Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

Si infatti, mi sembra che si stia alzando la hola alla mia rovina 😅

comunque io vorrei un maschietto, cioè ci terrei particolarmente.

se è maschio saprò che lingua parlerà, con le femminucce non ho un buon dialogo e quando diventano adolescenti non le capisco.

comunque vi va male, piuttosto che fare un figlio ora mi faccio una vasectomia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

55 minutes ago, nowhere said:

Cioè gli state proprio augurando di rovinarsi la vita.

Guarda che sta a fa' tutto da solo.

Non me veni' a di' che e' colpa nostra!!!

16 minutes ago, Colt said:

piuttosto che fare un figlio ora mi faccio una vasectomia.

Basta un banale condom...

Che tu stai usando, NEVVERO????

18 minutes ago, Colt said:

vorrei un maschietto, cioè ci terrei particolarmente.

Se cosi' sara', si chiamera' Claudio

 

Cosi' ho deciso e non accetto discussioni

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Colt said:

comunque io vorrei un maschietto, cioè ci terrei particolarmente.

se è maschio saprò che lingua parlerà

Che illuso...mio padre tanto sperava di abituarmi ad una vita rude e virile fatta di lavoro nei campi, battute di caccia e lunghe camminate nelle valli. Nessuna previsione s'è nemmeno lontanamente avverata 😄

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Comunque le femminucce so più facili da gesti e poi sono belline da piccole i.maschi invece tanto da piccoli quanto da grandi so tremendi 🤔 

Poi donna + lesbica è un abbinamento imho vincente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, schopy said:

Che illuso...mio padre tanto sperava di abituarmi ad una vita rude e virile fatta di lavoro nei campi, battute di caccia e lunghe camminate nelle valli. Nessuna previsione s'è nemmeno lontanamente avverata 😄

guarda, mio figlio potrà essere qualsiasi cosa, a patto che non sia interista 😆.

18 hours ago, Tyrael said:

Comunque le femminucce so più facili da gesti e poi sono belline da piccole i.maschi invece tanto da piccoli quanto da grandi so tremendi 🤔 

Poi donna + lesbica è un abbinamento imho vincente :sisi:

non sono d'accordo, con un maschietto mi troverei meglio ma comunque non è una cosa che posso decidere.

per quanto riguarda donna + lesbica lascerei proprio perdere le supposizioni visto che siamo in balia degli eventi 😅

20 hours ago, freedog said:

Se cosi' sara', si chiamera' Claudio

no, si chiamerà Colt Junior 🤣

20 hours ago, freedog said:

Basta un banale condom...

Che tu stai usando, NEVVERO????

nope.

sto usando altri metodi più naturali.

tipo la danza indiana dell'infertilità prima della penetrazione.

il condom lo utilizzerei se facessi l'anale, nel senso che sono io a inserire la bestia, lo specifico a scanso di equivoci.

Link to comment
Share on other sites

so che ad alcuni di voi forse la cosa farà storcere il naso ma ultimamente le cose stanno andando bene.

un evento ci ha fatti riavvicinare più che mai e pare che le cose stiano andando bene come mai era successo prima.

sulla questione dell'accordo lei si è data da fare e, giuro, mi ha presentato una tipa l'altra sera.

non è proprio il mio tipo (un po' aggressiva nei modi ma comunque una tipa ok) infatti le ho detto che seppur simpatica non mi ci vedo e le ho detto che se a lei va bene allora può andare avanti da sola con la questione, ma mi ha risposto che vuole che vada bene ad entrambi e quindi oltre a prenderci qualcosa al bar insieme, non andrà oltre.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dopo più di un mese di distanza aggiorno per l'ultima volta, dopo qualsiasi cosa accada preferirei mantenere il silenzio.

3 settimane fa un'altra discussione, ci confrontiamo di nuovo, lei dice che abbiamo sbagliato entrambi, abbiamo preteso cose dall'altra persona finendo per star male tutti e due.

nel giro di un paio di giorni ha preso tutto e se ne andata, non la sento dai primi di Agosto e quindi è andata anche lei.

in questo periodo ho riflettuto molto e mi sono autoposto delle domande che vorrei condividere con voi.

questo è un po' Colt che intervista Colt:

Domanda: sei triste?

