Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

Ok, tre anni fa per un po' ho frequentato un associazione gay di una città "vicina", ma poi ho rinunciato perché spendevo fin troppi soldi fra andata, ritorno e uscite varie. Non é questo il punto, però.

Prima di andarci parlai con uno dell'associazione per qualche mese, dopo di che finalmente andai ad un incontro in un bar. Appena arrivati, c'erano anche altri ragazzi dell'associazione, ne vidi uno che mi piacque tantissimo. Allora la sera stessa contattai il mio amico, chiamiamolo A, per chiedere informazioni sul ragazzo che mi piaceva, chiamiamo F. Allora contattai A e gli chiesi se F era single, lui rispose che per quanto ne sapeva era sigle. Allora inizio a sentirmi con F, sui messaggi, per tipo qualche giorno dopo di che gli dico che mi piace e che vorrei uscire con lui. F mi risponde che lui non é interessato ad una relazione, che sta cercando la persona giusta e che lui amava la sua libertà e che tipo quell'estate(era estate) avrebbe fatto tre vacanze di seguito e blablabpa. Io ci rimango male e ne parli con A, che mi dice che F da quel che sa lui si stava frequentando con uno, chiamiamolo R. Sì, A mi ha prima detto che F era single ma dopo la mia "dichiarazione" ha detto che F appunto si frequentava con R (che io odiavo, per motivi diversi da F). Allora ci rimango male perché non capisco come mai mi avesse mentito A, io comunque gli riferisci parola per parola di quei che mi ha detto F. Dopo qualche giorno altro ragazzi del gruppo mi vengono a dire che F e R si sono lasciati, io gli racconto cos'era successo fra me e F e dicono che era colpa mia, non ho capito se seriamente o se stavano scherzando.

Ormai non li vedo da tre anni, ma.ogni tanto mi vieni da pensare a F. Però mi chiedo perché questi comportamenti così enigmatici? F non potevi dirmi dall'inizio che si stava frequentando con R? A perché all'inizio ha detto che F era single e poi si è rimangiato tutto e ha detto che era impegnato? Boh.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Almadel said:

Non piacevi a F.

Ma perché non dirlo subito?

Fra l'altro lui veramente si stava frequentando conR, infatti poi si sono lasciati.

Ma secondo voi sono patetico se lo ri-contatto dopo tre anni su FB? Non so, ripensarci mi ha riacceso un po' la fiamma.

Link to comment
Share on other sites

Frisk, non è questione di fiamma.

E' questione che tre anni fa hai buttato a mare un'occasione di socializzare con altri gay e farti una vita sociale tua. 

Quest'associazione esiste ancora? Nonostante il periodo sai se stanno organizzando qualche cosa? Perché non contatti qualcuno, non necessariamente il tizio, tanto per fare qualcosa ad agosto?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Frisk, non è questione di fiamma.

E' questione che tre anni fa hai buttato a mare un'occasione di socializzare con altri gay e farti una vita sociale tua. 

Quest'associazione esiste ancora? Nonostante il periodo sai se stanno organizzando qualche cosa? Perché non contatti qualcuno, non necessariamente il tizio, tanto per fare qualcosa ad agosto?

Non ci sono più andato perché spendevo troppi soldi, non posso ricontattarli perché tanto non potrei andarci. Il tizio, invece, vive più vicino a dove abito io. Sì, ma comunque non credo che gli scriverò, sarebbe una figura di cacca dopo tre anni e poi penso anche io che comunque non gli piacevo

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Frisk said:

Non ci sono più andato perché spendevo troppi soldi, non posso ricontattarli perché tanto non potrei andarci.

ti rendi conto del livello delle scuse che trovi per giustificare la tua sociopatia?

il problema non è sto ragazzo o le seghe mentali che ci stai faccendo sopra dopo tutto sto tempo.

il problema è che DEVI schiodà da quel divano e comincià a vive ORA

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ti rendi conto del livello delle scuse che trovi per giustificare la tua sociopatia?

il problema non è sto ragazzo o le seghe mentali che ci stai faccendo sopra dopo tutto sto tempo.

il problema è che DEVI schiodà da quel divano e comincià a vive ORA

Ma quali scuse? Mica posso spendere 15 euro ogni volta che esco, per loro non è un problema, per me sì. 

