Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Colt said:

ero accecato, lo ammetto

Chi non lo sarebbe quando si è innamorati. Forse non sarebbe amore, se lo vivessimo con freddo calcolo. Qui tutti ti stanno a dire che i segnali erano palesi e da bravi corvetti stanno a rimarcare quanto avevano ragione sin da subito perché a loro non la si fa. Per me invece hai fatto bene a viverti tutto,ad averci provato e aver dato una possibilità a una storia che  sembrava la sceneggiatura di un film. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

ero accecato, lo ammetto, ma voglio contestualizzare:

ho 35 anni e una 22enne si è invaghita di me, dopo anni mi sono sentito invincibile oltre ad essere stato totalmente sopraffatto dal desiderio.

è vero, sono debole di fronte a tutto ciò ma quale persona nelle mie stesse condizioni non si lascerebbe sopraffare da questo?

io penso chiunque, chiunque può lasciarsi schiacciare dalla sfrontatezza dell'attuale gioventù e dalla possibilità di accarezzare un corpo giovane.

già te l'ho detto: non colpevolezzarti.

e andata così, pace.

anche questo farà curriculum, spero per te he in futuro non ti infognerai in situazioni simili

O CHE ALMENO STARAI A SENTIRE QUANDO TI SI DICE DI ANDARCI CAUTO, sennò ti scotti....

(lo so, è antipatico rinfacciarglielo; però regà, è tanto liberatorio!!)

1 hour ago, Micioch said:

da bravi corvetti stanno a rimarcare quanto avevano ragione sin da subito

dici che devo mette questa come foto profilo?

02.jpg

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

dici che devo mette questa come foto profilo?

02.jpg

Lol perfetto! Devi solo aggiungere un fumetto che dice: te lo avevo detto io!!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Micioch said:

da bravi corvetti stanno a rimarcare quanto avevano ragione sin da subito perché a loro non la si fa.

Tesò, è tipo una vita e mezza che combatto con le donne e che vedo situazioni del genere.
Non è fare il corvo del malaugurio, è che son storie che difficilmente hanno un lieto fine quelle nate clandestinamente, perché la clandestinità spesso è il punto cardine della relazione.

Non bisogna essere corvi, basta solo aver campato la vita.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Micioch said:

Qui tutti ti stanno a dire che i segnali erano palesi

Se uno mi chiede consiglio su una situazione e mi racconta che la tipa si comporta di m*rda

Io gli dico che si comporta di m*rda

Poi se tu preferisci difendere la fedifraga manipolatrice sfruttatrice bugiarda, scelta tua 🤷🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

Si. anche io dico che oggi i segnali erano palesi ma, ribadisco, sono un essere umano.

quando hai a che fare con una persona che sa come ridurti ai minimi termini, facendo leva sulle tue debolezze, c'è poco da fare.

su questo spunto dico che @Micioch ci ha visto giusto, ho voluto vivere quella situazione, mi sono lasciato andare, ho toccato quel corpo e ho ascoltato la sua voce.

quindi si, sono colpevole, ma oggi sto cercando di ritrovare la mia centralità, la mia sanità mentale, ma sono consapevole di meritare i giudizi severi sulla mia condotta.

ho 35 anni e mi sono fatto fregare da una ragazzina, una mocciosa di 22 anni che sapeva con chi aveva a che fare e sapeva quali tasti toccare per ottenere ciò che voleva.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

quindi si, sono colpevole, ma oggi sto cercando di ritrovare la mia centralità, la mia sanità mentale, ma sono consapevole di meritare i giudizi severi sulla mia condotta.

ho 35 anni e mi sono fatto fregare da una ragazzina, una mocciosa di 22 anni che sapeva con chi aveva a che fare e sapeva quali tasti toccare per ottenere ciò che voleva.

Mah, penso che la delusione che stai provando, anche in virtù dei vari post che hai fatto, sono sufficienti come "condanna".
Alla fine son sincera quando dico che spero tu possa trovare un po' di serenità perché mi sembri comunque un uomo con la testa funzionante.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Colt said:

sono consapevole di meritare i giudizi severi sulla mia condotta

A dire il vero non era mia intenzione esprimere giudizi severi alla tua "condotta"

Per me a meritare giudizi severi è solo chi si approfitta degli altri, chi mente, chi manipola eccetera

D'altro canto non ritengo corretta l'idea che da innamorati non si possa fare altro che subire passivamente gli eventi in balia dell'altro

Tutto qua

L'amore può fare sbarellare il senso critico talvolta, ma non è un bene, anche in amore esiste un equilibrio e un disequilibrio. Avere equilibrio non vuol dire essere freddi

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Colt said:

ho 35 anni e mi sono fatto fregare da una ragazzina, una mocciosa di 22 anni che sapeva con chi aveva a che fare e sapeva quali tasti toccare per ottenere ciò che voleva.

