Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

22 minutes ago, Frisk said:

Ciao, non credo che ti ricordi di me ma sono *** e venivo all'Arcigay con te tre anni fa. Non so se ti ricordi, abbiamo messaggiato per un po' e mi sei sempre stato molto simpatico. Per molti motivi non vado più all'Arci, ci si è messo anche questo dannato COVID, ma magari non se ti andrebbe di parlare un po' e magari uscire insieme qualche volta? Senza pretese, anche solo come amici. Alla fine abbiamo gli stessi interessi e ricordo che eri molto simpatico, non so dimmi tu se ti andrebbe. Scusa, ma sono imbarazzatissimo...

manco Fantozzi o Fracchia...

na cosa meno ansiogena no, eh?

poi ripete "se ti ricordi", "magari", "se ti va".. se qualcuno mi scrivesse qsa del genere, scatterebbe il ban istantaeo!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ahahah, grazie @DelorisVanCartier.

Comunque il messaggio l'ho mandato, vediamo come va. Secondo me non mi risponde proprio, sinceramente lo spero piuttosto che ricevere un no, però vedremo.

Anche se non credo che andrà a buon fine mi sento comunque leggero, perché ho superato comunque una mia paura.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
28 minutes ago, Frisk said:

Ahahah, grazie @DelorisVanCartier.

Comunque il messaggio l'ho mandato, vediamo come va. Secondo me non mi risponde proprio, sinceramente lo spero piuttosto che ricevere un no, però vedremo.

Anche se non credo che andrà a buon fine mi sento comunque leggero, perché ho superato comunque una mia paura.

Ma quindi frequentavi l'Arcigay 3 anni fa? Che minchia è successo in sti 3 anni che mó hai super paura di uscire? 

Io cmq avrei prima dialogato un pochino con lui, approcciandolo con una scusa,  e poi successivamente gli avrei proposto un uscita. Vabbè Ormai gli hai scritto, ti mando tante energie positive 🤞

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma quindi frequentavi l'Arcigay 3 anni fa? Che minchia è successo in sti 3 anni che mó hai super paura di uscire? 

Io cmq avrei prima dialogato un pochino con lui, approcciandolo con una scusa,  e poi successivamente gli avrei proposto un uscita. Vabbè Ormai gli hai scritto, ti mando tante energie positive 🤞

Eh, hai ragione, ma preso dall'emozione non ci ho pensato proprio. Speriamo, io ripeto che secondo me non risponde proprio, ma resto comunque più soddisfatto. Grazie per la positività, un po' ovviamente ci spero perché mi piace!

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Se lui nel frattempo ha avuto un incidente e ha perso una gamba lo vuoi rivedere ugualmente @Frisk ?

Domanda strana, ma sì, che me ne frega?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
11 minutes ago, Frisk said:

Eh, hai ragione, ma preso dall'emozione non ci ho pensato proprio. Speriamo, io ripeto che secondo me non risponde proprio, ma resto comunque più soddisfatto. Grazie per la positività, un po' ovviamente ci spero perché mi piace!

Cmq vada sii fiero di te. Hai fatto un piccolo passo avanti. Che sia solo il primo di una lunga seria😘

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Cmq vada sii fiero di te. Hai fatto un piccolo passo avanti. Che sia solo il primo di una lunga seria😘

Grazie, infatti non ti nascondo che un po' mi sento fiero di me.

Link to comment
Share on other sites

Anche se , ora che ci penso, forse sarebbe stato meglio contattarlo su Instagram, vabbè, ormai ho fatto, contattarlo su due social diversi mi sembra troppo.

Aggiornamento: mi ha risposto!!!

Ok, nel primo messaggio mi ha chiamato tesoro e il mio cervello aveva smesso di funzionare. Ha detto che gli va bene, anche se vuole uscire anche lui solo in amicizia perché preferisce questo al momento.

Io gli ho detto che avevo paura di essere "strano" e lui mi ha detto che non dovevo preoccuparmi, che ero stato schietto e che almeno non gli ho mandato nessuna foto "strana".

Dopo il primo messaggio mi ha mandato la richiesta d'amicizia e io tipo aaaaw.

E niente, adesso stiamo parlando un po'. Il mio cervellino è andato in tilt.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Se lui nel frattempo ha avuto un incidente e ha perso una gamba lo vuoi rivedere ugualmente @Frisk ?

Adoro ste domande lol :lol: 

Rispondi con il cervello che di sopra e non con quello di sotto caro frisk 😛

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Tyrael said:

Adoro ste domande lol :lol: 

Rispondi con il cervello che di sopra e non con quello di sotto caro frisk 😛

 

Ma in che senso?

