Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

15 minutes ago, freedog said:

bella sta battuta, t'è venuta quasi bene

oh, mò te riconosco...

ce la fai a stà buono col ditino e a non fà cazzate?

SE vuole, ti contatta lui; magari avrà anche una vita e quando avrà tempo, si rifarà vivo

Ma che c'entra? Se non vuole fare sesso o baciarmi mica insisto, anche perché sono timidissimo e certamente noni metto a provarci con lui.

11 minutes ago, Call911 said:

La conversazione virtuale non ha nessuna importanza.

Per che giorno gli hai proposto l'uscita?

Ancora nulla, perché ci siamo messi a parlare di altro ma visto che risponde ogni 24 ore la conservazione va a rilento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 minutes ago, Call911 said:

Proponi l'uscita. Fino a quel momento tutto è interazione con uno smartphone fine a se stessa, in una parola: fuffa.

Sono stato io l'ultimo a messaggiare, gli ho mandato tre messaggi all'una di notte. Sinceramente non voglio mandargli un quarto messaggio di fila dopo quasi 24 ore, se mi scrive magari gli propongo effettivamente il giorno dell'uscita.

Che poi la cosa bella è che durante la giornata comunque è stato on-line, diverse volte, ma a me non scrive. Boh, non so che pensare.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Frisk said:

Che poi la cosa bella è che durante la giornata comunque è stato on-line, diverse volte, ma a me non scrive. Boh, non so che pensare.

Si ma non penso che abbia solo te nella rubrica quindi è normale (poi avrà suoi impegni e altro). Le cortesie impongono di rispondere immediatamente ma non è una regola, quindi aspetta poi valuti come comportarti. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Tyrael said:

Si ma non penso che abbia solo te nella rubrica quindi è normale (poi avrà suoi impegni e altro). Le cortesie impongono di rispondere immediatamente ma non è una regola, quindi aspetta poi valuti come comportarti. 

Sì, per carità, ovviamente non penso di essere l'unico a messaggiarlo su Messanger, però neanche che ci metti 24 ore per rispondere, boh.

Sinceramente da una parte mi fa anche felice e spero che non mi scriva più, perché un po' mi sono pentito di averlo scritto.

Anche perché comunque non voglio sembrare disperato se risponde ai miei messaggi dopo più di 24 ore non lo rispondo mica subito.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Frisk said:

se risponde ai miei messaggi dopo più di 24 ore non lo rispondo mica subito

Ma infatti...

Ti conviene almeno smette di scodinzola' appena vedrai la notifica...

Link to comment
Share on other sites

Friskarello 

On 7/24/2021 at 12:32 AM, Frisk said:

Messanger, però neanche che ci metti 24 ore per rispondere

Da quel che leggo ti stai facendo un pò un film mentale, e praticamente te la prendi se il tuo fidanzatinotrottolinoamoroso-sconosciuto non ti risponde.

Tu sei libero di scegliere, però a mio avviso potrebbe essere un'occasione per allargare il tuo giro di conoscenze (magari li conoscerai e non ci andrai d'accordo, o magari ci andrai d'accordo). Sta a te. 

Tu cercavi un fidanzato, ma hai (forse) trovato degli amici gay o etero-gay friendly, almeno secondo me, non andrebbero male per conoscere nuove persone, confrontarti, vivere dei bei momenti.

Almeno per infrangere quel muro di chiusezza dietro cui un lgbtqia+ è costretto a vivere in un ambiente non tanto "queer friendly" 😅 come la realtà provinciale-periferia italiana.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MARIO8530 said:

Friskarello 

Da quel che leggo ti stai facendo un pò un film mentale, e praticamente te la prendi se il tuo fidanzatinotrottolinoamoroso-sconosciuto non ti risponde.

Tu sei libero di scegliere, però a mio avviso potrebbe essere un'occasione per allargare il tuo giro di conoscenze (magari li conoscerai e non ci andrai d'accordo, o magari ci andrai d'accordo). Sta a te. 

Tu cercavi un fidanzato, ma hai (forse) trovato degli amici gay o etero-gay friendly, almeno secondo me, non andrebbero male per conoscere nuove persone, confrontarti, vivere dei bei momenti.

Almeno per infrangere quel muro di chiusezza dietro cui un lgbtqia+ è costretto a vivere in un ambiente non tanto "queer friendly" 😅 come la realtà provinciale-periferia italiana.