 

ma che poi si e' fregata da sola. Il problema e' che e' ancora una ragazzina. Fra qualche anno capira' che si e' fatta scappare un'occasione d'oro in cui poteva vivere serenamente la sua bissessualita' con un uomo che le lasciava lo spazio di cui aveva bisogno

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Renton said:

D'altro canto non ritengo corretta l'idea che da innamorati non si possa fare altro che subire passivamente gli eventi in balia dell'altro

Tutto qua

Verissimo.

È che una parte di me però capisce Colt perché comunque son una che per questioni ormonali è tornata a dar fiducia a categorie di donne che avevo giurato e spergiurato anni prima di non toccare mai più. 

È un po' quella speranza insensata che ti sale perché la persona che hai davanti ti fa sangue e speri di far funzionare le cose.

Il problema delle relazioni clandestine è che il sesso va sempre una bomba, poi però a livello umano ti rimane sempre il tarlo di stare a livello umano con una persona orribile.

Io ho capito la cosa nel momento in cui ho chiuso una storiaccia con una tizia e adesso sto tipo nella grazia degli dei da quanto son tornata a stare in una storia normale con una ragazza con i miei stessi valori morali e che di base stimo. 

È proprio tutt'altra storia.

E spesso mi sono interrogata sul perché dopo 10 anni sono finita nuovamente con un tipo di persona che normalmente evito come la peste.

La risposta è semplicemente "ormoni" perché aveva il bel faccino.

Ma quando c'hanno l'anima color cucciolone, la cosa non può durare.

1 hour ago, Micioch said:

Fra qualche anno capira' che si e' fatta scappare un'occasione d'oro in cui poteva vivere serenamente la sua bissessualita' con un uomo che le lasciava lo spazio di cui aveva bisogno

Mah, ne sarei poco sicura.

Si tratta spesso di persone che vogliono vivere la vita come dicono loro e non transigono che l'altra persona faccia altrettanto.

Più probabile che si trovi fra qualche anno un uomo che le dia stabilità sociale ed economica da poter sfoggiare come un trofeo per dimostrare di vivere nella parte lucente eterosessuale del mondo mentre cerca fica su Wapa.

Ricordate sempre che tendenzialmente gli uomini accettano più che volentieri una donna bisex  piuttosto che una donna un uomo bisex (non a caso ho conosciuto bisex che vogliono compagni esclusivamente etero se maschi e come amanti esclusivamente lesbiche), il discorso è che non sempre le corrispettivo compagne accetterebbero compromessi che non siano loro poter fare come vogliono ed il compagno pronto col bancomat.

Per quanto riguarda  Colt, mi dispiace tanto ma si è anche evitato veramente che la situazione potesse diventare un domani da betaprovider.

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, invece, questa tipa continuerà a passare da un pollo a un altro, o da una polla a un'altra, sfruttando tutti a seconda della bisogna e senza mai fermarsi a riflettere troppo sul quel che si lascia alle spalle

Ma mi posso anche sbagliare, per carità

Tipo, secondo me ha architettato abbastanza bene il passaggio dal vecchio appartamento a quello di Colt. È stata abile, perché da scopamicizia è passata direttamente a "mi piazzo a casa tua"

Lì lei aveva capito di aver trovato un sostituto, quindi ha fatto in modo che le cose andassero come voleva. Il modo è stato: far precipitare le cose con Marta proprio dopo che Colt le aveva dato una specie di ultimatum. Così ha fatto la parte della vittima e ha fatto sentire in colpa Colt, che si è sentito responsabile della situazione e perciò quasi moralmente obbligato a ospitarla

Ha anche cercato di dipingere Marta come una pazza, quando secondo me Marta ha sbroccato per ovvi motivi...

Ha sbroccato perché conviveva da anni con una manipolatrice che la trattava come una pezza da piedi, che la tradiva, la prendeva per i fondelli bellamente, le piantava scenate e poi spariva senza rispondere al telefono e altre cose belle

E per come sono andate le cose con Colt probabilmente le faceva anche le stesse scenate di gelosia morbosa e insensata tutti i giorni, solo che questo a Colt non lo diceva, ovvio. A Colt diceva solo che era una rompiballe.

E prima di passare alla polla post-Colt, aveva bisogno di un po' più di tempo... La storia dello screen l'aveva quasi fatta smascherare... Per poco non si ritrova senza pollo!

Perciò i piantini, il "sistemiamo le cose", il "digiuno" per fare pena... il "facciamo un bambino" (questo è stato proprio senza vergogna)

Poi ha trovato il pollo nuovo e ci ha messo tre giorni a smammare, velocissima

Link to comment
Share on other sites

Beh questa ragazza può anche prendere l’occasione della chiusura per crescere e migliorare no?

