Jump to content

[TV] Sissy that walk with RPDR


MicFrequentFlyer

Recommended Posts

32 minutes ago, Tyrael said:

Puoi farlo magari con il messaggio coperto (a me non da fastidio anzi)  

Ecco allora un copypasta tutto per te:

Spoiler

Time out, hold up, hold up sweet heart. Lets get it together before you wanna read. I'm not even paying for TV shows, let alone have a Netflix that's showing me all my episodes. I don't have a Netflix sweet heart. Everything that I watch I've worked for, and I've worked for to get and I've pirated myself. So I need you to know that 100%. I don’t have a Netflix, I’ve never had a Netflix, if I wanted a Netflix, yes I probably could go out and get one because I am what? SICKENING. You could never have a Pirate Bay, cause you are NOT. THAT. KIND. OF. GIRL. Baby everything I've watched I've downloaded and I've gotten myself. I pirated myself from the ground up you fucking BITCH.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    114

  • Krad77

    74

  • paraspera

    41

  • Mario1944

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, wwspr said:

Ecco allora un copypasta tutto per te:

  Reveal hidden contents

Time out, hold up, hold up sweet heart. Lets get it together before you wanna read. I'm not even paying for TV shows, let alone have a Netflix that's showing me all my episodes. I don't have a Netflix sweet heart. Everything that I watch I've worked for, and I've worked for to get and I've pirated myself. So I need you to know that 100%. I don’t have a Netflix, I’ve never had a Netflix, if I wanted a Netflix, yes I probably could go out and get one because I am what? SICKENING. You could never have a Pirate Bay, cause you are NOT. THAT. KIND. OF. GIRL. Baby everything I've watched I've downloaded and I've gotten myself. I pirated myself from the ground up you fucking BITCH.

Ma è la parodia dello sugar daddy che poi i partecipanti della quinta edizione hanno dovuto rifare per una sfida 😆

Link to comment
Share on other sites

Spoiler

Massima delusione...  

È stata eliminata ivy che è sempre andata bene... Nella puntata precedente invece roxxxy la salvano per il suo dramma 😕 (meritava di uscire ma vabbè)  

Jinkx dice pure di amarla nella puntata in cui viene eliminata lel ammazza che gufata gli ha tirato :azz:  sta eliminazione è stata senza senso e non lo dico perché amo Ivy :sisi:

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Krad77 said:

sì fu nella quinta

Spoiler

sinceramente tra le tre finaliste quella più coerente e dalle performance abbastanza buone fu proprio Jinkx Monsoon quindi non so su che base quello della vodka spingeva per una delle due finaliste... 

cioè alaska è diventata famosa per il suo :aha:

hiiiiiie-drag-queen.gif

su un post di reddit ho compreso che spingevano per roxxxy :S  omfg si vede che aveva bevuto per affermare ciò :sisi:

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Spoiler

Per ora la mia classifica delle vincitrici è così: 

Primo posto: jinks (nella penultima sfida si inchina davanti alla rivale riconoscendone la bravura. Sta cosa mi ha messo i brividi. Poverella veniva sempre criticata ma è quella più umana. 

Secondo posto: sharon (oltre che fregna è anche particolare. Un connubio vincente) 

Terzo posto: bianca del rio (l'ho amata nella sesta stagione, giustamente puntigliosa ma comprensiva e poi faceva mori dal ridere xD) 

Quarto posto: tyra (particolarmente e diversamente tyra xD) 

Quinto posto: raja (old ma con uno stile innato) 

 

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Tyrael said:

Mi rattrista vedere (dalla prima puntata) che nella settima edition non c'è un fregno :(

sono un po' deluso...

Gurl… Pearl è tipo la concorrente più bona in drag race herstory 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, paraspera said:

Gurl… Pearl è tipo la concorrente più bona in drag race herstory 

Pearl oggettivamente è un bel boy ma gli manca (imho) la fregnaggine 🤔 

6 hours ago, Krad77 said:

Katya e Trixie

Idem come sopra. Sta stagione punterò sulla performance solo me sa.

Ma hanno fatto fuori santino? :bua:

 

Seriamente sono preoccupato per la versione ita di sto bellissimo programma... Non abbiamo una michelle visage e un santino da mettere come giudici e manco una presentatrice come rupaul :azz:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Dopo aver visto le doti di violet e il suo corpetto (😏) devo dire che le è fregno :sisi:

Nello snatch game vedrò mai qualcuno che imita la divina lana del rey 😆

Adele top, alyssa top 😆  sharon solo esteticamente 😣 

Momento lacrime :aha:

Spoiler

Trixie e la storia del suo nome drag  :cry:

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

On 8/31/2021 at 12:24 AM, Tyrael said:

Non abbiamo una michelle visage e un santino da mettere come giudici e manco una presentatrice come rupaul :azz:

Secondo me seguirà il modello canadese dove ci sono tre giudici che inoltre si dividono, alternandosi, la conduzione. Sempre che Zorzi non voglia condurre solo lui. Ci sono anche la Francini e Drag Priscilla e potrebbero anche essere all’altezza del compito, non so. Poi sei episodi non sono tanti per RPDR quindi bisogna vedere se riescono a strutturarli bene e quante queen partecipano, questa è la vera sfida imho.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

Bisogna vedere se ha visto tutto RPDR come me o almeno metà come Tyruccio!!!