Ma poi non è questo il punto del topic, vi stavo solo raccontando un'amica esperienza passata e volevo sapere perché quel ragazzo si è comportato così. Poi il fatto he mi sono fatto le segheentali vabbè, sempre, ma tanto non lo ricontatto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

SCHIODA

DA

QUEL

CAZZO

DI

DIVANO

Dai non possiamo saperlo. 

Sicuramente @Frisknon ha neppure possibilità di mangiarsi una pizza, andare al mac o comprarsi un gioco per la switch. Anzi la switch non la avrà nemmeno e nemmeno un PC personale. In situazioni di povertà, se non hai uno stipendio e la famiglia non ti passa nulla, non puoi permetterti di spendere 15 euro a settimana o ogni 15 giorni.

Se sei in queste condizioni sopra citate, ovviamente. Altrimenti sono scuse ☺️

Link to comment
Share on other sites

Io la vedo come tattica predatoria 🤔 non dire di essere impegnato per avere la possibilità di una botte e via ma potrebbe essere altro :aha: tipo farsi gli affari propri 🤔

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Tyrael said:

Io la vedo come tattica predatoria 🤔 non dire di essere impegnato per avere la possibilità di una botte e via ma potrebbe essere altro :aha: tipo farsi gli affari propri 🤔

Mmmh, ma guarda, me l'avesse proposta una botta e via io non avrei manco detto di no.

Il punto è che mi fece un discorso anche abbastanza lungo, quindi non mi sembrava una scusa. Infatti quando poi si è confrontato con R si sono lasciati.

Secondo me F considerava R solo uno scopamico, ecco perché si saranno lasciati. Comunque era davvero bono, a me sarebbe stata benissimo anche una botta e via.

Ma quindi, secondo voi, lo contatto a F o no? Chiedo consiglio a voi, anche se io sarei più propenso per il no.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

Ma quindi, secondo voi, lo contatto a F o no?

se contattarlo smuove il limbo in cui ti trovi perchè no... anche il mero uscire potrebbe giovare giusto per. 

1 hour ago, Frisk said:

Mmmh, ma guarda, me l'avesse proposta una botta e via io non avrei manco detto di no.

quando uno non osa è perchè manca l'interesse :aha:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

se contattarlo smuove il limbo in cui ti trovi perchè no... anche il mero uscire potrebbe giovare giusto per. 

quando uno non osa è perchè manca l'interesse :aha:

Eh, può essere che non gli interessavo, appunto per questo penso che sarebbe ridicolo chiedergli da uscire, anche solo come amici o scopamici. Non so, non vorrei fare la figura di un patetico.

Link to comment
Share on other sites

ma che patetico xD è storia vecchia probabilmente manco se ricorda (sarebbe normale) magari puoi contattarlo per chiedere info sull'associazione e proporgli di vedervi per discuterne. consiglio personale togli dalla capoccia "uscire = scopare" perchè per quello puoi usare le app tipo grindr, assumi il mood "uscire = conoscenze e amicizie" 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Tyrael said:

togli dalla capoccia "uscire = scopare" perchè per quello puoi usare le app tipo grindr, assumi il mood "uscire = conoscenze e amicizie" 

Condivido in pieno. 

La linea ha da essere questa. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

ma che patetico xD è storia vecchia probabilmente manco se ricorda (sarebbe normale) magari puoi contattarlo per chiedere info sull'associazione e proporgli di vedervi per discuterne. consiglio personale togli dalla capoccia "uscire = scopare" perchè per quello puoi usare le app tipo grindr, assumi il mood "uscire = conoscenze e amicizie" 

Ma non ho la mentalità "uscire=scopare", solo che non mi dispiacerebbe, soprattutto con lui.

Ma sarebbe strano se gli chiedo di discutere dell'associazione perché lui è il membro normalissimo, quindi se proprio dovrei chiedere ad A che era il vice. E poi metti che usciamo come amici, non troverà strano il fatto che io poi all'associazione non ci vado?

Just now, Bloodstar said:

Condivido in pieno. 

La linea ha da essere questa. 