Il punto é che io gli amici li ho e sanno di me e sono gay-friendly, una é lella, quindi non ho tutto 'sto disperato bisogno di nuovi amici visto che comunque non ho né i soldi né la voglia di uscire con due comitive diverse. Io voglio un ragazzo, o uno scopamico, ma amico normale no.

Link to comment
Share on other sites

Però un ragazzo non è che ti casca addosso dal cielo. 

Se sei gay un ragazzo te lo devi cercare e, dunque, o scopi molto o hai molti amici. Oppure tutte e due le cose.

Tu non hai molti amici, o quanto meno non hai amici che ti possono presentare altri ragazzi gay (sfortunatamente sei tu la quota gay della comitiva), e non hai intenzione di dragare i frocial.

Messa così non hai tutte queste possibilità di trovarti un ragazzo. 

Poi oh, io lo capisco benissimo il disagio di buttare tempo e soldi per frequentare gente nuova. E' un disagio che io stesso fatico molto a digerire e difatti non ho quasi vita sociale. Però se uno sta messo così, allora non può nemmeno  lamentarsi troppo, si sta sempre da soli e amen.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Frisk said:

io gli amici li ho e sanno di me e sono gay-friendly,

Ricordo male o giorni fa ti lamentavi che non hai amici e schiodi da casa solo col gruppo di tua sorella?

-cosa tra l'altro di una tristezza esistenziale che fa provincia-

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
On 7/21/2021 at 5:16 PM, Frisk said:

No, lui mi piace, ma se nasce anche solo un'amicizia io non ci sputo mica sopra.

Comunque il mio desiderio è di un'amicizia

Ti rendi conto che sono parole tue di pochi giorni fa? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bloodstar said:

Però un ragazzo non è che ti casca addosso dal cielo. 

Se sei gay un ragazzo te lo devi cercare e, dunque, o scopi molto o hai molti amici. Oppure tutte e due le cose.

Tu non hai molti amici, o quanto meno non hai amici che ti possono presentare altri ragazzi gay (sfortunatamente sei tu la quota gay della comitiva), e non hai intenzione di dragare i frocial.

Messa così non hai tutte queste possibilità di trovarti un ragazzo. 

Poi oh, io lo capisco benissimo il disagio di buttare tempo e soldi per frequentare gente nuova. E' un disagio che io stesso fatico molto a digerire e difatti non ho quasi vita sociale. Però se uno sta messo così, allora non può nemmeno  lamentarsi troppo, si sta sempre da soli e amen.

Madó, ma se il ragazzo si deve cercare per i gay allora perché mi dicevano sempre le frasi "Non cercarlo, arriva quando meno te lo aspetti" oppure "Arriva quando smetti di cercarlo" o menate varie che non ho mai sopportato? Se dobbiamo cercarlo perché allora si dicono certe cose?

Sì, comunque la mia comitiva é gay-friendly, ma non conosco altri ragazzi gay da farmi conoscere.

Però che palle, io non sono manco un tipo molto socievole, non mi piace conoscere gente nuova e fare nuove amicizie, guarda tu che mi tocca fare per avere un ragazzo, quando poi non é neanche assicurato che così lo trovo, quando agli etero basta respirare e trovano qualcuno.

Sulle app no, le odio alla follia, ci sono solo ragazzi odiosi o che non mi piacciono. Scopare molto? No, ok che non ho niente contro il sesso occasionale, ma passare da un letto all'altro no. Se capita ok, ma scopare tanto? No.

3 hours ago, freedog said:

Ricordo male o giorni fa ti lamentavi che non hai amici e schiodi da casa solo col gruppo di tua sorella?

-cosa tra l'altro di una tristezza esistenziale che fa provincia-

Ehm, il "gruppo di mia sorella" é anche il mio gruppo. Che c'è di triste in due fratelli che hanno la stessa comitiva ed escono insieme? Non é che mia sorella ha 13/14 anni ed esco coi ragazetti, abbiamo solo 3 anni di differenza.

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ti rendi conto che sono parole tue di pochi giorni fa? 

Boh, non ricordavo proprio...

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Frisk said:

perché mi dicevano sempre le frasi "Non cercarlo, arriva quando meno te lo aspetti" oppure "Arriva quando smetti di cercarlo" o menate varie che non ho mai sopportato? Se dobbiamo cercarlo perché allora si dicono certe cose?

Rega', io m'arrendo.

