Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

Comunque ieri mi aveva chiesto di uscire oggi con lui e domani mattina con gli amici.

Io di mattina non posso uscire praticamente, inoltre uscire due giorni di fila mi sembra esagerato, quindi gli ho detto che oggi ero libero però doveva farmi sapere a che ora (lui ha parlato di pomeriggio/primo pomeriggio).

Il fatto é che é sparito di nuovo, quindi non so se ci vediamo oggi ma non so perché lui non si fa sentire e potrei organizzarmi con i miei amici. Vabbè, sono le 10, é presto, vi terrò aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 hours ago, Colt said:

sono etero che si sono rotti le palle di stare dietro alle cazzate che tante donne raccontano e pensano che tutto sommato si scopi lo stesso anche se la vagina non è contemplata.

sono etero che dovrebbero mettersi i fuochi d'artificio in gola. Non è una battuta.

Trattano come l'oro le tipe pur di annusare un pelo di figa e i poveretti sulle app li trattano come una pezza da piedi, ma vabbé lì sono anche scemi quelli sulle app che danno retta a questi omuncoli

9 hours ago, freedog said:

Colti', mi stai simpatico e lo sai; ma non t'arrampica' in discorsi che conoscemo mejo de te...

Amen

51 minutes ago, Colt said:

non capisco come possa rodere il culo se dico a qualcuno di fidarsi che io sono X, mica mi deve dei soldi.

non puoi sapere il grado di appetibilità che potrei avere in ambito gay, io sì avendone frequentati moltissimi negli ultimi 2 anni e mezzo, in amicizia s'intende.

il tuo problema, e lo dico con tono calmo, pacato, educato, con la voce dolce e anche con gli occhi da cerbiatto se serve per non litigare (ho delle bellissime ciglia), è che dovresti imparare a tacere di più e ad ascoltare di più, quando si parla di mondo gay. Quando si parla di gay o di etero nel mondo gay, dovresti ascoltare noi, non dovresti star qui a dirci il vero e segreto motivo per cui loro sono su grindr, perché fa solo ridere la cosa *continuo ad avere gli occhi da cerbiatto, non voglio litigare*

Io conosco solo la realtà femminile etero, è vero, quindi quando dico che gli etero sono sempre fidanzati, mi baso su di loro.

51 minutes ago, Colt said:

e no, per un etero non è MOLTO più facile, dipende dall'etero e da quanto attrae.

allora, Colt, analizziamo i lati oggettivi, ok?

Gli etero sono di più, hanno a disposizione il mondo intero per rimorchiare e non rischiano un pugno se chiedono a una tipa di uscire perché "ops, non era etero ma lesbica". Già questo basta per dire che gli etero rimorchiano più facilmente. PS: noi ce lo sognamo di rimorchiare alle superiori.

Per il mondo gay, invece, moltissimo dipende dove vivi (problema che gli etero non hanno e, se lo hanno, è molto meno importante), poi hai il problema che dobbiamo riconoscerci tra di noi perché se vai da uno e ci provi, rischi che sto qui sia etero e che ti gonfi di botte (e ti prego, non dirmi che non succede).

 

51 minutes ago, Colt said:

hai visto solo una parte degli etero, l'altra sta ad ammazzarsi di seghe o quando va bene va a pro.

è molto difficile per alcuni anche solo trovare da frequentare, ma il discorso è piuttosto lungo e complesso.

e una parte dei gay sta lì ad ammazzarsi di seghe. Ma il punto è che non puoi prendermi la parte sfigata del mondo etero 🙂

prendiamo la parte media degli etero e la parte media dei gay. A parità di possibilità, un gay ha molte più possibilità di fidanzarsi ma un etero ha molte meno possibilità di fidanzarsi. Poi, se vogliamo andare a vedere la QUALITà delle relazioni delle relazioni etero (generalizzando ovviamente 🙂 ) il discorso si fa più ampio e complesso.

ora vediamo a te @Frisk . Prima di pensare ad una relazione, dovresti pensare a uscire di casa (e no, le uscite con tua sorella non contano). Poi, noi possiamo anche star qui a lamentarci insieme e amorevolmente dicendo che gli etero si fidanzano più facilmente (perché è vero, @Colt, non prendermi come esempi gli incel, perché non vale), però il problema non si risolve. Inoltre, prima di desiderare una relazione, dovresti anche pensare alla qualità della relazione che vorresti. Perché dico questo? dico questo perché di tutte le relazioni etero che vero, sono ben poche quelle sane, quindi attento a quel che desideri. Fatto sta, che tu la desideri o meno, una relazione etero non l'avrai mai e, fossi in te, mi avvierei per farmi degli amici. Non rifiutare chi ti vuole conoscere in amicizia solo perché "ah io voglio una relazione", salvo tu non sia un famoso imprenditore che ha a malapena il tempo per mangiare, penso che tu abbia tempo a sufficienza per gestire sia delle nuove amicizie, che delle frequentazioni finalizzate per scopare che quelle finalizzate per trombare.

