1).gif

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Perciò devi andare in missione e poi tornare per narrarci le doti Coltiane

eh ma ormai io e Colt siamo in trincea xD Non si trattasse di lui, avrei accettato il compito con onore, quindi tocca a te sacrificarti xD Ricorda: il singolo si sacrifica per la sopravvivenza della specie!😂

8 minutes ago, Frisk said:

Che poi alle tre gli ho scritto e gli ho detto "Per domani ci sono, ma dipende dall'orario" e lui non ha detto nulla.

Vabbè, comunque sono un po' meno agitato perché ho capito che non sarà un appuntamento ma un'uscita tra amici. Ok, lo era dall'inizio, però se vuole presentarmi agli amici é chiaro che non ci sarà altro che amicizia e questo mi fa stare più tranquillo, stranamente.

ma te sto qui lo hai mai incontrato dal vivo? mi pareva di si, no?

è così noioso e maleducato pure dal vivo o sta cosa di non rispondere è una prerogativa che tiene solo online?

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Sokka99 said:

eh ma ormai io e Colt siamo in trincea xD Non si trattasse di lui, avrei accettato il compito con onore, quindi tocca a te sacrificarti xD Ricorda: il singolo si sacrifica per la sopravvivenza della specie!😂

ma te sto qui lo hai mai incontrato dal vivo? mi pareva di si, no?

è così noioso e maleducato pure dal vivo o sta cosa di non rispondere è una prerogativa che tiene solo online?

Ci siamo incontrati all'Arci tre anni fa per qualche mesetto, quindi sì ci conoscevamo e nemmeno troppo superficialmente.

Diciamo di sì, infatti ricordo che la prima sera andai appunto al bar, come raccontavo all'inizio, con A. All'improvviso A mi lasciò da solo con F e R, perché stava parlando al telefono col fidanzato, e F e R (che si stavano frequentando) non mi cagato o minimamente e si misero a flertare tra di loro ignorandomi.

Poi, dopo che gli avevo detto che mi piaceva, ricordo che io stavo parlando con due di loro, lui si mise seduto vicino a me ma mi ignorava. Se parlavo io non mi guardava neanche e gli feci una domanda alla quale non rispose proprio.

Comunque a me ha fatto girare le palle quando é sparito per due giorni e non si neanche scusato o giustificato, ha fatto finta come se nulla fosse. Adesso gli ho chiesto si organizzarci per un altro giorno ma é sparito si nuovo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Frisk said:

Comunque a me ha fatto girare le palle quando é sparito per due giorni e non si neanche scusato o giustificato, ha fatto finta come se nulla fosse. Adesso gli ho chiesto si organizzarci per un altro giorno ma é sparito si nuovo.

se la cosa ti urta, allora taglialo.

quando la gente fa così con me, in genere gli do retta finché non mi stufo. Però chiediti se sia effettivamente lui a essere maleducato o se sia tu, magari, che speri che ti dia più retta perché ti piace.

 

Link to comment
Share on other sites

Frisk curiosità 🤔 la verginità ti reca affanno? Perché noto (e potrei sbagliarmi) che il tuo pallino sia il sesso (conseguentemente una relazione). Sto tizio lo vesti di aspettative omoerotiche proprio perché ti solletica la cappella ma è abbastanza chiaro che  lui non ricambi (diciamo che ora è una infatuazione unidirezionale e un po' ingenua). Stai facendo di tutto per autosabotarti (esiste sta parola?🤔) e mandare a prostitute le possibilità che te stanno a capitare. Ora mi dirai che c'entra la verginità con sta cosa 🤔 semplice: inzuppare il biscotto nella tazza o viceversa non cambierà il tuo carattere e il modo di relazionarti quindi prima di tutto direi di migliorare/smussare/maturare un po' la tua personalità. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Sokka99 said:

Non si trattasse di lui, avrei accettato il compito con onore

e che ne sai come sono fatto?

potrei essere quel tizio che vedi ogni mattina sull'autobus.

o quello che è in fila alla posta.

o il ragazzo che consegna le pizze.

