Jump to content

[TV] Sissy that walk with RPDR


MicFrequentFlyer

Recommended Posts

1 hour ago, Tyrael said:

ma adesso parto dalla prima stagione.

Dalla prima? Wow scelta radicale! Approvo! Tranquillo per quando torni alla 11 ti sarai dimenticato chi aveva vinto LOL Io alla 12 avrei fatto vincere Gigi. Grande Carisma Uniqueness Nerve and Talent.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    114

  • Krad77

    74

  • paraspera

    41

  • Mario1944

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Krad77 mi sono dimenticato di farti presente che sto pure seguendo AJ and the queen (ho visto i primi due episodi) e non è malaccio ma nemmeno sembra una genialata però si lascia guardare per alcune battute simpatiche e divertenti.  inoltre su spotify sono in fissa con l'album Champion di cui alcune canzoni si collegano al programma ma la song più bella per me è :aha:jealous of my boogie 

ho provato pure a cercare qualche libro sulla divina Rupaul ma su ibs sono tutti in inglese :cry2:

spero si noti che rupaul mi ha completamente stregato ahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Michelle o Visage?

ma sei alla terza stagione? Voglio subito i tuoi commenti su Ongina, Tyra, Bebe Zahara, Shangela, Jujubee, Tatianna, Pandora e Sahara Davenport…

Link to comment
Share on other sites

Invece si tutto insieme perché mi piace come suona 😆  

Forse ho pure trovato il mio nome da drag queen 🤔 evelynn leblanc ma credo pochi coglieranno il senso xD 

Link to comment
Share on other sites

On 7/27/2021 at 11:37 PM, Krad77 said:

Michelle o Visage?

ma sei alla terza stagione? Voglio subito i tuoi commenti su Ongina, Tyra, Bebe Zahara, Shangela, Jujubee, Tatianna, Pandora e Sahara Davenport…

Mi limito alla prima stagione perché la seconda è in corsa.  Premetto che dalla penultima stagione alla prima c'è un divario abbastanza elevato sia in termini di performance che di budget (la voce di santino aiuta molto). Infatti correva l'anno 2009 (credo) con gioie e dolori...  Ma una cosa sembra immutata, bloccata dallo scorrere del tempo, l'impossibilità della rosa di avvizzire ovvero rupal sembra sempre la stessa lol.  

Come prima stagione devo dire che mi è piaciuta abbastanza anche se alcune cose non me so piaciute ma direi di partire prima con la pisellabilty chart :aha: 1) david sotomayor (fin da subito ha stimolato il mio punto g(ay) peccato sia stato fatto fuori quasi subito )

2) javier Rivera (dal naso-non-rifatto ma dalle labbra divine) 

3) shannel (stranamente gli occhi o i lineamenti del viso hanno abbattuto le mie fisse 🤔 )

4) na botta finale a tammie brown (me ricorda il protagonista di harry potter 🤔) poi e stato cosi trash. 

Premessa: essendo la prima stagione vecchia non limiterò lo spoiler parliamo del 2009... Siamo nel 2021 xD 

In termini di performance e bravura non credo che meritasse di vincere bebe, che ha costruito il suo percorso sul cliché più vecchio del mondo. Forse doveva vincere nina, sempre impeccabile, divina e sublime. Probabilmente anche shannel gli si doveva dare un po' di fiducia. Le alte aspettative su Rebecca (che io amo ) hanno costruito un costrutto strategico che povera stella l hanno illusa fino alla fine. Quando rupaul la elogia e lei sorride e poco dopo gli dice "te ne devi anna' " la telecamera immortala lo schifo più totale sul suo volto :aha: adoro. 

Onigina è un caso particolare (onigina che fa rima con vagina xD) ed è quella che non ha sfruttato un suo demone per farsi strada nella competizione. Anzi lo si scopre dopo (ma forse i produttori già sapevano 🤔). All'inizio pensavo fosse la favorita (salvo il pacco in vista) ma poi si è persa... Ma ha brillato come una star fino alla fine. 

 

spero tu sia soddisfatto @Krad77 :wub:  se non mi viene lafebbre nei prossimi giorni posto anche la seconda stagione. 

ora ti chiedo, giusto per scherzo una tua pisellabilty chart sui concorrenti della seconda stagione :aha: in piu un tuo parere su bonding (una serie netflix di cui ho visto il trailer e mi sembra "carina", ho il timore che sia come 50 sfumature... Pero il ragazzo rosso del trailer è fregno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bonding non è male è una serie più profonda di quello che sembra.

chi mi piace nel boy-look della seconda stagione? Pandora e Morgan... al terzo posto forse Tatianna.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Krad77 said:

Bonding non è male è una serie più profonda di quello che sembra.

Mi basta questo tuo commento per guardare sta serie più do tutte le recensioni che potrei beccare su internet. Come inizierò sta serie a breve, grazie. 

9 minutes ago, Krad77 said:

chi mi piace nel boy-look della seconda stagione?

