Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

36 minutes ago, Colt said:

se non sbaglio ho letto che inventarono i falli finti per l'isterismo.

Bisognerebbe domandare ad un esperto di storia della medicina.

Ma forse, più che per curare una patologia nervosa, fu inventato per rimediare alla carenza d'un maschio....

7 minutes ago, Almadel said:

I dildi esistono da ben prima della scrittura...

Stat fascinum ante nomen....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

55 minutes ago, Colt said:

se non sbaglio ho letto che inventarono i falli finti per l'isterismo

I vibratori

 

1 hour ago, Mario1944 said:

olisboi

Effettivamente sarebbe bello rilanciarlo con il nome all-lesboy, oppure o-lez-boy

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

o-lez-boy

Olezzo boy è veramente allettante.... 😉 

Peraltro forse un novello Platone ne potrebbe cavare una delle etimologie cervellotiche del famoso filosofo:

olisboy da holos (intero) boy (ragazzo),

perché l'olisbos, per chi s'accontenta, fa le veci, molto difettose in verità...., d'un maschietto intero.

 

 

Link to comment
Share on other sites

comunque la mia situazione sentimentale è attualmente un po' calma, nel senso che stiamo mantenendo una parvenza di pace.

le ho detto qual è il problema che non va nel nostro rapporto e lei concorda dicendo di volersi sforzare per far si che tutto vada bene, le ho risposto che non funziona così e che se ci si vuole bene bisogna accettare dei compromessi.

lei ha annuito e ha detto che ne riparleremo appena tornerà dal lavoro, ultimamente con il caldo sta lavorando troppo.

Link to comment
Share on other sites

Lavorare è nobile 🤔 purché il lavoro non sia usato per attenuare l'imbarazzo di stare insieme sul letto seminudi e il condizionatore acceso 🤔 

E comunque noi maschi cuciniamo meglio non ai livelli di mamme e nonne sia chiaro 🤔 allo stato attuale è difficile trovare una donna che te sa preparare una cassoeula degna del nome :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

comunque la mia situazione sentimentale è attualmente un po' calma, nel senso che stiamo mantenendo una parvenza di pace.

le ho detto qual è il problema che non va nel nostro rapporto e lei concorda dicendo di volersi sforzare per far si che tutto vada bene, le ho risposto che non funziona così e che se ci si vuole bene bisogna accettare dei compromessi.

lei ha annuito e ha detto che ne riparleremo appena tornerà dal lavoro, ultimamente con il caldo sta lavorando troppo.

quindi di mandarla via di casa non se ne parla già più....

mah....

te l'ho già detto che signfica a Roma essere 3 volte buono, vero?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

quindi di mandarla via di casa non se ne parla già più....

mah....

te l'ho già detto che signfica a Roma essere 3 volte buono, vero?

e no, non ho detto questo.

infatti settimana prossima la accompagno per trovarsi un nuovo appartamento.

ma comunque è un atto dovuto, perché dovrei essere addirittura contento di come sta andando?

55 minutes ago, Tyrael said:

Lavorare è nobile 🤔 purché il lavoro non sia usato per attenuare l'imbarazzo di stare insieme sul letto seminudi e il condizionatore acceso 🤔 

no il lavoro è vero, se n'è scelto uno piuttosto pesante.

se anziché perdere tempo avesse studiato un pochino di più forse ricoprirebbe una posizione un po' più comoda ma così è andata per lei.

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Colt said:

perché dovrei essere addirittura contento di come sta andando?

ma chi dice che devi esserlo?

nemmeno a me fa piacere aver avuto ragione, nonostante tutto quel che ti vado dicendo fin da quando hai cominciato a raccontarci tutta sta storia! -e manco ci conosciamo di persona...-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, freedog said:

ma chi dice che devi esserlo?

nemmeno a me fa piacere aver avuto ragione, nonostante tutto quel che ti vado dicendo fin da quando hai cominciato a raccontarci tutta sta storia! -e manco ci conosciamo di persona...-

si ma appunto, non è che sto dicendo che hai torto, anzi.

solo che prima di chiudere vorrei aver percorso ogni strada.

comunque abbiamo parlato di quella cosa e direi che è giù un passo avanti.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Colt said:

no il lavoro è vero, se n'è scelto uno piuttosto pesante.

se anziché perdere tempo avesse studiato un pochino di più forse ricoprirebbe una posizione un po' più comoda ma così è andata per lei.

Non era mia intenzione sminuire il suo lavoro eh :aha: anzi se il lavoro è faticoso ancor più nobilità sta ragazza (in pratica si fa il mazzo xD). sulle scelte accademiche/scolastiche/lavorative possiamo dire ben poco sono scelte personali che bisogna accettare. Forse ho formulato male il messaggio che volevo trasmettere ma spesso quando c'è una crisi o le cose non vanno come dovrebbero andare ci si butta più nel lavoro proprio per non affrontare un problema. 

 

comunque se netflix mette le mani su sto topic ne esce fuori una miniserie lgbt con finale a sopresa (l'etero che lascia la bisex poi se innamora di una trans) una sola parola: subarashii :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

Non era mia intenzione sminuire il suo lavoro eh :aha: anzi se il lavoro è faticoso ancor più nobilità sta ragazza (in pratica si fa il mazzo xD). sulle scelte accademiche/scolastiche/lavorative possiamo dire ben poco sono scelte personali che bisogna accettare. Forse ho formulato male il messaggio che volevo trasmettere ma spesso quando c'è una crisi o le cose non vanno come dovrebbero andare ci si butta più nel lavoro proprio per non affrontare un problema. 

si hai ragione, ma questa volta spezzo una lancia in suo favore, il lavoro che fa è pesante e i turni ci sono.

per quanto riguarda il discorso accademico parlo con cognizione di causa, lei poteva fare di più, se avesse messo la stessa determinazione che ha per i suoi hobby sugli studi poteva fare un percorso diverso. invece si è accontentata proprio per non accollarsi il fastidio di dover spremere il cervello. ma vabbè ormai è andata.