Provateci voi

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
5 minutes ago, freedog said:

Rega', io m'arrendo.

Provateci voi

😂😂😂😂

Più che altro mi scandalizza questa parte qui:

42 minutes ago, Frisk said:

Però che palle, io non sono manco un tipo molto socievole, non mi piace conoscere gente nuova e fare nuove amicizie, guarda tu che mi tocca fare per avere un ragazzo, quando poi non é neanche assicurato che così lo trovo, quando agli etero basta respirare e trovano qualcuno.

Sulle app no, le odio alla follia, ci sono solo ragazzi odiosi o che non mi piacciono. Scopare molto? No, ok che non ho niente contro il sesso occasionale, ma passare da un letto all'altro no. Se capita ok, ma scopare tanto? No.

In pratica lamenti continuamente che la tua vita faccia schifo, però non vuoi fare un cazzo per cambiarla.. Che ti dobbiamo dì. Auguri

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

quando agli etero basta respirare e trovano qualcuno.

da questo si capisce o che sei troll o che tu un etero non lo hai visto neanche in fotografia.

io che sono socievole, aspetto nella norma (per alcuni carino) per trovare una persona ho sputato sangue per anni e anni tra fallimenti, delusioni e buchi nell'acqua.

fidati che da gay rimedierei molto di più e più velocemente, tu non sai cosa siano le donne nel mondo etero, non ne hai proprio idea.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Colt said:

tu non sai cosa siano le donne nel mondo etero, non ne hai proprio idea.

Colti', questo non c'ha proprio idea de com'e' fatto il mondo fuori dalla porta de casa.

Magari avesse qualche conoscenza di come funziona almeno tra gli etero!

Anche solo x sentito dire...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
16 minutes ago, Colt said:

da questo si capisce o che sei troll o che tu un etero non lo hai visto neanche in fotografia.

io che sono socievole, aspetto nella norma (per alcuni carino) per trovare una persona ho sputato sangue per anni e anni tra fallimenti, delusioni e buchi nell'acqua.

fidati che da gay rimedierei molto di più e più velocemente, tu non sai cosa siano le donne nel mondo etero, non ne hai proprio idea.

Ah ecco perché Grindr è piena di etero! 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

Colti', questo non c'ha proprio idea de com'e' fatto il mondo fuori dalla porta de casa.

Magari avesse qualche conoscenza di come funziona almeno tra gli etero!

Anche solo x sentito dire...

infatti dal tono lamentoso anche a me ha dato questa impressione.

dovrebbe procurarsi un cucciolo così quando lo porta fuori a fare i bisogni può essere un buon modo per attaccare bottone se il cane piscia sulla scarpa giusta.

e poi vale anche come pet therapy.

17 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ah ecco perché Grindr è piena di etero! 

esattamente. 

sono etero che si sono rotti le palle di stare dietro alle cazzate che tante donne raccontano e pensano che tutto sommato si scopi lo stesso anche se la vagina non è contemplata.

non è una battuta.

hai letto il thread di quello che si è fatto succhiare da un gay perché le donne lo rifiutano tutte? ecco, questa è la situazione.

alla fine è pur sempre sesso senza amore tra adulti consenzienti e quando ti offrono sesso (perché sono tantissimi a farlo) e ne hai bisogno, a un certo punto te ne freghi di tutto e vai.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Colt said:

è pur sempre sesso senza amore tra adulti consenzienti e quando ti offrono sesso (perché sono tantissimi a farlo) e ne hai bisogno, a un certo punto te ne freghi di tutto e vai.

Della serie: in guerra come in amore ogni buco e na trincea (lo so, ho inverito i termini di paragone; essendo un invertito pure io... 😁)

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

Della serie: in guerra come in amore ogni buco e na trincea (lo so, ho inverito i termini di paragone; essendo un invertito pure io... 😁)

più o meno 😆

personalmente se proprio fossi a secco preferirei pagare una professionista, ma c'è gente che non ha da spendere e quindi si aggira tra app e numeri nei cessi degli autogrill per cercare sesso o un po' di affetto 😂.

la cosa funziona bene se si fa di comune accordo, quando invece promettono la luna per infinocchiare (nel senso "raggirare") qualcuno è sempre un male, ma quelli che promettono la luna lo fanno anche con le donne, quindi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

hai letto il thread di quello che si è fatto succhiare da un gay perché le donne lo rifiutano tutte? ecco, questa è la situazione.