Specialmente se Colt le ha detto, c’è il problema che sei gelosissima ma non ammetti gelosia nei tuoi confronti e giustifichi per te stessa comportamenti che, rifatti uguali da un partner, attaccheresti a testa bassa sbroccando male. Sei manipolatrice e su questo devi lavorare. Inoltre bisessualità non significa lesbo con gli amici e etero nel paesello per avere l’eredità di nonna, e neanche etero fino alla nascita (o peggio, concepimento) del primo figlio per poi smollare l’inseminatore e tornare a cercare le donne sulle app. Siamo nel 2021 dai.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Siamo nel 2021 dai.

L'anno conta poco e nulla,  ci son quelle che il figlio lo vogliono concepito naturalmente con un uomo che conoscono.

Scelte di vita, nulla da dire.

Come del resto c'è la possibilità che questa tizia dalla storia con Colt possa fare introspezione come invece no perché a lei va benissimo campare così.

Diciamo che fortunatamente non è più un problema di Colt, meglio sempre delegare ad altri o altre più volenterosi come dico sempre.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Krad77 said:

Parlavo dell’anno perché spero sia possibile vivere la propria bisessualità in modo un po’ meno fetente, tutto qua.

C'entra poco la bisessualita' con l'essere maliardi manipolatori (o manipolatrci, ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Parlavo dell’anno perché spero sia possibile vivere la propria bisessualità in modo un po’ meno fetente, tutto qua.

Io non la vedo come una questione "fetente", solo di una questione di indole naturale.

Se hai un'ampia possibilità di scelta su come gestire la tua vita, è umano cercare di trarre il maggior beneficio.

Per questo continuo a sostenere che c'è un'incomunicabilità di fondo che è dovuta semplicemente alla natura diversa dell'orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

non so se crescerà mai, onestamente non è un problema che mi pongo oggi.

il fatto è che lei vuole la cosiddetta botte piena e moglie ubriaca.

c'ha le sue fissazioni e le sue invidie, questo l'ho capito da tempo, soprattutto verso sue amiche e probabilmente sono cose che cova da molto più tempo di quanto potessi immaginare.

da un lato voleva piena libertà (senza parità, di fatto) ma dall'altra voleva mantenere saldamente il rapporto con me.

non dico che non provasse nulla ma nella vita si fanno scelte e a volte rinunce, se non sei disposta a rinunciare a niente allora vai per la tua strada, per quanto faccia male. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

lei vuole la cosiddetta botte piena e moglie ubriaca.

marito ubriaco, nel tuo caso...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

non dico che non provasse nulla ma nella vita si fanno scelte e a volte rinunce, se non sei disposta a rinunciare a niente allora vai per la tua strada, per quanto faccia male. 

Eh, si chiama essere adulti quello del fare le scelte e prendersi le responsabilità dei guadagni e delle rinunce.

Adesso ci starai male, ma fidati che forse meno male che è uscita fuori adesso la cosa o rischiavi veramente di finire a fare il betaprovider.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Eh, si chiama essere adulti quello del fare le scelte e prendersi le responsabilità dei guadagni e delle rinunce.

Adesso ci starai male, ma fidati che forse meno male che è uscita fuori adesso la cosa o rischiavi veramente di finire a fare il betaprovider.

si ma ho chiuso.

ho imparato una lezione e non voglio assolutamente fare discriminazione ma basta con le bisessuali.

no, non ce l'ho con loro ma devo essere sicuro che la persona che divide il letto con me mi desideri quanto io desidero lei.

anche per questo è andata male, sentivo distacco proprio nei momenti intimi, si era stancata del mio corpo altrimenti non avrebbe fatto le valigie così in fretta.

avete ragione quando dite che <ognuno il suo>.

devo trovare una persona che non si stanchi del mio corpo dopo qualche mese.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Colt said:

si ma ho chiuso.

ho imparato una lezione e non voglio assolutamente fare discriminazione ma basta con le bisessuali.

no, non ce l'ho con loro ma devo essere sicuro che la persona che divide il letto con me mi desideri quanto io desidero lei.

anche per questo è andata male, sentivo distacco proprio nei momenti intimi, si era stancata del mio corpo altrimenti non avrebbe fatto le valigie così in fretta.

avete ragione quando dite che <ognuno il suo>.

devo trovare una persona che non si stanchi del mio corpo dopo qualche mese.

