Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

Bttmfrancis9
33 minutes ago, Frisk said:

E comunque io una data nell'ultimo messaggio gliel'ho proposta, ma anche se non lo avessi fatto lui i messaggi non li ha visualizzato, quindi che ne sá che gli ho detto?

Come è proseguita cmq? Gli hai proposto il giorno e ancora non ti ha risposto? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Come è proseguita cmq? Gli hai proposto il giorno e ancora non ti ha risposto? 

Esatto, é da lunedì che non risponde anche se é continuamente attivo su Messanger.

Sinceramente odio rincorrere le persone, ok che é un occasione d'oro per fare conoscenze gaie e no, però non mi piace manco rincorrere le persone. Si vede che non é interessato nemmeno ad un'amicizia.

Adesso non so disinstallare Messanger, che occupa solo spazio inutile sul telefono con 95% di memoria piena, o se tenermelo nelle speranza di una risposta. Il punto é che mettiamo che mi risponde fra, che ne só, 3/4 sinceramente a me fa passare la voglia questo comportamento.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
19 minutes ago, Frisk said:

Esatto, é da lunedì che non risponde anche se é continuamente attivo su Messanger.

Sinceramente odio rincorrere le persone, ok che é un occasione d'oro per fare conoscenze gaie e no, però non mi piace manco rincorrere le persone. Si vede che non é interessato nemmeno ad un'amicizia.

Adesso non so disinstallare Messanger, che occupa solo spazio inutile sul telefono con 95% di memoria piena, o se tenermelo nelle speranza di una risposta. Il punto é che mettiamo che mi risponde fra, che ne só, 3/4 sinceramente a me fa passare la voglia questo comportamento.

Purtroppo non conoscendoti (o conoscendoti molto poco) ci stà che non abbia tutto sto interesse. Tu aspetta qualche altro giorno, se non risponde lasci perdere

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Purtroppo non conoscendoti (o conoscendoti molto poco) ci stà che non abbia tutto sto interesse. Tu aspetta qualche altro giorno, se non risponde lasci perdere

Vabbè, ma almeno dirlo, non che mi fai restare incerto per una settimana.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Frisk said:

Messanger occupa solo spazio inutile sul telefono con 95% di memoria piena

E la mado'!

A parte che non credo messanger occupi sto gran spazio, in caso dovresti toglie app, giochi o film inutili che hai la' dentro.

E poi, togli uno dei pochissimi canali di comunicazione che puoi avere col mondo la' fuori?

Bah...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, freedog said:

E la mado'!

A parte che non credo messanger occupi sto gran spazio, in caso dovresti toglie app, giochi o film inutili che hai la' dentro.

E poi, togli uno dei pochissimi canali di comunicazione che puoi avere col mondo la' fuori?

Bah...

Ma, in realtà non ho film o giochi, é che la memoria del telefono é andata a puttane.

Comunque lo cancellavo per scaricarmi altro, magari Tinder.

Link to comment
Share on other sites

Puoi sempre aprire messanger dal browser del cell e risparmiare quei pochi mb per altre app 🤔 

Se hai un telefono vissuto (magari vecchio con pochi gb di memoria) valuta di sostituirlo prossimamente :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Frisk said:

Adesso non so disinstallare Messanger

Ma lo hai installato appositamente per parlare con lui? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Puoi sempre aprire messanger dal browser del cell e risparmiare quei pochi mb per altre app 🤔 

Se hai un telefono vissuto (magari vecchio con pochi gb di memoria) valuta di sostituirlo prossimamente :sisi: 

Non é vecchio, l'ho comprato quasi 3 anni fa (3 anni li fa a Settembre), però fa un po' schifo.

Non avrei i soldi per sostituirlo comunque.

18 minutes ago, Ghost77 said:

Ma lo hai installato appositamente per parlare con lui? 

Sì, altrimenti non lo uso.

Link to comment
Share on other sites

Anche il mio Huawei comprato a risparmio ha tre anni e sta esaurendo la memoria. Lo sto facendo durare un poco di più grazie a una scheda, però è arrivato...

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bloodstar said:

Anche il mio Huawei comprato a risparmio ha tre anni e sta esaurendo la memoria. Lo sto facendo durare un poco di più grazie a una scheda, però è arrivato...

Anche il mio é un Huawei, se non sbaglio P8 light o qualcosa del genere, non ricordo.

A me ha sempre dato problemi di memoria. Comunque non ho proprio i soldi per cambiarlo, quindi me lo farò stare bene per un altro paio di anni...

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bloodstar said:

Compra una micro SD, almeno salvi lì foto e video e lasci più spazio per le app.

Ah, vedrò di fare così, grazie per il suggerimento.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frisk said:

Non é vecchio, l'ho comprato quasi 3 anni fa (3 anni li fa a Settembre), però fa un po' schifo.

Non avrei i soldi per sostituirlo comunque.