Questa cosa a tratti è interessante 🤔  togliendo problemi e situazioni particolari mi viene da pensare che sti presunti etero (che chiamo etero like gay😆) che hanno rapporti omoerotici siano in prevalenza attivi 🤔 e che quindi nel mercato del sex gay hanno una buona richiesta 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Tyrael said:

Questa cosa a tratti è interessante 🤔  togliendo problemi e situazioni particolari mi viene da pensare che sti presunti etero (che chiamo etero like gay😆) che hanno rapporti omoerotici siano in prevalenza attivi 🤔 e che quindi nel mercato del sex gay hanno una buona richiesta 

tutti gli etero sono attivi, a meno che a furia di andare con lo zoppo, non imparino a zoppicare a loro volta.

la curiosità non è solo femmina e magari succhia di là, prendi di là e metteti così e fai così, un bel giorno dicono <oh ma fai provare anche me và>.

ma in sostanza, in quelle situazioni, gli etero che si concedono l'avventura omo sono ovviamente tutti attivi.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Vuoi l'elenco completo degli etero attivizzimi che mi sono fatto allo spiedo? So 6 o 7 web pages, piu' quelli che manco me li ricordo...

Colti', mi stai simpatico e lo sai; ma non t'arrampica' in discorsi che conoscemo mejo de te...

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Colt said:

tutti gli etero sono attivi,

Potrei concordare 🤔 

Ma sui presunti etero che si lasciano andare a frivoli peccati omoerotici non mi giocherei le palle 😆  anzi ho molte riserve al riguardo. 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, freedog said:

Vuoi l'elenco completo degli etero attivizzimi che mi sono fatto allo spiedo? So 6 o 7 web pages, piu' quelli che manco me li ricordo...

Colti', mi stai simpatico e lo sai; ma non t'arrampica' in discorsi che conoscemo mejo de te...

non ne dubito, ma magari gli etero che hai infilzato non erano proprio eterissimi o magari li hai beccati in un periodo di esperimenti 😆.

ti faccio un esempio: poniamo il caso che io sia in astinenza da tipo, facciamo, 4 anni, con le donne mi va male, nessuna si concede, tutte fanno storie o si sentono tutte bellissime e inarrivabili, allora decido un bel giorno di rimediare un incontro omo proprio per non finire in manicomio.

secondo te io potrei mai chiedere ad un tizio di infilzarmi? 😅 ma è chiaro che gli chiederei di fare le stesse cose che faccio con una femmina.

poi a lungo andare magari mi si apre l'orizzonte ma fidati che un etero vero e convinto al suo primo rapporto omosex vuole essere il fantino, non il cavallo.

15 minutes ago, Tyrael said:

Potrei concordare 🤔 

Ma sui presunti etero che si lasciano andare a frivoli peccati omoerotici non mi giocherei le palle 😆  anzi ho molte riserve al riguardo. 

immagino dipenda da persona a persona.

probabilmente solo chi ha degli incontri omo stabili, del tipo che li cerca di frequente quando non sta frequentando una donna, sarà più propenso a provare qualcosa di nuovo.

nell'altro thread abbiamo parlato di trans, immagina un rapporto stabile insieme a un etero: secondo te, dopo essersi fatto spippettare, quanto tempo passerà che lui stesso non voglia provare a spippettare la tipa?

cioè poi è tutta curiosità insomma o magari spezzi la routine, non saprei.

ma sicuramente un etero che per la prima (e magari unica) volta che prova con un maschio, non è che se lo fa mettere subito.

cioè se lo facesse, probabilmente è un bicurioso. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Devo dire che su Grindr, incredibile ma vero, tutti quelli che si definiscono "etero" son quasi tutti passivi/versatili. Però concordo con Colt.. Posso capire che per un etero, in tempi di magra, ogni buco è trincea, come direbbe Immanuel Casto.. Ma il passivo che di definisce "etero" nun se po sentì! 

Cmq a letto niente di che.. Abituati con le donne, fanno del sesso un po noioso. I migliori rimango i bisex per me

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Colt said:

da questo si capisce o che sei troll o che tu un etero non lo hai visto neanche in fotografia.

io che sono socievole, aspetto nella norma (per alcuni carino) per trovare una persona ho sputato sangue per anni e anni tra fallimenti, delusioni e buchi nell'acqua.

fidati che da gay rimedierei molto di più e più velocemente, tu non sai cosa siano le donne nel mondo etero, non ne hai proprio idea.