Cioè, mi hai detto pensa con la testa e non col cazzo, ma vi sembro così assatanato? Ahahaha

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Frisk said:

Il mio cervellino è andato in tilt.

Sta' calmo, su.

Devi trovarti prima di tutto un giro di amicizie gay. Poi penserai all'amore della tua vita.

Tua madre, se è una donna intelligente, sarà solo contenta di vederti uscire qualche volta da casa.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bloodstar said:

Sta' calmo, su.

Devi trovarti prima di tutto un giro di amicizie gay. Poi penserai all'amore della tua vita.

Tua madre, se è una donna intelligente, sarà solo contenta di vederti uscire qualche volta da casa.

Vabbè, io per ora esco con lui, non so se grazie a lui conoscerò altri ragazzi gay.

L'amore della mia vita? Boh, chissà se esiste...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Frisk said:

nel primo messaggio mi ha chiamato tesoro

Stai calmo... 

...vai Friskitiello, passa una bella serata con quella che potrebbe essere una compagnia importante, come confronto, come conoscenza :)

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, MARIO8530 said:

Stai calmo... 

...vai Friskitiello, passa una bella serata con quella che potrebbe essere una compagnia importante, come confronto, come conoscenza 🙂

È un po' difficile, comunque grazie, speriamo che lo sia...

Ma è norme che me ne sono un po' pentito? Ahaha

Vorrei tornare indietro nel tempo ed annullare tutto, ho un po' paura.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

Ma in che senso?

Cioè, mi hai detto pensa con la testa e non col cazzo, ma vi sembro così assatanato? Ahahaha

È la giovinezza che scorre nel tuo corpo a manifestare voglie 🤔 e e la testa qualche desiderio (tipo i baci, la lingua, le coccole e le uscite pucciose mano nella mano) goditi sta esperienza con sciallo sennò te rovini tutto 🤔

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Tyrael said:

È la giovinezza che scorre nel tuo corpo a manifestare voglie 🤔 e e la testa qualche desiderio (tipo i baci, la lingua, le coccole e le uscite pucciose mano nella mano) goditi sta esperienza con sciallo sennò te rovini tutto 🤔

Naaah, mica mi faccio i 📽️ mentali 

Sempre se va in porto la cosa, mentre stavamo parlando è sparito...

Link to comment
Share on other sites

On 7/21/2021 at 11:52 AM, Frisk said:

Ormai non li vedo da tre anni

Un buon motivo per non pensarci più 🙂 

Come non detto...

On 7/21/2021 at 6:49 PM, Frisk said:

Dopo il primo messaggio mi ha mandato la richiesta d'amicizia e io tipo aaaaw.

E niente, adesso stiamo parlando un po'.

Bene direi! Non farti troppi castelli in aria prima del tempo però...vai sciallo!

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere le dinamiche virtuali, l'appuntamento non doveva essere sine die ma per un giorno specifico nell'immediato futuro. Non proporgli scambi di messaggi, proponigli di fare una certa cosa (bere due birre, mangiare una pizza) sabato sera, presentati, salutalo e da lì in poi cerca di conoscerlo e fai delle valutazioni sulle possibilità che si possono aprire sia in base ai tuoi desideri che ai suoi.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Call911 said:

Lascia perdere le dinamiche virtuali, l'appuntamento non doveva essere sine die ma per un giorno specifico nell'immediato futuro. Non proporgli scambi di messaggi, proponigli di fare una certa cosa (bere due birre, mangiare una pizza) sabato sera, presentati, salutalo e da lì in poi cerca di conoscerlo e fai delle valutazioni sulle possibilità che si possono aprire sia in base ai tuoi desideri che ai suoi.

 

Sine die?

Comunque mi ha risposto e ci stiamo scambiando qualche messaggio, giusto per conoscerci un po'. Ha detto che lui guida e che può tranquillamente venire da me, siamo vicini, e che mi chiederebbe di andare da lui solo se davvero impossibilitato a venire.

Comunque il mio desiderio è di un'amicizia, ma anche una scopamicizia non mi dispiacerebbe. Il punto è che non penso che lui sia interessato alla seconda ipotesi, ha detto che per adesso lui vuole un'amicizia perché per altro non è pronto.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 hours ago, Frisk said:

Comunque il mio desiderio è di un'amicizia, ma anche una scopamicizia non mi dispiacerebbe. Il punto è che non penso che lui sia interessato alla seconda ipotesi, ha detto che per adesso lui vuole un'amicizia perché per altro non è pronto.