@Frisk

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

sono etero che dovrebbero mettersi i fuochi d'artificio in gola. Non è una battuta.

Trattano come l'oro le tipe pur di annusare un pelo di figa e i poveretti sulle app li trattano come una pezza da piedi, ma vabbé lì sono anche scemi quelli sulle app che danno retta a questi omuncoli

e quindi tu escludi categoricamente che non ci sia MAI del sesso consenziente?

rispondimi su questo punto.

4 minutes ago, Sokka99 said:

il tuo problema, e lo dico con tono calmo, pacato, educato, con la voce dolce e anche con gli occhi da cerbiatto se serve per non litigare (ho delle bellissime ciglia), è che dovresti imparare a tacere di più e ad ascoltare di più, quando si parla di mondo gay. Quando si parla di gay o di etero nel mondo gay, dovresti ascoltare noi, non dovresti star qui a dirci il vero e segreto motivo per cui loro sono su grindr, perché fa solo ridere la cosa *continuo ad avere gli occhi da cerbiatto, non voglio litigare*

Io conosco solo la realtà femminile etero, è vero, quindi quando dico che gli etero sono sempre fidanzati, mi baso su di loro.

il vostro, e mò sono io che generalizzo, che non riuscite proprio per niente a sostenere un parere contrario.

dico davvero, vi si racconta (sempre con toni pacati) un punto di vista personale, un'esperienza, che alla fine sono chiacchiere da bar perché non me ne frega di avere ragione con tale Sokka o Locoemotivo che non so manco che faccia abbiano, e ve la prendete sul personale.

6 minutes ago, Sokka99 said:

allora, Colt, analizziamo i lati oggettivi, ok?

Gli etero sono di più, hanno a disposizione il mondo intero per rimorchiare e non rischiano un pugno se chiedono a una tipa di uscire perché "ops, non era etero ma lesbica". Già questo basta per dire che gli etero rimorchiano più facilmente. PS: noi ce lo sognamo di rimorchiare alle superiori.

Per il mondo gay, invece, moltissimo dipende dove vivi (problema che gli etero non hanno e, se lo hanno, è molto meno importante), poi hai il problema che dobbiamo riconoscerci tra di noi perché se vai da uno e ci provi, rischi che sto qui sia etero e che ti gonfi di botte (e ti prego, non dirmi che non succede).

ti sto rendendo partecipe di una realtà nella quale, forse, ci vai a sbattere anche tu.

ma secondo te, tutti sti etero che beccate sulle vostre app, sono tutti curiosi che vogliono sperimentare come farsi fare un pompino da un altro maschio?

secondo te non c'è proprio nessun etero che sta lì perché non rimedia nulla in termini di figa?

9 minutes ago, Sokka99 said:

perché è vero, @Colt, non prendermi come esempi gli incel, perché non vale

no quelli a cui mi riferivo io non sono incel.

oh ma davvero, credete in ciò che volete, dico sul serio eh, ve lo sto a dire pure io con gli occhi da cerbiatto.

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Colt said:

e quindi tu escludi categoricamente che non ci sia MAI del sesso consenziente?

rispondimi su questo punto.

ma certo che è consenziente, infatti l'ho detto anche: "vabbé lì sono anche scemi quelli sulle app che danno retta a questi omuncoli ". Evidentemente, se gli etero e i bsx, nonostante i loro bassi livelli comunicativi, continuano a trovare da scopare, è perché qualcuno il culo glielo da comunque. Le tipe, invece, se non le trattano in un certo modo, non escono neanche con loro e quindi sono obbligati ad avere un certo comportamento.

Il fatto che si mettessero i fuochi d'artificio in gola era solo un mio mero desiderio, lasciami sognare.

21 minutes ago, Colt said:

il vostro, e mò sono io che generalizzo, che non riuscite proprio per niente a sostenere un parere contrario.

ma certo che accettiamo un parere contrario, il punto è: da chi viene questo parere?

tu non sai che gente giri su quelle app, non sai come parlano, non sai cosa chiedono, ecc... quindi tu parli senza avere alcun elemento a disposizione. Quindi si, per carità, noi ti ascoltiamo, ma non puoi lamentarti se ti diciamo "non sai quel che stai dicendo"

21 minutes ago, Colt said:

secondo te non c'è proprio nessun etero che sta lì perché non rimedia nulla in termini di figa?

ma certo, ci saranno anche loro nel mucchio, ma tu mi prendi la categoria sfigata.