XD

10 minutes ago, Rocco88 said:

siamo proprio affamateh 

il giorno che mi vedrete capirete che tutto sto hype era sprecato 😆

57 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Voce profonda e pene enorme non ce li metti?

sono sul mio cv alla voce "particolari competenze" 😆

39 minutes ago, Frisk said:

Se mi mandi un messaggio di Domenica e mi dici "Ci vediamo domani?" io penso che ti riferisci, appunto, a Lunedì e non al giorno stesso solo perché me lo hai mandato alle 2 di notte.

per "domani" sicuramente intendeva la domenica stessa.

se alle 2 era sveglio lo ha contato come continuazione del sabato sera, ergo quel domani era riferito a domenica.

sei stato troppo fiscale a livello di calendario.

comunque ci stai a perdere tempo inutilmente, o gli riscrivi oppure lasci perdere.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

e che ne sai come sono fatto?

potrei essere quel tizio che vedi ogni mattina sull'autobus.

o quello che è in fila alla posta.

o il ragazzo che consegna le pizze.

XD

non mi pare che avessi mai accennato che fossi della liguria xD (forse avevi detto che eri del piemonte...ma potrei sbagliarmi).

2 minutes ago, Colt said:

il giorno che mi vedrete capirete che tutto sto hype era sprecato 😆

siamo passive semplici, sentiamo parole come: alto, barba, voce profonda e altre caratteristiche stereotipicamente maschili, e ci esaltiamo xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Colt said:

che ne sai come sono fatto?

potrei essere quel tizio che vedi ogni mattina sull'autobus.

o quello che è in fila alla posta.

o il ragazzo che consegna le pizze.

Oppure il tizio che se apre l'impermeabile  al parco e te mostra i gioielli di famiglia :aha:  

Oppure l'amico etero che te invita a guarda un film a casa per poi fare del frottage 

 

Se dovete scherzare fatelo con stile :pausa: 😆

 

😏 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

non mi pare che avessi mai accennato che fossi della liguria xD (forse avevi detto che eri del piemonte...ma potrei sbagliarmi).

non ho mai neanche accennato al fatto che per lavoro consegno pizze 😆

ma comunque no, non sto in Piemonte, sempre al nord ma dall'altra parte 😉

4 minutes ago, Sokka99 said:

siamo passive semplici, ci esaltiamo nel sentire la combinazione: alto, barba, voce profonda e altre caratteristiche stereotipicamente maschili xD

capelli scuri, occhi chiari.

insomma sono uno stereotipo 😆

scherzo

Just now, Tyrael said:

Oppure il tizio che se apre l'impermeabile  al parco e te mostra i gioielli di famiglia :aha:  

Oppure l'amico etero che te invita a guarda un film a casa per poi fare del frottage 

 

Se dovete scherzare fatelo con stile :pausa: 😆

 

😏

hei, io ce l'ho un impermeabile XD

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Colt said:

e che ne sai come sono fatto?

potrei essere quel tizio che vedi ogni mattina sull'autobus.

o quello che è in fila alla posta.

o il ragazzo che consegna le pizze.

XD

il giorno che mi vedrete capirete che tutto sto hype era sprecato 😆

sono sul mio cv alla voce "particolari competenze" 😆

per "domani" sicuramente intendeva la domenica stessa.

se alle 2 era sveglio lo ha contato come continuazione del sabato sera, ergo quel domani era riferito a domenica.

sei stato troppo fiscale a livello di calendario.

comunque ci stai a perdere tempo inutilmente, o gli riscrivi oppure lasci perdere.

Ho capito cosa intendeva, ma poteva essere più chiaro, anche perché io il messaggio l'ho letto Domenica mattina quindi non ho badato troppo all'orario 

10 minutes ago, Tyrael said:

Frisk curiosità 🤔 la verginità ti reca affanno? Perché noto (e potrei sbagliarmi) che il tuo pallino sia il sesso (conseguentemente una relazione). Sto tizio lo vesti di aspettative omoerotiche proprio perché ti solletica la cappella ma è abbastanza chiaro che  lui non ricambi (diciamo che ora è una infatuazione unidirezionale e un po' ingenua). Stai facendo di tutto per autosabotarti (esiste sta parola?🤔) e mandare a prostitute le possibilità che te stanno a capitare. Ora mi dirai che c'entra la verginità con sta cosa 🤔 semplice: inzuppare il biscotto nella tazza o viceversa non cambierà il tuo carattere e il modo di relazionarti quindi prima di tutto direi di migliorare/smussare/maturare un po' la tua personalità. 

