Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

1 hour ago, Krad77 said:

Ah diventate cacciatori di unicorni 🦄 sai che non è una cosa facilissima?

basta andare a un maneggio con della colla e uno di quei corni natalizi che si mettono sull'albero e il gioco è fatto 🤣

57 minutes ago, Tyrael said:

Ma è un accordo unidirezionale?🤔 

no, stamattina me ne ha parlato.

ieri abbiamo fatto quello che abbiamo fatto e stamattina le ho ribadito che non è tutto risolto e che dobbiamo ancora discutere.

e lei se n'è uscita con questa proposta dicendomi di pensarci su.

56 minutes ago, nowhere said:

No scusa, non ho capito. 

Ti presenterà le tizie con cui va a scopare? 

State cercando di fare le robe a 3 visto che ha detto che le cerca solo bisex?

La bisex di turno sarà quindi libera di decidere se andare con tutti e due o solo con uno di voi due?

Comunque non mi stupisce l'esito, se non so corna è coppia aperta.

*Edit* e ps: ribadisco il consiglio di stare attento a non finire a fare il betaprovider, perché mi pare di capire che basta dartela per farti dire si.

lei mi ha detto

<conosco diverse lesbiche e quelle sono fuori discussione perché loro non ti toccherebbero e tu non le toccheresti, ma ne conosco alcune bisessuali come ****, che tu conosci o **** che ti posso presentare. te le faccio conoscere e approfondiamo la conoscenza insieme, se va bene a te allora mi faccio da parte, se va bene a me allora tu ti fai da parte, se va bene ad entrambi si fa festa a patto che non la baci di fronte a me o non fai carinerie in mia presenza, io farò lo stesso, pensaci su e mi dici se ti sta bene>

questo è in soldoni l'accordo e questa accettazione da parte sua è dovuta al fatto che è un po' in astinenza sotto quell'aspetto.

io le ho risposto che ci penserò e le farò sapere ma che anche io ho delle limitazioni da proporre, in primo luogo l'utilizzo del mio appartamento che non deve diventare un bordello.

in pratica la proposta è una coppia aperta ma con alcuni benefici per entrambi e in totale trasparenza.

1 hour ago, nowhere said:

basta dartela per farti dire si.

 

2 minutes ago, freedog said:

Questo e' un dato di fatto ormai assodato da mesi

ma no, dai.

sono più resistente di così 😅

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Micioch said:

Aggiungerei all'accordo per par condicio che anche tu puoi conoscere/chattare con delle bisessuali. 

mi mancano i canali 😅

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Colt said:

mi mancano i canali 😅

Li troverai, l'importante è mantenere una situazione di equilibrio. Altrimenti ti ritroverai con ragazze bisex che (guarda un po' il caso) vogliono solo la passerina.

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema del trovare unicorni è che in giro si trovano si bisessuali, ma nella stessa condizione della tua morosa, cioè accompagnate con un uomo in cerca di una terza.

Bisessuali in cerca di figa difficile che cerchino contemporaneamente anche il pene, al massimo usano due canali di ricerca differenti ma non tutte vogliono fare roba a tre.

Inoltre è curioso vedere come dal fatto che fosse gelosa adesso la cosa è finita in un "io le scelgo e vediamo con chi va a letto", perché scusami ma il discorso dei baci e delle carinerie me pare na stronzata.

Se tu sei soddisfatto così di aver recuperato la situazione, ovviamente buon per te.

Sicuramente meglio lasciarla andare a donne consapevolmente piuttosto che farglielo fare di nascosto. 

Solo che tocca vedere quanto dura perché il mercato femminile a quelle condizioni è abbastanza esiguo (inteso con te al seguito che puoi partecipare o al limite guardare, che è un po' l"evergreen su wapa delle bisex in cerca della terza).

Immagino pure che continuerà a vivere da te.

Insomma, ha proprio svoltato la vita sta tizia.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Preparati a una MOSTRUOSA scenata di gelosia

la prima volta che lo farai con un'altra ragazza 🙂

Già il fatto che non vuole che tu le baci davanti a lei,

ma dice di essere disposta a vedere che le scopi

è una bugia piuttosto palese.