Io ho trovato degli "etero" che erano dei fighi assurdi ed "etero" che erano dei rutti di dio. Come ho trovato etero sposati, fidanzati, single, ecc...

Se vuoi fare un paragone, devi prendere due categorie alla pari, non puoi prendermi l'etero sfigato che magari sputacchia anche mentre parla e paragonarlo a un gay di bell'aspetto. Il punto è questo

21 minutes ago, Colt said:

ve lo sto a dire pure io con gli occhi da cerbiatto.

fai anche la voce dolce? io facevo anche quella

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
18 minutes ago, Colt said:

ma secondo te, tutti sti etero che beccate sulle vostre app, sono tutti curiosi che vogliono sperimentare come farsi fare un pompino da un altro maschio?

secondo te non c'è proprio nessun etero che sta lì perché non rimedia nulla in termini di figa?

Io questo, a differenza di Sokka, lo considero assolutamente un "punto a favore" delle relazioni omosessuali. D'altronde basta che guardiamo la sfera delle amicizie.. Una femmina ha perlopiù amiche femmine e avrà con loro molta più complicità di quanto non ne avrà con i suoi amici maschi.., un maschio ha perlopiù amici maschi e avrà con loro molta più complicità di quanto non ne abbia con le sue amiche femmine (semmai ne abbia). La vicinanza di un maschio con una femmina avviene perlopiù per un bisogno sessuale (e anche lì vediamo quanto sia complicato). 

Questa è proprio la riprova che l'eterosessualità è perlopiù un invenzione culturale. C'è molta più complicità e normalità nei rapporti uomo-uomo, donna-donna, che non in quelli uomo-donna

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Sokka99 said:

Gli etero sono di più, hanno a disposizione il mondo intero per rimorchiare e non rischiano un pugno se chiedono a una tipa di uscire perché "ops, non era etero ma lesbica".

La differenza non è la numerosità, ma l'omofobia:

non è razionale affermare che i maschi eteroeroticamente inclinati abbiano numericamente più facilità di  intrecciare relazioni erotiche con le femmine di quanta ne abbiano i maschi omoeroticamente inclinati di intrecciarne con i maschi simili a sé, perché quelli sono più numerosi di questi.

Infatti, se prendiamo 1.000.000 di persone, generalmente possiamo pensare che circa metà, cioè 500.000 siano maschi e 500.000 femmine;   

stando alla vulgata, dei 500.000 maschi un numero tra il 5% ed il 10% dovrebbero essere omoeroticamente inclinati:  assumiamo pure che siano solo il 5% e dunque 25.000:

i 25.000 omoerotici avrebbero dunque aritmeticamente meno facilità di relazione erotica tra loro di quanta ne abbiano gli altri 475.000 (500.000-25.000) maschi eteroerotici con le 500.000 femmine?.

Certamente no, perché i 475.000 maschi eteroerotici hanno aritmeticamente a disposizione ciascuno grosso modo una femmina od anche meno, cioè all'incirca come i 250.000 maschi omoerotici che hanno a disposizione aritmeticamente ciascuno un altro maschio omoerotico.

Che se poi concediamo, come affermano alcuni, che in particolari condizioni anche il maschio usualmente eteroerotico possa darsi ai piaceri omoerotici, il numero dei maschi a disposizione di ciascun maschio omoerotico potrebbe pur crescere, mentre necessariamente non può crescere quello delle femmine a disposizione di ciascun maschio eteroerotico.

La vera differenza sta dunque nell'omofobia, la quale costringeva quasi sempre ed ancor oggi costringe spesso ad occultare i propri desideri omoerotici, facendo pensare al maschio che li abbia d'essere lui solo al mondo, od almeno nel proprio mondo, con tali inclinazioni.

 

13 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 l'eterosessualità è perlopiù un invenzione culturale.

Probabile:

invenzione necessitata dal desiderio di prolificare.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

La differenza non è la numerosità, ma l'omofobia:

non è razionale affermare che i maschi eteroeroticamente inclinati abbiano numericamente più facilità di  intrecciare relazioni erotiche con le femmine di quanta ne abbiano i maschi omoeroticamente inclinati di intrecciarne con i maschi simili a sé, perché quelli sono più numerosi di questi.

ok, ma è inutile parlare per idealismi. Nel nostro mondo, l'omofobia c'è e devi tenerne conto.

