Jump to content

[TV] Sissy that walk with RPDR


MicFrequentFlyer

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    114

  • Krad77

    74

  • paraspera

    41

  • Mario1944

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi son ricordato di questo topic perché una mia parente che s'è traferita negli Stati Uniti tre anni fa e lavora in ambito artistico e ginnico oggi m'ha riferito che il mese scorso ricevette una richiesta di prestazioni professionali da uno dei tizi che si travestono da tizie qui citati:

pare sia alquanto famoso ed abbia un buon successo tra gli americani.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

Quel documentario devi vederlo dopo all stars 3

In pratica a natale 😆 spero solo che netflix non lo rimuova. 

 

2 hours ago, Mario1944 said:

Mi son ricordato di questo topic perché una mia parente che s'è traferita negli Stati Uniti tre anni fa e lavora in ambito artistico e ginnico oggi m'ha riferito che il mese scorso ricevette una richiesta di prestazioni professionali da uno dei tizi che si travestono da tizie qui citati:

pare sia alquanto famoso ed abbia un buon successo tra gli americani.

 

 

No mario non andiamo bene :no:  qui vogliamo il nome della drag queen!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Mario1944 said:

Eh, no, questo non posso rivelarlo:

segreto d'ufficio e di famiglia.

Ti si odia amandoti :wub:

 

Stanotte ho visto la prima puntata di all stars 2  :lovesaw: e ho provato un misto di eccitazione e vomito 🤔 

Spoiler

Decisamente sto rivalutando katya :sisi: sarà stata l'eccitazione momentanea ma i tratti fisici e sottolineo fisici xD mi hanno arrapato.  Delusione massima per adore (diciamo che è maturata male e un po' troppo femminista). Pure phi phi ma rispetto ad adore è decisamente più pisellosa. 

Non so con quale criterio abbiano scelto le partecipanti ma noto che sono state prese quasi a blocco: alaska, detox e roxxxy oppure alyssa e coco. Quasi a buttar in mezzo pseudo questioni passate anziché dar risalto al meglio del meglio che le edizioni passate potevano offrire. Alla fine quelle che per me hanno senso sono: ginger (di cui appoggio l'ideale di vedere una queen in carne come vincitrice) e tatianna, della quale ricordavo poco dato che è passato tempo dalla seconda stagione 😆 ma Dio è sempre fregna. 

Per quanto riguarda la modalità della seconda stagione di all stars 2 devo dire che non me piace la modalità di eliminazione: avvalora la tesi che si voglia creare zizzanie tra le partecipanti anziché puntare alle performance. Inoltre credo che un sistema così mira a creare strategie di cooperazione e preferenze... 

Per quanto riguarda la prima maxi sfida devo dire che è stata spettacolare specialmente tatianna, alaska, ginger e katya. 

Particolarmente aggressiva con le valutazioni vediamo una michelle visage più scatenata 🤔

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Spoiler

Guarda può sembrare un cast messo lì per il drama ma Alaska Detox Katya Tati e Alyssa hanno talento da vendere… scommetto che questa edizione ti piacerà 

Se la queen cerca qualcuno come coach per le abilità ginniche potrebbe essere Katya, o magari Kylie Sonique

Link to comment
Share on other sites

Spero anche se a prima impressione ho visto adore un po' in crisi 🤔 (partire così col primo episodio non penso sia tanto positivo) poi devo vedere che ne sarà di coco (visto il finale della puntata).  

Basandomi sulla prima puntata se devo prevedere chi possa vincere direi ginger oppure katya o tatianna. Spero con tutto il ❤️ no roxxxy (me sta sul cazzo xD) dubito pure per alaska (sarebbe easy visto la love story con sharon [durante sta stagione stavano ancora insieme?]) 🤔

Link to comment
Share on other sites

Allora sta edizione di all stars sta mettendo a dura prova la mia pazienza 🤔 (😆

Spoiler

Secondo episodio discretamente "favoloso" ma moltissimo divertente. In particolare alyssa sembra un generatore automatico di gif (adoro xD). 

Adore è stata terribile. Troppo. Posso capire essere volubile ma tesoro mio è uno show, la sublime michelle visage deve essere così. Fa parte del programma. Non puoi cadermi dal pero così a mo'  di vittima... 

Phi phi poi sembra che stia attuando strategie per far fuori la concorrenza alla faccia del voler riguadagnare la stima del pubblico (ciaone proprio). 