In pratica chi dei partecipanti ti scoperesti 😆  probabilmente il look riflette in egual modo l'eros 🤔

Link to comment
Share on other sites



Nina Flowers mi piace molto, è esattamente il genere drag di mio gusto, alternativo, imprevedibile, originale. E' anche molto pazza, ma non quanto Tammie che non la batte nessuno. A mio giudizio poi sottovaluti Bebe ma ne riparleremo. Devo ammettere però che oltre a piacermi le drag più alternative, ho anche una predilezione per quelle con la corona in testa.

Link to comment
Share on other sites

Tyra è adorabile... tutti la odiano e vince pure le sfide xD (ho appena finito la puntata sui vestiti da sposa ) :aha: adoro ahahah 

Morgan è fregno più da maschio che da drag queen 🤔  piselloso per me in sta seconda stagione c'è solo tatianna 

Due appunti: 

Noto che le drag queen in carne (almeno ste prime due stagioni) escono quasi subito 

Alcune drag queen hanno figli  :wub: adoro!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Krad77 said:

e hai visto il primo snatch game della storia ^^ emozionante no?

Siiii secondo me doveva vincere quella che faceva Britney xD la peggiore era pink (Morgan se ricordo). Curioso che nel primo snatch game ci sia quella che fa l'imitazione di rupaul (quasi simile 😆)

Sinceramente sono combattuto su sta seconda stagione: se seguo il pisello vorrei che vincesse tatianna se seguo il mio lato gay assolutamente tyra 

Se santino non ci sarà nella terza stagione me mancherà la sua voce, che non è erotica ma me piace 😆

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Siiii secondo me doveva vincere quella che faceva Britney xD la peggiore era pink (Morgan se ricordo). Curioso che nel primo snatch game ci sia quella che fa l'imitazione di rupaul (quasi simile 😆)

Sinceramente sono combattuto su sta seconda stagione: se seguo il pisello vorrei che vincesse tatianna se seguo il mio lato gay assolutamente tyra 

Se santino non ci sarà nella terza stagione me mancherà la sua voce, che non è erotica ma me piace 😆

Ma infatti ha vinto Tatianna, che faceva Britney. Il primo snatch game è anche oggetto di un curioso effetto Mandela: praticamente tutti pensano che abbia vinto Pandora con Carol Channing.

On 7/30/2021 at 2:01 AM, Tyrael said:

Mi limito alla prima stagione perché la seconda è in corsa.  Premetto che dalla penultima stagione alla prima c'è un divario abbastanza elevato sia in termini di performance che di budget (la voce di santino aiuta molto). Infatti correva l'anno 2009 (credo) con gioie e dolori...  Ma una cosa sembra immutata, bloccata dallo scorrere del tempo, l'impossibilità della rosa di avvizzire ovvero rupal sembra sempre la stessa lol.  

Come prima stagione devo dire che mi è piaciuta abbastanza anche se alcune cose non me so piaciute ma direi di partire prima con la pisellabilty chart :aha: 1) david sotomayor (fin da subito ha stimolato il mio punto g(ay) peccato sia stato fatto fuori quasi subito )

2) javier Rivera (dal naso-non-rifatto ma dalle labbra divine) 

3) shannel (stranamente gli occhi o i lineamenti del viso hanno abbattuto le mie fisse 🤔 )

4) na botta finale a tammie brown (me ricorda il protagonista di harry potter 🤔) poi e stato cosi trash. 

Premessa: essendo la prima stagione vecchia non limiterò lo spoiler parliamo del 2009... Siamo nel 2021 xD 

In termini di performance e bravura non credo che meritasse di vincere bebe, che ha costruito il suo percorso sul cliché più vecchio del mondo. Forse doveva vincere nina, sempre impeccabile, divina e sublime. Probabilmente anche shannel gli si doveva dare un po' di fiducia. Le alte aspettative su Rebecca (che io amo ) hanno costruito un costrutto strategico che povera stella l hanno illusa fino alla fine. Quando rupaul la elogia e lei sorride e poco dopo gli dice "te ne devi anna' " la telecamera immortala lo schifo più totale sul suo volto :aha: adoro. 

Onigina è un caso particolare (onigina che fa rima con vagina xD) ed è quella che non ha sfruttato un suo demone per farsi strada nella competizione. Anzi lo si scopre dopo (ma forse i produttori già sapevano 🤔). All'inizio pensavo fosse la favorita (salvo il pacco in vista) ma poi si è persa... Ma ha brillato come una star fino alla fine. 

 

spero tu sia soddisfatto @Krad77 :wub:  se non mi viene lafebbre nei prossimi giorni posto anche la seconda stagione. 

ora ti chiedo, giusto per scherzo una tua pisellabilty chart sui concorrenti della seconda stagione :aha: in piu un tuo parere su bonding (una serie netflix di cui ho visto il trailer e mi sembra "carina", ho il timore che sia come 50 sfumature... Pero il ragazzo rosso del trailer è fregno :sisi:

La prima stagione dà subito via al trend dei giudizi discutibili. Diciamo che nelle prime stagioni cercavano un’ottima female impersonator più che una drag queen (vedi le critiche a Nina per il suo look androgino, lo snobbaggio sistematico di Shannel, e il palese favoritismo verso Rebecca, con i suoi look pedestri ma femminili)

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, paraspera said:

Ma infatti ha vinto Tatianna, che faceva Britney. Il primo snatch game è anche oggetto di un curioso effetto Mandela: praticamente tutti pensano che abbia vinto Pandora con Carol Channing.