Link to comment
Share on other sites

Gli conviene cercarsela da sé la bisessuale perché io dubito che lei ne troverà mai una disposta a farlo a tre od esclusivamente con lui se è la sua morosa ad approcciare.

O semplicemente aprire la coppia senza far tanti accordi e tante storie, che sarebbe l'unico modo per rendere la relazione paritaria senza finire a fare il cuckold

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, nowhere said:

O semplicemente aprire la coppia senza far tanti accordi e tante storie, che sarebbe l'unico modo per rendere la relazione paritaria senza finire a fare il cuckold

Mi pare però che questa sia proprio l'intenzione di lei.

In ogni caso lei sclererà anche se lui stesse a le sue regole.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Sicuramente meglio lasciarla andare a donne consapevolmente piuttosto che farglielo fare di nascosto. 

Forse non è meglio:

occhio non vede, cuore non duole.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Il problema del trovare unicorni è che in giro si trovano si bisessuali, ma nella stessa condizione della tua morosa, cioè accompagnate con un uomo in cerca di una terza.

Bisessuali in cerca di figa difficile che cerchino contemporaneamente anche il pene, al massimo usano due canali di ricerca differenti ma non tutte vogliono fare roba a tre.

Inoltre è curioso vedere come dal fatto che fosse gelosa adesso la cosa è finita in un "io le scelgo e vediamo con chi va a letto", perché scusami ma il discorso dei baci e delle carinerie me pare na stronzata.

Se tu sei soddisfatto così di aver recuperato la situazione, ovviamente buon per te.

Sicuramente meglio lasciarla andare a donne consapevolmente piuttosto che farglielo fare di nascosto. 

Solo che tocca vedere quanto dura perché il mercato femminile a quelle condizioni è abbastanza esiguo (inteso con te al seguito che puoi partecipare o al limite guardare, che è un po' l"evergreen su wapa delle bisex in cerca della terza).

Immagino pure che continuerà a vivere da te.

Insomma, ha proprio svoltato la vita sta tizia.

io non ho ancora accettato e la proposta è tutta da definire.

ovviamente nel contratto c'è la clausola di restare insieme e di essere una coppia ma con questa caratteristica.

personalmente apprezzo il fatto che non faccia le cose di nascosto, sul fatto di parteciparvi ho anche io dei dubbi perché, appunto, chi si approccia a lei cerca patata, anche se non disdegna il cetriolo in quel momento ha voglia di patata.

insomma neanche io so come riuscirà a ficcarci il discorso del <ho un fidanzato, se vuoi te lo presente e facciamo una cosa a 3>, ma lei è convinta di riuscirci quindi per ora mi tocca darle per buona questa, anche se ripeto di essere scettico sulla riuscita.

così come sono scettico su chi cerca patata, la presenta a me e poi cambia idea e dice ah ok voglio il cetriolo, perché di base nella sua proposta c'è anche la questione che se la tipa che mi presenta vuole fare solo con me, lei si farà da parte, uno scenario che personalmente escludo già viste le circostanze.

inoltre io ho la richiesta di non trasformare casa mia in uno stramaledetto bordello.

2 hours ago, Almadel said:

Preparati a una MOSTRUOSA scenata di gelosia

la prima volta che lo farai con un'altra ragazza 🙂

Già il fatto che non vuole che tu le baci davanti a lei,

ma dice di essere disposta a vedere che le scopi

è una bugia piuttosto palese.

è vero, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e persino io sono piuttosto sorpreso della riuscita.

lei penso abbia dei problemi affettivi, si attacca troppo alle persone.

con la ex non è successo ma con un'altra precedente che è durata poco ci si è attaccata come con me, però questa l'ha sfanculata subito.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Colt said:

io non ho ancora accettato e la proposta è tutta da definire.

:laugh:

ti si vuol bene (e ormai dovresti saperlo), ma certe volte sei di un ingenuo.... hai sbragato su tutta la linea, che vuoi trattare? ormai basta che te la fa annusare e scodinzoli senza dignità, su!

prox passo sarà che appena trova qualcuna ti dirà di lasciarle un'oretta casa libera, chè è più tranquillo farsela a casa VOSTRA (pardon, sua) che chissà dove...