Divertente katya nello snatch game con bjork e alyssa con joan crawford. Il resto è abbastanza discutibile da phi phi a roxxxy. Forse solo alaska è risultata diversamente divertente. La mia tatianna ha failato :cry2: 

Bellissima raven e jujubee (la fine salta fuori shangela 😆😆😆). La partecipazione poi di bianca del rio :love: 

Delusione massima per l'eliminazione... Per me doveva essere eliminata roxxxy (per ovvi motivi 🤔), alternativamente detox perché quel taglio a caschetto corto di un giallo canarino non se po vede 😆 

Ma la cosa peggiore è il finale dell'episodio quando alle eliminate viene offerta la "vendetta" ma quanto bisogna attendere? :banghead:

 

Sta edizione doveva essere sottotitolata "don't cry for me" in ogni puntata qualcuno piange LeL

 

Link to comment
Share on other sites

Spoiler

Sono schifato dalle due ultime eliminazioni: ginger non meritavano di uscire rispetto a katya (che amo) ma si vedeva che si era rassegnata  come non meritava di uscire alyssa... 

Phi phi sta proprio fuori 😕

Adoro come sta proseguendo sta stagione lel

 

Link to comment
Share on other sites

Ad essere sincero a me ginger piace "artisticamente" però non si è valorizzata molto 🤔  ma nella sfida ha sempre dato un plus rispetto ad altre ma il problema  sta nella modalità di eliminazione che fa decisamente cagare a spruzzo... perché come dimostra alaska basta vincere due volte e buttar fuori la mia tatianna :cry2: per salvare la compagna di giochi...  (Accetto le critiche su tatianna ma il meccanismo proprio è fallico).  

Lo dimostra pure la malefica phi phi xD 

tumblr_oue8u8cwBQ1qdewlro1_400.gifv

Rotolo male :lol:

 

Ho notato però delle cosucce abbastanza strane 🤔 

Dopo adore, la magnifica michelle visage sembra più "calma" (mi mancano 3-4 episodi per finire quindi potrebbe finire diversamente) 

Stanno spingendo molto per alaska (che me ricorda troppo sharon) nelle sfide

Prima o dopo o durante le sfide ci sono i commenti delle concorrenti e quasi sempre i commenti di alaska spiccano di più... pure nel alyssa vs phi phi. 

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Spoiler

La settima puntata poteva essere subarashii ma è diventata di un cringe assurdo. Ridicola alaska, ridicola detox, su roxxxy non me ripeto (LeL) 

Non penso di terminare sta edizione. Perché sicuramente faranno fuori katya e resteranno le solite tre... 

Peggior stagione fino ad ora vista (per la modalità). 

Chiunque vinca porterà il peso di una vittoria non meritata (se è roxxxy ciaone proprio drag race). 

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Krad77 said:

E pensare che molti trovano All Stars 2 tra le migliori stagioni in assoluto ^^

Spoiler

Volendo ricapitolare 7 puntate:

Adore abbandona dopo le pesanti critiche della bellissima michelle visage, che di conseguenza cambia approccio verso le partecipanti diventandone più "dolce". Phi phi attua la sua strategia mascherata da redenzione (che la porterà a reinventarsi fuori dal mondo drag) perché sicuramente non ha fatto una bellissima figura. Alyssa viene sacrificata in nome dell'amicizia suprema con tanto di  detox che piangendo si scusa e la supplica. Alaska in preda a una crisi inizia a dire " vi do 10.000 $ se mi fate restare tra le 4 finaliste" manco fosse una questione di vita o di morte. Roxxxy che afferma orgogliosa di poter dimostrare di valere qualcosa (certo teso'). A me sul finale del settimo episodio è venuto un deja vu ovvero le tre con jinkx (solo che stavolta la pazzah è katya) ma potendo attingere al potere del trio ora "il potere del trio coincide con il mio" (cit.) Non sarà katya a prevalere anche se durante le sfide è stata eccelsa.  

Le uniche che hanno lasciato il palco con infinita (magari apparente) beatitudine che madonna levate sono alyssa e la mia tatianna. Alyssa poi  poteva dare di più, più di roxxxy sicuramente. 

 

Avendo ora il dente avvelenato o l'unghia (per dirla alla drag) kraddino puoi farmi lo spoiler sulla vincitrice perché ora come ora sono convintissimo di non vedere la last puntata 🤔 oppure vedrò la vincitrice all'inizio della prossima stagione se ne parleranno o la vedrò nella riunione finale. E sono convinto di quanto detto sta stagione non ha premiato chi meritava. 

Unica cosa memorabile sono le gif di alyssa e la faccia di rupaul quando mandano via alyssa.  Gif da usare con parsimonia.

Io sono molto di parte quando si tratta di sti programmi che mi appassionano quindi non faccio testo ma sarebbe gradito anche un commento di @paraspera sulla seconda stagione di all stars 2. È la migliore che il programma può offrire secondo te?