 

2 minutes ago, Mario1944 said:

La vera differenza sta dunque nell'omofobia, la quale costringeva quasi sempre ed ancor oggi costringe spesso ad occultare i propri desideri omoerotici, facendo pensare al maschio che li abbia d'essere lui solo al mondo, od almeno nel proprio mondo, con tali inclinazioni.

appunto. Io, quando dico che gli etero hanno più possibilità, lo dico tenendo conto nel mondo in cui viviamo.

Sicuramente un gay milanese può rimorchiare di più di un gay dell'entroterra della calabria e di ste cose bisogna tenerne conto.

Quindi si, è razionale dire che un etero ha più possibilità perché è irrazionale slegarsi dal mondo in cui viviamo.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Sokka99 said:

Il fatto che si mettessero i fuochi d'artificio in gola era solo un mio mero desiderio, lasciami sognare.

figurati.

anche io sogno di fare cose terribili a chi mi sta sul cazzo o a chi osa minacciarmi.

15 minutes ago, Sokka99 said:

ma certo che accettiamo un parere contrario, il punto è: da chi viene questo parere?

tu non sai che gente giri su quelle app, non sai come parlano, non sai cosa chiedono, ecc... quindi tu parli senza avere alcun elemento a disposizione. Quindi si, per carità, noi ti ascoltiamo, ma non puoi lamentarti se ti diciamo "non sai quel che stai dicendo"

non conosco quelle app, ma permettimi di dirti che conosco abbastanza bene le attitudini che diversi etero hanno nei confronti dei gay.

per alcuni di loro sono un passatempo da tenere nascosto, per altri un esperimento e per altri ancora un bisogno.

cosa non torna in queste 3 definizioni?

si, ci sono anche quelli che li "usano" per svuotarsi le palle e per arrivarci utilizzano mezzucci o quelli che lisciano il pelo solo per ricevere attenzioni per pomparsi l'ego.

tutte cose che si sanno ma se c'è qualcuno, come dici tu, scemo da cascarci, mi spiace per lui.

20 minutes ago, Sokka99 said:

ma certo, ci saranno anche loro nel mucchio, ma tu mi prendi la categoria sfigata.

Io ho trovato degli "etero" che erano dei fighi assurdi ed "etero" che erano dei rutti di dio. Come ho trovato etero sposati, fidanzati, single, ecc...

Se vuoi fare un paragone, devi prendere due categorie alla pari, non puoi prendermi l'etero sfigato che magari sputacchia anche mentre parla e paragonarlo a un gay di bell'aspetto. Il punto è questo

certo, c'è di tutto.

ma guarda che l'etero sfigato rappresenta una buona parte della popolazione, non siamo tutti bellissimi e palestrati.

e poi anche quello che sputacchia mentre parla ha bisogno di sesso, anche se gli consiglierei di pagare piuttosto che andarsi a cercare gay sulle app.

23 minutes ago, Sokka99 said:

fai anche la voce dolce? io facevo anche quella

io non posso farla perché ho una voce così cattiva, roca e bassa che quando parlo al telefono pensano che sia il killer del film Scream.

12 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Io questo, a differenza di Sokka, lo considero assolutamente un "punto a favore" delle relazioni omosessuali. D'altronde basta che guardiamo la sfera delle amicizie.. Una femmina ha perlopiù amiche femmine e avrà con loro molta più complicità di quanto non ne avrà con i suoi amici maschi.., un maschio ha perlopiù amici maschi e avrà con loro molta più complicità di quanto non ne abbia con le sue amiche femmine (semmai ne abbia). La vicinanza di un maschio con una femmina avviene perlopiù per un bisogno sessuale (e anche lì vediamo quanto sia complicato). 

Questa è proprio la riprova che l'eterosessualità è perlopiù un invenzione culturale. C'è molta più complicità e normalità nei rapporti uomo-uomo, donna-donna, che non in quelli uomo-donna

ho sempre pensato che l'ideale per un etero fosse una lesbica che si atteggi da maschio, visto che è l'unica categoria munita di fregna che può definirsi sopportabile umanamente parlando. 

il problema è che a loro non piace il gingillo e le bisex, per esperienza personale, sono molto instabili.

quindi un maschio etero che cerca un qualcosa senza avere scazzi, chiaramente si butterebbe su qualcuno con la quale condivide qualcosa, almeno questo è il mio personalissimo parere.

io almeno mi troverei meglio con una persona con la quale condivido più che altro l'atteggiamento verso la vita e le relazioni, piuttosto che ipotetici interessi in comune.