R: si, io sono sempre triste quando finisce una relazione, in passato questa tristezza mi ha divorato fino a farmi cadere in un tunnel dal quale sono uscito da molto, ma ammetto che quell'ombra c'è ancora. E' nascosta, si nasconde dietro un grosso albero nel vasto giardino della mia mente, io lo so che è lì e sembra quasi che anche lei sia consapevole di tutto ciò e sogghigna da dietro quell'albero. Sembra una delle piccole canaglie dopo aver commesso una marachella, che se ne sta dietro la ruota di un'auto a sghignazzare. Non si mostra ma è nascosta, lei sa che io so dove si nasconde.

Domanda: la amavi?

R: si penso di si, anzi posso dire di non aver provato nulla di simile negli ultimi 2 anni. C'erano dei problemi, lei aveva dei difetti, dei difetti dal mio punto di vista e lo so di essere egoista, ma solo perché credevo di poter avere di più, credevo di meritare di più. Ho preteso troppo? non lo so, forse ho preteso troppo. Forse avrei dovuto ringraziare di ciò che avevo e basta, senza pretendere altro. Ho sempre avuto paura di perdere qualcosa di veramente caro, l'ombra che è nascosta nella mia testa, quell'ombra che nel 2010 tentò di assassinarmi con il vizio: l'alcool, la droga, il fumo, ogni tentativo di autodistruzione era il piano diabolico di quell'ombra che è sempre presente, sempre mia unica amica-nemica e unica consigliera nei momenti di disperazione. In quel periodo mi sussurrava cose, dicendomi che non avevo bisogno di altro se non solo di trovare la pace. Quella pace era farlocca, erano solo momenti di stordimento, non riuscivano a darmi alcun sollievo e così, una volta nel tunnel, mi sono spinto oltre e salvato per un pelo, oggi, ripenso a quel periodo come uno dei più oscuri della mia vita.

Domanda: ti manca? 

R: moltissimo, me ne sono reso conto in queste 3 settimane. Ma ho imparato che il torturarsi alimenta solo l'ombra, che attende nascosta dietro quell'enorme albero, non posso permettermi di darle potere di nuovo, ormai ne sono uscito completamente, ho iniziato a rigare dritto, sono stato un buon soldatino, ho fatto i miei compiti, ho fatto ciò che mi hanno detto e quando mi hanno ordinato di essere coraggioso l'ho fatto. Perché diavolo è così difficile? perché sono colui che deve desiderare, perché sono colui che deve affliggersi, perché sono colui che deve calcolare ogni minima mossa, cosa mi ha portato tutti quei "sissignore"? forse a niente, forse lo facevo perché mi facevano sentire forte, forse l'ho fatto per continuare ad autodistruggermi. Quando i vizi sono spariti, cosa mi rimaneva per "sballarmi"? per non pensare a niente. Forse è stato questo che mi ha spinto ad accettare di essere il "lo scagnozzo" quello che agisce senza fare domande, ovvero un semplice braccio utilizzato da una mente che pensa per lui. Sto divagando? chi non lo fa in questi casi? penso tutti, giusto? Tutti ad un certo punto abbiamo qualcosa da dire e annoiamo i nostri interlocutori, perché solo io non posso? Io adesso parlo e chi non vuole ascoltarmi può accomodarsi altrove, questo è il mio numero, il mio show, quindi lasciatemi parlare liberamente anche se sto rispondendo solo a una stupida domanda.

Domanda: che intenzioni hai per il futuro?