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Spoiler

ok io ti faccio lo spoiler ma voglio che tu faccia una cosa per me in cambio
vatti a vedere, nell'episodio 8, le quattro finaliste che interpretano "Read U Wrote U"
poi torni e mi dici
secondo me è un'interpretazione epica, un numero favoloso che rimarrà per sempre nella storia

fatto?
ok ha vinto Alaska

 

Link to comment
Share on other sites

È una performance di altissimo livello ed è innegabile.  Ma anche qui mi parte il dente 😆 roxxxy è la peggiore sia nel rappare che nella coreografia. Alaska e katya spiccano sia per humor che nella danza, detox più coreografia. Ma l'ultima performance di certo non mi (e sottolineo che vale per me eh) cancella il resto della stagione... Anzi.  Per dire anche tatianna con same parts ha spiccato un botto  :aha:

Ed è stata fatta fuori non perché valesse di meno ma perché hanno preferito salvare le amiche. 

Spoiler

Mi spiace per katya che se fosse stato per me avrebbe vinto lei. Ma volendo scegliere il male minore tra le tre meglio alaska anche se resta una copia di sharon 🤔

Edit:  :aha: angolo spam giornaliero. 

Proprio oggi YouTube me ha consigliato un video che riguardava le concorrenti di drag race (lo metto sotto spoiler) 

Spoiler

 

Noto che molte hanno cambiato sesso 🤔 ivy winter si è dato alla fattoria ma il caso che me ha sorpreso è quello robbie turner e il caso Uber :uhsi:  comunque youtube è un covo di spoiler e giornalmente devo fare attenzione su cosa clicco lel 

Ora per far passare il dente avvelenato me ascolto fat, fem & asian u.u

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tyrael said:

roxxxy è la peggiore sia nel rappare che nella coreografia.

la cosa buffa è che la parte di Roxxy non è piaciuta a nessuno... è piaciuta talmente poco da fare il giro e diventare iconica. Forse perché è talmente povera rispetto al livello eccelso delle altre, che per contrasto spicca la sua trashità. Un po' come quando certe canzoni sono talmente brutte da fare il giro e diventare piacevoli, tipo gangam style o iosonogiorgia. Devo ammettere che mi ci è voluto un po' ma ora sento quella sensazione pure io, ogni volta che parte con il suo "I'm Roxxxy Andrews and I'm here to make it clear/I know you love me, baby, that's why you brought me here" mi viene il sorriso...
 

16 minutes ago, Tyrael said:

Alaska e katya spiccano sia per humor che nella danza, detox più coreografia

ti trovo un po' morigerato nel commento... i versi di Alaska sono pura perfezione di ironia e incrocio di rime, sia "Who's that bitch that's on the top?/Oh, wait, that's me! Hey, Porkchop!", sia il pezzo del mago di Oz, sono talento allo stato puro, Katya non potrò mai dimenticare la spudoratezza stravagante di "Yekaterina Petrovna Zamolodchikova/But your dad just calls me Katyaaaaa". E Detossica? non mi dire che "D to the E to the T to the O to the Hold it! ...X" non è la soddisfazione assoluta e orgasmica.

 

22 minutes ago, Tyrael said:

tatianna con same parts

questa la fa spesso anche Katya dal vivo, ha chiesto il permesso a Tati e lei glielo ha dato
 

23 minutes ago, Tyrael said:

me ascolto fat, fem & asian

gran pezzo, amolo

ps 
non trovo che Alaska sia simile a Sharon Needles, boh, forse sono strano io. Le tre drag del mio cuore sono Sharon Jinx e un'altra che ancora non hai visto 😊

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho ceduto e ho concluso sta edizione di all stars 🙈😆 

Ma non cambia il mio pensiero :sisi: 

23 hours ago, Krad77 said:

gran pezzo,

È la hit che più ascolto ultimamente 😆 mi piace un botto proprio il sound, e in auto i bassi rendono un botto xD mi sento truzzo lel 

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

2 minutes ago, Krad77 said:

Ah sì truzzo ma contento

ma cosa rappresenta lel? È da un po’ che volevo chiedertelo. Un omaggio a una tua amica lella?

Lel è l'equivalente di lol ovvero risata un gergo  web/forumistico

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Sì ma lol sta per lot of laughing, è un acronimo… lel sta per?

È un mero sinonimo 🤔 sinceramente non so per cosa stia la sigla 

Su YouTube, ma più nei giochi online si usa per indicare lol 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 10/7/2021 at 1:49 AM, Krad77 said:

Tyruccio perché non ci aggiorni più? Ci dobbiamo preoccupare?

Kraddino adorato e tanto amato purtroppo per impegni e lavoro (stress portami via)  ho dovuto stoppare sia drag race, che ahs e murder in the Building (se ricordo il nome lel). Probabilmente per le feste natalizie recupero rupaul per prima (se lo stress non me ammazza prima 😆)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

dopo il 5 novembre (che ho il secondo incontro con il neurologo sul procedimento della cura - spero in una riduzione delle dosi perchè mi  stanno abbattendo troppo- ) penso proprio di riprendere drag race. (non so se è già incominciata quella ita ma la lascio per ultima preferisco continuare questa, eventualemente se trovo i sub ita seguire quella uk e infine quella ita)

preparate lo smalto, la birrozza (anche se solo metaforicamente) e giù con lo spettacolo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...