21 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Questa è proprio la riprova che l'eterosessualità è perlopiù un invenzione culturale.

il fatto che mi piaccia la fica non penso sia un'invenzione.

mi piace davvero.

se ne avessi abbastanza mi ci getterei a pesce come fa Paperon de Paperoni nel suo deposito.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sokka99 said:

ok, ma è inutile parlare per idealismi. Nel nostro mondo, l'omofobia c'è e devi tenerne conto.

Non ho parlato per "idealismi", ho solo annotata una tua considerazione errata, ma che spesso è ricorsa su questo forum:

1 hour ago, Sokka99 said:

Gli etero sono di più,

Non dipende dalla maggior numerosità degli eteroerotici la difficoltà di relazione degli omoerotici!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

ma guarda che l'etero sfigato rappresenta una buona parte della popolazione, non siamo tutti bellissimi e palestrati.

e allora potrei risponderti allo stesso modo per il mondo gay😂 e, a parità di sfiga, un etero ha comunque più possibilità di rimorchiare.

3 minutes ago, Colt said:

io non posso farla perché ho una voce così cattiva, roca e bassa che quando parlo al telefono pensano che sia il killer del film Scream.

"cattiva e bassa", mmmmmhhhhh, una voce che forse potrebbe anche piacermi xD no la mia è totalmente l'opposto.

6 minutes ago, Colt said:

si, ci sono anche quelli che li "usano" per svuotarsi le palle e per arrivarci utilizzano mezzucci

mezzucci? naaah, in genere son molto diretti.

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Colt said:

il fatto che mi piaccia la fica non penso sia un'invenzione.

Non è che le invenzioni culturali siano irreali:

invenzione non è sinonimo di irrealtà.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Non dipende dalla maggior numerosità degli eteroerotici la difficoltà di relazione degli omoerotici!

potresti aver ragione...non lo so. Comunque sia, te la posso concedere, dai, tanto rimangono tutti gli altri problemi

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

potresti aver ragione

E' un fatto aritmetico....

1 minute ago, Sokka99 said:

tanto rimangono tutti gli altri problemi

Infatti:

il problema non è il numero di quanti siamo, ma l'opinione che la cultura ambiente ha di noi e dunque i nostri timori da ciò dipendenti.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
13 minutes ago, Colt said:

Il fatto che mi piaccia la fica non penso sia un'invenzione.

mi piace davvero.

 

Non che l'eterosessualità sia un invenzione, ci mancherebbe, ma che i rapporti affettivi uomo-donna siano la normalità assoluta, a differenza degli altri che sono solo perversione, contro natura ecc, questa, vedendo la vita pratica di tutti i giorni, mi sembra sempre di più una gran cazzata

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Sokka99 said:

mezzucci? naaah, in genere son molto diretti.

io volere fiki fiki, tu dare me fiki fiki.

16 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Non che l'eterosessualità sia un invenzione, ci mancherebbe, ma che i rapporti affettivi uomo-donna siano la normalità assoluta, a differenza degli altri che sono solo perversione, contro natura ecc, questa, vedendo la vita pratica di tutti i giorni, mi sembra sempre di più una gran cazzata

si, diciamo che affrontare il discorso affettivo è come cercare di uscire da un labirinto bendato e su una gamba sola.

l'affettività penso sia normale in senso assoluto, un individuo può avere rapporti affettivi e provare sinceri sentimenti per chiunque o per qualsiasi cosa.

qui sopra ci sono rapporti sentimentali che durano da molti anni e questa è una normalità nel campo affettivo, chi ti dice che solo il rapporto uomo-donna rappresenta una normalità ha degli interessi nell'affermarlo, non c'è altra spiegazione.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

volere fiki fiki, tu dare me fiki fiki.

Scemo come sono, se uno mi dicesse sta cosa, gli porterei dei fichi veramente.

In riferimento al discorso dell'affettività, a me la cosa che mette tristezza è il pensiero: "tra uomo e donna non c'è mai amicizia". Pensiero più o meno frequente tra le ragazze etero (non so tra i ragazzi) e viene detto perchè dicono che alla fine il tipo ci prova con la tipa o viceversa. 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

sono etero che dovrebbero mettersi i fuochi d'artificio in gola. Non è una battuta.