Vabbè,ma è scontato, tranquilli che sono super-timido e certamente non gli chiedo apertamente di scopare o gli salto addosso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

E poi metti che usciamo come amici, non troverà strano il fatto che io poi all'associazione non ci vado?

Puoi spiegargli che stai in ristrettezze e che non puoi sobbarcarti la spesa. In ogni caso, però, vorresti avere delle conoscenze lgbt.

Non è difficile, su. 

3 minutes ago, Frisk said:

Mi prenderebbe per pazzo...

Lascialo perdere a freedog, non dare retta alle cazzate che ti scrive. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Puoi spiegargli che stai in ristrettezze e che non puoi sobbarcarti la spesa. In ogni caso, però, vorresti avere delle conoscenze lgbt.

Non è difficile, su. 

Beh sì, potrei dirgli così.

Ma mi sembra comunque strano contattarlo ora, dopo tre anni no? Alla fine manco si ricorderà di me, però penso che chiunque sarebbe stranito da ciò. Non vorrei passare per uno stalker e non saprei manco che dirgli...

Per curiosità sono andato a ritrovarlo si Facebook e l'ho trovato, su FB ha messo che è single. Madó, i 📽️...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Frisk said:

Ma mi sembra comunque strano contattarlo ora, dopo tre anni no?

"questo anno e mezzo di pandemia è stato devastante a livello sociale, sto cercando di rimettere giù un giro di conoscenze lgbt per cominciare ad uscire un po' di casa".

Pure questo non è difficile.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

"questo anno e mezzo di pandemia è stato devastante a livello sociale, sto cercando di rimettere giù un giro di conoscenze lgbt per cominciare ad uscire un po' di casa".

Pure questo non è difficile.

Mi sono scaricato Messanger così nel potrei scrivergli... madó, sto in super ansia, e se poi mi dice di sì come lo dico a mamma?

Vabbè, provo ad abbozzare un messaggio, ma prima di mandarglielo lo metto quá così magari mi dite cose ne pensate.

Ciao, non credo che ti ricordi di me ma sono *** e venivo all'Arcigay con te tre anni fa. Non so se ti ricordi, abbiamo messaggiato per un po' e mi sei sempre stato molto simpatico. Per molti motivi non vado più all'Arci, ci si è messo anche questo dannato COVID, ma magari non se ti andrebbe di parlare un po' e magari uscire insieme qualche volta? Senza pretese, anche solo come amici. Alla fine abbiamo gli stessi interessi e ricordo che eri molto simpatico, non so dimmi tu se ti andrebbe. Scusa, ma sono imbarazzatissimo...

Secondo voi va bene?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Frisk said:

se poi mi dice di sì come lo dico a mamma?

:muro::muro:

guarda, mejo per tutti che me censuro, sennò il bestemmiometro va in tilt

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

:muro::muro:

guarda, mejo per tutti che me censuro, sennò il bestemmiometro va in tilt

Sopra ho scritto il messaggio, secondo te va bene?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Frisk said:

come lo dico a mamma?

Le dici: "mamma, vorrei cominciare ad uscire un po' di casa e a trovarmi qualche amico per non stare sempre qua dentro ad abbrutirmi. Ti prometto che non farò cazzate, che spenderò pochissimo e che ti avverto se faccio tardi".

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Le dici: "mamma, vorrei cominciare ad uscire un po' di casa e a trovarmi qualche amico per non stare sempre qua dentro ad abbrutirmi. Ti prometto che non farò cazzate, che spenderò pochissimo e che ti avverto se faccio tardi".

Che poi io mi faccio problemi, ma una volta le dissi "Mamma, scendo con un ragazzo che ho conosciuto su FB" e lei non mi disse nulla, secondo me sono che mi faccio i problemi mentre lei farebbe i salti di gioia.

Comunque ho deciso che gli mando quel messaggio, mal che vada mi dice no o non mi risponde, ma potrebbe anche dirmi sì.

Link to comment
Share on other sites

DelorisVanCartier
7 minutes ago, Frisk said:

Mi sono scaricato Messanger così nel potrei scrivergli... madó, sto in super ansia, e se poi mi dice di sì come lo dico a mamma?

Vabbè, provo ad abbozzare un messaggio, ma prima di mandarglielo lo metto quá così magari mi dite cose ne pensate.