Che dirti Colt, io sono bisessuale da una vita, anzi forse più attratta dalle donne ma questo non ha vietato di innamorami di un uomo con cui sto da 12 anni e che mi attrae sessualmente come il primo giorno. Non è una questione di preferenze sessuali ma di sentimenti...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, SINE said:

Che dirti Colt, io sono bisessuale da una vita, anzi forse più attratta dalle donne ma questo non ha vietato di innamorami di un uomo con cui sto da 12 anni e che mi attrae sessualmente come il primo giorno. Non è una questione di preferenze sessuali ma di sentimenti...

lui è stato sicuramente molto fortunato, io ho vissuto un distacco graduale sia fisico che mentale.

su quello fisico non hai idea della frustrazione che si prova quando hai la sensazione che lei faccia cose solo per farti contento.

per questo, dopo questa scottatura, sono restìo a ripetere l'esperienza con una donna che va con entrambi i sessi.

se si stanca, se ha bisogno di altro che tu non puoi darle ma la ami e cosa puoi fare se non accettare, per il suo bene, qualche scappatella extra ma pur sempre concordata. Il problema è che farlo di nascosto o pretendere sia una cosa a senso unico perché non c'è di mezzo un altro uomo, lo trovo comunque scorretto e alimenta quel senso di frustrazione.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Colt said:

lui è stato sicuramente molto fortunato, io ho vissuto un distacco graduale sia fisico che mentale.

su quello fisico non hai idea della frustrazione che si prova quando hai la sensazione che lei faccia cose solo per farti contento.

per questo, dopo questa scottatura, sono restìo a ripetere l'esperienza con una donna che va con entrambi i sessi.

se si stanca, se ha bisogno di altro che tu non puoi darle ma la ami e cosa puoi fare se non accettare, per il suo bene, qualche scappatella extra ma pur sempre concordata. Il problema è che farlo di nascosto o pretendere sia una cosa a senso unico perché non c'è di mezzo un altro uomo, lo trovo comunque scorretto e alimenta quel senso di frustrazione.

Allora premettendo che in una relazione alcune volte capita di fare pratiche sessuali semplicemente per rendere felice il partner pur non avendo a tua volta un gran desiderio ma di ritorno si soddisfa enormemente il proprio ego e il piacere che si prova è di altro genere.

Se subentra la stanchezza invece è altra questione, le dinamiche di coppia cambiano da caso a caso ma se c'è amore (amore e non innamoramento, son cose molto ben distinte e completamente differenti) , del sano dialogo e due menti attive ed in continua evoluzione a questi problemi si trova soluzione e non ce ne sarà mai una che valga in generale, cambierà in base alla persona che avrai al fianco.

Poi questi son discorsi molto difficili da affrontare tramite un forum, spero però di esser riuscita a far passare il senso del messaggio.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, SINE said:

Allora premettendo che in una relazione alcune volte capita di fare pratiche sessuali semplicemente per rendere felice il partner pur non avendo a tua volta un gran desiderio ma di ritorno si soddisfa enormemente il proprio ego e il piacere che si prova è di altro genere.

Se subentra la stanchezza invece è altra questione, le dinamiche di coppia cambiano da caso a caso ma se c'è amore (amore e non innamoramento, son cose molto ben distinte e completamente differenti) , del sano dialogo e due menti attive ed in continua evoluzione a questi problemi si trova soluzione e non ce ne sarà mai una che valga in generale, cambierà in base alla persona che avrai al fianco.

Poi questi son discorsi molto difficili da affrontare tramite un forum, spero però di esser riuscita a far passare il senso del messaggio.

si ho capito.

forse nel mio caso, indipendentemente da tutto, si era semplicemente stancata di me.

è una cosa che capita se, come dici tu, c'è solo innamoramento e non amore.

Link to comment
Share on other sites

Non quoto perché non avrebbe senso ma colt che intervista Colt è sublime. Molto cristallino. 

Prenditi il tempo per metabolizzare il tutto poi torna a volare 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

su quello fisico non hai idea della frustrazione che si prova quando hai la sensazione che lei faccia cose solo per farti contento.

per questo, dopo questa scottatura, sono restìo a ripetere l'esperienza con una donna che va con entrambi i sessi.

Scusami ma ancora non hai capito un accidente

Un atteggiamento dovuto al fatto che lei non provava nulla per te e ti stava solo sfruttando lo hai attribuito all'essere bisex e lo hai esteso a tutte le persone bisex

Link to comment
Share on other sites

Dite che lei non provava sentimento per Colt.

Ipotizzare che semplicemente codesta tizia vuole scopare liberamente con uomini e donne e che quindi non sia una questione di sentimento ma semplicemente una questione di inclinazione no?

Il problema al massimo era il fatto che lei non volesse che lui facesse altro, ma a me pare assurdo archiviare la questione con un 'non ti amavah'.

No, semplicemente lei vuole vivere così, ha fatto la medesima cosa con la ex che era ignara delle corna in testa e con Colt in maniera più cristallina. 

Ma esigenze come quelle non sono compatibili e basta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...