Oddio 😱  rientro in questo effetto perché pensavo avesse vinto pandora 😱 

24 minutes ago, paraspera said:

lo snobbaggio sistematico di Shannel,

Oddio ora che ci penso e non vorrei confondermi ma in una puntata le fu chiesto chi eliminare e lei rispose se stessa perché non andava mai bene... 

 

Comunque mi mancano 2 episodi e concludo la seconda stagione. Ma devo dire che ho trovato interessante la sfida del libro e raccontare di se stessi. Ho capito grazie a sta puntata che pandora ha tentato il suicidio 😭 che tyra ha vissuto per strada e ha un figlio.  Spero che sto format venga riproposto anche nelle successive stagioni.  Una cosa molto meh è lo sponsor vodka xD minchia fa venire voglia di un vodka melon :azz:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Krad77 said:

Ahahah

Tyruccio vorrei il tuo parere su Sahara

Premetto che l'attenzione che rivolgo ai partecipanti è influenzato molto dal grado di pisellabilita'  se ricordo bene Sahara è quella che durante la sfida "vestito da sposa* si è presentata più come ballerina classica 🤔 e sta cosa l ha penalizzata abbastanza... Devo dire che per me non ha brillato tanto poiché ricorderei di più su di lei, certo l'imitazione della houston è stata carina ma nulla di che.  Sto imparando, grazie anche a questo topic, che le tue domande hanno un qualche risvolto che ora non comprendo o forse non ho prestato abbastanza attenzione. 

Comunque confesso una cosa (ma penso che se fosse già capito) sto programma me piace perché i concorrenti sono fregni e omoerotici (non vorrei passa per sessuomane xD) 

Link to comment
Share on other sites

Questa domanda te la faccio per un motivo che non puoi sapere… Sahara ci ha lasciati, è una delle due queen del programma che è venuta a mancare, ed è stata anche la prima. Era così giovane, poverina.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Krad77 said:

Questa domanda te la faccio per un motivo che non puoi sapere… Sahara ci ha lasciati, è una delle due queen del programma che è venuta a mancare, ed è stata anche la prima. Era così giovane, poverina.

Wtf ????????? Come? Se ricordo ai tempi della stagione aveva 24 anni...

 

Oddio momento  "una delle due" non dirmi che pandora si è suicidata?!?!?!?  Oppure onigina? 😱 

 

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Sahara è morta per infarto a 27 anni. L'altra queen è in una stagione molto più avanti, non ti preoccupare, se vai in ordine non la vedrai ancora per un bel po'.

Link to comment
Share on other sites

Avete presente la pubblicità del tizio che dice "sono completamente euforico" ebbene questo è il mio stato dopo aver concluso la seconda stagione che amo per i seguenti motivi: 

• jealous of my boogie (canzone che ho amato prima ancora di vede la seconda stagione quindi immaginate com'è stato il finale per me ) 

• sono soddisfatto della triade finale e annessa vincitrice (tyra la si ama xD  raven pure e sono contento che sia arrivata seconda) 

• la pseudo scena post vincitrice xD (adoro) 

• mi fa sperare che tyra sia presente nella prima edizione di all stars *-*

• tatianna nessuna la poteva vedere e aveva un carattere particolare ma innegabilmente è fregna 

• ho rivalutato alla fine pandora (che entra nella pisellability chart 

• tra i giudici speciali c'era la tizia che in will e grace faceva la mamma di grace 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso hai la terza stagione, forse la mia preferita in assoluto, anche se è un po’ lunga. Stai guardando Untucked? Ricorda che l’ordine delle stagioni è S1 S2 S3 S4 AS1 S5 S6 S7 S8 AS2 S9 AS3 S10 AS4 S11 S12 AS5 S13 AS6

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, paraspera said:

Adesso hai la terza stagione, forse la mia preferita in assoluto, anche se è un po’ lunga. Stai guardando Untucked? Ricorda che l’ordine delle stagioni è S1 S2 S3 S4 AS1 S5 S6 S7 S8 AS2 S9 AS3 S10 AS4 S11 S12 AS5 S13 AS6

In che senso più lunga? Ha più episodi? Untucked sarebbe il dietro le quinte? Se si ho provato ma su netflix mi da solo  le stagioni 11, 12 e 13 :azz:

 

Edit: ho un dubbio 🤔 sia nella finale della prima stagione che della seconda c'è una scena dove rupaul pranza/cena individualmente con le tre finaliste 🤔 offrendo loro una tic tac ha un significato specifico la caramella?

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...