A giudicare dal fatto che non conosce la differenza tra una donna trans e una drag queen… ho i miei dubbi

 

Link to comment
Share on other sites

io non parto con pregiudizi ma se azzarda qualcosa del genere in trasmissione (sempre che non lo taglino) sarà bersagliato in modo apocalittico! Noi fan sappiamo essere feroci e avrei anche dei dubbi su un prosieguo di carriera in questi casi... spero che sappia in cosa si è cacciato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

pregiudizi

Io invece ne ho molti sul made in italy 😣 già che saranno 6 episodi me fa storcere il naso... Mettere alla conduzione un uomo gay (di sto zorzi non so nulla e per ora preferisco l'ignoranza)  che sa meno di me del programma originale :aha: CIAONE, poi sapendo poco dello scenario drag italico spero ci sia o compaia madame sisi 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo inizio ad andare a rilento per via di impegni :cry2: ma non abbandono la fede (anche perché finita la stagione 8 voglio assolutamente vedere all stars 2 :sbav: spero nel ritorno dei fregni xD) 

Spoiler

Ero incapato per la finale della stagione 7 non tanto per vedere chi vincesse ma per vedere il passaggio di corona tra la precedente vincitrice e quella nuova e ho goduto abbastanza: bianca del rio (che adoro) si è presentata in maniera coerente col suo personaggio 😚 sulla vincitrice della settima edizione c'è poco da dire :aha: se sapeva 😆  

Ma la cosa che più mi è piaciuto è stato il 100esimo episodio e il ritorno delle vincitrici per lo scatto iniziale.   Peccato che mancasse proprio bianca del rio :(

Inutile dirlo ma tifo per naomi smalls :sbav:

 

Link to comment
Share on other sites

Dio mio sborro LeL 

La finale con tutte le queen  vincitrici è l'episodio che più mi piace di drag race. Provo invidia per chi può stare lì e godersi lo show dal vivo con le (big 😏) tette di michelle visage che vegliano dall'alto della sua poltrona xD 

Sarà banale ma me emoziona sempre rivedere raja, tyra, sharon, jinkx e bianca (ora pure violet) :wub:  

 

Spoiler

Sull'ottava stagione sono abbastanza perplesso 🤔 nel senso che acid betty doveva spiccare (cosa che non mi è sembrato 🤔)  

Derrick che poverello è stato letteralmente ammazzato perché imitatore di Britney :sisi:

Secondo me doveva vincere naomi smalls non perché è un fregno come dio comanda (xD) ma è stato favoloso quasi sempre. Bob è simpatico ma tolta la simpatia cosa resta?🤔 Di eleganza ha ben poco... Per quanto riguarda  Kim chi  ho perso il conto delle volte che è caduto xD 

Ora posso finalmente passare a all stars 2 :sbav:

A degna conclusione di questa ottava edition :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

A me Kim Chi non dispiace. Trucco pazzesco, anche originale nella creazione dei vestiti, e poi pare che abbia una vena da shady lady anche se è stata notata più dietro le quinte che davanti alle telecamere.
E poi "Fem fat & asian" è una delle poche canzoni uscite da RPDR che ascolto volentieri (ce ne sarebbe anche un'altra ma te la dirò quando hai finito all stars 2)


Violet è una delle vincitrici che amo di meno in assoluto... ma il suo look per la finale della stagione 8 è ultraterreno! 😍

?format=1500w

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente  :sisi: kim chi è stata abbastanza favolosa specialmente nella realizzazione dei vestiti (es. Usare i fogli dei libri per realizzare un vestito) e anche nelle performance di gruppo dando un contributo stilistico/comico ma purtroppo quando si tratta di danzare o sfilare porella casca proprio male, nel senso che non ha ritmo ma la cosa (almeno per me eh)  abbastanza strana è la sfilata :aha: nel senso pare un palo di legno facendo venire meno la sinuosità e sensualità (che invece naomi possiede e mostra). Dal lato umano è molto sensibile e abbastanza schietto. Quando rupaul gli mostra le foto di quando erano pischelli, kim chi porta il discorso oltre (credo prima volta nel programma) parlando a se stesso con una cristallina trasparenza tanto da mettersi a nudo (tra lacrime) parlando pure di autolesionismo. 

 

La finale come già detto mi eccita e spero anche le successive (tranne la 12esima che già so) siano così. 

 

Tra l'altro su netflix ho visto che c'è pure il film/documentario su trixie mattel, cioè A-D-O-R-O (ancora devo vederlo eh )

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...