9 minutes ago, Tyrael said:

comunque se netflix mette le mani su sto topic ne esce fuori una miniserie lgbt con finale a sopresa (l'etero che lascia la bisex poi se innamora di una trans) una sola parola: subarashii :lovesaw:

se netflix vuole la mia storia deve per prima cosa pagare e seconda cosa sceglire un attore figo e bellissimo per fare la mia parte 😆

Link to comment
Share on other sites

On 7/8/2021 at 5:38 PM, Colt said:

se anziché perdere tempo avesse studiato un pochino di più forse ricoprirebbe una posizione un po' più comoda ma così è andata per lei.

Per le condizioni del lavoro in Italia, tanto come donna laureata finisci comunque a fare la fame se non hai le giuste conoscenze. 

Comunque la mia previsione è che secondo me continuate la convivenza.

Spero tu non finisca a fare il beta-provider dell'ennesima bisessuale in cerca di figa su wapa.

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Spero tu non finisca a fare il beta-provider dell'ennesima bisessuale in cerca di figa su wapa.

su questo ci stiamo lavorando proprio adesso.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Colt said:

ieri ho rotto il mio patto con il letto, ho festeggiato gli europei ed ero anche piuttosto bevuto.

...etero...😄

Link to comment
Share on other sites

non è stata colpa mia, eravamo bevuti entrambi ed ero contento per gli europei.

stavo festeggiando quando questa mi tira a letto e io faccio <eeee no> <eeee no> <e molla> <e lasciami> <eddai> e ma poi al ventesimo eddai non c'ho creduto più manco io ed è successo 😅.

a mia difesa posso solo dire sono stato colto impreparato e tutto il resto è stato strano e non ho condotto io la situazione, anzi mi ha fatto anche un pochino male se devo essere sincero.

comunque lei ha risolto dal suo punto di vista, io ancora no.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Colt said:

io ancora no.

Sei innamorato cotto, perdona le sue cazzate (non dico di dimenticarle), e ricominciate con un po' di buon senso questa relazione; mi pare evidente tu non voglia chiudere. Il guaio è che se lei fosse molto più noiosa e "carina" e "corretta" con te, già te ne saresti stancato e l'avresti lasciata...

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Colt said:

non è stata colpa mia, eravamo bevuti entrambi

Venere cacciatrice:

"va tacito e nascosto

quand'avido è di preda

l'astuto cacciator".

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Colt said:

non è stata colpa mia, eravamo bevuti entrambi ed ero contento per gli europei.

stavo festeggiando quando questa mi tira a letto e io faccio <eeee no> <eeee no> <e molla> <e lasciami> <eddai> e ma poi al ventesimo eddai non c'ho creduto più manco io ed è successo 😅.

a mia difesa posso solo dire sono stato colto impreparato e tutto il resto è stato strano e non ho condotto io la situazione, anzi mi ha fatto anche un pochino male se devo essere sincero.

comunque lei ha risolto dal suo punto di vista, io ancora no.

      💪

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Colt said:

ieri ho rotto il mio patto con il letto, ho festeggiato gli europei ed ero anche piuttosto bevuto.

però non venirci a dire che non ti s'era detto che finivi così....

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, schopy said:

Sei innamorato cotto, perdona le sue cazzate (non dico di dimenticarle), e ricominciate con un po' di buon senso questa relazione; mi pare evidente tu non voglia chiudere. Il guaio è che se lei fosse molto più noiosa e "carina" e "corretta" con te, già te ne saresti stancato e l'avresti lasciata...

non nascondo di esserne rapito, soprattutto dalla sua particolarità e dalla sua giovinezza, oltre che dai suoi modi.

no, ti sbagli, fosse stata più docile non me ne sarei stancato, anzi non starei qui.

il problema non è neanche il suo rapporto con le ragazze con la quale abbiamo raggiunto una sorta di compromesso ma proprio questa mania di sfuggire a regole che lei stessa ha dettato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

La sorta di compromesso quale sarebbe? Hai accettato di fare il cuckold?

ahah colpito e affondato 😆

no, abbiamo raggiunto una sorta di accordo proposto da lei dove le frequentazioni che avrà saranno con altre bisessuali che conosce (una la conosco anche io ma solo di vista) e che presenterà anche a me.

ragazze con la quale ha già qualche scambio di messaggi o conoscenze fatte in precedenza.

se va bene a lei allora io non devo dire nulla, se va bene a me allora sarà lei a non dire nulla, se va bene a entrambi è una vittoria pazzesca.

è un accordo del quale sto prendendo visione e che trovo interessante.

Link to comment
Share on other sites

No scusa, non ho capito. 

Ti presenterà le tizie con cui va a scopare? 

State cercando di fare le robe a 3 visto che ha detto che le cerca solo bisex?

La bisex di turno sarà quindi libera di decidere se andare con tutti e due o solo con uno di voi due?

Comunque non mi stupisce l'esito, se non so corna è coppia aperta.

*Edit* e ps: ribadisco il consiglio di stare attento a non finire a fare il betaprovider, perché mi pare di capire che basta dartela per farti dire si.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...