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, freedog said:

prox passo sarà che appena trova qualcuna ti dirà di lasciarle un'oretta casa libera, chè è più tranquillo farsela a casa VOSTRA (pardon, sua) che chissà dove...

La natura umana è tale:

dai una mano e si prende tutto il braccio.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

La natura umana è tale:

dai una mano e si prende tutto il braccio.

vabbè, Francesca ormai gli sta a spolpà pure l'alluce del piede, e lui vuol trattare...

ah, sti etero....

Link to comment
Share on other sites

Che poi c'è anche il pericolo che consideri i trattati solo pezzi di carta:

d'altronde dicono che in guerra ed in amore sia tutto lecito....

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

hai sbragato su tutta la linea, che vuoi trattare? ormai basta che te la fa annusare e scodinzoli senza dignità, su!

non sottovalutare la mia forza di volontà 😅

ma comunque sono pur sempre umano e sto solo cercando di salvare il rapporto, poi è chiaro che lei mi piaccia anche fisicamente.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Colt said:

poi è chiaro che lei mi piaccia anche fisicamente.

E' la questione antica se la bellezza delle forme corporee sia manifestazione della bellezza dell'animo e dunque se sia assai tenere in pugno quella per conseguire anche questa:

la comune e diuturna esperienza umana dovrebbe indurre a rispondere negando, ma la privata e breve esperienza nostra ci induce spesso ad indulgere alle illusioni più dilettevoli ed a stimare dunque il bello come manifestazione sicura ed indefettibile del bene.

Memorabile che i funghi più velenosi siano anche i più belli.

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

🔬

Se la vedete, fateme un fischio...

in effetti ora ho un po' voglia di scappare perché c'è stato un mezzo patatrac 😅

Dialogo a cena:

lei <Piccolo, so che abbiamo avuto dei problemi ma spero che la mia proposta possa essere una base per andare avanti>

Io <Si sto valutando, ma per andare avanti intendi continuare il nostro rapporto come sempre?>

lei <Non come sempre, molto meglio, l'anno prossimo prendiamo un appartamento più grande visto che ti danno lo scatto sullo stipendio>

Io <Si si, ma perché, questo appartamento non ti garba?>

lei <Mi garba ma se poi dovesse arrivare il terzo?>

Io <Il terzo?>

lei <Si, sai, non si sa mai nella vita, ci tengo ad avere un bambino prima dei 30>

Io <Ne hai quasi 23, è presto, dai>

lei <Ma che presto? Mia cugina a 28 ne ha già 2. Tu escludi categoricamente che possa accadere?>

Io <No no, assolutamente. Devo andare in bagno, torno subito>

Ma questa si è resa conto che ancora non si sa se va tutto a puttane e ci lasceremo?

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Colt said:

in effetti ora ho un po' voglia di scappare perché c'è stato un mezzo patatrac 😅

Dialogo a cena:

lei <Piccolo, so che abbiamo avuto dei problemi ma spero che la mia proposta possa essere una base per andare avanti>

Io <Si sto valutando, ma per andare avanti intendi continuare il nostro rapporto come sempre?>

lei <Non come sempre, molto meglio, l'anno prossimo prendiamo un appartamento più grande visto che ti danno lo scatto sullo stipendio>

Io <Si si, ma perché, questo appartamento non ti garba?>

lei <Mi garba ma se poi dovesse arrivare il terzo?>

Io <Il terzo?>

lei <Si, sai, non si sa mai nella vita, ci tengo ad avere un bambino prima dei 30>

Io <Ne hai quasi 23, è presto, dai>

lei <Ma che presto? Mia cugina a 28 ne ha già 2. Tu escludi categoricamente che possa accadere?>

Io <No no, assolutamente. Devo andare in bagno, torno subito>

Ma questa si è resa conto che ancora non si sa se va tutto a puttane e ci lasceremo?

 

 

all'incirca da 3 mesi...