R: sincero? non lo so, non mi interessa, io vivo il presente, quando ho pianificato qualcosa è andato sempre tutto a puttane, quindi non voglio pianificare più niente. Sembra banale vivere alla giornata? Chi se ne frega, la vita è mia, faccio come mi pare. Anzi no, non faccio come mi pare, faccio solo ciò che posso fare. Il lavoro, il lavoro è importante ed è ciò che mi rimane e che mi ha sempre dato la forza. Il lavoro è l'unica cosa che ti gratifica: tu fai qualcosa per lui e lui ti sostiene. Il lavoro è l'unica soddisfazione che ho ed è ciò che non mi ha mai tradito. Gli esseri umani tradiscono, il lavoro invece non lo fa perché non ha sentimenti, ma ha solo dei compiti, tu li svolgi e lui ti ricompensa. Parto da questo per il futuro e dopo mi piacerebbe fare qualcosa di più, voglio vedere il mondo. Ho viaggiato tanto in passato e poi ho smesso, perché? ah già, il covid, li mortacci sua. Bè ora ho il greenpass, ho questo, quello e quell'altro, con l'anno nuovo conto di riprendere i miei viaggi. Vorrei tanto tornare a visitare il Giappone, fu un periodo d'oro per me. Chissà, magari quest'anno andrà meglio. Ormai sono 10 anni che dico che quest'anno andrà meglio, forse porto sfiga XD.

 

PS: questo è solo uno sfogo, evitate di consigliarmi di andare dallo psicologo, non ne ho bisogno. Sto bene, è la gente che sta messa peggio di me ad aver bisogno di aiuto. Io sono solo un vecchio stronzo che si lamenta e quindi lasciatemi lamentare senza rompere, grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

solita pacca sulla spalla e un consiglio non richiesto:

non è detto che se è andata così sia colpa tua.

O sua.

In fondo, meglio che sia successo nei primi tempi che sta(va)te insieme che magari dopo anni e ragazzini in mezzo, no?

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, freedog said:

solita pacca sulla spalla e un consiglio non richiesto:

non è detto che se è andata così sia colpa tua.

O sua.

In fondo, meglio che sia successo nei primi tempi che sta(va)te insieme che magari dopo anni e ragazzini in mezzo, no?

E' la scusa buona per conoscervi e farvi un bicchierino insieme 😉

Colt cerca di trovare la tua felicità senza qualcuno al fianco, te lo dice una che pur essendo sposata e totalmente innamorata non può stare con suo marito perchè vive a 8000 km di distanza. Sto imparando sulla mia pelle che l'unica strada è riuscire ad essere sereni anche se soli, solo allora tante ombre si dissolveranno, conto un giorno di far sparire anche le mie. Se passi per l'Umbria ti porto a strafogarti da qualche parte e visto che freedog sta a Roma chiamiamo pure lui!😆

Link to comment
Share on other sites

ringrazio per questi vostri messaggi, oggi forse ho sentito il contraccolpo dopo 3 settimane di silenzio.

fa sempre male, neanche dopo anni una persona può definirsi forte in certe circostanze, la botta la senti sempre.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

guarda che non è mica morto, s'è solo lasciato colla ragazza, eh!

Beh ha fatto delle considerazioni anche di altro tipo sulla sua vita, lo ritengo un maschio etero cisgender che comunque stimo anche perché in talune occasioni è riuscito a non mandare affanculo gente su questo forum :asd:

La serenità gliela auguro perché oh, potrò pe na volta invece che lancià anatemi contro le donne diversamente etero essere propositiva? 😛

17 minutes ago, Colt said:

fa sempre male, neanche dopo anni una persona può definirsi forte in certe circostanze, la botta la senti sempre

Eh ma secondo me con gli anni son pure più forti, forse perché pensi sempre di essere diventato più saggio con gli anni, ma in realtà a me gli anni m'hanno solo reso il vorticoso giramento di palle più veloce e suscettibile quando si tratta di donne che ormai ho zero pazienza.

Ma penso si intuisca

Link to comment
Share on other sites

grazie @nowhere 🙏

è vero che l'età ci priva sempre di più della pazienza, concordo su tutta la linea.