La cosa ideale sarebbe se ti inserisse in un gruppetto di altri ragazzi gay, così da ampliare il tuo giro di amicizie. Per il resto, pensa di meno e agisci di più. Una volta conosciuto da vicino può accadere di tutto. Magari ci ripensa e si prende una cotta per te o magari sarai tu a ripensarci e vorrai tenertelo solo come amico. Staremo a vedere. Fatti trasportare dagli eventi senza ansia

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

La cosa ideale sarebbe se ti inserisse in un gruppetto di altri ragazzi gay, così da ampliare il tuo giro di amicizie. Per il resto, pensa di meno e agisci di più. Una volta conosciuto da vicino può accadere di tutto. Magari ci ripensa e si prende una cotta per te o magari sarai tu a ripensarci e vorrai tenertelo solo come amico. Staremo a vedere. Fatti trasportare dagli eventi senza ansia

Guarda, non sono tanto bello da fare prendere una cotta a qualcuno, soprattutto se consideri che sì, non sono grasso, ma neanche magro.

Boh, vedremo come andrà... anche se mi risponde una volta ogni mille anni quindi è un po' difficile organizzarsi.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Frisk said:

Sine die?

sine die
/sì·ne dì·e/
 
locuzione
  1. “Senza giorno (stabilito); senza termine o scadenza”: nelle locc. rimandare, rinviare sine die, a tempo indeterminato, indefinitamente (spesso anche in contesti scherzosi o ironici a proposito di qualcosa che si pensa che non si realizzerà mai); è un'espressione del latino moderno e cancelleresco, rientrata in italiano attraverso il francese o l'inglese alla fine del sec. XIX.
10 hours ago, Frisk said:

Comunque mi ha risposto e ci stiamo scambiando qualche messaggio, giusto per conoscerci un po'. Ha detto che lui guida e che può tranquillamente venire da me, siamo vicini, e che mi chiederebbe di andare da lui solo se davvero impossibilitato a venire.

Comunque il mio desiderio è di un'amicizia, ma anche una scopamicizia non mi dispiacerebbe. Il punto è che non penso che lui sia interessato alla seconda ipotesi, ha detto che per adesso lui vuole un'amicizia perché per altro non è pronto.

Intanto uscite una volta, che mi sembra cosa più saggia da fare che decidere già tutto a priori, cosa peraltro impossibile. Capisco l' ansia, ma vedi di non rovinare tutto appesantendo una piacevole conoscenza con il ragazzo che ti piace sperecando tempo a parlare con lui di profitti e aspettative che riversi su di essa. Goditela, uscite, parlate, baciatevi, scopate, e poi sarà il tempo a decidere chi siete l'uno per l'altro.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Call911 said:
sine die
/sì·ne dì·e/
 
locuzione
  1. “Senza giorno (stabilito); senza termine o scadenza”: nelle locc. rimandare, rinviare sine die, a tempo indeterminato, indefinitamente (spesso anche in contesti scherzosi o ironici a proposito di qualcosa che si pensa che non si realizzerà mai); è un'espressione del latino moderno e cancelleresco, rientrata in italiano attraverso il francese o l'inglese alla fine del sec. XIX.

Intanto uscite una volta, che mi sembra cosa più saggia da fare che decidere già tutto a priori, cosa peraltro impossibile. Capisco l' ansia, ma vedi di non rovinare tutto appesantendo una piacevole conoscenza con il ragazzo che ti piace sperecando tempo a parlare con lui di profitti e aspettative che riversi su di essa. Goditela, uscite, parlate, baciatevi, scopate, e poi sarà il tempo a decidere chi siete l'uno per l'altro.

Grazie pera definizione.

Ovviamente io non gli vado a dire cosa vorrei fare con lui, figuriamoci. Però non credo che ci baceremo, lui vuole solo un amico e io non voglio essere insistente, anche perché sono timidissimo.

Comunque mi sono un po' rotto il cazzo perché adesso non mi scrive dalle 8 di ieri, sinceramente mi sto annoiando.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Frisk said:

io non voglio essere insistente,

bella sta battuta, t'è venuta quasi bene

11 minutes ago, Frisk said:

adesso non mi scrive dalle 8 di ieri, sinceramente mi sto annoiando.

oh, mò te riconosco...

ce la fai a stà buono col ditino e a non fà cazzate?

SE vuole, ti contatta lui; magari avrà anche una vita e quando avrà tempo, si rifarà vivo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Frisk said:

non mi scrive dalle 8 di ieri

La conversazione virtuale non ha nessuna importanza.

Per che giorno gli hai proposto l'uscita?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...