Non posso esprimermi sul fa schifo o meno ma dopo 3 anni se la memoria è 16gb è normale che si riempia e manco è dipeso dalle foto o dai video ma è il sistema che inizia a occupare tutto.  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Compra una micro SD, almeno salvi lì foto e video e lasci più spazio per le app.

con quali soldi?

che fa, paga in natura? (vulisse a maronn, almeno si sblocca!!!)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Frisk said:

Ah, vedrò di fare così, grazie per il suggerimento.

ti suggerivo, sulla questione delle carte, se hai mai provato a fartele leggere (i tarocchi).

so che magari sembra una cosa futile nella tua situazione ma di solito molti spunti e idee possono arrivare da cose che facciamo.

o, almeno, così capita a me.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

ti suggerivo, sulla questione delle carte, se hai mai provato a fartele leggere (i tarocchi).

so che magari sembra una cosa futile nella tua situazione ma di solito molti spunti e idee possono arrivare da cose che facciamo.

o, almeno, così capita a me.

Ní, me lo fece un tizio on-line gratuitamente quindi non so quanto possa essere valida come cosa, ma comunque non ci credo molto a 'ste cose.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

che fa, paga in natura? (vulisse a maronn, almeno si sblocca!!!)

Beh, voleva farsi un po' d'esperienza, no?e quale modo migliore per farsela, se non facendosi pure pagare!😂🤭

Link to comment
Share on other sites

Eviterei i tutorial di internet, Aranzulla a parte.

Ci trovi video che ti dicono di buttare l'acqua bollente allo scarico del water quando il galleggiante s'incrosta di calcare... (spoiler: se lo fai, poi devi rifa' tutto il bagno, perche' Geberit & co so' tutta plastica, e a dar retta a quei tutorial squagli tutto e devi rifa' tutto l'allaccio. Daje a ride; e a paga'...)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

vedo sullo store che Romeo pesa 24,45 MB e Grindr 30,98 (8 o 10 fotine) 

cmq la generazione Z dovrebbe mangiare pane salame e android 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Capricorno57 said:

vedo sullo store che Romeo pesa 24,45 MB e Grindr 30,98 (8 o 10 fotine) 

cmq la generazione Z dovrebbe mangiare pane salame e android 

con tutte le chat (inconcludenti) che ho su romeo, sforo i 100mb😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Capricorno57 said:

vedo sullo store che Romeo pesa 24,45 MB e Grindr 30,98 (8 o 10 fotine) 

cmq la generazione Z dovrebbe mangiare pane salame e android 

Ma che salame ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre diffidato da tutti quei ragazzi che dicono che non hanno i soldi e/o che hanno genitori omofobi che li tengono sotto chiave a 25 anni suonati.

Secondo me non sono altro che scuse per non doversi mai mettere in gioco.

Trovare scuse può avere un senso in una particolare fase, ma penso che sbloccare una situazione con un pizzico di autoviolenza sia molto più sano che procrastinare e arrivare vergini e non dichiarati a settant'anni.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gallinaCEO said:

Io ho sempre diffidato da tutti quei ragazzi che dicono che non hanno i soldi e/o che hanno genitori omofobi che li tengono sotto chiave a 25 anni suonati.

Secondo me non sono altro che scuse per non doversi mai mettere in gioco.

Trovare scuse può avere un senso in una particolare fase, ma penso che sbloccare una situazione con un pizzico di autoviolenza sia molto più sano che procrastinare e arrivare vergini e non dichiarati a settant'anni.

 

Non ho genitori omofobi che mi tengono sottochiave, in realtà io esco con i miei amici e miei non sono omofobi.

Ma i soldi non li ho.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Frisk said:

Non ho genitori omofobi che mi tengono sottochiave, in realtà io esco con i miei amici e miei non sono omofobi.

Ma i soldi non li ho.

Guarda io ti capisco, ho vissuto un contesto familiare simile al tuo, solamente con parecchie difficoltà in più, ora non mi va tanto di raccontare quì, se vuoi un consiglio da una vecchiaccia scrivimi in privato; io con tanta forza di volontà sono riuscita a smuovere la mia situazione e magari il mio vissuto può darti qualche spunto per affrontare la tua stasi. Comunque un messaggio voglio lanciartelo, sei giovane e con tante energie da usare, sfruttale tutte perchè la vita si cambia anche se la situazione sembra senza via d'uscita.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Frisk said:

Non ho genitori omofobi che mi tengono sottochiave, in realtà io esco con i miei amici e miei non sono omofobi.

Ma i soldi non li ho.

Allora continua a chattare con lui, che è gratis, e non chiedergli un appuntamento.

Edited by gallinaCEO
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gallinaCEO said:

Allora continua a chattare con lui, che è gratis, e non chiedergli un appuntamento.

Ma non mi risponde da Lunedì, un paio di giorni fa ho anche fatto finta di chiamarlo per sbaglio e gli ho detto che appunto lo avevo chiamato per sbaglio perché il mio telefono era caduto in acqua e sta facendo le bizze (bugia), ma comunque non mi ha risposto.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
35 minutes ago, Frisk said:

Ma non mi risponde da Lunedì, un paio di giorni fa ho anche fatto finta di chiamarlo per sbaglio e gli ho detto che appunto lo avevo chiamato per sbaglio perché il mio telefono era caduto in acqua e sta facendo le bizze (bugia), ma comunque non mi ha risposto.

Questo non ti risponderà più, non lo pensare più. Ci hai provato, fa niente. Piuttosto che so dice sul fronte chat? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...