Ciao, non credo che ti ricordi di me ma sono *** e venivo all'Arcigay con te tre anni fa. Non so se ti ricordi, abbiamo messaggiato per un po' e mi sei sempre stato molto simpatico. Per molti motivi non vado più all'Arci, ci si è messo anche questo dannato COVID, ma magari non se ti andrebbe di parlare un po' e magari uscire insieme qualche volta? Senza pretese, anche solo come amici. Alla fine abbiamo gli stessi interessi e ricordo che eri molto simpatico, non so dimmi tu se ti andrebbe. Scusa, ma sono imbarazzatissimo...

Secondo voi va bene?

Che c'entra la mamma?

Il messaggio lo farei più breve e diretto, senza fronzoli e giustificazionismi di sorta.

Ciao (suo nome) non so se ti ricordi di me, sono *** e ci siamo visti qualche volta all'Arcigay tre anni fa. Sei molto carino [I complimenti aiutano e non costano nulla, quindi elargisci pure n.d.r.] e mi piacerebbe invitarti a (bere una birra, mangiare un gelato...) sabato prossimo. 

Se rifiuta, va bene lo stesso. E' stato onesto e ti ha fatto capire fin da subito che non ce n'è. Conoscerai altri ragazzi e avrai altre occasioni.

Se accetta, ti imbelletti tutto in stile Bridget Jones con i mutandoni della nonna (sto scherzando ovviamente) ti presenti all'incontro e da lì poi nella situazione concreta vedi come evolve la conversazione e l'uscita, se vi trovate bene insieme oppure no. Nel caso in cui l'appuntamento sia piacevole e vada a buon fine, tutto bene. Altrimenti come sopra, avrai altre occasioni e non te la prendere troppo.

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, DelorisVanCartier said:

Che c'entra la mamma?

Il messaggio lo farei più breve e diretto, senza fronzoli e giustificazionismi di sorta.

Ciao (suo nome) non so se ti ricordi di me, sono *** e ci siamo visti qualche volta all'Arcigay tre anni fa. Sei molto carino [I complimenti aiutano e non costano nulla, quindi elargisci pure n.d.r.] e mi piacerebbe invitarti a (bere una birra, mangiare un gelato...) sabato prossimo. 

Se rifiuta, va bene lo stesso. E' stato onesto e ti ha fatto capire fin da subito che non ce n'è. Conoscerai altri ragazzi e avrai altre occasioni.

Se accetta, ti imbelletti tutto in stile Bridget Jones con i mutandoni della nonna (sto scherzando ovviamente) ti presenti all'incontro e da lì poi nella situazione concreta vedi come evolve la conversazione e l'uscita, se vi trovate bene insieme oppure no. Nel caso in cui l'appuntamento sia piacevole e vada a buon fine, tutto bene. Altrimenti come sopra, avrai altre occasioni e non te la prendere troppo.

In bocca al lupo.

Ok, provo a mandargli questo messaggio più breve.

Io volevo comunque fargli capire che non deve per forza essere un appuntamento romantico.

Link to comment
Share on other sites

DelorisVanCartier
2 minutes ago, Frisk said:

Ok, provo a mandargli questo messaggio più breve.

Io volevo comunque fargli capire che non deve per forza essere un appuntamento romantico.

Puoi sostituire "carino" con "simpatico", se proprio non vuoi altri sviluppi... però se ti piace non ha senso nascondersi dietro a un dito o alla retorica dell' "usciamo in amicizia, poi si vedrà"  solo per indurlo ad accettare un appuntamento, non credi?

Per curiosità, quanti anni avete? Deduco non moltissimi.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, DelorisVanCartier said:

Puoi sostituire "carino" con "simpatico", se proprio non vuoi altri sviluppi... però se ti piace non ha senso nascondersi dietro a un dito o alla retorica dell' "usciamo in amicizia, poi si vedrà"  solo per indurlo ad accettare un appuntamento, non credi?

Per curiosità, quanti anni avete? Deduco non moltissimi.

Io quasi 22, lui più o meno è un mio coetaneo.

No, lui mi piace, ma se nasce anche solo un'amicizia io non ci sputo mica sopra.

Messaggio mandato, vi tengo aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...