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

all'incirca da 3 mesi...

nun ce provà, di fiji non avevi parlato 🤣

no ma le ho detto che è presto, cioè non me lo posso permettere un figlio l'anno prossimo, con che lo pago?

se dovesse capitare scapperò in messico e mi farò chiamare Enrique.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Colt said:

nun ce provà, di fiji non avevi parlato 🤣

Di orologio biologico pero' si', me lo ricordo bene.

E infatti

1 hour ago, Colt said:

lei <Si, sai, non si sa mai nella vita, ci tengo ad avere un bambino prima dei 30>

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

Di orologio biologico pero' si', me lo ricordo bene.

E infatti

 

si ma prima dei 30 e io che ne ho 12 quasi 13 più di lei che dovrei dire?

comunque ho notato che è più in fissa col bebè, non con i matrimoni, infatti non ha mai parlato di questo ma per quanto riguarda i bebè c'ha la fissazione.

quando siamo andati a trovare i nonni si è impossessata della nipote di pochi mesi e se l'è cullata tutto il tempo.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Colt said:

ma prima dei 30

Davvero pensavi che il suo countdown sarebbe finito a 29 anni e 364 giorni?

Dai su, non sei cosi' pollo!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma questo è perché è giovane e come tutti i giovani vogliono tutto e subito.

non si rende conto che se davvero dovesse succedere oggi, tra qualche anno si pentirà per non essersi goduta un po' di più il periodo d'oro.

Link to comment
Share on other sites

Sui pentimenti postumi e' difficile fare i pronostici.

Piu' che altro se resta gravida ora e la vostra relazione finisce per qualche motivo, poi sono problemi supplementari a tirare su il bimbo.

meglio essere piu' sicuri che la vostra relazione dura per me.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

ma questo è perché è giovane e come tutti i giovani vogliono tutto e subito.

Certo che te le racconti bene le storie. 

Oltre ad averle dato casa ed aver accettato di fare il cuck, almeno evita di farti fare i soldi in tasca sul cambiare casa ed evita di farlo senza preservativo.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, nowhere said:

Certo che te le racconti bene le storie. 

Oltre ad averle dato casa ed aver accettato di fare il cuck, almeno evita di farti fare i soldi in tasca sul cambiare casa ed evita di farlo senza preservativo.

Mah, io se fossi in lei mi farei mettere incinta da un altro non appena lui ha l'aumento,

mi trasferirei a casa sua con la mia nuova ragazza e lo manderei a vivere in hotel.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Certo che te le racconti bene le storie. 

Oltre ad averle dato casa ed aver accettato di fare il cuck, almeno evita di farti fare i soldi in tasca sul cambiare casa ed evita di farlo senza preservativo.

non ho accettato in alcun modo di essere cornuto, anche perché nella lontana ipotesi ho chiarito che non considero un tradimento se fatto con ciò che non ho (una vagina). Lo considererei se cercasse altri cazzi ma non sono gli altri maschi ad avermi dato problemi in questa relazione.

sulla questione soldi, abitando insieme, non posso mica tenerle nascosto niente visto che abbiamo deciso di dividere le spese e facciamo (anzi lo fa lei perché io sono negato) i conti in base ai nostri redditi.

inoltre lo faccio senza preservativo da due anni e mezzo e ancora non ho combinato danni, né con lei e né con altre ex.

30 minutes ago, Almadel said:

Mah, io se fossi in lei mi farei mettere incinta da un altro non appena lui ha l'aumento,

mi trasferirei a casa sua con la mia nuova ragazza e lo manderei a vivere in hotel.

non è così bastarda.

ma la colpa è mia che mosso da sensazioni del momento l'ho probabilmente descritta male qui sopra se avete queste opinioni.

2 hours ago, marco7 said:

Sui pentimenti postumi e' difficile fare i pronostici.

Piu' che altro se resta gravida ora e la vostra relazione finisce per qualche motivo, poi sono problemi supplementari a tirare su il bimbo.

meglio essere piu' sicuri che la vostra relazione dura per me.

Edited 2 hours ago by marco7

ma quale figlio e figlio, lei pensa che basti guadagnare più soldi per fare figli.

a parte il fatto che il mio scatto è misero ed è lei che si sta facendo dei conti totalmente sbagliati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...