4 minutes ago, marco7 said:

Io non ho capito se se n'e' andata senza satutare e dire addio tenendosi pure la chiave di casa o se ha detto qualcosa prima di partire.

l'ho detto, in 2 giorni ha preso la sua roba e se n'è andata, un'amica in comune l'ha ospitata e chiaramente le chiavi me le ha lasciate.

non la sento più da allore e non ho alcuna intenzione di uscire con la stessa compagnia di nuovo.

non mi ha detto nulla quando se n'è andata, avevamo già parlato prima.

Link to comment
Share on other sites

On 4/15/2021 at 11:27 PM, Colt said:

Inoltre insiste nel farmi chiudere con l'altra che sto sentendo in qualità di frequentazione senza ancora nulla di concreto, pare c'abbia il terrore che se ci vediamo con questa scatta il bacio e con lei finisce tutto.

Non sono ancora arrivato in fondo, quindi non so cosa stia per accadere, ma secondo me ti sta raccontando una marea di fregnacce. Non è vero che intende lasciare la ragazza, te lo sta solo facendo credere per inibirti dal costruire qualcosa con la tipa nuova. Vedrai, quando la tipa nuova sarà definitivamente uscita di scena, come farà presto questa Francesca a scoprire di voler rimanere con la fidanzata, magari dando la colpa a te per qualche motivo inventato sul momento, sul quale ti farà una scenata e poi uscirà sbattendo la porta (e poi andrà dall* nuov* scopamic* e dirà che sei un rompipalle, e che si è inventata un litigio per poter avere un attimo di tregua da te, visto che questo è il modo in cui gestisce le relazioni)

On 4/17/2021 at 1:14 AM, IlFinnico said:

Nel mulino che vorrei, questa storia sarebbe finita con una denuncia per tentata violenza sessuale quella notte di 2 anni fa

La miseria, quanto è inquietante quella parte della storia

On 4/17/2021 at 1:29 AM, Colt said:

In quel momento ho pensato che fosse una psicopatica ma poi si è spiegata.

Secondo me era più veritiera la prima impressione

On 4/18/2021 at 1:43 AM, Colt said:

Si è bassa e non l'ho mai percepita violenta ma stasera a quanto ho capito ha dato sfogo al suo lato più sadico.

Sì, vabbè, questo è quello che dice Francesca. Onestamente io non escluderei che Francesca stia raccontando un sacco di balle anche per far passare la sua tipa per pazza.

On 4/19/2021 at 1:03 PM, Tyrael said:

Perché il nostro Colt è un signore

Sì però in questa caso è F l'uomo, forse voi ve lo siete scordato, ma io no

On 4/22/2021 at 4:49 PM, Colt said:

Adesso che l'ho rivista sembra un'altra persona, permetti che guardi la cosa con sospetto e preoccupazione?

Ma certo perché non vuole essere cacciata, non sa dove andare

On 4/22/2021 at 6:19 PM, Colt said:

Ma non nascondo un certo timore per il fatto che si sia appena lasciata e sembra aver cancellato tutto come se niente fosse

Io non sono per niente stupito invece

 

On 4/25/2021 at 10:32 PM, Colt said:

lei fa un po' troppo la facilona con i <chi se ne frega di cosa dicono o pensano>

Sì vabbè, prima c'era la Mafia Lella che manca poco mandava spedizioni punitive se faceva coming out come bisex, e ora "chissenefrega"

On 5/21/2021 at 4:49 PM, Colt said:

TUTTO con il preservativo.

Dille che esistono pellicole da mettere sulla vagina per fare il cunnilingus in maniera protetta

On 5/21/2021 at 4:58 PM, Colt said:

ma perché chiedere favori sessuali per il compleanno è cosa da etero? 😅

Hell yes

On 5/21/2021 at 8:45 PM, Colt said:

Quando eravamo solo amanti era più passionale ma da quando dividiamo l'appartamento mi duole dirlo ma ho il vago sentore che abbia poca voglia di soddisfarmi da quando abbiamo iniziato a convivere.