Trattano come l'oro le tipe pur di annusare un pelo di figa e i poveretti sulle app li trattano come una pezza da piedi, ma vabbé lì sono anche scemi quelli sulle app che danno retta a questi omuncoli

Amen

il tuo problema, e lo dico con tono calmo, pacato, educato, con la voce dolce e anche con gli occhi da cerbiatto se serve per non litigare (ho delle bellissime ciglia), è che dovresti imparare a tacere di più e ad ascoltare di più, quando si parla di mondo gay. Quando si parla di gay o di etero nel mondo gay, dovresti ascoltare noi, non dovresti star qui a dirci il vero e segreto motivo per cui loro sono su grindr, perché fa solo ridere la cosa *continuo ad avere gli occhi da cerbiatto, non voglio litigare*

Io conosco solo la realtà femminile etero, è vero, quindi quando dico che gli etero sono sempre fidanzati, mi baso su di loro.

allora, Colt, analizziamo i lati oggettivi, ok?

Gli etero sono di più, hanno a disposizione il mondo intero per rimorchiare e non rischiano un pugno se chiedono a una tipa di uscire perché "ops, non era etero ma lesbica". Già questo basta per dire che gli etero rimorchiano più facilmente. PS: noi ce lo sognamo di rimorchiare alle superiori.

Per il mondo gay, invece, moltissimo dipende dove vivi (problema che gli etero non hanno e, se lo hanno, è molto meno importante), poi hai il problema che dobbiamo riconoscerci tra di noi perché se vai da uno e ci provi, rischi che sto qui sia etero e che ti gonfi di botte (e ti prego, non dirmi che non succede).

 

e una parte dei gay sta lì ad ammazzarsi di seghe. Ma il punto è che non puoi prendermi la parte sfigata del mondo etero 🙂

prendiamo la parte media degli etero e la parte media dei gay. A parità di possibilità, un gay ha molte più possibilità di fidanzarsi ma un etero ha molte meno possibilità di fidanzarsi. Poi, se vogliamo andare a vedere la QUALITà delle relazioni delle relazioni etero (generalizzando ovviamente 🙂 ) il discorso si fa più ampio e complesso.

ora vediamo a te @Frisk . Prima di pensare ad una relazione, dovresti pensare a uscire di casa (e no, le uscite con tua sorella non contano). Poi, noi possiamo anche star qui a lamentarci insieme e amorevolmente dicendo che gli etero si fidanzano più facilmente (perché è vero, @Colt, non prendermi come esempi gli incel, perché non vale), però il problema non si risolve. Inoltre, prima di desiderare una relazione, dovresti anche pensare alla qualità della relazione che vorresti. Perché dico questo? dico questo perché di tutte le relazioni etero che vero, sono ben poche quelle sane, quindi attento a quel che desideri. Fatto sta, che tu la desideri o meno, una relazione etero non l'avrai mai e, fossi in te, mi avvierei per farmi degli amici. Non rifiutare chi ti vuole conoscere in amicizia solo perché "ah io voglio una relazione", salvo tu non sia un famoso imprenditore che ha a malapena il tempo per mangiare, penso che tu abbia tempo a sufficienza per gestire sia delle nuove amicizie, che delle frequentazioni finalizzate per scopare che quelle finalizzate per trombare.

@Frisk

Guarda, il tempo lo avrei anche, i soldi no.

Ho capito che le relazioni etero sono anche tossiche, lo so, ma a 22 anni non ho mai fatto nulla e loro hanno già avuto 30 miliardi di relazioni.

Comunque vediamo come va con questo...

O.S. Le uscite con mia sorella, per me, contano, non vedi perché non dovrebbero.

Link to comment
Share on other sites

Frisk come è andata alla fine?

Per il resto ragazzi, secondo la mia opinione, state tutti dicendo cose giuste e sbagliate, nel senso che è vero che un uomo cisgender non andrebbe mai con un altro uomo, la cazzata è del passivo, il culo è culo e le varie fasce muscolari dell'ano provocano piacere (se ben stimolati) sia ad un omo che ad un cis, sono stata con uomini assolutamente etero che piaceva prenderlo e poi è tutto un problema culturale, all'estero è normale che venga stimolato il lato b, mi ricordo un mio amico che mi diceva che ogni volta che andava fuori italia (soprattutto in America) si aspettava il ditino nel sedere se gli usciva la scopatina.

Insomma la sessualità è un mondo immenso ed è impossibile mettere categorie; influenzano tantissimo anche le vicende passate, il rapporto che si ha avuto con i genitori (Freud tanto torto non aveva), perciò tante chiacchiere lasciamole stare, sicuramente chi si definisce etero  e poi fa sesso con una persona del medesimo sesso... cisgender non lo è,  sono tutti soggetti che non accettano ciò che sono ed è una cosa di una tristezza inaudita.