Guarda, mi mancava leggere che io da gay rimedierò molto di più e più velocemente di un etero...

Io vedo etero che sono fidanzati da anni e che vanno trovato il fidanzato/a anche a scuola, per dirti, oppure di etero che appena si lasciano subito si trovano qualcun altro (i famosi mai single). Ovviamente ci sono anche etero che non hanno mai trovato nessuno, vabbè é ovvio, ma dipende anche delle circostanze perché ci sono certi ragazzi/ragazze anche molto belli/e che però sono single da una vita.

Indubbiamente per un etero é molto più facile trovare qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Colt said:

fidati che da gay rimedierei molto di più e più velocemente,

Colt, Colt, Colt, un po' ci godi a farti trattare male da noi, ammettilo.

Che i gay siano più pragmatici riguardo il sesso forse è vero. Metto un "forse" perché io il mondo etero lo conosco solo per racconti di seconda e terza mano. Diciamo che se uno ha voglia di scopare, ha più facilità a trovare soddisfazione. 

 Ma qui stiamo parlando di altro, dato che Frisk ha espressamente detto che a lui il sesso occasionale non interessa.

Dato che i gay sono una minoranza, e quand'anche tutti fossero dichiaratissimi sempre una minoranza resterebbero, trovarsi non è mai così scontato. 

Anche perché non è che abbiamo le scritte luminose in fronte (o i boa di struzzo di ordinanza) che ci segnalano come omosessuali ai nostri simili. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
7 hours ago, Colt said:

fidati

Sempre stato curioso di conoscere la base statistica delle persone che si azzardano ad usare simili avventatissime formule.

44 minutes ago, Bloodstar said:

Che i gay siano più pragmatici riguardo il sesso forse è vero

E grazie al cazzo: siamo tra uomini!

Cosa che esclude il fattore "donne intrinsecamente matte come cavalli" dall'equazione.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, LocoEmotivo said:

Sempre stato curioso di conoscere la base statistica delle persone che si azzardano ad usare simili avventatissime formule.

tu hai finito di tagliare teste per parole che si possono scrivere anche utilizzando doppie, oppure al prossimo Natale ti si regala un vocabolario?

1 hour ago, Bloodstar said:

Colt, Colt, Colt, un po' ci godi a farti trattare male da noi, ammettilo.

Che i gay siano più pragmatici riguardo il sesso forse è vero. Metto un "forse" perché io il mondo etero lo conosco solo per racconti di seconda e terza mano. Diciamo che se uno ha voglia di scopare, ha più facilità a trovare soddisfazione. 

 Ma qui stiamo parlando di altro, dato che Frisk ha espressamente detto che a lui il sesso occasionale non interessa.

Dato che i gay sono una minoranza, e quand'anche tutti fossero dichiaratissimi sempre una minoranza resterebbero, trovarsi non è mai così scontato. 

Anche perché non è che abbiamo le scritte luminose in fronte (o i boa di struzzo di ordinanza) che ci segnalano come omosessuali ai nostri simili. 

il contesto della frase.

parlavo di frequentazioni e quel "fidati" era rivolto a me e non capisco come possa rodere il culo se dico a qualcuno di fidarsi che io sono X, mica mi deve dei soldi.

non puoi sapere il grado di appetibilità che potrei avere in ambito gay, io sì avendone frequentati moltissimi negli ultimi 2 anni e mezzo, in amicizia s'intende.

2 hours ago, Frisk said:

Guarda, mi mancava leggere che io da gay rimedierò molto di più e più velocemente di un etero...

Io vedo etero che sono fidanzati da anni e che vanno trovato il fidanzato/a anche a scuola, per dirti, oppure di etero che appena si lasciano subito si trovano qualcun altro (i famosi mai single). Ovviamente ci sono anche etero che non hanno mai trovato nessuno, vabbè é ovvio, ma dipende anche delle circostanze perché ci sono certi ragazzi/ragazze anche molto belli/e che però sono single da una vita.

Indubbiamente per un etero é molto più facile trovare qualcuno.

hai visto solo una parte degli etero, l'altra sta ad ammazzarsi di seghe o quando va bene va a pro.

è molto difficile per alcuni anche solo trovare da frequentare, ma il discorso è piuttosto lungo e complesso.

e no, per un etero non è MOLTO più facile, dipende dall'etero e da quanto attrae.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...