Secondo me ha ottenuto da te quello che voleva

On 5/21/2021 at 10:08 PM, Colt said:

mi sembra possessività

O mio Dio non me lo sarei mai aspettato. (Frase da leggere senza inflessione)

 

Link to comment
Share on other sites

On 6/4/2021 at 11:59 PM, Colt said:

oltre a mettermi in guardia su di lei per certe questioni, cose che non ho sentito perché ho gravi problemi di udito quando mi urlano contro, a un certo punto mi si azzera l'udito.

Ma ti pare, il dettaglio più importante della storia me lo tagli così? Chi l'ha scritta la sceneggiatura?

Imho sarebbe stato meglio sentire cosa avevi da dire

On 6/4/2021 at 11:59 PM, Colt said:

Cioè, solo io non ci vedo una parità di trattamento? 

Io ci vedo un tizio che ha ignorato tutti i segnali del fatto di stare con una pazza possessiva maniaca del controllo 

On 6/5/2021 at 1:41 AM, Colt said:

Non so se sono riuscito a spiegare bene la faccenda ma è pari solo se io e lei guardiamo qualcosa che ci piace e indipendentemente dal sesso. A lei va bene guardare le ragazze e anche a me, però lei la vede come una mancanza di rispetto.

Dubito fortemente che lei sia così stupida da non capire il tuo semplicissimo ragionamento 

É molto più banalmente che non vuole capirlo

Non vuole darti ragione

Vuole tenerti sotto scacco

*snap!!* questo interpretalo come il suono di una frusta

On 6/5/2021 at 9:50 AM, Colt said:

non posso recitare la parte della "mogliettina" cornuta che sta a casa mentre l'altra si fa i cavoli suoi fuori.

Qui tu hai peccato di arroganza, perché hai pensato della sua ex (Marta) che fosse soltanto una povera stupida che si faceva manipolare perché debole, mentre tu non l'avresti mai permesso, al posto suo

Non hai neanche sospettato che magari Marta all'inizio fosse come te, cioè che credesse di poter gestire tutto ma poi è stata semplicemente travolta e prosciugata dal comportamento di lei dal comportamento irrazionale di Francesca?

Ti vorrei ricordare che Francesca è ancora la stessa persona che faceva piangere gratuitamente Marta, ammetteva candidamente di piantare delle liti soltanto per avere una scusa per venire a scopare con te, eccetera. Immagina la Marta che si becca la sfuriata di Francesca, sfuriata basata su pretesti inventati sul momento, porte sbattute in faccia, ecc. E poi Francesca sparisce per ore, non risponde più al telefono, e dov'è? Ah, già, a tradirla.

Ecco ti ricordo che Francesca è la stessa persona, solo che adesso te la puppi te

On 6/5/2021 at 1:04 PM, Colt said:

ma ho come avuto più volte la sensazione che si creda più furba del sottoscritto

Ma dallo pure per certo. Lei si sente più furba di tutti

On 6/5/2021 at 11:04 PM, Colt said:

quando le faccio presente tale pericolo di caduta fa la tenera nei miei confronti perché ammetto che ha sempre saputo come prendermi ma ciò non toglie che guardo con un pizzico di sospetto il suo cambio di registro quando ne discuto apertamente.

Si chiamano tentativi di manipolazione

On 6/5/2021 at 11:04 PM, Colt said:

a quanto ne so, al momento, non ha toccato nessuna vagina

E a quanto ne sapeva Marta lei era lesbica

On 6/5/2021 at 11:04 PM, Colt said:

mi suona davvero strano che abbia chiamato proprio durante quei 5 minuti di mia assenza e che abbia interrotto la telefonata non appena sono entrato nell'appartamento.

Ricordi quando usciva col cane e chiamava te?

 

On 7/4/2021 at 12:24 AM, Colt said:

In quelle screen c'era una conversazione risalente a poco prima che partissimo per il weekend dai suoi, dove a una sua amica diceva cose brutte sul mio conto e che in pratica le serviva la mia presenza solo per la questione familiare e che non appena avesse salvato un po' la faccia con quella banda di mormoni mi avrebbe, cito sue parole, sfanculato quanto prima.