Su una cosa invece siamo tutti d'accordo, avere a che fare con le femmine è una rottura di c... assurda, ho resistito un mese su di un forum di lesbiche e poi sono fuggita a gambe levate!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Frisk said:

Le uscite con mia sorella, per me, contano, non vedi perché non dovrebbero.

Non dico che "non contino" perchè non siano degne di essere contate, ma dovresti provare a uscire di più con ragazzi gay. In questo senso.

Non so te, ma io sento un po' la differenza tra l'uscire con una mia amica storica e l'uscire con un ragazzo. Poi oh, magari l'impressione è solo mia.

4 minutes ago, Frisk said:

Guarda, il tempo lo avrei anche, i soldi no.

Qui ti capisco e non so che dirti perchè è un problema anche mio

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Sokka99 said:

Scemo come sono, se uno mi dicesse sta cosa, gli porterei dei fichi veramente.

hai capito perché poi gli etero nextano?

bisogna essere ricettivi. ✌️

15 minutes ago, Sokka99 said:

In riferimento al discorso dell'affettività, a me la cosa che mette tristezza è il pensiero: "tra uomo e donna non c'è mai amicizia". Pensiero più o meno frequente tra le ragazze etero (non so tra i ragazzi) e viene detto perchè dicono che alla fine il tipo ci prova con la tipa o viceversa. 

si è un pensiero anche maschile proprio perché alla fine uno dei due rischia di andarci sotto, solitamente chi è più dipendente dall'altra persona ed è disposta ad accollarsi tutti i suoi problemi o le sue lamentele.

in un'amicizia tra uomo e donna c'è sempre una figura dominante, non è mai un'amicizia alla pari e a soccombere è proprio la parte dominata che a poco a poco sviluppa un'attrazione non ricambiata in quei termini.

ma sono casi, ho tantissime amiche che non sfiorerei neanche con un bastone.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

hai capito perché poi gli etero nextano?

bisogna essere ricettivi. ✌️

non l'ho capita hahah

"nextano"? ma meglio se passano al prossimo, la vita di certo non me l'arricchiscono.

5 minutes ago, Colt said:

in un'amicizia tra uomo e donna c'è sempre una figura dominante, non è mai un'amicizia alla pari e a soccombere è proprio la parte dominata che a poco a poco sviluppa un'attrazione non ricambiata in quei termini.

madonna, che cosa malata

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Sokka99 said:

"nextano"? ma meglio se passano al prossimo

esatto, fanno "next", ovvero passano al prossimo 😉.

40 minutes ago, Sokka99 said:

madonna, che cosa malata

eppure di amicizie così ne ho viste molte. 

poi si sfasciano ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Colt said:

esatto, fanno "next", ovvero passano al prossimo 😉.

Poche volte avrei accettato un incontro xD quindi tranquillo che l'ultimo dei miei problemi è che un etero mi "nexti" 😉, non mi perdo niente. Intanto in shout ti ho trovato un partner, cogli l'attimo, sennò sarà lui a "nextare" ;)

7 minutes ago, Colt said:

eppure di amicizie così ne ho viste molte. 

poi si sfasciano ovviamente.

io vedevo ste cose tramite le mie amiche, ma a 17 anni capitava. Ora non più (fortunatamente)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

Non dico che "non contino" perchè non siano degne di essere contate, ma dovresti provare a uscire di più con ragazzi gay. In questo senso.

Non so te, ma io sento un po' la differenza tra l'uscire con una mia amica storica e l'uscire con un ragazzo. Poi oh, magari l'impressione è solo mia.

Qui ti capisco e non so che dirti perchè è un problema anche mio

Non sono mai uscito con un ragazzo per un appuntamento, ma sì é ovvio che sarebbe diversi dall'uscire con mia sorella. Solo che uscire con lei o col tizio e i suoi amici non lo vedo tanto diversoz solo che in una comitiva ci sono i maschi e nell'altra no.

Che poi lui potrebbe benissimo essere il gay della sua comitiva, non ha mica detto che la sua era una comitiva gay.

1 hour ago, SINE said:

Frisk come è andata alla fine?

Per il resto ragazzi, secondo la mia opinione, state tutti dicendo cose giuste e sbagliate, nel senso che è vero che un uomo cisgender non andrebbe mai con un altro uomo, la cazzata è del passivo, il culo è culo e le varie fasce muscolari dell'ano provocano piacere (se ben stimolati) sia ad un omo che ad un cis, sono stata con uomini assolutamente etero che piaceva prenderlo e poi è tutto un problema culturale, all'estero è normale che venga stimolato il lato b, mi ricordo un mio amico che mi diceva che ogni volta che andava fuori italia (soprattutto in America) si aspettava il ditino nel sedere se gli usciva la scopatina.