Forse un po' sì, vorrei fare le prime esperienze, ma perché ne ha voglia, non perché penso che mi cambieranno la vita.

18 minutes ago, Sokka99 said:

se la cosa ti urta, allora taglialo.

quando la gente fa così con me, in genere gli do retta finché non mi stufo. Però chiediti se sia effettivamente lui a essere maleducato o se sia tu, magari, che speri che ti dia più retta perché ti piace.

 

No, un po' maleducato lo é, non puoi sparire per due giorni ed essere comunque on-line.

Mi piace, ok, ma dopo che mi ha detto che voleva presentarmi gli amici mi sono messo l'anima in pace e lo considero come un amico e non possibile fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Frisk said:

Mi piace, ok, ma dopo che mi ha detto che voleva presentarmi gli amici mi sono messo l'anima in pace e lo considero come un amico e non possibile fidanzato.

più che altro mi fa strano il fatto che uno che non ti risponde per due giorni, poi sia disposto a presentarti agli amici. Boh, io se non cago qualcuno, è perché non m'interessa averti niente a che fare....non so, non lo capisco.

22 minutes ago, Colt said:

non ho mai neanche accennato al fatto che per lavoro consegno pizze 😆

 

meglio, così non mi avresti sputato nella pizza xD

23 minutes ago, Tyrael said:

Oppure l'amico etero che te invita a guarda un film a casa per poi fare del frottage 

avrei risposto che non ho amici maschi qui in liguria xD

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Sokka99 said:

più che altro mi fa strano il fatto che uno che non ti risponde per due giorni, poi sia disposto a presentarti agli amici. Boh, io se non cago qualcuno, è perché non m'interessa averti niente a che fare....non so, non lo capisco.

meglio, così non mi avresti sputato nella pizza xD

avrei risposto che non ho amici maschi qui in liguria xD

 

Eh, effettivamente questo comportamento é strano: non mi risponde, però mi vuole presentare agli amici e comunque vuole vedermi. Boh, non so che dirti, mo ad esempio é sparito di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
52 minutes ago, Tyrael said:

Frisk curiosità 🤔 la verginità ti reca affanno? Perché noto (e potrei sbagliarmi) che il tuo pallino sia il sesso 

Si però sono sicuro che se sto tizio cercava la botta e via, avrebbe iniziato a dire che non gli andava bene perché vuole una cosa seria. 

Ha delle evidenti insicurezze, che lo portano a cercare mille scuse per non uscire dalla sua zona comfort. Deve prima superarle e poi pensa ai ragazzi

Link to comment
Share on other sites

@Frisk 

non si sa perche' sta due giorni senza messaggiarti. Per dire potrebbe impiegare due giorni perche' nel frattempo sta cercando una data da vedersi che va bene a te, a lui e ai suoi amici. Non e' per forza negativo se non ti risponde subito.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Si però sono sicuro che se sto tizio cercava la botta e via, avrebbe iniziato a dire che non gli andava bene perché vuole una cosa seria. 

Ha delle evidenti insicurezze, che lo portano a cercare mille scuse per non uscire dalla sua zona comfort. Deve prima superarle e poi pensa ai ragazzi

Vabbè, ma ame non va la botta e via, una scopamicizia magari sì, ma incontrarsi una volta per chiavare e poi a mai più rivederci no.

10 minutes ago, marco7 said:

@Frisk 

non si sa perche' sta due giorni senza messaggiarti. Per dire potrebbe impiegare due giorni perche' nel frattempo sta cercando una data da vedersi che va bene a te, a lui e ai suoi amici. Non e' per forza negativo se non ti risponde subito.

Ma almeno poteva giustificarsi e dirmi che era successo, o quanto meno scusarsi.

Invece non ha proprio detto nulla.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Magari per lui non c'e' nulla da scusarsi se si risponde due giorni dopo @Frisk . Le varie persone hanno sensibilita' e opinioni diverse.

esatto, quindi io sposterei l'attenzione su quel che vuoi tu. Ti rompe sto comportamento e non vuoi più avere niente a che fare con lui? Bene, è inutile conoscere i suoi amici.

Vuoi provare a conoscerlo meglio? (magari è più simpatico di quel che sembra) allora limita le chat e aumenta gli incontri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...