Ok finale crudo ma coerente 

Una burattinaia fino alla fine

On 7/4/2021 at 2:40 PM, Colt said:

perché farlo a me? cioè ce ne sono tanti altri di maschi, si poteva trovare un altro pollo.

E perché ha fatto quello che ha fatto a Marta? Scusa se torno Marta ma è per farti capire che le persone manipolatorio come lei non è che fanno una gerarchia tra le loro vittime, tipo "a questa persona ci tengo, quindi con lei sarò di era, manipolo quest'altro pollo invece". No, le persone così manipolano tutti. 

 

Link to comment
Share on other sites

Renton hai risposto a dei post piuttosto datati, la mia relazione con questa persona è finita 3 settimane fa.

capisco che ora è semplice tirare le somme su certi comportamenti ma posso assicurare che quando sei lì, preso, perso e rincoglionito, non ragioni neanche di una virgola.

a rileggere certe cose che ho scritto, oggi, anche io mi prenderei a schiaffi a due a due fino a che non diventano dispari, purtroppo è solo quando ci sono andato a sbattere che ho sentito la botta.

oggi non la sento da 3 settimane, mai successo in due anni, neanche quando eravamo solo amici.

abbiamo discusso e abbiamo parlato molto di ciò che cercavamo entrambi e ognuno se n'è andato per la sua strada, dal suo punto di vista ha fatto tutto il possibile e la colpa è buona parte mia, dal mio invece ho accusato lei di aver giocato e me stesso di essere stato cieco.

forse era da troppo che non avevo una relazione e ho preteso tanto, forse questo o forse altro, al momento non ho proprio la lucidità e la voglia di riflettere sulla relazione ma solo sulla mia vita. L'ho esposto in quel monologo/intervista, era uno sfogo e forse è ciò di cui ho bisogno ora.

Link to comment
Share on other sites

On 7/13/2021 at 8:59 PM, Colt said:

lei <Si, sai, non si sa mai nella vita, ci tengo ad avere un bambino prima dei 30>

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

On 7/14/2021 at 2:15 PM, Almadel said:

Mah, io se fossi in lei mi farei mettere incinta da un altro non appena lui ha l'aumento,

mi trasferirei a casa sua con la mia nuova ragazza e lo manderei a vivere in hotel.

Oddio sto piangendo 😂

 

On 7/15/2021 at 8:54 PM, nowhere said:

Cioè gli state proprio augurando di rovinarsi la vita.

Questo topic è terribile

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Colt said:

Renton hai risposto a dei post piuttosto datati, la mia relazione con questa persona è finita 3 settimane fa

Cosi' pero' gli hai spoilerato il finale con pagine e pagine di anticipo. Dai su, non si fa!!

Che poi, ripensandoci, noi all'epoca ti si diceva le stesse cose che sta scrivendo @Renton, ma e' andata cosi' e pace, come direbbe @nowhere , proprio perche'

28 minutes ago, Colt said:

quando sei lì, preso, perso e rincoglionito, non ragioni neanche di una virgola

Adesso ci sta che abbai alla luna, che ti fai autointerviste marzulliane e tutto il repertorio. Pero' evitati l'autocommiserazione o i sensi di colpa perche' e' finita. E pure le cazzate tipo la sbornia triste o altre autodistruzioni assortite. Nel migliore dei casi, non servono a niente.

In sintesi: DEVI VOLERTI BENE, ma non a parole. Concretamente. Come? Eh, questo puoi saperlo solo tu!

Lo so, e' facilissimo parlare bene da fuori, dare buoni consigli non potendo dare il cattivo esempio bla bla bla. Ma altro noi non si puo' fare. Solo star qui e farti sfogare: se ti serve una spalla su cui piangere, sai dove trovarci.

Cosi' poi magari continueremo a percularti in quanto quota etero in un forum di froci, ma quella e' un'altra storia

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Colt said:

Renton hai risposto a dei post piuttosto datati,

Scusami, volevo leggere dall'inizio

31 minutes ago, Colt said:

ma posso assicurare che quando sei lì, preso, perso e rincoglionito, non ragioni neanche di una virgola.

