Jump to content

Se il forum scomparisse


Micioch

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    28

  • blaabaer

    22

  • freedog

    17

  • Sokka99

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Mario1944 said:

Udito troppo fino:

non mi pare che il presunto obeso possa dispiacerti.

egli non  è obeso ma la grazia  si estende come l'universo infinito, caro mario :aha:

Link to comment
Share on other sites

On 12/19/2021 at 6:00 PM, Capricorno57 said:

siano stati ben frequentati, discussi e commentati con pochi OT, nonostante tu non abbia interloquito tantissimo, d'altra parte nemmeno tu passi le giornate sul forum.. 

Forse sono stato frainteso, io non mi lamento delle mancate risposte, che d'altra parte mi rendo conto che sono opera di chi ha voluto rispondere e che ringrazio. Ho fatto l'errore di ripetere un mio pensiero di parecchi  mesi fa e mi spiego: cercavo il format per iscrivermi all'app di Grinder o Romeo e usando la lente di ingrandimento e scrivendovi Grinder mi era apparso il messaggio che diceva qualcosa tipo il ridefinire la parola da cercare. In realtà io volevo sapere quali dati erano richiesti per iscriversi alla app e non una conoscenza generale di questa app. Poi qualcuno del forum mi ha scritto grosso modo cosa inserire nel format.

Per curiosità, 10 minuti fa,  ho ripetuto la ricerca: ho pigiato sulla lente, è apparso l'elenco delle parole che avevo inserito precedentemente nel campo 'ricerca' e ho confermato la parola Grinder. Ora a differenza della vecchia ricerca, che mi dava sconosciuta la parola, mi sono apparsi i post dei forumisti , che andrò a leggere per saperne qualcosa di più.

On 12/19/2021 at 5:59 AM, marco7 said:

Cosa cerchi sul forum @SelvaggioD ?

Cerco info su Grinder e romeo dalla esperienza dei forumisti, ovviamente da quelli che si sono iscritti, e se volessero rispondere,

(Ndr il quote doveva stare in fondo al testo e non qui)

On 12/19/2021 at 4:32 PM, Mario1944 said:
On 12/19/2021 at 5:31 AM, SelvaggioD said:

 

Pare che l'amministratore voglia assegnare ai novizi questo bel ragazzo come guida al forum

e a parte il format di presentazione,  mi chiedevo come funzionasse l'app, come gli altri utenti di queste app si metteranno in contatto con me, se serve una email o no, se serve il cell o no. Mi è stato suggerito che posso - temporaneamente - iscrivermi in forma anonima. Domanda (da ignorante) se poi mi iscrivo come non anonimo, devo cambiare cell perché la app riconosce  - forse -  l'ID del mio cell?

Un contatto della guida?...sto scherzando... ma non troppo☺

Link to comment
Share on other sites

Iscriviti e vedi come sono.

se poi non li vuoi usare non li usi anche se sei iscritto. Fai prima e ti fai un'idea in prima persona.

sono gratis nella versione base, le versioni a pagamento per me non val la pena di pagarle perche' ti danno pochissimo in piu' di quelle gratis.

Link to comment
Share on other sites

On 12/19/2021 at 6:00 PM, Capricorno57 said:
  On 12/19/2021 at 5:31 AM, SelvaggioD said:

ci si mette molto tempo ad avere il messaggio che interessa

io intendevo che per avere le info che sto cercando, devo leggere pagine su pagine dei post già scritti, non intendevo di certo il tempo di attesa che qualcuno risponda! Concordo che il forum non sia un centralino

7 minutes ago, marco7 said:

Iscriviti e vedi come sono.

se poi non li vuoi usare non li usi anche se sei iscritto. Fai prima e ti fai un'idea in prima persona.

Si si penso che farò così, è solo che non sono abituato a fare i salti nel buio, magari temporaneamente anonimo così vedo cosa scrivono gli altri e che foto ci mettono, non domani ma prossimamente ... su questi schermi

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, SelvaggioD said:

cercavo il format per iscrivermi all'app di Grinder o Romeo e usando la lente di ingrandimento e scrivendovi Grinder mi era apparso il messaggio che diceva qualcosa tipo il ridefinire la parola da cercare

Forse perche' si scrive grindr, senza la E?

Prova a cercarlo "con la lente" scritto a st'altra maniera.

Puo' esse che qsa scappi fuori...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, SelvaggioD said:

No, volevo prima avere info

io mi sono da poco riscritto su grindr e la procedura è facile. prova metti un nick come hai fatto qua sul forum e una tua foto e vedi cosa ti offre il menù. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

E' un sito di cibi pronti con consegna a domicilio? 😉 

volendo anche. alcune "portate" che si sono presentate sono state oscene e nauseabonde xD bisogna saper scegliere bene poi dipende dalla fauna locale che te ritrovi intorno... 

per ora solo un ragazzo ha recepito il mio interesse ma sembra essere scomparso nel vuoto lol 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, marco7 said:

Sono tutti anonimi sulle app. La maggioranza ha foto ma sono anonimi. Non mettere nome e cognome e altri dati tuoi sulle app.

Grazie per le info e per le avvertenze

Link to comment
Share on other sites

quando, come oggi, appare l'amministratore del forum, dovrebbero succedere alcune cose:

ad esempio, cancellare gli account fake ed i relativi post; 

se questo non succede (come sui veri forum) c'è un problema

mi domando cosa aspettiamo a trasmigrare

Link to comment
Share on other sites

Dobbiamo solo capire se, almeno per i vari cloni di Aspis, abbia risolto il problema. Ce ne accogeremo a breve, se rispuntera' . E tanto col solito bug ci può leggere pure qui nonostante il ban, credo .

Anche io mi aspettavo una brasatura dei post dei vari cloni, e già che c'era anche un occhio agli utenti che lui non voleva fossero piu' presenti . 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Capricorno57 said:

siamo trattati da coglioni

Gia', dopo che gli fai pure gli auguri per le feste perche' e' brutto contattare una persona solo per risolvere un problema di troll (brutto in senso sarcastico, dovrebbe essere scontato, ma intanto per educazione una certa forma scritta la uso sempre ), non ricevi manco una risposta e per scoprire se le cose son state fatte devi guardartele da te, poi  taluni pensieri poco carini te li strappano proprio dalla bocca .

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

trasmigriamo in svizzera :sisi: useremo il macbook di marco7 come server per il nuovo forum: lgbt-forum.it 

Ghostino pero' se la sentirebbe di esse il nuovo Huber?

Mica sarei cosi' sicuro...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Ghostino pero' se la sentirebbe di esse il nuovo Huber?

 

Secondo me, e potrei sbagliarmi xd, potrebbe farlo lui si occupa del forum nell'aspetto admin vs utenza, radiopinguino subentrerebbe come admin che si occupa delle implementazioni e fix e risoluzione bug. e saremmo tutti felici e geiosi 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...