Insomma la sessualità è un mondo immenso ed è impossibile mettere categorie; influenzano tantissimo anche le vicende passate, il rapporto che si ha avuto con i genitori (Freud tanto torto non aveva), perciò tante chiacchiere lasciamole stare, sicuramente chi si definisce etero  e poi fa sesso con una persona del medesimo sesso... cisgender non lo è,  sono tutti soggetti che non accettano ciò che sono ed è una cosa di una tristezza inaudita.

Su una cosa invece siamo tutti d'accordo, avere a che fare con le femmine è una rottura di c... assurda, ho resistito un mese su di un forum di lesbiche e poi sono fuggita a gambe levate!

Non é andata.

Gli ho scritto che Martedì non potevo uscire perché di mattina ho sempre da fare, ma che oggi ero libero.

Lui oggi voleva uscire nel primo pomeriggio, ma non si é fatto sentire.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Sokka99 said:

Intanto in shout ti ho trovato un partner, cogli l'attimo, sennò sarà lui a "nextare" ;)

si ho letto ora di tensioni sessuali, bdsm, pitoni, fruste, tutte cose che, boh, non mi stimolano.

preferisco fare l'animale senza utilizzare giocattoli per simulare cose di cui madre natura mi ha già dotato 😉

(scherzo ovviamente, il bdsm mi piace solo se sono io a "masterizzare" gli altri 😆)

40 minutes ago, Frisk said:

Lui oggi voleva uscire nel primo pomeriggio, ma non si é fatto sentire.

son le 2 eh.

perché non gli scrivi anche solo per l'orario?

boh, non ti capisco, mi pare tu non abbia granché voglia.

guarda che a 22 anni te devi dare na mossa.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 minutes ago, Colt said:

preferisco fare l'animale senza utilizzare giocattoli per simulare cose di cui madre natura mi ha già dotato 

 

Chi altri se non puttanella Colt? 

 

SnoopyIdealisticBorer-max-1mb.gif

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Colt said:

si ho letto ora di tensioni sessuali, bdsm, pitoni, fruste, tutte cose che, boh, non mi stimolano.

preferisco fare l'animale senza utilizzare giocattoli per simulare cose di cui madre natura mi ha già dotato 😉

(scherzo ovviamente, il bdsm mi piace solo se sono io a "masterizzare" gli altri 😆)

son le 2 eh.

perché non gli scrivi anche solo per l'orario?

boh, non ti capisco, mi pare tu non abbia granché voglia.

guarda che a 22 anni te devi dare na mossa.

Ma in realtà dovevamo uscire nel primo pomeriggio a prenderci un caffè, io gli ho detto che oggi ero libero ma dipendeva dall'orario, non mi ha più visualizzato.

Mo per sbaglio lo avevo chiamato e gli ho detto che mi era partita la chiamata per sbaglio, era on-line e non mi ha risposto.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
8 minutes ago, Frisk said:

Ma in realtà dovevamo uscire nel primo pomeriggio a prenderci un caffè, io gli ho detto che oggi ero libero ma dipendeva dall'orario, non mi ha più visualizzato.

Mo per sbaglio lo avevo chiamato e gli ho detto che mi era partita la chiamata per sbaglio, era on-line e non mi ha risposto.

Certo che se hai chattato con lui con lo stesso spirito col quale ne hai parlato qui sopra (pentendoti di avergli scritto, chiedendo consigli su quale scusa inventare per dargli buca perché non ti andava più di vederlo) ci credo che non ti risponde mai. 

Cmq fa niente ci hai provato

2 minutes ago, Colt said:

giggity

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Frisk said:

Ma in realtà dovevamo uscire nel primo pomeriggio a prenderci un caffè, io gli ho detto che oggi ero libero ma dipendeva dall'orario, non mi ha più visualizzato.

Mo per sbaglio lo avevo chiamato e gli ho detto che mi era partita la chiamata per sbaglio, era on-line e non mi ha risposto.

eh sfiga.

la prossima volta cerca di essere più deciso e fatti dare prima l'ora e dopo, al massimo, dici che non puoi.

non mettere le mani avanti con <non so se sono libero> o sembrerà che tu voglia far perdere tempo.

chiedi prima orario e luogo, come se fossi disponibile e dopo magari fai presente che non ti sta bene e proponi tu un orario alternativo.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...