Non sono d'accordo in realtà, con l'esperienza è possibile imparare a riconoscere i segnali

In questo momento riflettere su quali sono stati i segnali potrebbe esserti utile in futuro

Io noto che anche dopo la carognata che ha detto alle tue spalle, alla fine hai voluto comunque CREDERE che potesse avere delle giustificazioni... Ma avevi tutti i dati per tirare le somme

Quindi il mio suggerimento per il futuro sarebbe quello di non fare più questo errore, di credere di più alla tua speranza che alle prove

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

Adesso ci sta che abbai alla luna, che ti fai autointerviste marzulliane e tutto il repertorio. Pero' evitati l'autocommiserazione o i sensi di colpa perche' e' finita. E pure le cazzate tipo la sbornia triste o altre autodistruzioni assortite. Nel migliore dei casi, non servono a niente.

In sintesi: DEVI VOLERTI BENE, ma non a parole. Concretamente. Come? Eh, questo puoi saperlo solo tu!

Lo so, e' facilissimo parlare bene da fuori, dare buoni consigli non potendo dare il cattivo esempio bla bla bla. Ma altro noi non si puo' fare. Solo star qui e farti sfogare: se ti serve una spalla su cui piangere, sai dove trovarci.

Cosi' poi magari continueremo a percularti in quanto quota etero in un forum di froci, ma quella e' un'altra storia

vi ringrazio tutti per avermi ascoltato, di uscire ne esco sicuramente, ma ho i miei tempi.

per il momento sono concentrato su altro, oggi ho riscritto dopo più di un mese proprio perché dopo 3 settimane ho riflettuto molto.

quello che hai letto era uno sfogo, tornassi indietro di qualche ora non lo scriverei, proprio per evitare di essere frainteso: non voglio autocommiserarmi, non voglio avere la pietà di nessuno-a.

ho solo voluto, come hai detto tu, abbaiare alla luna, proprio oggi che ho sentito per la prima volta in 3 settimane la mancanza di quella persona.

domani è comunque un altro giorno.

5 minutes ago, Renton said:

Non sono d'accordo in realtà, con l'esperienza è possibile imparare a riconoscere i segnali

In questo momento riflettere su quali sono stati i segnali potrebbe esserti utile in futuro

Io noto che anche dopo la carognata che ha detto alle tue spalle, alla fine hai voluto comunque CREDERE che potesse avere delle giustificazioni... Ma avevi tutti i dati per tirare le somme

Quindi il mio suggerimento per il futuro sarebbe quello di non fare più questo errore, di credere di più alla tua speranza che alle prove

in futuro ci starò più attento anche se è una promessa che ho fatto tutte le volte che mi è finita una relazione.

20 minutes ago, Renton said:

Questo topic è terribile

concordo, per me lo si può chiudere se è possibile.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Colt said:

non voglio avere la pietà di nessuno-a.

tranquillo: posso esser tutto meno che una corcerossina...

un sano & consapevole vaffanculo all'occorrenza non l'ho mai negato a nessuno, perchè dovrei cominciare a farlo con te?

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, freedog said:

tranquillo: posso esser tutto meno che una corcerossina...

un sano & consapevole vaffanculo all'occorrenza non l'ho mai negato a nessuno, perchè dovrei cominciare a farlo con te?

e infatti va bene così, in quel post ho solo esternato dei pensieri proprio per metterli per iscritto e non tenermeli sul groppone.

Link to comment
Share on other sites

Il problema secondo me è che ancora sembra che non hai realizzato bene le cose come sono davvero andate

22 hours ago, Colt said:

dei difetti dal mio punto di vista e lo so di essere egoista

...

Guarda che era una totale carogna, cosa significa questo discorso che sei egoista a pensarlo?

Chi ti ha messo in testa l'idea che tu sei egoista? Lei??

22 hours ago, Colt said:

ma solo perché credevo di poter avere di più, credevo di meritare di più.

Anche uno sputo in terra meriterebbe qualcosa di meglio del modo in cui ti ha trattato lei

22 hours ago, Colt said:

Forse avrei dovuto ringraziare di ciò che avevo e basta, senza pretendere altro

...Vuoi un cilicio?

22 hours ago, Colt said:

C'erano dei problemi, lei aveva dei difetti,

"C'erano dei problemi, lei aveva dei difetti" lo si dice quando non ci si trova d'accordo su qualcosa o quando lei lascia i calzini sporchi in giro

Non quando si finisce col ritrovarsi in casa una manipolatrice che ti fa scenate di gelosia morbosa tutti i giorni mentre flirta con altre e quando pianifica di usarti come fidanzato fantoccio e poi buttarti via calpestando la tua dignità fino all'ultima briciola

22 hours ago, Colt said:

Sto divagando? 

No, quella della dipendenza affettiva è effettivamente un'ipotesi su cui dovresti riflettere

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Colt said:

quello che hai letto era uno sfogo, tornassi indietro di qualche ora non lo scriverei, proprio per evitare di essere frainteso: non voglio autocommiserarmi, non voglio avere la pietà di nessuno-a.

Mah, non mi hai dato l'idea di un post in cui ti volevi commiserare.

Mi fa invece comprendere che ti sei reso conto che eri totalmente accecato dalla relazione e dalla speranza tanto da non vedere tutti i chiarissimi segnali che lei lanciava con i suoi comportamenti.

Ora non so su cosa abbiate discusso e voglio sperare per altri motivi che non siano quelli che ho sempre ribadito dalla pagina 1 di questo topic.

Anche se una cosa però è certa riguardo all'esser ciechi coi sentimenti e cioè:

12 hours ago, Renton said:

Non sono d'accordo in realtà, con l'esperienza è possibile imparare a riconoscere i segnali

....che ahimé è una sacrosanta verità, specialmente se pensi di iniziare un qualsiasi tipo di relazione con una persona che ti ha mostrato amabilmente la sua natura.

Quanto puoi fare per il futuro, almeno, è evitare situazioni e persone di quel tipo A PRIORI perché se già è difficile che una relazione funzioni con una persona simile a te perché ci sono 3240943223809 fattori che possono interferire in una storia che parte almeno "serena", figurati con l'andare a finire con persone che stanno eticamente e a livello di visione e di percezione di vita dall'altra parte della tua esistenza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Ora non so su cosa abbiate discusso e voglio sperare per altri motivi che non siano quelli che ho sempre ribadito dalla pagina 1 di questo topic.

la discussione era una scemenza, in realtà un pretesto per tirare fuori tutto.

non c'entravano niente altre donne, figli o altre stranezze varie.

1 hour ago, nowhere said:

Mi fa invece comprendere che ti sei reso conto che eri totalmente accecato dalla relazione e dalla speranza tanto da non vedere tutti i chiarissimi segnali che lei lanciava con i suoi comportamenti.

ero accecato, lo ammetto, ma voglio contestualizzare:

ho 35 anni e una 22enne si è invaghita di me, dopo anni mi sono sentito invincibile oltre ad essere stato totalmente sopraffatto dal desiderio.

è vero, sono debole di fronte a tutto ciò ma quale persona nelle mie stesse condizioni non si lascerebbe sopraffare da questo?

io penso chiunque, chiunque può lasciarsi schiacciare dalla sfrontatezza dell'attuale gioventù e dalla possibilità di accarezzare un corpo giovane.

ammetto le mie colpe e la mia cecità e spero di esserne uscito più saggio da questa esperienza.

2 hours ago, Renton said:

Non quando si finisce col ritrovarsi in casa una manipolatrice che ti fa scenate di gelosia morbosa tutti i giorni mentre flirta con altre e quando pianifica di usarti come fidanzato fantoccio e poi buttarti via calpestando la tua dignità fino all'ultima briciola

se sentissi lei, ti direbbe che non è vero niente e che sono io che pretendo prove d'amore impossibili.

quando ho letto chat dove sosteneva esattamente questo.

si, lo dico anche a te, sono stato cieco e mi pento sicuramente della mia stoltaggine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...